Hogwarts babysitting
di 8marta8

11/03/08, ore 20:21

stavolta ha un po' esagerato... ma lui l'ha fatto con buone intenzioni.... è questo l'importante! uddiiiio... io ke difendo Draco.... nn farci caso... qualquno mi ha drogata di nascosto... cmq... se Ron si mette in mezzo giuro ke lo stendo!!! hai presente il meteorite ke doveva colpire Michael... ecco... fai in modo ke prenda anke il rosso ... -___- vabbè... ora basta ke vado di fretta.... Complimenti ankora!!

11/03/08, ore 18:42

Ciao scheggia. Come al solito sei stata velocissima, credo che ormai Flash si sia già suicidato per la vergogna.Come ti avevo detto ti ringrazio innanzitutto per la tua risposta, in modo che tu non debba arrivare alla necessariamente. Mi fa piacere che ti stia affezzionando ai miei commenti chilometrici, devo dire che anche io mi sto affezzionando sempre di più a questa ff alla quale cerco di non far mancare mai il mio parere. Sono felicissima che ci sarà l'intoduzione di un moro dagli occhi blu, che è uno dei miei personaggi preferiti. Credo che la sua entrata in scena sarà molto chiarificatrice per il caro Malfoy e magari farà in modo che una bella bionda Serpederde a caso non resti da sola.Come al solito mi sto spingendo lontano senza pensare a guai molto più vicini tipo il dilemma ancora irrisolto della cara Hermione. Non riesco a dire "a morte Corner" perchè a modo suo è un personaggio gradevole, o meglio tu lo hai reso tale, ma penso che un po' più di cazzi suoi se li potrebbe fare e oso, confidando nella sua intelliganza da Rawenclaw, pensare che si levarà di torno e che si renderà conto che se vuole ancora Herm accanto dovrà accontentarsi di essere solo un suo amico.Son felice che anche tu non voglia l'allontanamento tra i gemelli diversi e i due, spero presto più che ufficiali(almeno tra loro nno per il pubblico), piccioni.Grazie per aver inserito un' altra bellissima scena tra Draco e la puffetta. Dici che non posso sperare in beby Malfoy?Cmq ce lo vedo proprio Darco come papi di una bimba o magari di due gemelli.Devo anche dire che forse questa volta June non gli ha proprio dato però un buon suggerimento. Credevo che sarebbe morta su quella scopa o il tuo scopo era quello di farle ammazzare Malfoy in modo da non costringerla a scegliere tra i due spasimanti?Di certo è anche questa na soluzione peccato che ti avrei poi costretta a riportare in vita Draco in qualche modo.Non ho affatto apprezzato il minimo di intelligenza che hai dato a Ron (come al solito in qualità di membro del suo fan club lo difendo!)nell'ultima parte del cap. per me lui è e resterà per sempre ottuso, anche se forse giusto per amor tuo posso far passare qualche sporadico colpo di genio, ma non più di qualcuno.Per quanto riguarda Axia anche io sono venuta a capo giusto di qualcosa (sono giunta anche a parafrasarmi la profezia!)e mi aspettavo che fosse Lucas il suo uomo. C'è da dire però che io ho sempre visto un finale tragico alla Giulietta e Romeo per la loro Love story e dopo questo cap. comincio a pensare che forse sarà proprio così. Aspetterò di veder ecosa succederà nel prossimo e mi darò all'analisi anche di quello, sperando che nel frattempo tu abbia deciso di sciogliere l'altro dubbio che mi attanaglia (Michael o Draco?).Grazie per il consiglio su Socrate e Platone, ma ho fatto di emglio e dopo una giornata matta di divertimento sulla neve a causa di lividi vari e di una febbre quasi inwesistente me ne sono stata a casa al calduccio a leggere senza preoccuparmi della prof. e dei suoi geni nullafacenti preferiti.Grazie per aver deciso di scrivere una tale storia. A presto (e non ho dubbi che sarà così). Baci. Ros. P.S. (starai pensando Dio mio aiutami ha cominciato a mettere anche post scriptum, non la smetterà mai!)cmq volevo solo dirti grazie anche per il colore che hai scelto per la risposta, perchè senza saperlo hai pescato dal amzzo il mio colore preferito. Vado via.Un abbraccio.

11/03/08, ore 18:03

l'idea del volo...è stata splendida!! meravigliosa!! finalemnte lei si è fidata di draco e si è lasciata andare un pochetto!! poi...la scena di draco e la puffetta...ke dolseeeeee!!! mi sono venuti lgi occhioni a cuoricino!!! uff...volevo esserci io al suo posto!!tra le braccia di draco!!!! iuuuuuuu!! bè martì...ora vado a studià...se no!!! approposito...ti dò il mio contatto di msn così ci possiamo sentire :nicletta92@hotmail.it...aggiorna presto!! un bax nicla

11/03/08, ore 18:00

Bello, bello, bello, BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOO! Che capitolo stupendo! Sono contentissima, eheh... ti dico la verità: Speravo tanto che per volo facessi una scena del genere e... beh, grazie! Senza saperlo mi hai fatta super happy, eheh! Ancora bravissima teso, e ti ringrazie tantissimo anche per i tuoi complimenti! Mille baci... Glo

11/03/08, ore 17:19

ma dai mi ero persa un capitoloooo scusamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Cmq bellissimi capitoli bravissimaa!! Kiss aggiorna prestissimooo Kiss Rox

11/03/08, ore 17:12

bellissima l'ide adel volo.. io però li avrei fatti atterrare un pò lontano dal castello, per lasciarli un pò soli... comunque bravissima, come al solito!!! baci, a prestissimo spero. cissy

11/03/08, ore 16:35

hello!!!!bellissimo capitolo....soprattutto è stata divertente la scena in cui Draco afferra Herm per la vita la "trascina" sulla sua scopa....fa molto uomo delle caverne....really nice!!!;D a presto!!!bijoux

11/03/08, ore 14:52

Wow, un altro capitolo alla velocità della luce e bello come tutti gli altri!!! La tua ff mi piace sempre di più..probabilmente i miei mi uccideranno, dato che praticamente sto sempre davanti al pc in attesa di aggiornamenti! Questo cap mi è piaciuto, soprattutto la scena del volo di Draco con June...è troppo dolce immaginare il freddo e distaccato Malfoy che ha a che fare con una ragazzina alla quale si affezionerà tantissimo..bravissima, continua così!!! Baciobacio..

11/03/08, ore 14:45

Ma ciaoooo bello bello bello!!! Wow wow wow tranquilla non sto impazzendo! troppo bello veramente mi ha fatto ridee questo chap...alcune aìbatute! wero piegata in due dalle risate!! poi quando draco l'ha portata sulla scopa...mi immaginavo fosse come dire più romantico ma capisco herm!!lei ha la paura del volo e io delle altezze, quindi!! visto che domani partirò per la francia, in costa azzurra(non come vacanza ma come soggiorno) quando farai i tuoi aggiornamneti non potrò recensire!!Quindi se non vedrai le mie umili recensioni non ti spaventare...perchè non ti sei liberata di me!!!Assolutamente!! ti faccio i complimenti!! baci & abbracci!!

11/03/08, ore 14:31

Ma grazie, per la puffetta e Malfoy che svolazzano insieme... che teneri!!! Malfoy ce lo vedo troppo fare il papà... mi sa che inizierò anch'io a chiederti un bebè nella tua ff!! Comunque le buone maniere di Malfoy non si smentiscono mai!! Carino con la Grifoncina... ancora un pò e la faceva morire!! Perchè non viene a prendere me con la scopa? Io mi ci butto su a pesce... eh!eh!eh! Per concludere però, hai ragione tu... ormai iniziamo a conoscerci e commentare diventa sempre più difficile! Perchè minimo ti ho già parlato su msn, al cell, per mail... eh!eh!eh! insomma, ti ho già fatto mille complimenti prima! Però non posso esonerarmi dal farli dove li possono vedere tutti... anche se ormai tutti sanno già quanto sei brava!! Un bacione. Sister.

10/03/08, ore 20:12

senti, io devo dirti una cosa: aggiorni troppo in fretta per i miei impegni XDDD ok, ora ho recuperato tutto e.. ecco i miei commenti XD:
- Oh mio dio che casino!!! povera herm! certo che essere corteggiata da due bonazzi come quelli.. sbav *ç*
- A morte la donnola! non mi stancherò mai di dirlo U_U
- Sono sconvolta.. cioè, Daphne che dà dei consigli a Draco per conquistare herm? sono shoccata.. a un certo punto è diventata la perfetta confidente O.o
- ginny è un mito!
- mi sta iniziando a piacere troppo la coppia michael/herm O.O
- Draco deve darsi una mossa! Bacio! Bacio! Bacio!
Ok, credo di aver finito, ti lascio in pace XD mi raccomando, aggiorna tardi XDDD scherzo, aggioooorna!!! XDDD kissone

10/03/08, ore 15:52

Ciao! Piacere, sono jessica. E finalmente sto trovando il tempo(tra una ricerca di storia e una relazione di inglese) di recensire la tua emozionante storia. E bravo il nostro (MIO!!) Draco... finalmente ha deciso di smetterla di fare l'idiota. Quanto a Corner, bravo... bravissimo!!! Davvero, chi resisterebbe ad un tipo così?! Spero inoltre che riappaia nuovamente Ginny, perchè da come l'hai descritta, questa ragazza deve essere un portento! Comunque lasciami dire che hai migliorato il tuo modo di scrivere, quindi complimenti! Ti saluto ora... Ciao!!

10/03/08, ore 12:51

ok, è ufficiale: Ron è un emerito idiota...povero scemo...e poi...devo dire che il personaggio di Daphne che hai descritto mi piace molto, e allo stesso modo mi piace Michael..ma Draco resta sempre il migliore!! L'idea della lettera che si trasforma in una rosa è stata dolcissima...voglio anche io uno come lui!!!! Baci baci e alla prossima..che spero arrivi presto!!

10/03/08, ore 12:35

Cara Sister questo capitolo è a dir poco sensazionale!!!! E poi mi vieni a dire che tu e il romanticismo non andate d'accordo mentre scrivi... scusa e quella busta rossa che si trasfigura in una bella rosa? Piccoli particolari che fanno l'atmosfera! Io me la vedo Hermione, sola nel suo lettino con la rosa di Malfoy che la punge... pungente come la sua richiesta!!! Evviva i capitoli che non leggo in anticipo... che poi leggo e basta! Non ho mai cambiato una virgola, perchè sono perfetti come sono... quindi non è una supervisione la mia, ma la fortuna di essere una delle due "Blues Sisters" e poterlo leggere in ancitipo!!!!! Comunque questo Malfoy lo adoro, e dopo la mail saprai anche come la penso su tutta la situazione, che fra parentesi hai incasinato in una maniera davvero intrigante!!! L'ultimo spazio lo lascio per il bebè... visto come sono stati attenti i due piccioncini nella mia ff... tutto può succedere... ti è piaciuto il gioco di parole?! ah!ah!ah! è ufficiale: sono una deficiente patentata!!!!!!!! Un bacione grossssissssimo Laura.

09/03/08, ore 22:46

ma ke karino ke è stato Draco!!!... ka dolce... a me nn è mai successo -__-.. ke sfiga! bellissimo Cap... come sempre! credo ke sia inutile tanti ripensamenti da parte di Herm... sono quasi sicura ke alla fine Malfoy l'avrà vinta... ha un fascino tutto suo! ancora complimentoni!! ps. x la ragazza di Ron pazienza... nn voglio spingerti a rivelare particolari ke x il momento devono restare nell'ombra! :)