Hogwarts babysitting
di 8marta8

03/04/08, ore 19:34

fantastica! la parte successiva a quella di piton che tenta il suicidio con un coltellino da burro l'ho dovuta rileggere 2 volte per capirla perchè stavo ridendo come una matta nell'immaginarmi la scena!!!! ^____________________^

03/04/08, ore 14:17

Hei hei!!... sono tornata... scusa x gli ultimi cap nn commentati ma nn ho proprio avuto tempo!! ma ke kosa fantastica.... mi immagino Piton ke cerca il suicidio e mi viene da ridere!!! ma Draco nn era mai stato con una ragazza?... ho capito bene?...se è così è veramente una notizia imprevedibile!!! povero harry.... kissa ke shock!.... ma ke ci faceva poi nel dormitorio femminile con Ginny??^^... secondo me fa tanto il bravo ragazzo ma in realtà.... vabbè... facciamo cadere l'argomento ke è meglio! ora vado... ci sentiamo al prossimo cap! baci8!!

02/04/08, ore 19:53

Ciaooooo bella!!!! allora allora...eheh...finalemnyte la tanto desiderata scena di vero amore è arrivata!!! e come è arrivata!!!bella...emozionante...ma senza essere volgare o di troppo. Complimentissimi...si sente la primavera eh?!? bè se stai così bene...allora sono davvero molto felice per te!!!!!! n bacionissimo eci sentiamo su msn...nicla PS ihih...gli ho fatto una baccettona a Paolo...madooo...e mi ha pure bloccato!!!!! ah ah ah...meglio x me!!!! ^^

02/04/08, ore 18:35

si parecchio... brava!! baciniii

02/04/08, ore 17:51

Anche il mio lo faceva da giovane, poi ha cambiato lavoro, eheh.... Si, ok, questo però non è importante, la cosa importante è che.... WOW! Insomma, ma l'hai visto che capitolo mi hai fatto?! Bello, bello, bello da morire, mi è piaciuto un sacco! Poveraccio Harry per la visione ma... cazz!: Che belli che sono i nostri due protagonisti insieme!!!!!!!! Me li hai regalati su un piatto d'argento in una fic davvero eccezionale, bravissima come al solito! ;) Mille kiss... Glo

02/04/08, ore 15:17

Oh... due gemelli!! perfetto.XDXD Cmq capitolo moltoooooo bello e divertente. Mi sono scompisciata dal ridere ... in cui Piton voleva suicidarsi. Molto simpatica!!! E poi... quando l'hanno fatto.... che billuuuu!! " ti Amo. Buona notte".... ahahhahah... mamma mia ... molto comica... complimenti... bellissimooooo!! Un Kiss Rox

02/04/08, ore 15:05

Poooooooooovero Piton...ridotto a doversi suicidare con un coltellino da burro...eheheh...direi che il tuo esperimento è riuscito perfettamente!!Certo, poveri Grifoncini...vedere Draco che esce dal loro dormitorio, non è roba di tutti i giorni!Anche se io pagherei oro per vedermelo come prima cosa la mattina, appena sveglio..=D Continua così...che sono curiosa di sapere cos'altro succederà tra i due piccioncini! Bacissimi.... Ah, una curiosità piccola piccola..ma tra Blaise e Daphne succedrà qualcosa?????

02/04/08, ore 14:24

ma ziao i9l chap è molto belluuuuu!brava!!!sono difrettissima e quindi non posso scrivere tento ti faccio però i miei complimenti!!!sn contenta ke abbiamo chiarito!! baci & abbracci debby12

02/04/08, ore 14:05

ma ciao autrice!!!!ma che capitolo dolcissimo!!!!!!per non parlare del Draco-drogato...come lo definisce Blaise......che teneri!!!!e Piton??!!??addirittura con un coltellino da burro!!!!(anche se specificatamente non so come sia fatto...)troppo bello!!!per risponedere alla tua nota....direi che l'esperimento è riuscito con successo!!!;D a presto...bijoux!!!

02/04/08, ore 11:37

noooooooooooooooooo!!! anche io ho un anello ma è proprio fatto a forma di serpente!!! ed è rosso e oro!! ma pensa te!! sono una serpe d'oro!! muahahahah!dai a parte le mie emerite cazzate...questo capitolo è stato meraviglioso!! lo adoro!!! mi piace il modo in cui hai descritto il loro rapporto!! e poi che dire, sono così cariniiiiiiiiiii!!! non mi stancherò mai di dirlo!!! ancora tanti complimenti!! aggiorna presto tesoro!! bacione!!^_+

31/03/08, ore 21:15

ola chica!!!!di questo chappy....ho apprezzato in modo particolare 2 scene...entrambe con protagonista..il caro Blaise...la 1^ è quando lui trascina Hermione lontano dalla jawellary....mi ha ricordato la scena della Bella e la bestia quando Lumière e Tockins fanno il giro per il castello....bellissima.....MA....ovviamente quella del Petrificus è stata S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E...mi incuriosisce proprio quello che succederà alle 2 piccole pesti...a presto carissima!!!!kiss-kiss

31/03/08, ore 21:00

Ciao scheggia.Scuuuuuuuussssssssssaaaaaaaa. Non ho proprio avuto il tempo di scrivere neanche due righe e anche adesso lo sto facendo in un ritaglio di tempo che non so neanche io da dove sia uscito. Oggi innaugurerò un nuovo tipo di commento detto flash (mi disp!).Per il cap precedente allora: non so perchè ma mi piace il primino Serpeverde rompiballe, sto sviluppando una simpatio per lui che potrebbe arrivare ai livelli di quella che ho per Bond. Blaise è assulutamente fantastic and so chic. Oh mio Dio! Stai creando un mostro. Quando ha comprato i vestiti ai bambini mi ha fatto morire perchè anche mio zio aveva la brutta abitudine di cercare di agghindarmi come una bambola portandomiin giro per tutti i negozi di Napoli e dintorni, ma drammi personali a parte mi sono sbellicata. Divertentissima anche la parte in cui si è lamentato per il suo triste destino essendo l'unico non fidanzato tra Daphne e Draco. Io sono sempre disponibile a consolarlo!Assolutamente geniale la trovata di Herm di pietrificarlo per farlo satre zitto (vedo che come sempre la ragazza ha la mano pesante.)Non so se è il periodo, ma vedo che tra l'altro i nostri piccioni sono sempre più dolci tra di loro, temo che mi verrà il diabete. Prima combattono contro il mondo intero per il loro amore, poi si impegnano a proteggere i due puffi, poi lui le regala uno splendido ciondolo, insomma Aprile più che dolce dormire è un buon risveglio! Noto inoltre che si continua a parlare di quello-che-tu-sai (lofai per farmi avere un crollo anzi una devastazione nervosa?) e Blaise ha anche aggiunto il nome del bebè...gatta ci cova. Per quanto riguarda Semper Fidelis certo che mi sono iscritta. La saga di Kysa è la mia cocaine, in estate l'ho letta tante di quelle volte di notte che i miei occhi sono diventati ancora più ciechi (e purtoppo per me non è una battuta).Purtoppo però posso starci molto poco anche se conto di rifarmi in esatate o quando avrò smaltito un po' di interrogazioni. Mi disp ancora per il ritardo. Grazie per la risposta. Ah fammi sapere la tua teoria su Lucas e Glory, magari è uguale alla mia!Baci. Ross.

31/03/08, ore 19:33

L'idea del ciondolo è dolcissimaaaaaaaaa!!Che carini...certo, è stata una cattiveria lasciare Herm in balìa di Blaise, ma diciamo che il fine giustifica i mezzi...eheh...io credo che la tua scrittura stia molto migliorando, dal primo capitolo..e poi, i periodi difficili in genere aiutano a crescere..e vedrai che prima o poi passa tutto!!Bacissimi...

31/03/08, ore 19:13

Ahahahahahahahah! Blaise in questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere, davvero, ha dato il meglio di se stesso già quando è partito in quarta all' inizio con le eventuali gravidanze indesiderate dei due piccioni dopo averci dato dentro come due conigli e poi quando ha cercato di distrarre la Grifoncina per permettere all'amico di comprarle la collana...peccato che le sue buone intenzioni siano state ripagate con un bel Petrificus Totalus... A proposito della collana...davvero bellissima!!!!E poi il Sommo è sempre più dolce!!!!!!*___________* ( sbrilla a più non posso)Adesso ti saluto la filosofia mi aspetta( menomale che greco l'ho fatto XD) Bacioni, Anna.

31/03/08, ore 17:16

Che bell'idea del ciondolo..Sono dolcissimi Herm e Draco *__* E, bella tutta la fic, è dall'inizio che la seguo, sempre più bella :) Son proprio curiosa di sapere come finisce tra i gemellini e il serpeverde.. Continua così! Aspetto di leggere il prossimo chappy Lyl