Hogwarts babysitting
di 8marta8

02/03/08, ore 18:43

Finalmente riesco a recensire di nuovo! Ho letto tutti gli aggirnamenti, ma la mia vita al momento era talmente incasinata da non riuscire nemmeno a scrivere due parole in croce per una recensione, chiedo venia!Però il duello non era male! Certo che se le sono date di santa ragione. Certo Herm avrebbe dovuto capire la contorta logica di Draco che col suo comportamento voleva farle capire che se aveva affrontato Corner così irruentemente (ma esiste come parole?) è stato solo per lei, ma lei da Grifona senza speranza è corsa dal povero infermo! Certo che poi in infermeria la scenetta con il corvastro se la poteva anche risparmiare, da come l'hai escritta sempbra una che non ha mai visto un uomo a torso nudo, eppure ha diviso sette anni con la donnola e lo sfregiato! (Ok, hmmm... lo so, non sono degli esempi cazanti! ^///^). Poi si pente e recrimina perchè Draco l'ha vista e agisce di conseguenza, ma tu figlia mia, prima gli dici che lui deve dimostrarti di voler stare solo con te e poi ti fai beccare in atteggiamenti equivoci con un altro??? Fai bene ad urlare, fossi in te Hermione io mi tirerei pure due sberle! Ok, mi sono sfogata, continuo a farti i miei complimenti e sappi che se anche non commento sempre per ragioni varie che non sto qui a spiegarti, ti seguo assiduamente. Un bacione, *Susy*

02/03/08, ore 16:51

Bellissima la scena del duello!!! ma povero il mio draco...!!! hermione lo ha proprio mandato al diavoletto eh! cmq x michael...cioè si carino...gentile...simpatico e chi più ne ha più ne metta...ma insieme a herm...non ce lo vedo proprio!! io tifo x il proverbio "gli opposti si attraggono" e quindi...non mi deludere eh!! scherzo scherzo!! cmq non è ke potresti far uccidere daphne? no perchè se non lo fai tu...LO FACCIO IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! x concludere....bel cappy!!! mi è piaciuto tanto!! spero aggiornerai presto!!! un bacione nicletta

29/02/08, ore 01:00

ciao bella,questo chappy è merviglioso nn vedo l'ora ke tu aggiorni, sai io sn molto bassa e i miei amici e le mie amiche mi chiamano puffetta...ihihih ...cmq la ficcy è sempre + bella. riguardo alla mia ficcy ti ringrazio veramente tanto GRAZIE, cmq il primo cap e un finti prologo la vera storia è ambientata al sesto anno ma nnn vogli svelarti niente tanto molto probbabbilmente posto domani..... cmq GRAZIE E DI NUOVO LA TUA FICCY DIVENTA SEMPRE + STUPENDA.

29/02/08, ore 00:07

alè, oooooohhhhh!!!(non so se si scive così, cmq tu immagina tipo coro da stadio!!!)finalmente un po' di sana e genuina gelosia!!!!!bravissima!!!!e il duello, poi??!!??quando me lo fai leggere???!!!!tenero Draco con la bimba.....ah!che bello!!!!......a prestissimo (spero)!!!!!ps. me-molto-contenta che il paragone ti sia piaciuto!!!;D bijoux!!!

28/02/08, ore 22:42

Volevi un commento... e commento sia! La storia è moooolto bella... anke se nn sono mai stata una grande sostenitrica di questa coppia.... ma mi sono ricreduta!...in effetti nn stanno malaccio insieme! A dirla tutta Ron mi fa' proprio pena.... è trattato peggio di uno straccio il mio cucciolo... ma pazienza... questa volta dovrà sopportare! i gemellini sono dolcissimi.... soprattutto il maskietto mi sta troppo simpa.... (é mooolto simile a me...) Ok... nn so ke altro skriverti... Quindi termino con un grandioso.... COMPLIMENTI!!

28/02/08, ore 21:08

Ciaoooo non ti ho recensito l'altro chap...mi dispiace...scusami scusami...(non succedà più almeno spero!!) troppo dolci june e draco...sono carinissimi davvero!!! Senti volevo scusarmi...sono stata un po' dura nella mia ultima recensione...mi dispiace davvero...la parte della denuncia era solo un per esagerare...non lopensdavo veramente...devi comprendere la mia mente malata!! Riguardo la mia storiavedrò se la scriverò(non ho cominciat!!) aspetto che tu finisca la tua e pi deciderò se pubblicarla o meno!!Se vuoi posso anche fartela leggere prima...così mi dai un tuo parere!!!Ti capisco!! anch'io avrei questo senimento di "protezione" riguardo le miei fic dal omento che ne ho pubblicata una!!!non so se l'hai ancora letta, ma spero che ti piaccia!!! rileggendo la mia ultima recensione mi sono accorta che ho fatto errori di tutti i generi e forse ho ostacolato la comprensione ma capisci che non l'ho fatto apposta e sono un frana con la tastiera del pc!!!Mi scuso per eventuali errori commenssi o che commetterò!!! Baci & Abbracci!!! debby12

28/02/08, ore 20:57

Ciao, mi presento innanzitutto, sono Rossella, meglio conosciuta come Jadaku. Poi mi scusa per non aver potuto recensire i tuoi precedenti cap. Pur tenendo d'occhio la tua storia da quando l'hai cominciata infatti non ho mai trovato mai il tempo di recensirla, quindi mi dispiace per questo e mi scuso.Visto che ho 12 capitoli di arretrati non credo che riscirò a dirti tutto quello che mi frulla per la testa. Mi piace però il tuo stile lo trovo molto fresco e frizzante, mi diverto quindi a leggere i vari cap che scrivi. Anche la storia è molto scorrevole e non appesantisce, anche perchè devo dire che sei molto brava nel non far andare le cose nel modo canonico. Ti adoro quando fai in modo che Ron subisca qualche incantesimo da parte di una incazzatissima Hermione, anche se forse questi non saranno più rivolti solo al rosso dopo i colpi bassi della Serpe(???????).Chi lo sa! Spero di riuscire recensire regolarmente e anche che tu decida di eliminare dalla faccia della terra una membro a caso della famiglia Weasley(si è capito quanto amo Ron?No perchè non vorrei creare malintesi).A presto.Ros.

28/02/08, ore 20:24

waaaaaa mi sono persa tre chappy, perdonami ^^ che dire? bellissimi. mi inizia a piacere un sacco michael, sisi, mi piace proprio U_U però per herm lo vedo più come amico! lenticchia non si sopporta più.. è una piaga per il mondo intero è.é troppo bella la vendetta di herm! XDDD brava comunque, hai scritto questi chappy davvero bene, poi sono schiattata dal ridere quando ho letto cose come "colui-che-tutte-si-scopa" o "Draco Malfoy si stava congelando le regali chiappe" XDDDD mi raccomando, aggiorna presto che sono curiosa! un kissone

28/02/08, ore 17:49

Bella bella! Questa fic mi piace sempre di più e ti dico la verità: Non vedo l'ora di leggere del duello! E poi chissà.... non è che il caro corvonero farò DAVVERO ingelosire il nostro bel biondo????? Bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto quindi: Mille baci! Glo

28/02/08, ore 17:44

che tenerooo! Caro lui...XD Baci

28/02/08, ore 17:23

eheh...io mi metto in lista x essere la madre di uno dei tanti Malfoy junior!!! sisisisi!!! bellissimo questo cappy...soprattutto la parte finale!!! ke dolce la scena tra Dracuccio e June!!! anche io ho gli occhietti a cuoricino!! cmq concordo con Hunterd...Ron è una palla micidiale! in tutti i sensi!! ^_^!! spero continuerai ad aggiornare così presto...e ti ringrazio x le 2 bellissime recensione che hai lasciato alle mie 2 shot!! grasieeeee 1000!! un bacione e alla prox...nicla

28/02/08, ore 17:08

Hai creato una Donnola che farebbe scappare la pazienza anche a me!! E guarda che ne sono abbastanza dotata... che ansia mi mette!! Quando Malfoy gli spacca la faccia? Da me almeno qualche cartone se l'è già preso. Comunque non mi stancherò mai di dirti che sei geniale nel gestire Malfoy con la mocciosa. Poi mi piace anche la piega che ha dai dato al rapporto draco/herm, per nulla scontato... in fondo forse non te ne sei nemmeno resa conto tu, ma la bella grifoncina gli ha praticamente detto a chiare lettere che è disponibile per una storia con lui... è lui il tonto!! Ci siamo per caso influenzate? no perchè anche il mio nell'ultimo capitolo ha avuto uno svarione e l'ha mandata praticamente in bianco... eh!eh!eh! Scherzi a parte, i complimenti sono sempre meritati... Un bacione. Laura

27/02/08, ore 15:55

ma certo che la tua ff continuerà a piacermi!! e come non potrebbe???!!! infatti questo cap mi ha fatto stra ridere...ma povero dracuccio!!! naaaaaaaaa!!! se lo merita eccome!!! W Herm!!! W la vendetta!! W la puzzolinfa!!! guarda...se mi fossi trovata anche io nella sua stessa situazione...avrei fatto la stessa cosa!!! eheh...anche se adoro alla follia draco...quando ce vò...ce vò!!! ora vado a studiare...continua così...un bacione e al prossimo cappy!!! nicla

26/02/08, ore 22:59

tesoro mi dispiace ma non basta!!!!parlo della vendetta ovviamente!!!!quindi se accetti la mia umile opinione credo che la rivalità con Michael sia la giusta strada per far rinsavire il biondino!!!!del resto Daphne è una ragazza, no??!!e la puzzalinfa resta sempre puzzalinfa!!!!quindi diamo a Cesare quel che è di Cesare!!!!!sempre devota,tua falalula

26/02/08, ore 17:57

oh... sei proprio sadica!!!!cmq bellissimo capitolo anche queto bravissima kissssss