Hogwarts babysitting
di 8marta8

06/03/08, ore 17:15

veramente carina l'idea della riabilitazione di Daphne....del resto meglio lei che Pansy (mi sta antipatico il nome...ndm).....bel capitolo come al solito....:D a presto bella!!!!

06/03/08, ore 16:43

Ciao teso!!!!! Scusami se non ho recensito ma... mi ero un attimo persa, eheh! Ora però sono tornata quindi.... BRAVISSIMA! Wow, che bella che è 'sta fic, mi piace un sacco! Come al solito.... non vedo l'ora di leggere il resto! Mille kiss teso, a presto! Glo

05/03/08, ore 21:00

Ciao eccomi di nuovo con un ritardo stratosferico a recensire. Purtroppo sono troppo lenta per i tuoi aggiornamenti lampo(che però non mi dispiacciono) e mi sono accorta solo oggi che avevi aggiunto anche un altro capitolo un po' di giorni fa. Cmq, nonostante non abbia mai scritto scene di duelli ti è venuta molto bene e finalmente i almeno due dei pretendenti della cara Caposcuolaa dei Gryffindor hanno potuto scaricare un po' del loro testosterone in un sano e virile duello. Anche se devo dire che la parte migliore è stata sicuramente quella in cui si sono ritrovati a farsi curare entrambi dalle loro diciamo "donne" (una scena che fa molto pugilato anni '50)e nonostante io abbia seriamente pensato di mandarti uno stupeficium per come lo hai concluso, devo dire che mi è piaciuto molto il cap del tanto atteso duello. Per quanto riguarda quello nuovo bhè che dire. Non so cosa tu stia mangiando in questi giorni ma è uscito fuori un capitolo spettacolare. Michael che fa ingelosire il bel biondino e la Serpe che comincia a capire come ci si dovrebbe comportare se ti piace effettivamente qualcuno. Che dire poi di Hermione che mette finalmente le cose in chiaro con Ron (sono felice che anche tu faccia parte del "fan club" di pel di carota. Ti ho adorato nel momento in cui l'ho letto!Bellissima anche la perla di saggezza che è uscita dalle labbra di Herm, se mi permetti di citarti:"CRESCERE FA SCHIFO".grande verità. Mi trovi totalmente concorde con te e lei.Dico un ultima cosa che ho dimenticato prima e smetto di annoiarti.Ti starai chiedendo perchè non lo dico e basta invece di introdurlo, sono infelice di dirti che non lo so neanche io. Cmq sproloqui da amlata mentale a parte è stata dolcissima la parte in cui June è corsa ad abbracciare Draco e lui "le ha regalato un ghigno un po' più dolce del normale". Che dolce!(La scena tutta non la serpe in sè perchè credo che sia impossibile renderlo dolce anche con tutta la fantasia di questa mondo)Alla luce di questo delizioso episodio mi viene da chiederti non è che c'è qualche baby Malfoy in programma?Lo so non sono domande da farsi, ma le faccio anche se non avrò risposta.Concludo qui perchè altrimenti credo che mi manderai un bel po' di amledizioni pensando al fatto che devi leggerti tutto questo papiello (espressione tipicamente campana per indicare un lungo discorso, nel caso non fossi della zona o non si utilizzasse nella tua regione).Grazie per avermi ringraziato.Baci a presto e scusa per la lunghezza. Spero di non aver dienticato niente.Smack.

05/03/08, ore 08:41

Ciao Sister! Eccomi con un giorno di ritardo... come mi piace vedere tanti galli nel pollaio che si contendono la pollastrella... gli uomini... che spreco di tempo!!! Eh magari fosse così, invece anche noi femminucce ci facciamo rigirare su un dito... è bastato che il bel Serpeverde tendesse una mano... o meglio dire forse un amo (eh!eh!) e la bella grifoncina ha abboccato subito!! E la povera Donnola? Sai che mi hai preceduto di qualche giorno? Se qualcuno legge la mia recensione e sta leggendo anche la mia ff avrà una piccola anticipiazione...: ho tirato una mazzata alla Donnola che la tua in confronto è una passeggiata!! Te l'avevo detto e l'ho fatto... sai che però un pò mi dispiace? Comunque torniamo alla tua ff e a tutti i casini che hai saputo creare... adesso voglio proprio vedere dove vai a parare... allora Corner si mostra alquanto ambiguo nei confronti della Grifoncina e fa la predica a Malfoy. Malfoy è perso, ma come al solito fa l'algidone che non vuole saperne della parola "amore", nel frattempo però spaccherebbe la faccia a tutti quelli che le rivolgono una sola occhiata! La Donnola, ha preso la sua bella mazzata, ma non credo che cederà così presto... non sarebbe la donnola altrimenti! Ed Hermione? Veramente come farà con tutti questi galli nello stesso pollaio? Guarda che sei perfida dentro!! Secondo me ci vorrebbe super Harry per risolvere tutto... eh!eh!eh!... Un bacione grossissimo. Laura.

05/03/08, ore 00:06

aloa!!!!allora purtroppo per impegni universitari non ho fatto in tempo a rec l'altro chappy...qui approfitto e ti faccio una recx2....alloooora il duello, ma soprattutto quello che viene dopo, è bellissimo....Draco....non si smentisce mai.....almeno c'è Corner che sdrammatizza.....per quanto riguarda questo cap.....povera Herm....neanche un attimo di tregua e tutto in un giorno...quando si dice una giornata NO......almeno le idee sull'inutile-Ron sono chiare....uno in meno!!!adesso voglio proprio vedere come il biondino cercherà di conquistare la sua lei....lo so che è una battaglia già vinta in partenza, ma questo lui no lo sa, no??!!?;)....un bacione!!!

04/03/08, ore 19:08

bellissimo questo capitolo!! aggiorna presto, mi raccomando!!! ps.. tra Draco ed il corvonero non c'è termine di paragone....^^ 1bacio, narcyssa

04/03/08, ore 19:07

ma ciaoooo...sono proprio contenta che tu abbia aggiornato!!! è bellissimooo questo cap, complimenti!!! draco si preoccupa per herm...lo trovato molto dolce!!! E poi quando parla con corner viene fuori il suo lato protettivo... ancora complimenti!!! è un po' corta questa recensione, ma veramente non so che dirti!!! ti rifaccio i complimenti e aggiungo che sei bravissima!!! Baci & Abbrcci debby12

04/03/08, ore 18:09

Che strano...anche io mi trovo nella stessa situazione di herm...e quindi...la capisco perfettamente!!! l'unica pecca? non c'è nessun malfoy per me!! XDXDXDX vabbè dai ridiamocela su!! cmq...che dolseeeee draco...finalmente ha abbassato la sua cresta!! eheheheh!!! W hermy!! a morte la donnola-lenticchia!!! ti va di farlo mettere insieme a daphne??? sarebbero una coppia stratosferica!!! XD bello bello questo cappy...aggiorna presto come sempre e non come me!! ihihih baci baci nicla

04/03/08, ore 16:11

Mammmaaaaaaaaaaaaaa mia....povera Hermione!! una giornata da dimenticare proprio poverina.,. cmq bellissimo capitolo anche questo bravissima!! Kiss Rox

04/03/08, ore 16:07

è ufficiale... come hai detto tu Draco nn capisce niente di donne..... ma sono fiduciosa... da quello ke mi hai detto mi aspetto un improvviso ribaltamento della situazione... ma nn essere troppo drastica... ke so'... del tipo un asteroide vagante ke colpisce Corner.. x intenderci! baci...

03/03/08, ore 18:38

Stavo "passeggiando" tra le "ultime storie" e ho visto il tuo aggiornamento!!! Lo so non ti interessa niente e quindi parlo del chap!!! Non so' che dire, è favoloso!! Non mi hai affatto deluso per il duello, anzi mi è piaciuto!!! Alla fine ci sono andati forte!! E' vero draco non lo capisce nessuno...mi ha fatto pena!!! draco che si batte per lei e lei che non lo guarda neanche in faccia!!! Però ha ragione, doveva per forza fare tutto ciò??Io non capisco!! Ti rifaccio i complimenti e ti ringrazio tantissimooo per la recensione, anche se troverai il mio ringraziamento dove ho accennato nella shot!!! BRAVISSIMA!!!! Baci & Abbraci!!! debby12

02/03/08, ore 23:08

scusa se lod ico ma Malfoy è proprio uno stronzo! hermy mettiti con Corner e fagli vedere chi sei soprattutto fallo ingelosire. cmq riguardo all'altezza mi disp ke anke tu hai questo problem....ihihih...XD... il mio computer ha fatto il monello con i virus ma nn preoccuparti il secondo cap lo posto presto. complimenti la scena d'azione è formidabile bravissima.

02/03/08, ore 22:43

Per questo capitolo applico un proverbio assai azzecato "chi di spada ferisce, di spada ferisce". Malfoy hai fatto lo stronzo con Daphne? E allora lei ti fa vedere che non è da meno... anche se forse non ha capito nemmeno lei, la bella Grifoncina, se lo ha fatto per vendetta contro Malfoy o perchè ha ceduto per un attimo davvero al fascino del pettorale di Corner... Io un'idea ce l'avrei... però non ne parlo perchè poi mi daresti delle fissata e avresti ragione... ti dico solo come inizia e come finisce "th....me"... potrebbe essere interessante... eh!eh!eh!... lasciami scherzare dai! Comunque il duello è stato perfetto! Promossa per quel che mi riguarda, e non solo per me, viste le recensioni già fatte. Sai cosa mi piacerebbe vedere? La piccola June che cazzia Malfoy per il suo comportamento... tu sai che ormai adoro quei due... ed infatti arrivo anche alle richieste personali! Adesso però mi dò una calmata... stasera sono davvero logorroica (oltre ad essere anche tante altre cose :-)... perciò concludo dicendo: questa ff rimane davvero inimitabile!! Un bacione grosso grosso. Laura.

02/03/08, ore 21:04

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! che bello bravissimaaaaa!!! Sei una grande!!! e stata troppo bella la scena del duello... e quella dell'infermeria.. poi.. uhhhhhhhh .. molto interessante bravissima continua cosi sei grandissimaa bravaaaaaaaaaaaaaaa!!! kiss Rox

02/03/08, ore 19:34

sono sicura ke Ron nn se la prenderà a male questa volta! bellissimo Cap!!... ti dirò... Draco (anke se nn so xkè..) mi ha fatto un po' di pena... era dispiaciuto... ok... sono io ke mi faccio dei viaggi! ciao!