Hogwarts babysitting
di 8marta8

15/04/08, ore 16:40

che carino qst chappy...la parte corner e daphne è molto billa...poveliniiii jamie e june!!! baci

15/04/08, ore 16:28

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!! io non voglio che Jamie e June se ne vadano!! mi sono affezionata a quelle due pulci scatenate! buuuuuuuuuu!! io adesso piango!! ueeeeeeeeeee!! sei sempre bravissima non preoccuparti...ma se continui a inventarti cose nuove beh chissà quanto lunga sarà questa fic!! o no? muaahahahh!! beh meglio per me e per noi lettori che ci crogioleremo davanti al computer!! bacioni tesoro e aggiorna presto! smack

15/04/08, ore 16:26

sau bello il capitolo ma ti prego fa che i piccini non se na vadano sn troppo bellini e simpatici,io sn daccordo cn draco e herm è stato qualcuno a far cadere jamie e penso sia il bimbetto ke dava fastidio a june qualche capitolo fa...cmq daphne e anthony mi piacciono molto come coppia molto mejo di draco e daphne insieme o antony e herm mi inspirano molto di + sono sicura che insieme ne combineranno delle belle...poi piton è stato troppo forte mi ha fatto morire dal ridere davvero...complimenti ankora un bacione cinderella

15/04/08, ore 16:16

grande piton!!!!! comunque sono sicura che Herm e draco troveranno una soluzione... sono o non sono i piu svegli della scuola?!?! (o almeno...sicuramente herm lo è...)... beso!!!!

14/04/08, ore 17:02

Suggerimento: facciamo rimanere i gemellini ad Hogwarts e cacciamo finalmente qualcuno dalla scuola: logan! E che sia d'esempio. Chiedo perdono per essermi fatta viva solo ora, ma essendo su un piano parallelo rispetto alla tecnologia, non riuscivo a registrarmi... Ho anche aggiunto la tua storia tra i preferiti, perché l'adoro! Continua così!

13/04/08, ore 15:10

ho letto la tua fic tutta d'u fiato...mi piace moltissimo

13/04/08, ore 13:52

la gita è andata benissimo a parte la piooggia che ci ha accompagnato!!!Siamo andati a vedere anche il balcone di Giuletta e romeo!!bellissimooo anche lì pioggia però...vabbè non ti interessa più di tanto vero? Il chap è favoloso...meno9male he si sono riappacificati se no li strozzavo...povero jamie...sicuramente è stato quell'idiota di...non mi ricordo il nome!!bello bello!! A presto Baci & Abbracci!! debby12

13/04/08, ore 00:48

Eheh, della serie: 'ogni riferimento è puramente casuale', vero? Comunque... =)) ti adoro! Bellissimo questo cap, come al solito, c'è stata una bella svolta e non parlo solo di quella romantica dei nostri due ragazzuoli, eheh. Davvero complimenti, continua così! Mille kiss, Glo

12/04/08, ore 22:39

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la gogna no!! >.< XDDD a parte questo... xD waaaaaaa il capitolo!! ma che belli!! *-* hanno fatto pace!! ti giuro che sono felicissima!! anche se mi spiace per il piccoletto! XD poveraccio... bhè è stato sacrificato per una buona causa visto che poi Herm e Draco sono tornati assieme!! ^^ spero in un prossimo aggiornamento presto!! e spero di leggere e commentare! anche se ho il tempo che ho... >.< non oso pensare agli esami!! >.< baci xx

12/04/08, ore 21:46

Bellissimo anche questo capitolo bravissimaaaa!

12/04/08, ore 20:49

Ciao scheggia. Comincio col dire che sono assulatamente d'accordo per l'associazione pro Bond. Che ne dici come nome di A.S.I.N.A. (agenti segreti insetti non apprezzati)?Fa un po' schifo ma tenterò di trovare di meglio. Per Daphne ovvio che viene apprezzata la ragazza è un mito quasi quanto Blaise, e per la sua relazione con Michael fai con calma, sinceramente mi piacerebbe più vedere Blaise con qualcuna che non Daphne. Per quanto riguarda il cap. di oggi è il caso di dire finalmente è tornato il sereno, almeno per i piccioni. Per i tuoi dubbi credo che tu non ti debba preoccupare visto che essendo la burattinaia puoi benissimo farli litigare di nuovo per un altro po' di tempo seguendo la filosofia del pepe e peperoncino nelle relazioni. Assolutamente fantastici i consigli delle due serpi forse dovrei farne tesoro anche io, chissà che non mi aiutino! Finalmente sono anche tornati i puffetti anche se non proprio interi. Non è che c'entra la Serpwe in miniatura per caso nella questione? La cosa mi puzza un po'. vedremo spero presto i risvolti della faccenda. Devo ammettere che anche a me è preso un colpo quando hanno convocato la McGrannit perchè aveva avuto un incidente il piccolo. Mi hai fatto affezzionare troppo a questi due tappi o forse avendo un fratellino molto più piccolo sono piuttosto sensibile a queste cose. grandissima la trovata del profumo che l'ha aiutata a capire che lui la segiuva per proteggerla da vero principe qual è. Per Ron spero vivamente di essere acocntentata, ma anche così va benissimo ovviamente. Chissà che a furia di beccarsi calci e succo(spero gelato) sulla zucca non ci resti secco!Chiedo troppo? Forse si. Per me va bene anche l'ipotesi di un Ronald stile battona.Spero che questa ipotesi diventi tesi e nel frattempo mi godo i cap. senza di lui. Grazie mille. Bacissimi. Ros.

12/04/08, ore 19:55

bellissimo..brava!!

12/04/08, ore 19:47

Jaaa!!! Di nuovo insieme!!! Che bello!!!! Povero Jamie, però... Speriamo che non li rimandino a casa!!

12/04/08, ore 18:56

cara...*_*....bellissimissimo!!!!!!dalle idee assurde di Blaise.....al "pedinamento"di Draco.......è stato stupendo!!!!!peccato per Jamie....ma del resto con un po' di Ossofast....resta solo lo spavento....sempre che i babbani non si impiccino!!!!per gli alti e bassi.....bhè, che ci vuoi fare, ci sono per tutti....ma almeno la vita non è monotona!!!;D....eppoi se tu rifletti così bene nelle fic...allora, ben venga!!!!!!!un bacione

12/04/08, ore 18:47

Evviva!!!!!!!!! si sono riappacificati quei due capacchioni...come sono felice!!! siiiiiii!! lo sai che ti adoro no?!? XDXD però...te da una lato sei stata bravissima...ma dall'altro....uffi...e ora i genitori di Jamie e June li rivorranno a casa cono loro???? NO VERO??!! please *me con occhi speranzosi*!!! cmq come sempre un capitolo bellissimo...e dolcissimo...blava blava Herm!! un bacione Martì ci sentiamo su msn...nicletta