Noi due senza un domani
di My Pride

09/11/09, ore 20:18

** Oh che dolci!!
Finalmente Mustang ha accontentato Ed si si...
Credo che ci vogliano questi attimi di tranquillità..
Io che l'ho letta tutta insieme stavo impazzendo...^^"
Meno male che non è sempre guerre e sofferenze...
Comunque bellissimo il capitolo si si xD
Aggiorna presto mi raccomando!!!!

09/11/09, ore 20:06

Wow... questo capitolo è stato molto bello, finalmente Edward ha avuto quello che desiderava, mi stavo appunto chiedendo per quanto sarebbero andati avanti così. Meno male non per tanto. Sono curiosa, come andrà avanti la storia? Sono impaziente!
BACI

15/09/09, ore 18:11

Eccomi qui! finalmente all'ultimo, diciamo, capitolo XD é stata dura!! però devo ammettere che ho divorato tutti i capitoli!! mi sono piaciuti tutti! Anche se vedere Ed e Mustang così distaccati mi ha fatto un po tenerezza, ero sempre li ad aspettare che succedesse qualcosa di entusiasmante, o che quanto meno li facesse riavvicinare, anche se devo ammettere che Mustang è testone! E lascialo vivere a quel ragazzo, no anzi e lascialo morire in santa pace! Se vuole andare a suicidarsi ben venga! è ben accetto XD no scherzo! Comunque non vedo l'ora che aggiorni il prossimo capitolo si si...E spero proprio che sia lungo...e che succeda qualcosa di entusiasmante!!! Si si U.U... Bene Sempai (che è molto carino come nome XD)Aspetto con impazienza il seguito! ^O^

15/09/09, ore 16:12

Ok devo dirtelo! questo capitolo è un amore! ** quel bimbo è davvero dolcissimo, e anche l'ultima frase di Mustang è molto dolce !! Si Si questa fic mi piace sempre di più...peccato che sto arrivando alla fine..e conoscendoti ci starai un bel po per aggiornare -.-

15/09/09, ore 14:02

Ahi ahiahi...Certo che Roy sta veramente impazzendo...Quel generale non lo aiuta di certo...Però bello il nome pulcino si si è tanto carino XD Be Al prossimo capitolo!

15/09/09, ore 10:00

OH povero Roy...Ha fatto un certo effetto vederlo piangere XD Non so perchè ma quel generale mi sta simpatico...Comunque ho un piccolo avviso...recensirò un capitolo si e uno no...sai cos'è ogni tanto non so cosa dire..non vorrei dire solo cavolate...tipo ora...-.-! Be al prossimo capitolo!

15/09/09, ore 00:14

Oh...povero Ed ç_ç...Roy è stato tanto dolce...speriamo se la cavi si si ...NOn scrivo molto perchè voglio leggere il prossimo capitolo ciao!

ohhh bellissimo anche questo capitolooo!!! Quel generale ha una bella faccia tosta a chiedere Ed per delle informazioni...anche se arrivati a questo punto Mustang non può più tirarsi indietro...le vite in gioco sono davvero tante...-.-.. Be speriamo bene..Anzi ora mi leggo il prossimo capitolo così saprò ol seguito!! che bello leggere le fic già iniziate XD

14/09/09, ore 23:43

Kissà èerchè ma io avevo già capito cosa aveva fatto Ed...com'è che Mustang non se n'è accorto? O.O bho...un po ottuso si si...Comunque bello anche questo capitolo si si ! Fai bene a considerare questa fic il tuo fiore all'occhiello ^^

14/09/09, ore 23:27

BE certo che Roy come controllo Na na non ci siamo...-.-" ..Però devo ammettere che si sta facendo più interessante si si! povero Ed però...Mustang ci rompe..co sto autocontrollo che non sa controllare..kissà se hai capito il senso XD Questo era uno di quei capitoli super lunghi che ci stavo una intera notte? speriamo non ce ne siano di più lunghi allora XD Al prossimo capituloooo!!!!

14/09/09, ore 22:56

Oddio Roy fa paura...O.O Però anche sto generale non scherza-ì..mi ha fatto un po pena se devo dire la verità...Poveretto si si U.U...Bellissimo anche questo capitolo davvero ricco e molto emozionante ^^

14/09/09, ore 22:29

Wooo!! Ke bella l'ultima frase!! Peccato mi spiace per Ed...chissà che gli faranno ç_ç...eh va be! Capita quando si è in guerra...Be ora mi fiondo sul prossimo capitolooo!!

14/09/09, ore 22:22

Povero Ed!!! anche se ci ha fatto una figura di merda..-.-! Be almeno ha dimostrato di essere coraggioso...incapace ma coraggioso XD

14/09/09, ore 12:15

Eh si ! questo capitolo è stato davvero piacevole ^^ ha fatto ridere e credo che abbia aiutato molto nell'affrontare i prossimi capitoli XD

14/09/09, ore 12:14