Hogwarts babysitting
di 8marta8

31/03/08, ore 17:01

Bravaaaa!! non so che dire ho finito la mia "risorsa aurea" di complimenti!!ma una parola la so ancora dire e quindi brvissima i chapo diventano ogno volta più belli!!! Ho visto i ringraziamenti ma nn ho visto il mio per la recensione che ti ho lasciato...bè diciamo chem mi sono sentita un po' esclusa...insomma ringrazi gli altri e non me!!forse ho fato qualcosa di male...dimmelo!!!non vorrei averti fatto qualcoasa senza volerlo o forse ti sei solo dimanticata...vabbè... Aggiorna presto!!! baci & abbracci!! debby12

31/03/08, ore 16:50

dolcissimi!!!!!!!!!!!

31/03/08, ore 16:35

UHHHHHHHHHHHHHHHHH.. anchio lo voglio quel ciondolo. Me lo regali???? Ti ringazio moltissimo il mkio compleanno e il 4 giugno. ahahahh!! ciao tesoro... moltoooooooooo belllooooo questo capitolo. poi la scena di Blaise pietrificato e veramente fantastica hahahhaa bravissima Kiss Rox

31/03/08, ore 16:19

La mia amo! Mamma mia che bei capitoli che mi hai regalato, davvero bellissimi! Questo poi.... che bello il ciondolo che hai descritto! Mille baci teso, ti adoro continua così che sei bravissima ;) :) Mega kiss, Glo

31/03/08, ore 16:09

uuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!! marta ma tu nn puoi scrivere capitoli così romantici...o io me ne vado in estasi!!!!! mamma miaaaaaaaaaaaaaaaa....draco è stato dolcissimissimissimo!!!!!!! ih ih ih...peccato blaise...ah ah ah ah...pietrificato!!! maduuuuuu!!! e da hermione poi!! ma insomma...quello lì si mette a parlare di figli dopo neanche un giorno che stanno assieme!!!! eh eh eh!!! cmq...x quanto riguarda quel mio amico...dimmi chi è...che lo crucio!! odio la gente che aggiunge senza nemmeno conoscere!! madooooooooooooooooo!!! scusa x questo imprevisto...!!!!! al prossimo cappi bacioni nicletta

31/03/08, ore 15:36

muahahahahahah!!! povero Blaise!! pietrificato!! noooooooooooo cucciolino!!! mi sta troppo simpatico..anche se parla come una macchinetta!! e che perfida Herm!! altro che grifoncina!! quella li è una serpentella bella e buona!! muahahahaah..non sai quanto ho riso!!! bravissima complimenti!! e draco! sempre il solito che fa le cose in grande stile!! lo adoro!! un bacio e aggiorna presto!!!

31/03/08, ore 15:11

si, infatti sei stata bravissima! mi sono emozionata..devo ammetterlo!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... oddio, sono troppo curiosa!!!! bacioni, cissy

29/03/08, ore 00:04

ciao!! scusa se non ti ho commentato l'ultimo capitolo!! >.< però l'avevo letto!! ma avevo storia da studiare... -_-' comunque hai ragione te!! una volta che inizi a leggere di questa coppia è come una droga!! xDD soprattutto la tua!! e questo capitolo poi!! *_____* waaa bello!! mi è piaciuto parecchio e, si!! faceva ridere!! è carinissimo!! al prossimo aggiornamento!! baci xx

28/03/08, ore 22:43

nello scorso capitolo intendevo dire che io amo i momenti di puro rimanticismo tra draco ed herm.. effettivamente sono una sdolcinata/romanticona/sognatrice.. quindi prediligo i capitolo centrati su di loro... comunque l'ultimo capitolo mi è piaciuto moltissimo! sopratutto quando draco e herm si sono ritrovati davanti la stessa scena di cui, pochi anni prima, erano loro i protagonisti!! bravissima!! bacioni, cissy

28/03/08, ore 20:33

è troppo bello questo chap, bravissimaaaa!! è troppo bello e quando vanno a fare shoping mammamia blaiseee!!troppo simpatico complimenti!! aggiorna presto!! baci & abbracci!!!!!!!!!! debby12

28/03/08, ore 19:34

Capitolo spassosissimo!! Ti giuro, ho riso tantissimo...Blaise che si trasforma in stilista personale di Jamie e June mi ha fatto morire...non credevo che quei quattro messi insieme fossero così esplosivi!Daphne è un mito..=D E poi Jamie che difende la sorellina..troppo dooooolce!Ma anche Draco non scherza..è un gran ruffiano!! Un bacio...

28/03/08, ore 18:39

Bellissimo... mi sono tenuta la pancia dal ridere. E' stato molto divertente. Complimenti. Ah, speravo che Blaise facesse comprare un guardaroba intero ad Hermione.Che peccato ma non importa. Cmq e stato molto divertente.. ahahah!! Ancora complimenti. Alla Prossima volta kiss Rox

28/03/08, ore 18:25

Sorry.. ma ora nn ho tempo...ti dico solo ke il cap è bellissimo e ke ogni generazione ha i suoi stronzetti XDD baci!

28/03/08, ore 18:24

carissima...grazie infinite per prima cosa per avermi dedicato il capitolo...e per seconda, ma non meno importante, per avermi dedicato un capitolo così divertente...^O^....è stato bellissimo!!!!Blaise è proprio un mito...ma anche le 2 piccole pesti sono sulla buona strada.....ti dirò....all'inizio, la scena col primino serpeverde (kristler...se non sbaglio...)mi aveva fatto pensare proprio a quello che poi Hermione ha raccontato alla piccola June....e questo farebbe pensare ad uno spinn-off o un sequel della story....*_*.....cmq....sì...comincio a capire la scelta del cappello per June e Jamie....ma sei veramente sicura che Hermione starebbe MEGLIO a Corvonero???!!!del resto, se così fosse.....sarebbe veramente la Hermione che conosciamo??!!....alla prox...cherie....e grazie ancora....bijoux!!!

28/03/08, ore 17:57

oddio!! bellissimo!!! voglio proprio vedere che combina quella serpe di Draco!!! ehehehhe...sempre il solito egocentrico!! beh, che Malfoy sarebbe se no??? continua così stellina che mi piace un sacco!! bacioni!!