Noi due senza un domani
di My Pride

20/11/08, ore 22:04

Eccomi... ^^ Allora... bel capitolo anche questo... della serie viva i momenti d'intimità, anche se prefesco l'etero... ^^ (Mi sento gli occhi perennemente puntati contro... ihihih!) dai ci voleva però^^ e havoc che fa il buono buono.. ^^ brev l'om! (brav'uomo nel mio dialetto) Ok.. buona notto e sogni d'oro un bacione Shurei

20/11/08, ore 16:04

mancava una mia recensione a questa storia! ^_^ duunque.. secondo me è trattato molto bene come tema, non è semplice scrivere di guerra, e mi piace anche come siano minuziose le descrizioni delle armi (non sono un'appassionata, nonostante stessi per decidere di iscrivermi in accademia per diventare carabiniere, ma è bello leggere sapendo di cosa si sta parlando!). Una cosa che ho notato, è che rispetto all'inizio della storia, è migliorato anche il modo di scrivere, più attento, ora, secondo me. per quanto riguarda, poi, la storia in sè, penso che i personaggi siano caratterizzati molto bene, come d'altronde avevo già avuto modo di apprezzare in un'altra tua fic, tuttavia credo ed sia, a volte, un po' OOC, forse un po' troppo indifeso, ecco; ma d'altronde, ci sta bene con la storia. ^_^ Passando al capitolo, diciamo che mi ha lasciata con una certa suspance, vediamo un po' come si dispiega la cosa.. La cosa che preferisco, però, sono sempre i momenti di intimità tra i nostri beniamini.. *Q*_______________-

19/11/08, ore 20:19

argh! il capitolo precedente me lo sono perso, sorrymi Y__Y, ho pure letto l'emai che mi hai mandato (credo che fossi tu °-°) ma non ho avuto proprio tempo!
comunque devo dire che questo capitolo in particolare è venuto molto bene ^.^ finalmente un po di guerra +__+ non aspettavo altro!!!! Buahahahah
Ora devo scappare al prossimo aggiornamento ^*^

18/11/08, ore 15:19

Oh, ma io sto benissimo, sto bene quanto te (d è tutto dire! X°°°D) Comunque complimenti, bel capitolo... un pò di serenità tra questi due ci voleva, finalmente! E anche una battaglia non guasta mai!! Proprio ieri vedevo un film di guerra, quindi pensa un pò... X°°°D Scappo, qua mi ammazzano! Ciao!

18/11/08, ore 15:15

ci voleva un attimo di pucciosità, finalmente *__* povero piccolo Ed, vuole le coccole lui *O* e non solo quello... XD bravo Roy che si è frenato, sono orgogliosa di te, soldato ù____ù
Jean! °O° povero lui! va bene che è insubordinazione, ma a tutto c'è un limite ç__ç la povera boccuccia di Havoc! çOç
aspetto il prossimo capitolo *O*

17/11/08, ore 21:29

ciao in effetti è un po' che non ci sentiamo ma gli impegni purtroppo non permettono di dedicare molto tempo ad altro. Finalmente il nuovo capitolo, non vedevo l'ora. Ma roy fa apposta ad avere problemi o è solo sfigato?Ora si è pure ammalato, devo dire che ha una fortuna paragonabile solo alla mia ( cioè zero ). Le sue discussioni con Maes sono sempre belle e utilissime perchè gli permettono di riordinare le idee e lui ne ha bisogno. Edward sta sempre meglio per fortuna, anche io vorrei che roy lo facesse tornare a casa ma visto che è lì, dovrebbe comunque smettere di trattarlo come un peso perchè è così che lo fa sentire, è questa cosa sappiamo che non è bene. Bellissimo e tenero il momento nella tenda, coccole, il mio mame-chan vuole le coccole e anche qualcosa di più, come cavolo a fatto roy a resistere? Capisco che non voglia far pensare ad Ed che lo usa per sfogarsi ma se è lui a chiederlo, dovrebbe accontentarlo. Chissà perchè riza ha tirato fuori il passato, la cosa mi puzza. Altra cosa, non si picchia havoc, poverino! Lo spiedino a quanto dice sembrerebbe non avere obbiettivi che non vadano oltre il divertimento ma tanto non si avvicinerà mai a mame-chan. Sono felice che la canzone ti sia piaciuta, è stupenda. Bacioni e alla prossima!

17/11/08, ore 20:46

*affila i dentini* ma lo sai che io adoro sgnakkerare *-* (vocaboli incomprensibili made Liris n.d.Ed)(XDD n.d.me)
Oh, allora v.v un momento di tenerezza fra i nostri due tesori *-* buahuaahua tenerissimo Edward XD me lo immaginavo che sarebbe saltato su a chiedergli di fare l'amore a Roy ç.ç piccolo lui, ha bisogno di amore e comprensione, mentre il Furher tenta di trattenere i suoi bassi istinti per non lasciarsi andare al piacere XD
O.O Povero Havoc v.v però do ragione a Roy qui, perchè un ordine è un ordine, poi posso immaginare la reazione di questo a vedere il suo miglior uomo e amico che ha trasgredito una sua precisa disposizione. ehh v.v via alle mani XD povero Jean.
Un seconda stagione du du du duu o-o il tutto si muoverà o rimarrà impassibile fino a che l'autrice verrà ritrovata morta per colpa di ignoti? (*pulisce il coltello, mentre fischietta* n.d. me)XDD waaaa, situazione ferma ancora per quanto riguarda il Generale che mi fa sempre girare un po' le scatole v.v anche se un po' di sangue freddo l'ha perso stavola XD Roy era in vena di bastardate XD bacio cara :** si, te sei pazza e ormai noi due andiamo a braccetto insieme

17/11/08, ore 20:32

Eccomiii! *^* Ma che capitolo lungo... *_* Come quelli che piacciono a me! Infatti è bellissimo, come tutti i tuoi lavori del resto! ^.^ Bello bello bello*^* Comunque non è stata una faticaccia leggerli, anzi è stato un piacere! Alla prossima cara, un bacionissimo! Sabaku no Akari

17/11/08, ore 19:37

Salve commenterò velocemente perchè ho passato davvero una disgrazia che poi ti racconterò o lo farà ambiguo se ci sarà lui e io no. Bel capitolo, aspetto il prossimo e scusami se sn stata così concisa ma scivere con tutta la gamba destra ingessata è davvero estenuante, Scusa ancora un bacio.

17/11/08, ore 15:47

Ciao! Aspettavo il seguito per commentarla... Complimentissimi! E' stupenda! Ti prego non metterci troppo a scrivere il prossimo capitolo... Sono curiosa di vedere come continua!

17/11/08, ore 15:31

hihi!! *Risata sadica* e mie scuse vagono in continuazione XD! Fidati XD! E vabbè, che noi scleriamo sia a ce, che su msn e a quantopare anchee quando ci incontriamo, è cosa buona e giusta XD!! *Emotion di "Maes"* ^^^
Passiamo ae cose serie... ma quando mai?? XD! Shiiiiiiiiii (Nada naso rotto ricordiamolo) hai aggiornatoo! E vdo cche Havoc adempie ai suoi doveri anche qui è?? *Ricordiamo storia etero* XD! ^^^
come a solito be capitolo, tranne a parte dove Ed chied di faro, queo per me ptevi anch eeliminarla c'è.. non a trovo così importante!! *Si nasconde dae yaoiste di tutto i mondo* ^^^ vabbè, me si da, ti aspetto su msn (Ti faccio gi agguati)E conta che oggi ho e olive!! quindi regolai XD! ciauuu!!

07/11/08, ore 15:43

Con un pò di buona volontà si riesce a fare tutto!!! E ora che anche questa storia l'ho finita di leggere, posso dedicare 5 minuti a tu sai chi! X°°°D Il capitolo è stato ben descritto, il cameratismo che ho avvertito fra Edward e i suoi compagni mi è sembrato davvero realistico, complimenti!! E anche se ormai è chiaro che Mustang non voglia che Edward prenda parte attiva alla guerra, sembra che tra i due le cose siano un tantino chiae... vedremo poi, cerca di aggiornare presto altrimenti su msn appena aggiustato il pc ti riempio di trilli per costringerti ad aggiornare!!! X°°°D Ciaoooooooooo

07/11/08, ore 15:35

E' sempre Hughes a far capire a Roy dove sbaglia e cosa deve fare! E' un sant'uomo quello!!! L'ho sempre detto io!! Vediamo un pò come si evolverà la situazione.. .anche se sono ormai alla fine, sigh... E quel generale diventa sempre più odioso!!

07/11/08, ore 15:31

Ecco qua, un pò di chiarimento c'è stato anche se temo ancora per la loro storia, e ancor di più per come si sta mettendo la faccenda... cavoli, davvero non vuoi sbrogliare nulla eh? Ti vuoi vendicare per non l'averti detto nulla, ammettilo!!! X°°°D Vediamo di finire che qui stanno per uccidermi di nuovo!!!

07/11/08, ore 15:24

Una mattinata iniziata davvero con il piede sbagliato per il Comandante... c'è, ti sei ubriacato no, non ti mettere in testa ad un plotone cretino! Che razza di figura ci fai con i tuoi uomini?! E fai bene, vai da Edward e parla con lui!!