Noi due senza un domani
di My Pride

14/09/09, ore 11:53

Non so cosa dirti per la verità...questa storia mi sta colpendo tantissimo...sembra davvero di stare su quel campo di battaglia...il cuore mi batte a mille mentre leggo! Sei bravissima riesci a trasmettere le emozioni dei personaggi ** si bellissimo!

14/09/09, ore 11:41

Questo capitolo è davvero commovente...ç_ç Mi sono sempre piaciuti i romanzi di guerra...ma in questo capitolo sono rimasta tutto il tempo così O.O XD Si si Per ora è il mio capitolo preferito! in attesa degli altri XD

13/09/09, ore 23:47

La fine mi è piaciuta un sacco...La Hawkeye ha un cuore d'oro Si Si ..Bello da qui in poi si entra nel vivo **!!!

13/09/09, ore 23:41

WOW!!!certo che hai una conoscenza delle armi...io non ci ho capito niente a dir la vertià ^^"...Devo ammettere che più vado avanti più questa storia mi piace di più si si !! scrivi talmente bene che in certi momenti mi sembra di essere lì con loro...e non è per niente bello ... Be io intanto mi divoro l'altro capitolo XD

13/09/09, ore 23:32

OH certo che la guerra che incombe è una brutta cosa...Povero Ed.. e poi Roy è proprio un pervertito! Non è che possono fare l'amore sempre...No comunque bello anche questo capitoloooo!!! XD

13/09/09, ore 23:25

OHHH!!! ke dolce Al!! Anche se non l'ho mai sopportato devo ammettere che in questo capitolo è stato davvero dolce Si Si ^^ Ah l'amore fraterno!

13/09/09, ore 12:42

Uffi ma Hughes non se li fa mai i cavolini di Bruxelles suoi? XD mi stupisco che Mustang non l'abbia ancora incenerito XD Be che dirti?? Bellissimo anche questo capitoloooo!!!! ^O^

13/09/09, ore 12:34

Si si bellissimo anche questo capitoloooo!!! Mi sa che da qui in poi la guerra si fa più dura yeee!!! W My Pride e le sue ideee!!!!! ^O^

12/09/09, ore 22:31

Oh come sono dolci!!! Povero Ed...fanno Eee...e sviene ..Si Si proprio originale!!

12/09/09, ore 22:18

Bellissimo bellissimo anche questo capitolo si!!!!! E la Hawkeye è stata così dolceeee!!! XD bellissimo bellissimissimo anke il tuo stile , come sempre d'altronde XD

12/09/09, ore 21:50

Questo capitolo è davvero commovente ç_ç...e la lettera di Ed è stata fantastica..non so perchè ma quando leggo una tua fic (sopratutto se è triste) mi sento un peso nel petto...cioè io già che mi commuovo di mio..tu fai fic da piangere.. e scusa!! XD Be ora mi fiondo sul prossimo capitolo ciau!! ^O^

12/09/09, ore 21:35

Oh! come sono dolci *V*...Mustang è tanto bravo...l'ho sempre detto che era un santo XD, e Ed è troppo ducy! kissà come gli starà la divisa del colonnello?! XD

12/09/09, ore 21:23

troppo ducy anche questo capitolo! e bella anche la constatazione del "Gambo di sedano" si si Come dico sempre le tue fic sono fantastiche !! ^O^

12/09/09, ore 21:15

Si Si My Pride avevi ragioneeee!!! Me ne sono subito innamorata! Il primo capitolo promette molto bene ^^ Si Si kissà gli altri (ve be ho ancora 37 cappy da leggere ihih XD) Be intanto vado avanti poi ti dirò ciau baci baci ^O^

03/09/09, ore 13:17

Ma come... Dopo tutto questo tempo... ancora nulla di fatto???
Voglio il sangue e i morti!! Non puoi rimanere così per sempre!! >____<
Accontenta noi poveri lettori e fai morire qualcuno, anche i protagonisti mi bastano!
Però com'era apprensivo Mustang in questo capitolo, preoccupato per la salute di Edward... ma deve capirlo che lui è il FullMetal Alchemist e non è tipo da star fermo!!
Sveglia su!
See ya next time!