Hogwarts babysitting
di 8marta8

16/03/08, ore 21:27

sisi...perdonatissima!! e come nn potevo dopo questo cappy così dolce???? maduuuu io sto letteralmente venerando la puffetta!! è troppo caruccia con draco!! e poi...herm...vuoi mettere a confronto draco con il Corvaccio??? ma stai bene????? ma come si fa???? ihihi XDXDXD bravissima Marta...come sempre un capitolo degno di questo nome!! a quando il prossimo bacio o qualcosa di più tra i due piccioncini???? eh eh eh...nn mi prendere per una perversa perchè lo dico solo perchè quei due so troppo belliiiiiii insieme!! XDXDXD al prossimo cappy...ci sentiamo su msn...un kissone nicletta

14/03/08, ore 21:59

Tornataaaaa!!! bè il sggiorno è stato fantastico ma non voglio parlare di questo ma bensì del tuo meraviglioso chappp!!!meriti una M (voto invebtato da me) ovvero meraviglioso!! sono0 così carini draco e herm mi è piaciuta la scena del litiguio tra hermy e ronny... ti saluto che sono stanchissima e faccio già abbastanza errori anche quando non sono rintronata al massimo come ora!! Baci & ABBRACCI!! DEBBY12

14/03/08, ore 15:13

Bellobellobellobellobellobellobellobelloooooooooooooooooo!!Finalmente un bel bacio..ci stava proprio bene!!Finalmente si sono svegliati, quei due..e tu meriti senza dubbio una E per il lavoro fantastico che stai facendo!! Complimenti davvero..anche perchè aggiorni davvero velocemente, e questa è una cosa che apprezzo moltissimo!! Alla prossima..un bacione!

13/03/08, ore 22:50

e così ti annoiavi... e quindi ci hai ficcato dentro un bacio.... be' allora annoiati + spesso! :D a parte gli skerzi... Draco a quanto pare si è deciso... è un bene... e io ancora aspetto il meteorite su Ron...e se proprio il meteorite nn ti piace c'è sempre il satellite uscito dall'orbita... fai un po' te! la nanerottola è sveglia (cambio argomento velocemente!)... e sta dando filo da torcere a Malfoy... mi piace!! ok... x oggi basta...Ankora complimenti!

13/03/08, ore 22:20

Questa storia è bellissima!!Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!Un bacio!

13/03/08, ore 21:26

Ssssiiiiiiiiii. Finalmente.Sono così felice che ho anche dimenticato di salutarti scheggia. Finalmente un capitolo pieno di passione tra i nostri due piccioni. Ma che bello. Mi hai fatto dimenticare il fatto che domani sarò rinchiusa in un'aula fino alle 2:30.Devo dire che io immaggino Blaise più come un guru psichedelico che guida le anime intrappolate sulla terra grazie alla sua immensa saggezza e all'aiuto di qualche magica erbetta, ma anche Mary Poppins e il suo sciroppo che diventa tutto ciò che vuoi non è male, per non parlare della sua borsa:è sempre stata il mio sogno e un po' ci si avvicina la mia borsa alla sua.Cmq direi che hai fatto più di qualcosa per chiarirmi il dubbio tra moro e biondo anche se la conversazione tra i due tramite pergamena magica e l'aggettivo bellissimo vicino al nome di Michael mi fa ancora avere qualche dubbio.Anche la puffetta è risalita ai miei occhi visto che se nel capitolo precedente quasi faceva morire la povera Hermione a causa del suo consiglio a Draco, questa volta invece ha contribuito a far avvicinare, o sarebbe meglio dire a saltarsi addosso, il biondo e la mora.Ma dopotutto è così dolce che non si può non volerle bene. Le sue scuse per la caposcuola sono state una vera e propria botta di zuccheri. Anche il paragone tra Draco e il Principe azzurro(spero non quello di Shrek, anche se in alcuni casi ci somiglia)è stato troppo divertente, il mio cervello già ha realizzato un immagine di Malfoy con un vestito azzurro confetto stile '600.Non ho molto apprezzato, sempre in qualità di membro del suo fanclub naturalmente, il troppo spazio dato a Ronald e alla sua presunta intelligenza alias stupidità. Sei a conoscenza della mia ammirazione per questo personaggio e devo dire che stai contribuendo ad accrescere la stima che ho di lui, a quando i suoi funerali? Spero vivamente che tu non abbia intenzione di accoppiare un tale elemento con una qualsiasi povera donzella, perchè credo che nessuna abbia commesso tant pecati da meritare una tale punizione neanche Bellatrix.Dopo la mia arringa riguardante Pel di carota a nome del suo fanclub chiudo assegnandoti una bella E più che meritata, scivolone iniziale a parte(Ron proprio non lo reggo). Baci. A presto. Ros.

13/03/08, ore 20:35

Ciao!!!Innanzitutto mi presento, sono Anna e sono follemente innamorata della tua fanfiction che mi è stata consigliata da una tua altra grande fan, nonchè mia amica, Ross(Jadaku).Incomincio col farti i complimenti, questa ff è davvero ben scritta, molto scorrevole e soprattutto divertente...ma passiamo al capitolo...Ho gli occhi a forma di cuoricino!!!!!Finalmente Draco ed Hermione ce l'hanno fatta! Il bacio è stato fantastico e credo che adesso la nostra Grifondoro non sia più tanto insicura su chi scegliere, anche se sono convinta che anche prima della dichiarazione del SOMMO Draco( non ci far caso,la mia venerazione per lo slitherin è fuori dal comune) non c'erano dubbi in proposito...Per quanto riguarda Ron per me potresti pure Avadakedavrizzarlo, la sua utiilità al mondo è nulla. Ok, dopo aver finito di scrivere questa cattiveria mi ritiro nelle mie stanze a finire di studiare...Spero non mi avrai preso per pazza ( o forse lo sono???)un bacio. Anna.

13/03/08, ore 20:10

decisamente una E il voto che do a questo chap.....approvo in pieno la tua decisione:ci vuole una "pausa" tra tutto questo tira e molla e il bacio è proprio il break ideale....;D.....sono rimasta letteralmente senza fiato!!!!per non parlare di quella che è una dichiarazione vera e propria.....sono felicissima!!!! à bientot cherie, bijoux!!!

13/03/08, ore 17:55

bellissimooooooooooooooo oddio odddio oddio che bellooooo brava, continua così!!!!!!

magicrossy
13/03/08, ore 17:27

Che tu sia benedetta!! questo capitolo e assolutamente fantastico!! Sei stata grandissima!!! E perfetto sublime bravissima!!Kiss Rox

13/03/08, ore 15:20

Ciao bella!!! Rieccomi, non sono sparita! Ogni tanto riemergo dall'oblio che mi risucchia! Che bei capitoli, molto pregni. Devo finalmente dire che la Greengrass non è solo una T****a ^_^ e la scenetta della carrozza è stata molto utile a Draco. Ma passiamo a questo capitolo: finalmente si muove qualcosa (e non solo nei pantaloni del biondo!) e quei due testoni si avvicinano un pò di più (in realtà si appicciacano proprio...). Spero che un pò della confusione di Hermione sia sparita. Se fossi stata in lei io dopo la dichiarazione di intenti di Draco non avrei avuto più nessun dubbio!!! XDXDXD Anyway sempre molto carina, i miei più vivi complimenti e siccome oggi è il mio compleanno questo capitolo lo considero il mio regalo! :D Baci, *Susy*

13/03/08, ore 15:17

oddio sei bravissima!! mi sto appassionando troppo! mi sono letta 15 capitoli tutti insieme e mi stanno lacrimando gli occhi! Draco + Hermione=4ever (anche se ho sempre avuto un debole per Ronnie) cmq deve scaricare quel Corner che è molto dolce ma...non c'è confronto con il Principe... continua così!

13/03/08, ore 15:01

Ma stai scherzando???? Sto volandooooooooooooo! Che bello, che bello, che bello!!!! Bravissima, sei sempre una grande! Continua così e ti giuro che m'ammazzi, eheh! Ho trattenuto il fiato per tutta l'ultima parte del capitolo! Beh teso, ora vado.... sappi però che vai sempre meglio, mille kiss, Glo

13/03/08, ore 14:57

Ahi, ahi, ahi... ecco che Martina sta rivelando il suo lato passionale... e ci ha sfornato questo bel bacio appassionato!!!! Mi fa piacere... così posso iniziare a darti della fissata anch'io... eh!eh!eh!.. Bello, mi piace quando iniziano ad avvicinarsi... a discapito della povera donnola... ma quante gliene stiamo facendo passare? Se lo tireremo in mezzo nella nostra ff a quattro mani, non ne esce vivo! Questo è poco ma sicuro!!!! Sai cosa sono curiosa di vedere? Come sarà il tuo bambino sopravvissuto... ancora non dimentico una delle prime volte, quando parlando di lui, mi hai detto "ti prego, levagli almeno quegli occhiali orrendi!!". Le risate che non mi ero fatta!!! Comunque ormai sono totalmente assorbita dalla storia... e non vedo l'ora degli sviluppi... così ti dico "bella, continuala"!!!!!! Ah!ah!ah!. Tieni conto che arrivo da una mattinata dove al lavoro mi hanno spremuto come un limone!!! Un bacione e un abbraccio. Sister!

13/03/08, ore 14:04

vabbè tralasciando il fatto che non mi hai inserito tra le risposte (non so il motivo)...cmq molto bello questo capitolo...la parte dove la puffetta (XD) dice a hermione ciò che pensa di malfoy è troppo dolce e bè il bacio...non si può descrivere!! spettacolare!! complimenti! aggiorna presto...baci nicla