Hogwarts babysitting
di 8marta8

22/02/08, ore 16:00

eccomi ci sono anche io a recensire!!!oggi ho letto l'ultimo capitolo e giuro che se becco draco lo uccido!! porella herm ma intanto non vedo l'ora di vedere il duello con quel essere di nome michael... continua così...brava!!aggiorna presto

22/02/08, ore 02:57

Molto bella e originalecome storia! La coppia Ron /hermione non mi piace assolutamente, quindi se decidessi di far finire il rosso tra i rami del platano...sarei d'accordo! Però peccato per la tresca con la greengrass! Malfoy resta serpeverde nel sangue nonostante la cotta per Hermione. Spero che corner gli dia una lezione. Alla prossima

22/02/08, ore 02:57

21/02/08, ore 22:01

stupenda davvero!!! ti prego continuala!!!

21/02/08, ore 19:24

senti le verdurine direi che a questo punto le tiriamo addosso al caro Dracuccio....ma dico è tutto scemo??!!!così, davanti ad Herm??!!??sono sicurissima che quello che gli farà lei sarà meritatissimo!!!!perchè lei gliela farà pagare cara, vero???!!!VERO???!!!!!a questo punto non vedo l'ora che sia domani per il tuo aggiornamento.un bacione;))

21/02/08, ore 18:50

ragazza, sei un genio! oh quanto li amooo! hermione vuole vendetta! magari con micheal, ma che non si abbassi a ron(bleah)! aggiorna in fretta mi raccomando! bACI

21/02/08, ore 17:18

ma no, non sei sadica, anche io draco me lo immagino così U.U ... dopotutto, è o non è il principe delle serpi? XD la scena del bacio è meravigliosa... complimenti! ma... essendo tu sadica come dici, non dovresti doverosamente far patire a lenticchia le pene dell'inferno?! ha osato interromperli è.é uh, vedo che june assomiglia sempre di più a hermione e jamie sempre di più a draco XDDD mi raccomando, aggiorna presto! un bacione

21/02/08, ore 17:08

Dafne non puo andarsene.. in vacanza?? sai che ne so.. un viaggio premio per la ragazza.. piu appicicosa.. e rompiscatole!!! no eh??... Cmq bellissima la scena del bacio.. e stupenda.. e che altro dirti se non aggiornaaaaaaaaaaa prestissiissssimmmmooo.. mi raccomando.. bravissiam complimenti vivissimi bacioni Rox

21/02/08, ore 17:05

E vabbè però Draco non si può comportare sempre da assatanato!!! già per Herm è difficile accettare il fatto che provi attrazione per lui, ma che poi lui sotto i suoi occhi vada a farsi i comodi suoi come un assatanato con Daphne mi sembra troppo! Grifondoro alla riscossa! Herm fagli vedere i sorci verdi! *Ok, me si calma dal rigurgito di femminismo* Il paragone di Herm su Titty e silvestro mi è piaciuto tanto... come mi è piaciuto anche il loro tanto sospirato bacio, finalmente ce l'hanno fatta, ma come ho detto all'inizio mi sa che Draco si è un attimino sputtanato 8perdonami il termine poco fine, ma ci sta). Alla prossima, un bacio, *Susy*

laura
21/02/08, ore 16:42

Ma porca paletta! Espressione colorita, ma non volgare, per dire che avevo fatto tutta la mia bella recensione e quando ho cliccato su invia... chissà dove cavolo l'ha inviata!!!! Bene, dopo cinque minuti di esercizi zen, ho ritrovato la calma necessaria e ricomnicio. Cara ragazza sei graffiante come al solito sia nei dialoghi che nel formulare i pensieri dei protagonisti. un esempio? "Possibile che dagli 11 ai 18 anni non ci fosse nessuno sviluppo mentale nei ragazzi?" Davvero sei un mito!! E non è vero che non te la cavi con il romanticismo... mi sembrava che al bacio tra Draco/Hermione non mancasse proprio nulla... e poi ne hai di tempo per impratichirti... mi sembra che Malfoy ancora non abbia ben capito come si concquista la Grifoncina! Lei è una da "o tutto o niente" e mi sembra anche giusto. Il peace&love glielo dà lei a Malfoy!!!! Insieme a una bella botta in testa se non la pianta con Daphne... io farei incavolare Malfoy dando retta alla Donnola... o a Corner... sarò perfida!! A proposito ma questo duello? Sono curiosa di vedere cosa sta architettando la tua testolina malata... o forse dovrei dire ammaccata visto la caduta da piccola! Però mi hai illuminato... forse ho capito anch'io qual'è il mio problema... va bè proverò a chiedere a mia madre... eh!eh!eh! Ti saluto e ti dico che se cliccando invia non va neanche questa volta, il mio urlo lo sentirai anche tu... Un bacio e a presto. Laura

21/02/08, ore 16:22

Certo che se lo merita, herm deve farlo sentire una... si, ok, ci siamo capite, eheh! Comunque mi è piaciuta questa cosa finale, da una svolta interessante! E poi bellissima la scena del bacio! Bravissima teso, mille baci come al solito! Aggiorna prestissimo che voglio leggere che succede, eheh!!!! Ciaooooooo!

20/02/08, ore 21:33

Finalmente sono riuscita a leggere la tua storia!!! Bellissima! Davvero, è leggera, frizzante, ironica e non fa sembrare i ragazzi degli adulti fatti e finiti, ma li mostra per quello che sono, diciassettenni pieni di ormoni e istinto! Anche in questo caso mi sembra che il caro preside barbuto sia stato lungimirante nell'affibbiare i bambini ai Capiscuola. Ma dici che se convinco il preside ci posso andare pure io a Hogwarts e avere come tutor il bel biondo??? *///* Ok, mi riprendo... *me si sventola per far passare i bollori* Studia come si deve, mi raccomando, ma non dimanticarti delle tue proseliti! Un bacio, alla prossima *Susy*

19/02/08, ore 22:33

Hello!!!!!capitolo molto carino!!!!!baci-baci

19/02/08, ore 22:33

Hello!!!!!capitolo molto carino!!!!!baci-baci

19/02/08, ore 18:33

ohh che bell capitolo bravissima.. io ho .. un raffreddore beata te che sei guarita... ehehe. cmq capitolo fantastico... bacioni Rox