Noi due senza un domani
di My Pride

13/06/08, ore 20:03

Sei una grandissima figlia di...... Perchè diavolo sospendi così questo dannato capitolo???????????? Stavo piangendo io per roy!!!!!!!!!!!! è meraviglioso questo capitolooooooooooooooooooooooooooooo, povero Ed!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che bello, che bellooooooooooooo *sta euforica, povera lei* voglio immediatamente il nuovo capitolo! lo voglio subito è chiaro???????????????????????????? non voglio aspettare un secondo! anzi già che ci sei postalo adesso, tanto non ti cambia la vita un capitolo postato più in fretta , molto brava complimenti questo capitolo mi è piaciuto più degli altriiii hihihihi AGGIORNA IMMEDIATAMENTE CHIARO???????????????????????????????????''

13/06/08, ore 20:01

Nooooo!!! ç__ç Premetto che ho potuto leggere tutta la tua fic solo adesso, in santa pace, con un pò di quiete.. e. ee... ç_ç me lo elimini così Ed?! Riguardo comunque la questione di descrivere la guerra soltanto con armi da fuoco, ti assicuro che è molto più veritiera come l'hai descritta tu, che uno che sta tutto il tempo a sparare.. Realmente, si partiva alla carica con fucili e pistole tutto il resto, ma se ti arriva a saltare dalle mani la pistola, la secondo arma più importante è il coltello. Realmente il fucile veniva munito di baionetta, perchè prima per caricare il fucile ci si stava molto più tempo. Bisognava rimettere addirittura la polvere da sparo. Quindi, se non avevi il tempo di ricaricare andavi avanti con quella.Addirittura il caschetto, l'elmetto, veniva fatto prima con una piccola punta sul capo, non tanto come decorazione, ma come ultima arma, in caso si ci ritrovasse senza baionetta ne fucile. Lo spirito di sopravvivenza è l'ultimo a morire ahah ^^ Perciò a parer mio, hai descritto la battaglia con logicità. ^^ complimenti.. mi raccomando con gli esami eh? Se ti trovi un tema storico U__U fai quello ahahah ^__^ ziauu kiss

13/06/08, ore 19:11

già, mi hai proprio contagiato! "nay" mi piace di più u.u
Nuuuuuu! ç.ç ecco che voleva dire! ç.ç Edo è ferito... quasi lo immaginavo! tutto quel parlare di "non preoccuparti per me"... "me la caverò"... e te pareva! darò tutta la colpa a Dreauw sisi, perchè se lui non fosse stato così cocciuto, forse non sarebbe successo! anzi, sicuramente non sarebbe successo! è____é
ç.ç se muore finisci male! ti arrivo sotto casa! XD na sul serio, non farmelo morire! ç.ç
ora vado, incrociando le dita! >.< un bacione!

ciao...scusa se ti faccio una recensione stupidama sono troppo depressa^^" scusami...bellissimo capitolo...davero...^^" povero Edduccio...Roy ha ragione però..ed è troppo importante per lui e non ci riuscirebbe a non pensare a lui...scusa ancora per il commento scemo ma sono in depress-mode^^" il prossimo sarà meglio^^ kiss8

Ma che belliiii ç__ç amoriiii me commossa ç__ç DOBBIAMO UCCIDERE DREUWN!!! BASTA HO DECISO DOMANI ANDIAMO AD UCCIDERLO,VIENI CON ME,VERO?!ihih^^ ...certo che ho capito...^^huahahhah non vedo l'oraaaaa(me comincia a sbavare OçO)comuuuunque bellissimo sto cappyyyyyyyy!!!! è fantastico...come tutta la ficcy del resto^^ihih... certo che però...alla fine...e dai su...gli alberi li coprivano...potevano farlo...non li vedeva nessuno...(sennò potevamo metterci io e te li a fare la guardia che non arrivava nessuno a disturbarli^^ OçO..ihih)!!! forte quando Riza capisce tutto al voloooo!!!!huahahahXD mazza però quanti morti..poriiiiilliiiiiiii...Ed piange..sigh..sigh..ç__ç..povero piccolo...certo che però CHE C***O VUOLE FARE DREUWN (si ok ho capito cosa vuole fare...in effetti vorrei pure io^^ehehXD)COME C***O SI PERMETTE DI CHIAMARLO IN QUEL MODO?!?!!!! Roy uccidi quel c****e!!!!IMMEDIATAMENTEEEE!!! ok basta scleri^^ sorry ma ora devo andare kiss kiss e "ABBRACCIO ALLA ARMSTRONG" (huahahahaXD)è per questo che ti saluto così^^ihihih no dai scherzo...comunque sappi che io sono ancora più magra di te..credo (tutti mi dicono che sono anoressica ma io NON LO SONOOOO!!! quando me lo dicono scatto peggio di Ed quando gli dicono che è basso nd Me)(Cosaaaaa? Come osi dire che sono così piccolo da potermi perdere in un prato tagliato all'ingleseeee? nd Ed)(Io odio l'inglese!! Non lo nominare! nd Me)(Hè?O_O? ma che centra? nd Ed)...ok bastaaaaaaaa vado a ricoveramme ^^ihihih sigh..sigh... al prossimo cappy che sono impazientissima di leggereeee!!! ciauuuuuu ciauuuu da shikadance!!

Bellissimo, sei davvero brava!! Che triste questo capitolo...che tristezza in generale. sai rendere l'atmosfera cupa e di oppressione costante in modo meraviglioso. io ti trovo fantastica XD!!jess_elric^^

nay, nay, Roy non riuscirà mai a non pensare a Edo mentre combatte... e penso che mame-chan non avrebbe dovuto neanche chiederglielo... so che è preoccupato che possa accadergli qualcosa, ma sa che Roy innamorato è più testardo di un mulo! e anche più manesco... però questa volta avrei approvato... Roy spaccagli la faccia a quel verme! *me lo aiuta*
come ho già detto, l'ultima frase del capitolo precedente mi inquieta... paura.. ^^''
me ora va, capitolo stupendo come al solito!

ma dai che carini tenerosi in questo capitolo *-*!! però quel Dreaw Roy avrebbe fatto bene ad abbrustolirlo per bene già dalla prima volta all'Accademia >__< almeno ora non avrebbe fatto una richiesta così assurda! Fortuna che Ed l'ha presa bene (più o meno credo °°)...ma lo sai che quelle frasi in corsivo non mi convincono per niente?? Che si stia avvicinando il momento di una strage? >.<...ti sei già preparata per gli esami?? °° Io ce li ho tra un paio d'anni però già ho iniziato a preparami la tesina <.<...ce l'hai l'anzia vero? aggiorna presto^O^

Nuvole nere si addensano all'orizzonte dei nostri eroi... E la guerra miete le sue vittime. Metà esercito è davvero tanto e capisco Roy che fa fatica ad accettare tutto questo, soprattutto conoscendo il suo carattere che lo spinge a cercare di proteggere sempre e comunque i suoi sottoposti. Mi ha messo tristezza la sua constatazione che quello che si era promesso (niente più guerre) non aveva potuto mantenerlo. Roy resta sempre un idealista e vedersi sbattuta in faccia la sua impotenza di fronte agli eventi deve fargli davvero male. E la sua preoccupazione per Edward non lo aiuta, né tanto meno le richieste del generale prigioniero. Che dire di altro? Prepariamoci al peggio e, come dice Edward, "Speriamo bene". Alla prossima! PS: nessun problema per la tua dimenticanza nel capitolo precedente e mi spiace non poterti aiutare con il percorso. La maturità (terribile ricordo!) l'ho fatta realmente troppi anni fa. Ciao!

Bellissimo capitolo (ci sono, ci sono!!! ^_^) lascia però delle cose in sospeso, chissà come continua, sono curiosa! Ciao!!!

(si, grazie,lo so... è perfettamente inutile, pertanto fa traduzioni sbagliate! XD )
Però... aye, mo' il Generale Dreauw vuole Ed, neh? Capisco che sia davvero un ragazzo caruccio, extremamente sexy e con tratti abbastanza effemminati... però quello si sta comportando da b******o!!=.= Riguardo Roy, ok, ricevuto... suvvia, intanto in questo chappy non ha fatto cazzate... diamogli una medaglia al valore!!XD Ah... giutto: bellissima la scena nella quale i due piccioncini si coccolano... se fossi brava a disegnare, farei quella scenetta... Y.Y ma perchè non riesco a disegnare Eddino, ma faccio Ed versione femminaa!! :'(
Ok.. Bacicchiotti, bravissima!! Aggiorna presto, Bye ;)
( PS: mi dispiace, non posso aiutarti perchè me è piccola.. x.x mi dispiacissima! T.T )

Pfff, Ed l'ha presa prorpio bene la notizia, pensare che io sarai un attimo andata fuori di testa...vabò, bel chappy!BACI

Allora che dire?Per le informazioni sulla prima guerra mondiale sinceramente posso suggerirti solo wikipedia dove sicuramente trovi tutto quello che può servirti, già con titoletti e paragrafi belli e pronti, almeno mio fratello che sta facendo tesina su quel periodo ha preso tutto da lì. il capitolo è molto bello anche se triste e pesante a causa di tutti quei morti che non possono che far pensare a quanto sia assurdo tutto quello. Alla fine lo spiedino si è rivelato e ho paura che Mustang dovrà scegliere se seguire il cuore o il suo ruolo di comandante supremo, purtroppo la sua è una posizione difficile ma sono anche sicura che alla fine sarà Edward a decidere per entrambi. Quando roy a kiesto a Drew cosa volesse, pensavo che questo ripetesse che voleva la libertà e invece alla fine si è scoperto che vuole solo distruggere roy, vuole che perda tutto per vendicarsi del passato, vorrei proprio capire cosa è successo veramente tra quei due in passato. Edward è un tesoro quando gli chiede " cosa gli fa per farli impazzire tutti" cioè è quasi sconcertante che abbia preso la cosa così bene, non vorrei che lo spiedino gli avesse già detto qualcosa e lui ci avesse già pensato. Lo sapevo, mi sto di nuovo facendo mille filmini sul seguito, ma mi ha preso troppo questa storia quindi aspetto sempre con ansia ogni capitolo. Temo che nei prossimi capitoli o Ed farà una stupidata oppure davvero Roy dovrà per la prima volta capire cosa vuol dire essere alla guida di una nazione e quindi fare dei sacrifici, che per quanto siano orribili, sono necessari, la realtà non è sempre rosa e fiori, non sempre le cose possono continuare come piace a noi, soprattutto se vi è di mezzo la guerra che cambia le persone dal profondo. Al prossimo capitolo, bravissima.(scusa se nn ha molto senso ciò che ho scritto ma gli esami universitari ormai mi hanno fuso il cervello)

Mmmm...e che ti devo dire? Aspetto il seguito assolutamente perchè il capitolo di lascia sospesa. Brava quindi, baci^^

Oh signur >..< gnnnaaa! Sai...che...mi hai spaventato a morte con il primo pezzo??? ç_ç Ho temuto in un momento il peggio per gli altri ç.ç Cmq! bellissimo capitolo, anche perchè i due son tornati, almeno alla fine, a scambiarsi tenere coccole ç.ç Dreauw rimane un infame v.v e le frasi che hai scritto in corsivo non mi rassicurano per niente >.< ç___ç sigh.. Me attende sempre il prossimo cara A_A e in bocca al lupo per gli esami *annuisce* io devo ancora vedere se sono promossa XD altrimenti fuggo auahuaha XD un bacio