Hogwarts babysitting
di 8marta8

09/03/08, ore 22:37

capitolo assolutamente STUPENDO! Sempre bravissima sono super mega orgogliosa di te! La tua fic mi prende sempre di più e tu sei bravissima e originale! Ancora tantissim complimenti e... mi disp se non mi sono fatta sentire, eheh! Ora però sono tornata e... cara mia, non ti sbarazzerai di me tanto facilmente! Ciao teso, spero a prestissimo con un tuo nuovo capitolo! Mille kiss, Glo

09/03/08, ore 22:27

ah...finalmente la svolta!!! iuuuuuu!! michael è a posto...ron pure...ora manca solo draco che se si decidesse una buona volta a mandare al diavoletto il suo stupido orgoglio...potrebbe avere herm al battito delle ciglia...o quasi! certo che anche lei ci mette la sua di parte...ripensare che forse è meglio uscire con michael...ma dico...è scema o cosa??? vuole paragonare michael a...a draco??? DRACOOOO?????' è per caso "tocca"???? XDXDXD come sempre un bel cappy...!!! le cose procedono come avevo desiderato!!! aggiorna presto...un kissone nicla

09/03/08, ore 21:58

Ciao scheggia.Comincio col dirti che capisco benissimo il fatto che tu abbia la testa da un'altra parte perchè anche io seguo la saga di Kysa e Axia e dopo aver letto l'ultimo capitolo postato (per ben tre volte), ed aver imparato quasi a memoria la profezia, mi sono resa conto che ho ancora più domande di prima e nessuna risposta, se non la conferma di alcuni sospetti. Devo dire però che Axia non è l'unica in grado di farmi uscire fuori di testa in quanto anche tu ti ci stai mettendo con tutto l'impegno e devo dire che ci stai anche riuscendo a far partire per la tangente i mie neuroni. Se ti stai chiedendo perchè (come credo sia ovvio, visto che dopo tutta questa introduzione nno ti ho detto il motivo, come mio solito)ti rispondo subito. Michael o Draco? Il ragazzo perfetto o il bastardo perfetto?L'amico che all'occasione è anche amante o lo sciupafemmine (espressione napoletana per indicare un Casanova)sul quale non si sa se puoi fare affidamento?Non so se ho reso bene il dilemma fatto sta che io sul libro di filosofia invece di cercare di capire di che cosa parlavano Socrate e Platone, cerco di capire su chi ricadrà la scelta di Hermione. Mi consolo vedendo però che lei e Ron ancora non si parlano e spero che visto lo scarso successo dei suoi tentativi di attaccare bottone la ragazza desisterà e si dedicherà a soggetti moltooo più interessanti.Mi sono sbellicata inoltre anche nel leggere la conversazione tra Draco e Daphne versione "scaricatrice di porto", anche perchè io è proprio così che la vedo delicata all'apparenza, tenera quando vuole e con degli attributi da paura nelle altre occasioni. Rifacendomi alla tua risposta poi chi altro dovrebbe arrivare? Posso sperare che sia un certo moro dagli occhi blu, chiamato Blaise Zabini? Anche se non posso lo faccio comunque (tipregotipregotiprego fa che sia lui!).Sono felice che anche nelal mente di Herm sia piuttosto presente il pesiero di Bond (avevo notato il nome davvero molto evocativo)per il quale comincio ad avere un'insana passione (corrisponderà mai questo mio amore quel piccolo e innocente animaletto?, io lo spero).Peccato che non possano adottare i fantastici gemellini, ma magari gli faranno da fratelli maggiori. Non riesco a sopportare l'idea che dopo questa avventura i loro rapporti diventino più deboli. Mi appongo con tutte le mie forze a questa eventualità. Dovrebebro aver un po' di riconoscenza (Draco e Hermione intendo) per i bambini che gli hanno permesso di capire che forse un po' si piacciono, almeno spero che sarà così.Adesso mi fermo altrimenti credo che mi manderai molte fatture al solo pensiero di doverti leggere tutte queste parole (che non so se si possano definire recensione).Mi fa piacere che ti sia piaciuta la mia citazione ollivanderiana. Promuovo con te l'iniziativa sfiniamo huntered in modo tale che in avada kedavra ci possa essere un bel bebè (se ti chiedi perchè sono così fissata con i bimbi, è perchè sono circondata da donne incinte; nel caso non te lo fossi chiesta ormai te l'ho detto cmq mi dispiace!).Ho notato che questa recensione è piena di speranza speriamo che almeno qualcuna diventi realtà! AUGURISSIMI anche a te per la festa della donna, perchè anche se lo siamo per 365 giorni l'anno è bello avere un giorno tutto dedicato a noi e alle nostre problematiche. Me ne dovevo andare un secolo fa e invece sono ancora qua. Aggiungo solo che è stata dolcissima la trovata della rosa (vedo che i bagni nell'ammorbidente danno i loro frutti). Ti ringrazio per avermi risposto e la prossima volta ti ringrazierò prima in modo che tu non debba per forza arrivare alla fine (che coraggio a proposito. Sono molto ammirata.)per averli (i ringraziamneti).Ho finito di rompere. Grazie ancora. Un abbraccio. Ros.

09/03/08, ore 21:05

ziaoo inzio per farti i miei auguri per la festa delle donne, anche se in ritardo!! secondo...è bellissimo!! veramente bello!!! Incomincio del dirti che mi è piaciuta tantissimo la parte con draco e daphne, anche se la ragazza si è dimostrata fine come un muratone, come hai scritto tu!!! povera herm...si fa tutte queste seghe mantali...se fossi in lei avrei già scelto il biondo...anche se corner non è male!! Ron è un bambino...ma lasciamo perdere!! draco ha eccetato le condizioni di herm...bè aspetto di vedre come andrà!! ti faccio i miei complimenti!! baci & abbracci!! debby12

09/03/08, ore 19:52

bella bella bella bella bellaaaaaaaaaaa ti prego aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere i risvolti!!!!!!! a presto

09/03/08, ore 13:28

Eccomi qua, una delle "lettrici silenziose"...sai già quello che penso, ma mi impongo di lasciare una recensione ogni tanto, in modo che tu possa beneficiare dei miei commenti da alta critica letteraria! (seeeeee, brava...) Che dire, a me piace davvero tantissimo!! Mi prudono gli occhi in attesa di leggere il seguito (ehm, è possibile?)!! Soprattutto voglio vedere se continuerai a massacrare in modo così impunito Ron..muahahaha! Ne convengo che sia un individuo insopportabile, me veramente mi complimento con te per il lavoro degno di una serpe che stai svolgendo nei suoi confronti! :D Ma soprattutto mi complimento per avermi posto di fronte a qusto dilemma letterario-etico: Draco o Corner?? All'inizio non pensavo che il moretto potesse essere una minaccia, ma ora..compensa talmente bene Malfoy che, boh....non saprei più con chi mettere Hermione! Anche se forse il fascino serpentese è più forte.......mah....... Non mi resta che attendere, vero? Keep going on! (non serve che lo dica, neh??)

09/03/08, ore 00:34

Caspita che ritardo imperdonabile... però sono stata molto malata... e senza internet... poi le cavallette (okay lasciamo stare la mia mania per i blues brothers...). Ormai questa ff non ha eguali. Continua ad essere spiritosa, intrigante, romantica, Serpeverde... tutto nello stesso tempo e senza stonare!! Forse perchè l'autrice è graffiante come poche riescono ad esserlo? Mah... lasciamo ai posteri l'ardua sentenza. Io intanto continuo a bearmi dei capitolo che sforni... e prima o poi me ne devi fare uno su Malfoy e la puffetta! Guarda che non è una richiesta... è una minaccia!! eh!eh! Bacioni e a presto. Laura.

08/03/08, ore 00:13

caspita...sono imperdonabile: sono stata così impegnata con la scuola che non mi sono neppure accorta che avevi aggiornato...e quanti capitoli!!! beh, che dire di questa storia?? bella, bella e ancora bella. che dolce Draco abbracciato alla bambina(so che è qualche capitolo fa ma recupero tutto ora, sorry)...eh, non c'è che dire, le bambine sono sempre più sveglie dei loro coetanei maschi... comunque la storia è davvero scritta molto bene, tanto da far scorrere i brividi lungo la schiena, e piena di svolte e colpi di scena... lunedì parto per Lonra, dici che sarò fortunata come Hermione??? non credo, ma spero che al mio ritorno ci sarà un nuovo capitolo ad aspettarmi (tradotto: aggiornaaaa!!!) RaggioDiLuna

07/03/08, ore 16:37

oddiooooooo!!!!! che fanfic stupendaaaa!!! pensa che l'ho letta tutta d'un fiTO... è ASSOLUTAMENTE BELLISSIMAAAA!!!!! davvero, scrivi benissimoooo!!! e ora sono troppo curiosa di leggere il seguito... ti prego, aggiorna prestissimissimo!!! ora scusa, ma dopo tutto questo tempo passato a leggere ho mal di testa e non ne posso piu di stare al pc... pero devo dire che ne è assolutamente valsa la pena! la storia è bellissima, tu scrivi troppo bene ed io mi sto ripetendo... ma vabbe XD!! ora devo davvero andare, ci vedo doppio... baci dalla tua nuova fan!!!

07/03/08, ore 15:49

..e finalmente sono in pari con i capitoli per poter commentare!! La tua fic mi piace molto, è carina, originale e scritta bene..e poi il protagonista è Draco..e non aggiungo altro!! Lo adoro...mi ha fatto morire la scena nella quale abbraccia la piccola June...troppo dolceeeeeeeeee!!! Bacissimi...

07/03/08, ore 09:29

nn ci posso credere...*___*...era un favore quello di Daphne??.. ripeto... nn ci posso credere.... a parte questo.... le cose sembra ke si stiano sistemando da sole... Ginny poi è fantastica.. la lettera infatti era scritta divinamente bene!! l'unico dubbio ke mi rimane ora riguarda Ron.... nn credo ke la prenderebbe bene se Herm si mettesse con Draco...e devo dire ke fino ad un mese fa la pensavo come lui!!... credo ke l'unica soluzione sia trovargli una ragazza ke gli faccia dimenticare Herm.. ma sappiamo com'è Ron... nn è impresa facile trovargli una ragazza!! baci!

06/03/08, ore 22:26

Ok ora devo dire che Dafne...mi sta decisamente più simpatica dai!!! cmq capitolo bello bello bello!!! bravaaaaaaaaaaaaaa!! anzi bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! non vedo l'ora che quei due incomincino... e poi draco spacca la faccia a michael ... e vissero tutti felici e contenti... ihihihih.. sdrastica secondo te??.... cmq ancora complimentissimi!!! e aspetto con molta trepidazione il prossimo capitolo! Baci Rox

06/03/08, ore 20:17

ahhhh!! bè si ritiro tutto...o quasi. In questo cappy Daphne si è riscattata..finalmente!! eh eh eh!! almeno c'è stato un miglioramento tra quei due (naturalmente mi riferisco a herm e dracuzzolo XD). Che dire???? bè visto che oggi per me è stata una giornata moooolto rivelatrice...il cappy ha concluso il tutto perfettamente!! migliori ogni cappy e questo ti fa onore!! spero di leggere presto un tuo cappy!!! un bacione...nicletta

06/03/08, ore 18:33

Wow sei più veloce della luce, credo che Flash sia geloso della tue velocità(o sono io troppo lenta?)Disquisizioni senza senso a parte mi è piaciuto molto questo cap anche perchè ho notato che sei ritornata al tuo stile più spiritoso anche eprchè come si fa a restare seri in presenza di Fred e George Weasley?Darei un nobel a chi ci riuscisse.Non preoccuparti per l'assunzione di una guerdia del corpo (per ora)perchè come hai giustamente detto sei stata più buona in questo capitolo. Draco non sembra più semplicemente un animale in calore,Harry ha contribuito a tener basso l'onore dei maschietti facendosi fregare dalla sua ragazza, che trama con la sua migliore amica alle sue spalle (a proposito Herm lo ha poi comprato Bond?lo comprerà a breve? e deciderà di appiccicarlo addosso a Draco?),e Ron continua a non parlare con la Caposcuola, il che a mio avviso è un bene per lei.Che dire poi del finale!Io personalmente adoro Daphne quindi mi ha fatto molto piacere vedere che anche nella tua ff non è solo un oca senza cervello, ma un'osservatrice molto attenta(dopotutto Malfoy poteva ma i scegliersi una compagna di letto completamente stupida?Credo di no)che spero ricomparirà ogni tanto tipo fata turchina a mettere a posto i disastri di Pinocchio.Spero che il tuo bagno nell'ammorbidente darà buoni frutti, mi aspetto grandi cose (orribili, ma grandi!). Per quanto riguarda il baby Malfoy in effetti la mia immaginazione molto fervida subito ha realizzato centinaia di immagini una famiglia felice (come potrebbe essere diverso con un padre come Draco).Magari adotterà June in seguito ad un mortale incidente che accadrà ai suoi parenti, o diventerà per lei una sorta di fratello maggiore(sto di nuovo viaggiando troppo vero?mi dispiace, ma la tua ff è così coinvogente che non ce la faccio a non fantasticare su ciò che potresti far accadere, anche se ista la tua spiccata propensione epr i colpi di scena credo che non arriverò mai ad indovinare).Mi fa piacere che abbia imaprato un vocabolo nuovo, sono una sostenitrice dei volgari di tutta italia(difendiamo i nostri dialetti!)quindi aspettati che utilizzi altre espressioni dialettali, che provvederò a spiegarti,appena ne riavrò l'occasione.Grazie per avermi risposto. A presto. Baci. Ros.

06/03/08, ore 17:29

Ziaooo belloooo certo daphne è un po' maligna ma draco mi è piaciuto ha cercato un contatto con herm quando le ha chiesto come va con ron Ron tasto dolente...è uno stupido e un gelosoneeee Hai ragione ci si sente molto lusingate quando un ragazzo ci protegge!!*_* Aggiorna prestooooo Baci & abbracci ps Complimenti per le 100 recensioni!!! debby12