Hogwarts babysitting
di 8marta8

*AqUa PrInCeSs*
19/02/08, ore 17:05

questa fan fiction è davvero molto carina, divertente e anche ben scritta, mi piace! mi raccomando, aggiorna presto, che sono curiosa :) baci!

19/02/08, ore 16:42

Sisi, sta tranquilla, eheh... me ne aspetto proprio delle belle! Che carini che sono comunque i due gemini! Ehehe! W Draco ed Herm teso, e la tua fic, che è strepitosa! Kiss, Glo

19/02/08, ore 16:01

Adoro Hogwarts, quindi sono in prima fila sul trenino che ci porta a fare il giro turistico... anche se mi sa che dovrò aspettare di arrivare da M.me Bumb per vederne delle belle!! Prosegue sempre divertente la parte in cui il loro compito di babysitter è presente, che alterna quindi bene i momenti in cui la storia invece vede coinvolti Draco/Hermione come coppia e si fa più "piccante". Poi sei fulminante in alcune tue battute tipo scoglio&cozza quando Hermione pensa a Ron... Mi piace sempre questo Malfoy che fa lo scazzato nei confronti del mondo, e vederlo alla prese con una so-tutto-io bambina è un vero spasso. Insomma si è capito che sono sempre più schiava della tua ff... qui mi puzza di incantensimo... devo solo capire quale hai lanciato!! Scherzo, lo so che come si diceva.. "venghino, signori, venghino... non c'è trucco e non c'è inganno..."!! Eh!eh!eh! un bacio. laura

19/02/08, ore 15:58

ed eccomi di nuovo qua!!!sono la prima che bello!!!ti ringrazio di non avermi fatto aspettare tanto per l'aggiornamento comunque hai ragione perchè se anche io leggo anche solo la prima pagina di un libro di Harry Potter mi viene un irrefrenabile voglia di rileggerlo...comunque bravissima...Io qualche idea del fatto per cuii due bambini sono stati affidati a quei due c'e l'ho vediamo cosa succederà nei prossimi capitoli...aspetto il prossimo aggiornamento!!

18/02/08, ore 16:15

Ciao! Stupendo anche questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Hai ragione, Ron nelle ff R/H diventa un perfetto principe azzurro (un po' come un certo biondo...). Al prossimo aggiornamento un bacio. Ah dimenticavo, piccola nota, ma sono sicura che sia stato un errore di distrazione (dovresti vedere quanti ne faccio io XD), è la McGranitt a trasformarsi in gatto non la Sprite :P ancora un bacio Cassidy16

18/02/08, ore 09:39

Con un giorno di ritardo, ma eccomi! Ieri, domenica di assoluta relax, quindi ho smesso anche i "panni" di commentatrice... adesso però non mi ferma niente! Allora il Principe delle Serpi inizia a fare i conti con un sentimento a lui sconosciuto: la gelosia... lui che tutto può, si ritrova con quella bella (ci sta anche bellissima...) "gatta da pelare" che è la Grifoncina!! Bè quale sentimento può rendere ancora più affascinante il già mitico Malfoy, se non la gelosia che scatena gli istinti più "bestiali" in un uomo? E diciamocelo, abbiamo proprio voglia di vedere Draco che perde un pò della sua freddezza ed alterigia per un pò di sana competizione... che a quanto pare inziare a riservare per qualunque maschietto avvicini la Grifoncina... mi sa che se perde la testa potrebbe diventare geloso persino del piccolo Jamie... Comunque sempre più appassionante la miscela di questa ff... allora, non mi rimane che aspettare il dopo duello e vedere se ci sarà qualche ricompensa per il nostro "otello"... eh!eh!eh! un bacione...

17/02/08, ore 20:09

Ma ciao bellissima! Questa fic mi piace sempre di più, questo capitolo poi...! Eheh, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Chissà come andrà il duello! E poi... ...eheh... Chissà cosa succederà DOPO il duello, eheh! Mille baci teso, come al solito bravissima! Non farmi aspettare troppo, eh! ;) =) Tua Glo

17/02/08, ore 19:49

mi piace questo aggiornamento così veloce! oddio ma quanto è gnocco quel ragazzo?? capperini...non vedo l'ora che ci sia il BACIO anche se a sto punto credo lo metterai tra poco....veroo? vabbè....cavolate a parte mi è piaciuto moltissimo anche questo capitolo! Baci

17/02/08, ore 19:49

Ginevra_Lily potter
17/02/08, ore 19:16

sono la prima a recensire ke bello!!storia molto bella...non vedo l'ora che arrivi il prossimo...ho letto la storia tutta d'un fiato...bella...corro a metterla tra i preferiti

15/02/08, ore 22:28

WOW! ke bello...per ora ti faccio solo i complimenti! la prossima volta commento bene....baci

15/02/08, ore 22:04

per quanto riguarda la salute sono nella tua stessa condizione.. cmq capitolo bellissimo bravissima un bacio ROx

15/02/08, ore 19:01

Bello anchè questo capitolo! Perchè dovrei lanciarti maledizioni? Infondo è un tuo modo di vedere Ron. Io solo da un po' ho incominciato ad adorare le Draco/Hermione; ma detto sinceramente solo nelle fanfiction, perchè il Draco delle fic. diventa molto più bello di quello della "realtà" del libro. Lasciando perdere tutte queste mie frottole e pensieri distorti, ti faccio ancora i miei coplimenti, continua così! un bacio Cassidy16

15/02/08, ore 17:29

Quel bacio appena accennato fa venire le giuste palpitazioni a noi pulzelle che siamo appena reduci da San Valentino. Sono straconvinta che a volte possa emozionare mille volte di più un bacio a fior di labbra, che uno appassionato. O perlomeno a volte lo preferisco tra loro due (draco/herm) nel loro primo bacio. Un capitolo sicuramente più riflessivo questo. I pensieri di Hermione all'inizio, lo "strano" incontro con Malfoy, il chiarimento con Ron (e qui hai evitato almeno per oggi il linciaggio delle sue fan!), ci fanno vedere qualcosina di più dei personaggi. Insomma non sono solo "ragazzini", ma hanno anche uno spessore capace di mostrare sentimenti più profondi. Un bacione Laura. E mi raccomando curati... niente scuse che sei malata... devi scrivere!!!

15/02/08, ore 16:25

Scusa teso, sono di frettissima ma.... beh, ci tenevo a dirti....: BRAVISSIMISSIMISSIMISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Continua così ragazza, che vai alla grande, eheh ;) :) !!!!!! Bacissimi... Glo