Noi due senza un domani
di My Pride

03/09/09, ore 13:16

Ma come... Dopo tutto questo tempo... ancora nulla di fatto???
Voglio il sangue e i morti!! Non puoi rimanere così per sempre!! >____<
Accontenta noi poveri lettori e fai morire qualcuno, anche i protagonisti mi bastano!
Però com'era apprensivo Mustang in questo capitolo, preoccupato per la salute di Edward... ma deve capirlo che lui è il FullMetal Alchemist e non è tipo da star fermo!!
Sveglia su!
See ya next time!

02/09/09, ore 23:20

Bene...prima di tutto ti faccio i complimenti, questa storia sa tenerti col fiato sospeso! I sentimenti dei protagonisti sono reali e violenti, e ti gettano nella dimensione della guerra in maniera inaspettata e crudele. Poi, vedere il caro Roy così geloso, è una cosa impagabile!!! Adoro vederlo soffrire per amore di Ed, buhahahahahah!!! (sì, lo so, sono una disgraziata). Ma è anche vero che amo il lieto fine...e qui ho gettato la sassata! Ti prego, aggiorna appena puoi!

02/09/09, ore 21:07

Io parlo, capisco, ma non comprendo a pieno perchè cavolo sta: Noi due morti di fame in un campo di sterminio senza viveri nè privacy , stia ancora continuando!!!! perchè non poni fine o meglio, a un buon punto almeno, le vicende di sti due poveri psicoanalisti attitudinari con problemi ossessivi compulsivi????? perchèèèèèèèèèè, per l'amor di tutti i carciofini parlanti, che ti costa rrivare a un buon punto!!! perfino loro si stanno rompendo le scatole a recitare e prima o poi ed sparerà a roy per aggiungere un colpo di scena al dramma!!!!! bene, ho concluso la mia parte quotidina di disperazione per questa fic che per avere un colpo di scena o un pò di sangue o meglio (fai morire eeeeeeeeeeeed!! ohohoh) ti fa passare un 35 capitoli netti...ora...siccome il capitolo l'ho letto diverso tempo fa, tempo nel quale sono andata anche una settimana in vacanza e perciò converrai anche tu che non mi ricordo un emerito CAVOLETTO DI BRUXELLES, ti dico comquneu che il capitolo è carino sebbene tu sappia cosa voglio IO, bene quindi se lo sai accontentami per una cavolo di volta e ti prego....ti prego...per piacere...fai andare avanti sta storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, non la bloccare 10 anni sugli stessi puntiiiiiiiiiii, falli andare in battaglia, falli combattere (falli morireeeeee) coff coff cioè fai che succeda qualcosa please!!!!!!va bene io ho finito, con un pò di ritardo ma l'importante è arrivare e poi quando lascio le recensioni lascio sempre soddisfazioni e ho fatto pure la rima, ma che genio che sono. Ultimaria cosa...qualcuno mi aiuti per quella fic che ho consegnato al tuo contest e che non andrebbe letta manco per sbaglio se non si ha niente da fare ç_ç bene ciaoooooooooooo bacissimi cara.

23/08/09, ore 14:50

Eccomi qua! ^^ Dunque... ehm... Oh mio dio! Roy gli ha ordinato di togliersi la camicia. In quel momento mi stavo già preparando psicologicamente, ma invece si sono coccolati ^^ pucciosi loro.
Molto dolce e divertente, la scena del bagno mi mancava o.O
A bientot... Shurei

13/08/09, ore 12:30

Ciao! Oh scusa se commento così raramente! Lo so, sono una lettrice ingrata, ma spesso leggo e non so cosa scrivere e scrivere semplicemente: Bell chappy, aggiorna presto. Mi sembrava un pò noioso. In ogni caso volevo dirti che mi stai sorprendendo tantissimo. Di norma la ficcy che si allungano troppo dopo un pò diventano noiose, invece la tua ogni volta mi fa appassionare di più alla storia. Mi piace la dolcezza, possessività e protettività di Roy e la sfrontatezza, i dubbi e le paure di Edward. Li fa diventare così umani... la tua fiction è una delle mie preferite! Non vedo l'ora di sapere come continua! BACI P.S. Cercherò di commentare più di frequentemente!

12/08/09, ore 13:17

Nah, non preoccuparti, di nottate in bianco ne farei a bizzeffe se le fiction da leggere fossero tutte come le tue!!
Questo capitolo è stato qualcosa di semplicemente... ehm, non esistono le parole per descriverlo, ma sappi che l'ho apprezzato davvero, ma davvero molto. Sarà perché l'attesa è stata dura e soprattutto lunga, sarà perché ti è riuscito particolarmente bene, ma è stato letteralmente un piacere da leggersi (un po' come quando ti godi un gelato -possibilmente al cioccolato- nel bel mezzo del deserto -e io che sono finita nel bel mezzo del sahara e per poco non mi perdevo, ti assicuro che è un paragone davvero azzeccato^^-)
Come già detto, la passione che ci metti per scrivere questi capitoli è una cosa che si nota raramente nella maggior parte delle fiction: onestamente, se posso mettermi in paragone con te, io quando scrivo ci metto sempre il massimo dell'impegno, ma non credo che questo salti fuori quando al termine di tutto posto il capitolo e lo rileggo. Sono proprio senza speranze T___T
Con te è diverso. Sei una di quelle autrici che fa emozionare sul serio, quindi ti prego continua a scrivere e, anche se hai messo l'avviso, non farci attendere altri 3 msi prima di un nuovo aggiornamento!!
Baci!!

P.S. Ma dai? Un'altra fan del j-rock? Anche a me piacciono moltissimo gli arc-en-ciel (li ho scoperti grazie a FMA -oddio quanto amo Ready, steady, go^^). Inutile dire che quoto anch'io il j-rock in generale (anche se i gaze li ho dentro il mio corazon, specie mio mario Ruki -convintissima!-^^).
Ancora baci e scusa lo sclero^___^

11/08/09, ore 12:43

Allora, aspettavo impaziente il seguito, quando poi vedo che è il mio mame-chan a parlare, salto di gioia. Roy mi ha fatto tenerezza, ha cercato fino all’ultimo di non farsi vedere ferito ma il mio mame-chan non è stupido. Amo questo scambio di tenerezze, così cercate e volute da entrambi, soprattutto dal più piccolo( non di altezza) credo sia una cosa più che normale e, anche se roy ha ragione a volerci andare cauto, perchè cavolo non capisce che se è lo stesso Ed a chiedere, vuol dire che puoi? La scena del laghetto è stata un momento carino e rilassante, servono certi attimi di tranquillità anche per i soldati, non si può sempre essere tesi. Sono contenta che abbiano chiamato Ed, significa che lo considerano parte di loro, avevo paura che a furia di essere trattato diversamente, attirasse l’ira e l’invidia degli altri, gli manca solo questo povero cucciolo. Ora aspetto trepidante il momento in cui arriverà l’azione, soprattutto cosa farà lo spiedino, rischia di ammuffire a stare nella tenda. Bacioni e complimenti, so che sei una persona precisa e questo rende ancora più bello leggere le tue storie. p.s: da una poveretta bloccata in ufficio ad agosto!

11/08/09, ore 01:43

Io sono una birbantella con i finali lo ammetto e vedrai di cosa sono capace u.u Bellissimo questo capitolo! Hai descritto in maniera impeccabile i pensieri e le sensazioni di Ed, complimentissimi! ^^

11/08/09, ore 00:33

ERA ORAAAAAAAAAA (e due v.v''') XDDD neeeee-chaaaan! ti sto odiando v.v davvero....ma vuoi postare prima acciderbola?? (parla lei...nd.Ed&Roy)(>___> n.d.me) V-V eh che cavolicchio 2!
Oddiu, che pato Roy ç__ç gnaaa ho sperato in meglio quando gli ha ordinato di togliersi la camicia v.v.................acciderbola X°DD ma va beh v.v si sono stretti coccolosamente ç.ç
Eeed vuole...vuole il calore del suo Roy ç.ç cicciolo...uuuh, a fare i bagni con i masschi v.v X°DDD bello bello >.< continua continua!!

11/08/09, ore 00:23

Omio dio! O____________O Non leggevo questa capitolo da secoli!! Io sto da tutt'altr aparte tanto che mi pare strano RRT!!!!! Troppo strano e assurdo XDDDD!!!! Basta non so che comemntarti XD Sai già cosa ne penso del sangue che voglio e tutto v.v (Roy è crudele con Diiiiiick!! * Che centra? XD*) Stpo sklerando XD Ritorno in 'palestra' Con Shin e Jaz *BUHAHAHAAH Adottiamooo!!!*
Da notare il commento che non dice nulla...
Tranne che Roy è un cretino e deve far risollevar eil 'morale' *shifty* a Ed XD notteee ziaaa XD!!

10/08/09, ore 22:00

Vampirozzaaaaaaaaa *zompa e stritola* Gnaaaaa *mki* Sì, sono in botta perchè son felice di leggere il nuovo capitolo!! +.+ Che belloooo! Gnaaaa, la scena tra Ed e Roy era veramente fantastica... -.-" Però cavoli... Roy dove l'ha lasciato il suo lato maniaco e perverso??? Uffaaaaa X°D Ok vabbè... Nuuuu... Nella sorgenteeee *si tuffa* Aaaah, bello! +.+ Io son sempre curiosa, anche di scoprire se ci metterai di nuovo tre mesi per aggiornare! XD Ahahahahah!! Roy-charmender!!! Dovevo aspettarmelo ma sto ridendo come un'idiota! bwhahahaha!!! Torno a sclerare con te e Red su msn... ù_ù Ciauuuuu *passa sacchetto di sangue*

01/08/09, ore 19:18

Oddio, questa cosa di leggere tutte le tue fiction sta cominciando lievemente a scombussolarmi (per dirla breve, ho finito di leggere *Noi due senza un domani* alle sei del mattino, dopo una notte insonne trascorsa davanti al pc per colpa TUA!!
Allora, visto che non so bene cosa sto scrivendo perché sono stanca morta (chiaramente sono dovuta andare anche a fare compere questo pomeriggio e quindi non ho potuto riposare), mi spiace ma ti becchi la recensione alla cavolo (per non dir altr) di cane.
Chiaramente mi è piaciuta anche questa, ma ovviamente codesta non è una novità.
mMi piace il modo in cui hai caratterizzato i personaggi, molto più che nelle altre fiction, in particolare Roy (non chiedermi perché, mi hai semplicemente colpita^^)
Ho notato che è un po' che non aggiorni questa meraviglia, quindi ti ordino di muoverti perché non posso aspettare così tanto per un nuovo cappy!!
Un bacio (adesso mi appresto s scoprire qualche altra tua fiction, e nel mezzo continuo pure la mia visto che malgrado tutto, anche la piccola Shin è una scrittrice, se così si può dire^^, anche se ovviamente, per motivi legati alle bimbaminkia e all'infantilità che purtroppo gira in questi meravigliosi fandom, mi ono volutamente inserita in qualcuno più serio e sconosciuto. Evvivia i miei Gaze^///^...ma questo poi cosa centra con la tua storia? No, sono proprio fusa, perdonami!).
Bravissima!!

15/07/09, ore 12:18

Per ora ho letto solo i primi 3 capitoli e mi piace molto l'impostazione della storia e come riesci ad iniziarla. Brava *.* E poi adoro il tuo stile di scrittura, è di impatto, riesci davvero a far immedesimare il lettore nel personaggio facendogli capire cosa sta succedendo in quel preciso istante. Bravissima *.* My pride rulesss xD

08/06/09, ore 22:32

Eccomi... in ritardo come sempre, ma eccomi! Dunque... ma povero Ed, tutti, ma proprio tutti hanno un ruolo, hanno qualcosa da fare, hanno il tempo occupato da qualche mansione, e lui no... non è giusto! Parolo proprio io, che se potessi lo chiamerei per farmi dare una mano o un semplice sostegno morale XD. Roy lo vuole proteggere, ma Ed non è affatto il tipo di persona che vuole farsi proteggere, Roy smisiat (datti una svegliata XD)! No, ora tu spiegami come cavolo fai per descrivere le armi, io avrei perso la pazienza, per cui, lode alla tua pazienza e precisione. Ah non preoccuparti per il sangue, i miei istinti omicidi nei confronti di certa gente, non si sono ancora placati, per cui Sangue... Roy non è che me lo mandi per incenerire un paio di personcine **. Alla prossima bella, Baciu

05/06/09, ore 20:30

davvero un fic fantastica!! Complimenti! Perdona la recensione minuscola, ma sono di fretta! Ancora complimentoni!