Noi due senza un domani
di My Pride

07/05/08, ore 19:47

ma povero Ed come sono cattivi gli altri militari...secondo me ha sbagliato a non usarli già da subito come bersagli!!! è.é io li avrei già trucidati tutti e Havoc invece di trovare un modo per farli settere mette Ed ancora più in ridicolo? Sai mame-chan ha fatto proprio bene a fare quello scherzo sia a lui che Huges XD fa proprio una bella accoppiata con Roy...hihi aggiorna presto ^O^

07/05/08, ore 14:59

ci voleva proprio quel momento di serenità (per così dire, visto che Havoc e Hughes erano a dir poco infuriati!)! certo che Edo e Roy sono proprio crudeli! povero Hughes! XD
e no cari soldati da quattro soldi, anche se Edo non sa sparare il suo automail è molto peggio! quello si che sa usarlo... e non vi conviene vederlo all'opera! quindi piano con le prese in giro chiaro?!
fa sempre piacere leggere di periodi di "calma apparente", come lo hai definito tu, almeno si spezza un po' con la vita di guerra che non consiglierei a nessuno (perchè, tu sei stata in guerra? nd roy)(e anche se fosse? comunque anche se non ci sono stata (e non vorrei esserci ne ora ne mai!), penso di capire almeno un pochetto di come ci si sente... nd me)(... nd roy)
aspetto il prossimo capitolo! un bacione ^***^ eLiSeTtA

07/05/08, ore 14:54

^^ Ovvio che mi devi aspettare a Napoli, ma questo non si gnifichi che io ti aspetti a Roma XD!!
Comunque, grazie ancor ape ril sangue che hai messo sul cappy precedente, solo, che per essere alla prima volta, sarebeb stato più semplice alla "capa", piùttosto che alla gola, ma vabbè XD!!
Allora, diciamo anche grazie alle tue amiche, dato che secondo me ti hanno consigliato bene XD!!
E comunque, per il fattpo che trovi Roy e Maes ZOZZONI, ti ricodo che o hai scritto tu!! XD! E poi, io non ci farei manco più tato caso XD!! In clase mia e per tutt ala mia scuola, girano anche i video XD!!
Colminque, tornando alal storia, mi è piaciuto questo capitolo soft XD!, ance se OVVIAMENTE, data che la storia è incentrata anche sullo yaoi, non poteva amncare XD! vabbè, a me basta vedere il sanghìue XD! (Sono un po vampirico ^^)... Però guarda , il pezzo della scenetta, sappi che mi ha divertito molto, sooprattutto, perchè pansavo che anche io faccio ste cose, sia da solo, che con la compilicità di quacuno XD! e' Troppo divertente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vabbè, smettiamola di perderci in chiacchiere e al possimi capitolo, sperando di vedere ancora alcìtro sangue XD!
Bella!!
P.S.:Hai ricevuto il mex sui i film di guerra che ho trovato??(Ovvio, sempre che ti interessavano XD!)

07/05/08, ore 14:49

eh no non mi scoraggio! In realtà la tua ficcy si legge in maniera molto scorrevole quindi non è stato un trauma leggere tutti i capitoli..anzi! Il dramma è che adesso devo aspettare troppo per leggere il capitolo succesivo!!! Va beh..comunque bello anche queso chappy, molto serio e vero...la quiete prima della tempesta? spero di no...unbacio continua così

07/05/08, ore 14:45

Bello questo chappy! scusa se non ho mai commentato anche se ti avevo messo nei preferiti! Sei bravissima e questa storia mi sta piacendo un sacco giuro! È divertente come Roy e Edward prendono in giro Jean e Hughes! Stavo per morire dal ridere! Aggiorna presto! BACI

07/05/08, ore 11:05

Oddeu che bello^^ Se io fossi in Ed a tutti quei soldati gli avrei sparato in testa uno ad uno è.é nessuno ride di Edduccio è.é poi ci mancava anche Jean a a fargli il combattimento ravvicinato per prenderlo ancora per il cBEeeeeep... bello scherzo che hanno fatto a a Jean e a Huges!L'ultimo però non l'ha presa bene...^^ non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo chappy^^ kiss8

06/05/08, ore 22:28

waa*-* prima! *saltella* Oh, un momento diciamo di calma*-* uahauhauahauaha stavo rotolando dalle risate per le bastardate di quei due XDD Come far prendere colpi a Havoc e a Huges XD stupendi ghghgh Eh, povero Edward, dovrà fare un po' di allenamento o.o lo vedo conciato male senza le nozioni di base ç.ç >.< poveru! *si crogiola* Roy quando dorme è un amore *rotola cercando di trattenersi* ç-ç poveru Ed che deve sgattaiolare via, ma almenu se lo può godere un pochino*-* Guarda, mi sa che agli esami farò un bellissimo siparietto, ringraziamenti, e mi lancerò fuori dalla finestra XD peccato che siamo solo al secondo piano ç_ç nn mi faccio niente >.

05/05/08, ore 16:13

Alla fine tutti si preoccupano per quel Fagiolino! Prima Maes e poi anche Riza. E qui mi viene da pensare ad una cosa sulla missione assegnata alla coppia Edward/Riza... Che Roy abbia trovato il modo di mettere relativamente al sicuro il suo Edward? Cioè a fianco di Riza e lontano dalla prima linea? E poi, come dice la donna, "Le armi da fuoco non ti lasciano la sensazione di aver ucciso il nemico con le tue mani"; un modo per far pesare di meno ad Acciaio l'essere un assassino. Forse. E mi piace credere che, guerra o non guerra, Roy abbia sempre ben presente l'incolumità del suo amato e che agisca di conseguenza, magari senza neanche rendersene pienamente conto. Ho apprezzato molto l'onestà di Riza, sia con se stessa che con Edward, riguardo i suoi sentimenti verso Roy. E' per questo che il personaggio mi piace molto! Attendo con ansia l'aggiornamento! Continua così! Ciao.

01/05/08, ore 16:45

bellissimo questo chap!!! Non ce l ho mai visto Ed confidarsi con Riza, però mi è piaciuta questa idea XD anche se non ce lo vedo tanto come cecchino, io lo vedo nella mischia in azione!...ora devo scappare aggiorna presto =3

01/05/08, ore 00:27

Ciao! Bellissimo capitolo anche stavolta, sembrava di essere proprio con Ed su quela promontorio e di sentire le sue emozioni (ok riesco a scrivere un po' di più!). L'altra volta con "ridere" intendevo la fic in sè, non quel capitolo in particolare (me scrive male ç_ç)! Tante buone cose per le fi e per la vita reale!

30/04/08, ore 23:10

Salveeeee !!! w le mitragliette e i bazooka !!! ok... ke taglio il pezzo di Maes !!! W Maes che capisce sempre tutto al volo !!! povero Ed gli stavi per far pigliare un attacco cardiaco all'inizio XD !!! ihih XD porello però gli hai fatto sparare ad un'altra persona ma almeno sta volta non è stato triste come la prima almeno adesso c'era Riza che ha alleviato i suoi sensi di colpa (se così si possono chiamare)comunque dalla frase che ha detto Riza spero che non gli farai fare niente per farlo dividere da Roy non lo accettereiii XD comunque mi piace come stai facendo apparire Riza è molto ben caratterizzata !!!! so che non puoi pubblicare a tempo di record ma sono troppo curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!! huahaua voglio sapere come continuaaaaaaaaaaaaa !!!! uff vabbè pubblica il prima possibile please kiss kiss shikadance ciauuuuuuuuu

30/04/08, ore 21:58

>.< uhh, gli esami, brutta bestia X.X purtroppo anche qui aleggiano su di me XD Riza che tenera XD...forse un po' troppo O.O...è sospettosa >.> cmq, bel capitoletto *annuisce* sangue *-* sangue nemico uahuhaau (è partita per la tangente XD) Eh, povero Ed, mi sa che non riuscirà a far passare la cosa che ha ucciso per la seconda volta, facilmente ç-ç eddino..ç.ç Basta che Roy non faccia l'infame ora >.< il suo dovere l'ha fatto! HUUUGES XDD anche io lo voglio come padre amorevole ç__ç sob Aspetto il prossimo con pasiensa*-*

30/04/08, ore 17:22

No no questa è troppo forte... Dio santo a volte non mi capacito nemmeno io! XDDDDDDDDDDDDDDDDDDD DOPO aver LETTO il capitolo PRECEDENTE! intitolato io...UN ASSASSINO! che caspio vado a scrivere io nella mia illimitata intelligenza???????????? Ed che uccide la sua prima persona in questo capitolo cioè il 14!!!!!!! no io nn ce la faccio, ti giuro mentre scrivo questo secondo commento sto stramazzando al suolo dalle risate! oddio adesso mi escono le lacrime te lo giuro!!! XDDDDDDDDDDDDDD è PARADOSSALE, ma come si fa??????? come, come come si faaaaaaaaaaaaaa XDDDDDD oddio devo calmarmi che qui ci rimango secca!!!! gioia, non me ne volere, ti ho già detto che il cervello mi aiuta poco soprattutto in questo periodo e che la MEMORIA come AVRAI AVUTO MODO DI NOTARE si è eclissata del tutto, non lo faccio apposta giuroooo. XDDDDDDDDDDDDDDDDDDD mamma mia mi devo calmare, spero che anche tu ti stia facendo due belle risate perchè quello che sto facendo io mentre scrivo sta recensione non te lo immagini neppureeeeeee X°°°°°°°DDDDDDDDDDDDDDDDDDD calma...calma...

30/04/08, ore 17:13

Ecco, ho già dimenticato il capitolo che ho letto... mmm....aspetta intanto che ci penso ti conviene andarti a prendere un gelato o qualcosa ci metterò un pò.... ..... ...... cecchino... nada.... Riza Ed cecchini.... ehm.... uffaaaaaa.... ah sì! Ed che uccide la sua prima personaaaaa, che carino povero piccoloooo, sembrava ( cioè è!) così...così...afflitto, contrario e sconsolato dopo averlo fattooooo. Vabbè so già di cosa parlerà il prossimo capitolo comunque ù.ù lui incontra Roy, tutto afflitto cerca conforto nel suo Taisa e finiscono per fare di nuovo l'amore ù.ù elementare Waston ù.ù coooooooooomunque gran bel capitolo, incentrato unicamente sul dialogo , possiamo definirlo "preparatorio " di ed e riza e il primo tiro andato a segno di Ed ( che mira tesoro, sei riuscito a beccare il Generale nella trachea proprio al primo colpo! che colpo da maestro ù.ù) bè aspetto anZioZa il prossimo capitolo XD spero non tardi ad arrivare, complimenti cara ..baci baci p.s. grazie mille del benvenuto! XD baci

30/04/08, ore 16:21

ciao...bellissima la tua ficcy....ero rimasta un pò indietro ho letto tutto d'un fiato quello che dovevo...davvero brava...finisce ni preferiti.