Hogwarts babysitting
di 8marta8

20/03/08, ore 15:53

e io che non pensavo che ci saremmo sentite fino alla fine delle vacanze di pasqua...cavli ho recensito un chap questa mattina e subito devo recensirne un'altro meglio cosiììììì!!! i nomi x gli animali sono belli anche per pheabe è la sorella preferita...troppo bello il pezzo in cui blaise e daphene prendono in giro draco!!! aspetto i possimi chap!!! Baci & abbracci!! debby12

20/03/08, ore 15:45

come l'altra volta...SEI FAVOLOSA!!! non ti dico quanto ho riso in questi ultimi minuti!!! come sarebbe a dire che mi fai scatenare Draco!! spero proprio che si scatenerà con Herm...se no...heheheheheh(me molto sadica)...dai scherzo!! un bacione grande e aggiorna presto che voglio vedere come si evolve la situation!!

20/03/08, ore 15:38

se.... me la immagino la faccia de grifoni notando tutta questa confidenza!! da oscar!!! a parte questo... l'anno è iniziato... adesso le cose si complicano parekkio... vedremo come ci salteranno fuori... mi sa ke ci sarà da ridere!! baci!

20/03/08, ore 15:34

maduuuuuu ke capitolo!!!! oddiooooo troppo bella la parte dove draco e june si sorridono!!! quanto sono dolsiiii!!! è il finale...dove la Mcgrannit si bene 2 bicchierini...uuuuuu!!! mamma ke risate!!! grazie marta x avermi detto in anteprima dell'aggiornamento!!! ihihih!!! peccato che ho perso il totocasa XDXD ma dovevo pensarci a June tra i Corvi!! eh eh eh!!! bene...ora scappoo!!! un kissoneeeeeee nicla

20/03/08, ore 13:00

Ho saltato di recensire un capitolo noooo..scusa scusa!! In verità avevo letto questo chap però non l'avevo capito,bene e poi mi accorgo che ho saltato di leggere un chap...e lì mi sono detta: " Deborah, sei davvero un'adiota!!!" comunque mi sono piaciuti entrambi...veramente, sono bellissimii per me june finirà a corvonero e jamie a grifondoro!! aggiorna presto e se nn ci sentiamo più entro la pasqua ti aguro buona pasqua!!!! Baci & abbracci!!! debby12

19/03/08, ore 19:19

beh che dire!! ho letto questa fic tutta in una volta e...è stupenda!! sul serio!! che bello il mio Draco che rinuncia al desiderio carnale!! bellissimo!! continua così che non vedo l'ora di leggere il seguito!! aggiorna presto!!tanti baci...

18/03/08, ore 22:57

Bellissimo anche questo capitolo bravissima come sempre. Scusa sono un po' di fretta e non posso fare uan recensione coems i deve mi dispiace un bacio Rox

18/03/08, ore 22:09

ciao!! sii mi sono full-immersionata in due giorni!! avevo bisogno di evadere!! e la tua mi è capitata a fagiuolo! mi sono quasi immedesimata in hermione!! XDD allora.. "un patello" è un modo di dire piemontese... non so di dove sei te, ma io sono in provincia di Biella su su nel piemonte e si usa abbastanza!! anche se io più degli altri! ^^"" quando dico "mi è piaciuto un patello" o "mi ha preso un patello" intendiamo che è piaciuto tantissimo... penso sia tipo un sinonimo di casino! "mi è piaciuto un casino" o simile... bhè, non sono brava a spiegare le cose!! ^^" spero di aver reso l'idea e lieta di averti acculturita! XD vero per gli uomini teneri... o tutti sposati o tutti gay.. io non ho niente contro i gay, anzi sono pro... però le persone migliori sono tra di loro! almeno... a me è capitato cosi!! oddei sto andando in off topic... O.O tornando alla storia (XD) ehe sono contenta che J&J siano stati iscritti alla scuola!! (se no l'attentato l'avrei preparato anche io... xD) più che altro perchè mi piaccionot tanto come personaggi!! *_* mi sembrano importanti!! e tra Draco e Herm... Herm"!! ma mi fuggi così?? naa! xD io comunque non avrei mai preso Bond... sarò scema? sarà per questo che finisco sempre a mani vuote? mah... vabbhè basta cavolate!! XD al prossimo aggiornamento!! baci xxx

18/03/08, ore 19:05

olèèèèèèè!!! ma vieniiiiiiiii!!! urrààààà!!! bellooooo bellissimooooooo bellissimissimo!!!!! finalmente Corner il cufaccio se ne andato alle cozze (patedde! XDXDXD), la puffetta e lo scapestrato posso venire ad Hogwarts (puffetta=grifondoro/ scapestratoXDXD= idem sora)...e poi...wow...come sono dolsiiii i due amorini!!! la scena finale è stata perfetta!!! eh si...draco dovrà avere ancora un pò di pazienza!!! eh eh eh!!! marta sei sempre più brava!!! complimentissimi!!!!! al prossimo cappy...un kissone Niclettina (??????)

18/03/08, ore 18:34

E così sia il povero Draco che Corner finiscono in bianco..ma uno definitivamente!! Per fortuna...se no Draco moriva congelato, a forza di docce gelate!! Per il "totocasa"..June credo sia una Grifondoro a tutti gli effetti, dato il caratterino..e poi a Draco una scusa per entrare in quel dormitorio farebbe proprio comodo!! Jamie, invece, non lo so..a Serpeverde non ce lo vedo proprio..mi sembra molto simile a Harry (non a Ron, è troppo scemo..:D)dunque a Grifondoro ce lo vedrei bene..ma mi fido delle tue decisioni!! Ci sentiamo presto..con la speranza che Draco non rimanga fregato anche nel prossimo capitolo!! Bacioni..

18/03/08, ore 17:53

ah ah ah ah ah!!!!!!!!!!!!!!!! troppo bella! e draco che va avanti a docce fredde... sei un genio!!!

18/03/08, ore 17:49

bellissimo il rifiuto a quell'antipatico di corvonero!!!!!!!! però hermione almeno un bacetto innocquo lo poteva pure dare a Draco!!!!!!!!!!!!! comunque, bravissima come sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!

18/03/08, ore 16:38

ma quanto sei veloce?? ok... x partire Bond... l'idea è fantastica ma ho come la sensazione ke finirà male... speriamo bene.... Corner è fuori dalle scatole!!! finalmente!!... magari fosse così semplice scaricare un ragazzo.... pazienza! e poi i gemelli.... nn mi kiedere i nomi ke poi va a finire ke li scrivo male.. la femmina a corvonero o grifondoro... il maskietto è un probblema... sarebbe quasi logico mandarlo dalle serpi ma nn mi sembra il tipo.... probabilmente è più un grifone (nn so xkè ma mi ricorda un po' Ron... povere noi!!)! ma il bacio finale dove lo metti!!!.. ripeto... sei sadica... ç__ç... cmq sia bellissimo cap!! baci

18/03/08, ore 16:08

aloa!!!!!ma com'è acidino il vecchio Silly....sarà l'andropausa over 700??!!??...cmq.....hai ragione...mica potevi farli andare via i marmocchietti...ti dirò...per la "nanetta" di Draco sono arcisicura Grifondoro...così la serpe ha un motivo in più per "capitare casualmente" al dormitorio Griffyndor...e, sempre casualmente, incontrare una certa brunetta....che se la tira da paura.......per Jamie...sono indecisa...sarebbe bello Serpeverde...del resto anche Piton pur essendo un mezzosangue è stato smistato lì...però Fred e George sono finiti entrambi tra i Grifoni...e sono anche loro gemelli....ma del resto ci sono anche le Patil...una Gryffindor e l'altra Corvonero se non sbaglio??!!??quindi la mia puntata è per una Griffyndor e uno Slytherin.....facciamo 30 galeoni??!!??;D.....lascia che ti dica, però che questa volta sei stata davvero sadica...nemmeno un bacio...almeno Corner è fuori dalle scatole....carina l'idea di Bond...ma non vorrei che le si ritorcesse contro....aspetto il prox!!!!lezione n°1:au revoir ma petite!!!...bijoux!!!!

18/03/08, ore 15:57

Ciao scheggia.Finalmente il ritorno dell'insetto che mi ha rubato il cuore, meglio conosciuto come Bond.L'ho adorato dal primo momento quindi nno potevo che essere felice della sua ricomparsa nei panni di agente segreto in missione per scoprire eventuali trasgressioni di Draco alla parola data.Che dire poi dei due gemellini!Mi dispiace molto che siano tornati a casa, spero ci non dover aspettare mlto prima di rivederli con i due piccioni, così potrò farmi altre due risate ascoltando i consigli che sono sicura June continuerà a dare a Draco.Per il "totocasa" io scommetto Corvonero per la puffetta e Grifondoro per il nano, anche se non mi dispiacerebbe vederli entrambi a Serpeverde, lui perchè sono convinta che in fondo abbia un'anima da serpe, lei perchè così potrebbe stare vicina al principe azzurro.Michael poi è scomparso dalla vita di Herm, almeno temporaneamente e di questo nno posso che essere felice, visto la piega che stava prendendo il carattere del ragazzo ultimamente, anche se capisco le "esigenza da copione" che hai dovuto rispettare.Anche il mio personaggio preferito ho notato che è molto presente in questo capitolo e questo mi rende oltremodo felice. Aspetto con impazienza il prossimo cap. vsto che mi hai detto di fidarti di te mi aspetto meaviglie, spero vivamente di non essere costretta a inviarti Bond per far in modo che controlli se possa effettivamente fidarmi di ciò che scrivi.Mi fa piacere che ti abbia fatto ridere il la mi battuta sulla bolletta del telefono, perchè almeno una di noi se l'è potuta godere visto che io piango quando la vedo.Drammi personali a parte mi è piaciuta molto anche la parte iniziale del capitolo, sei riuscita a rendere molto bene infatti, a mio avviso, l'atmosfera da "...and the winner is!".Bellissima poi l'idea di regalare un serpente alla bambina (posso sperare più concretamente in una puffetta in verde?)da parte di Draco, quanto sta diventando "normale" questo ragazzo?. Aspettando con trepidazione ti saluto. Baci. Ros.