Noi due senza un domani
di My Pride

19/09/08, ore 11:59

Finalmente Roy ed Edward parlano un pochino, ma mi spiace vedere che Roy è ancora così ferito dal comportamento del suo compagno... Ed, tesoro, vuota il sacco e fai fronte comune con Roy... in due si ragiona meglio. Io lo farei anche solo per godermi la faccia del Generale prigioniero di fronte al fallimento delle sue trame... e poi gli darei comunque fuoco. Ma mi sa che la storia è ancora lontana dal suo epilogo e ne dovremo ancora vedere delle belle. E non ci posso fare niente, ma capitolo dopo capitolo ho sempre più l'impressione che non avremo un lieto fine per i nostri due eroi. Spero di essere solo un po' pessimista! Alla prossima. Ciao!

14/09/08, ore 20:41

Ah finalmente! MA poi ce chiarimento...molto sbrigativo eh? XD Ma daiii perché Ed non tirna un po in guerra??? Era così divertente >O< dai un po di casiniiiiiii, voglio l'azione!!!!! Ah sisi penso che abbiamo gli stessi gusti perché la maggior parte delle immagini che inserisci ce le ho XD comunque io quella li l'ho anche messa ne profilo personale =3, vabbé ora scappo ciau ^*^

12/09/08, ore 11:56

Ciao sono felice che il mio mame-chan si stia curando, bene, questo almeno elimina i problemi fisici. Ed ripensa alla sfuriata dove ovviamente non ha potuto reagire come avrebbe voluto perchè è abbastanza maturo per capire che non avrebbe potuto mettere in discussione l'autorità di Roy di fronte agli altri soldati, difficile da digerire per il suo orgoglio ma in questo modo ha proprio dimostrato quanto stia crescendo e la cosa mi piace tantissimo. Roy intanto cerca di proteggerlo tenendolo lontando dalla battaglia, comprensibile ma questo rende ancora più nervoso Ed perchè si sente inutile e lo mette a disagio verso il resto dei soldati e questo non è positivo, è difficile rimanere in guerra e se poi i tuoi compagni cominciano a guardarti e considerarti in modo diverso, può diventare insopportabile. La finta accondiscendenza di Ed è una reazione normale, ha visto la debolezza di Roy, la persona a cui si è sempre appoggiato, quindi è normale che pensi che sia meglio non dargli ulteriori problemi ma è ovvio che questo atteggiamento allontana le persone, non dico che avrebbe dovuto fare diversamente perchè anche io avrei agito allo stesso modo, è insopportabile vedere le persone care stare male, non si ragiona più. Scritto bene il momento tra Ed,Maes e Havoc, bravo mame-chan, non si fuma, fa male! Il dialogo con roy da una parte è una schiarita ma dall'altra è preoccupante, ho avuto la sensazione che Roy pensasse che Ed gli tenga nascosto delle cose perchè convinto dal generale, mi spiego meglio: quando Roy dice ad Ed " Ti lusingava parecchio Acciaio", ho sentito un brivido, la sensazione che ho provato è quella di qualcuno che sospetta che l'altro stia mentendo perchè gli faccia piacere o perchè sta dalla parte dell'altro, non so se sono riuscita a spiegarmi. Le ultime battutte sono tristissime, esprimono amarezza, delusione e qualcosa di inspiegabile, fanno male. Drew ci sta riuscendo e forse vuole che sia lo stesso Ed a decidere di seguirlo dall'altra parte, qualche capitolo fa ho detto che pensavo che sarà Ed a decidere, ora sono sempre più convinta di questa cosa. Il fhurer nemico non so se vorrà avere Ed anche per cose che vanno oltre l'alchimia, Drew si vorrà solo divertire e far del male a mustang tramite Ed, distruggendo il loro rapporto ma questo capo misterioso dietro le quinte potrebbe spiazzare tutti e magari fare la richiesta diretta a mustang, forse sarebbe troppo assurdo o banale ma la mia parte sadica immagina la scena con Ed e Drew che vanno via insieme e roy che non può fermarli... poveri. Torno a studiare e aspetto impaziente il prosimo capitolo, baci e forza con la matematica!

12/09/08, ore 10:06

ah, finalmente un pizzico (molto piccolo... >.<) di serenità... anche se devo concordare con Liris, ti piace girare intorno al succo della storia eh? >.<
certo che però Roy l'ultima uscita se la poteva risparmiare... se ha fiducia in Ed, non può andargli a dire che voleva sincerità! ti fidi di Ed, giusto? allora quando potrà ti dirà tutto! °-°
ora vado, mi sono persa la tua ultima shot >.< vado a commentarla! un bacione!!

11/09/08, ore 23:48

Belli belli belli! Mi sono letta due capitoli in una volta sola, in cui finalmente tra i due torna almeno un po' di serenità, che fortuna :-)! Ciao!!!!! (ok sono sempre lunga!)

11/09/08, ore 22:15

XD! Finalmente hai aggiornato e prima di domani yeeeeeeeeeeeeee!! ^^^ Vabbè, si sono rapacificati, ma snceramente se non rivedevo l'inciucata rta i due, non ci avrei perso il sonno XD! E Comuque si, W le ambigiutà e lu pubblicità occulteeeeeeeeee yeeeeeeeeeeeeeee!! Comunque ho immaginato prima, Maes ballare eparlare come un cretino da solo, con la foto dellla figlia X!D HAHA!! Se tu fossi ststa nell amia mente XD! *W il mirto U.U* XD! Ciaooo si torna su msn ora sclerato il mio XD!

11/09/08, ore 22:11

nooo XD niente morte per Ed XD nn scherziamo XDD
cmq....oh, almeno una coccola se la sono data, ma Roy poteva risparmiarsi (ma che ha fatto bene v.v) l'ultima frase v.v' (scusa, hai due punti di vista? n.d.Ed)(si, è la mia doppia personalità, sai... n.d.me)
Temo che la cosa che Edward sta aspettando a dire al suo uomo, sia terribilmente importante, invece v.v' fa capire qualcosa dei piani dei nemicii >.< voglio sapereeee *prende un essere a caso [Roy] e lo sbatte contro al muro dalla rabbia* >.< gnaaa (@.@ n.d. Roy)
Tata, io adoro le tue ficciole *-* lo sai, soprattutto questa *-* gnaaa, però mi fai soffrire di suspance ad ogni capitolo XD un bacio!

11/09/08, ore 22:07

Baaa...
Sei la regina del "giriamoci intorno",eh? °__° Per fortuna che pubblichi a capitoli separati, se avessi letto questa storia già completa avrei saltato circa quattro o cinque capitoli XD.. non perchè siano scritti male o non siano interessanti, premetto.. soltanto perchè mi piace arrivare al dunque XD... sono curiosaaaaaa >.< non è giusto!
*__* Tornando al cugino itt (XD Bambola assassina) ...sono pienamente concorde.. anche perchè sono un tipo che perde facilmente la calma, per cui, altro che frecciatine di risposta °_° gli avrei mollato ceffoni! E non scherzo!! XD
Bien, un bacione al prossimo capitolo

11/09/08, ore 21:47

Interessante, interessante, ma voglio più azione! Sti squlibri tra quei due sono arrivati al culmine! Su! falli chiarire, amndali in guerra e fai morire Ed! mhahahahaha Ok la smetto ù-ù Comunque bel capitolo, aspetto il prossimo, un bacio^^

02/09/08, ore 01:09

Santo cielo, Roy! Non solo si era sbronzato, ma per poco non si mette alla testa delle sue truppe con i postumi della bevuta... Benedetto Maes che ci mette sempre una pezza! Inoltre Roy è sempre il solito testone; ha ragione Hughes a dire che fa sempre di testa sua. Ma cosa cavolo continua ad andare dal terribile Generale prigioniero? Non ha ancora capito che quello non si sbottona (almeno non per ora)? Farebbe meglio a metterlo nelle mani dei torturatori e a fargli fare un interrogatorio come si deve... e lui dovrebbe unire le forze con Edward invece di fare di continuo cavolate. Almeno pare essersi deciso a parlare con Acciaio... Speriamo bene! Attendo fiduciosa il prossimo capitolo. Ciao!

01/09/08, ore 15:49

scusa ancora per il ritardo (_ _) e ora passiamo al chappy!
roy questa volta non mi è piaciuto... sarà stata la dopo-sbronza, ma non mi è piaciuto come se ne fregava di Ed! porco cane, ora deve chiarire >.>
Maes è un santo *.* come farebbe Roy senza di lui? invece di insultare, stai zitto e ringrazia il cielo u.u
ora vado, un gravoso compito mi aspetta! quante saranno...? ah, più o meno ho 10 ff da leggere e recensire =.= un bacione!

31/08/08, ore 23:44

XD! Bel cappy bellissimooooooooooooooooo! Ma trancui sempr esul più bello ç__________ç XD! Vabbè, comunque, Roy è donna e questo si ssapeva, quindi non incolparmi XD! E Che sono grande che riesco a fare di tutto si sapeva EHEHE!! *Modestia alle stella* XD! Comunque bobo Rpoy Con la benada mi sa da sfigato a me invece X! DFPerché poi l abenda sec me è troppo grand exD E si non posso dimenticare i nubifraggi e gli uragani -.-" Mannaggia a te!!!!!!!!!!! E dimenticavo! Me a Roma!!!!! XD! (Vabbhè, che noi siamo ubbriache si sapeva, ricordati del mirto... - i parenti ce ne hanno dato una scorta per 3 anni tra pocco ) XD! Ora voglio sapere come va a finire sbrigatiiiiiiii XD! E fsperiamo bene che domani e dopo domani ho gli esami !XD ciaooo!!

27/08/08, ore 21:36

gnoooo me è sempre l'ultima a commentare Y_Y uff...comunque quanto ho aspettato questo cap *-*, ahah avrei voluto vedere Roy che vomitava X°°D poverino però se l'è meritato °A° e poi ora se ne è uscito che deve chiarire con Ed?? Alla buon ora X3 gnaaa voglio sapere che si dicono >o

27/08/08, ore 11:40

Ciao sono contenta che nonostante il problema sei riuscita a riscriverlo così in fretta, non preoccuparti perchè è venuto bene. Dalla prima parte si deduce che le cose sono piuttosto complicate, non pensavo ad un attacco su tutti i fronti, direi che Amestris è leggermente nei guai. Roy, dopo la sbornia che gli ha fatto dimenticare diverse cose, non ha nemmeno tempo di riprendersi, un po' mi dispiace, ma non avrebbe dovuto lasciarsi andare a quel modo e Maes fa benissimo a ricordargli il suo ruolo, è il capo di una nazione e non può permettersi quella debolezza e tanto meno farsi vedere in quello stato dai suoi uomini, non è stata una bella mossa. Capitolo Drew:allora a parte che quel coltello abbandonato nella tenda mi mette ansia (nel capitolo scorso lo avevo già notato ma mi ero dimenticata), forse a questo punto la cosa migliore per roy sarebbe evitarlo, non riesce ad essere lucido quindi direi che non ha senso insistere ma sappiamo che è testardo. Altra scelta che non condivido è quella di chiedergli direttamente di Ed, ha perso la pazienza, visto che lo spiedino continua queste sue battutte odiose ma così è peggio, ci sta cadendo nella trappola (che devo capire sia chiaro) però forse ha centrato il punto dicendo che li vuole dividere. Dividerli per indebolirli e prendersi l'alchimista che può volere per diversi motivi. Drew ha detto che il suo fhurer lo vuole per le sue capacità quindi si può dedurre che abbia fatto fare delle ricerche anche su Ed per capire cosa sapesse fare e rendendosi conto che è l'alchimista migliore (sa distruggere,creare,modificare... insomma sappiamo che è un genio) potrebbe volerlo veramente solo per questo oppure per il fatto che Ed è un esperto di trasmutazione umana?Dopotutto le voci su di lui saranno girate e quindi potrebbe volergli chiedere, o fargli fare, qualcosa su quello. Se fosse anche per altro, non credo che Drew oserebbe andare contro i desideri del suo capo, non so , probabilmente hanno fatto un accordo per cui il fhurer lo usa per l'alchimia e l'altro lo tiene per divertimento, facendo così anche del male a Mustang, visto che lo odia. I piani contorti vengono in mente a me che continuo a provare ad immaginarmi un seguito, che vedo non bellissimo, non so perchè ma sono convinta che ci sarà un faccia a faccia tra Ed e il fhurer, magari non presto, ma ci sarà perchè credo che tra poco Drew agirà, non è tipo da starsene fermo e buono per troppo tempo e Roy, impegnato a tenere l'esercito in vita (ci mancava l'inverno vicino) non avrà la possibilità di fermarlo. Sorry per il commento lungo, ma la tua fic mi mette in testa una marea di dubbi e idee che mi viene spontaneo dirti... speriamo che il tuo pc continui a fare il bravo e a presto su messenger, ciao.

27/08/08, ore 00:39

Nuuuuuuuu povero Roy ubriacoooo ç___ç povero piccoloooo^^ vieni qui che ti coccolo io^^eheh comunque quando quel colonnello gli ha detto che un soldato lo cercava era convinta fosse Edward... avevo già flesciato tutta la scena.. Roy che diceva chi? quello che rispondeva con nessun nome ma dava l'identikit di occhi oro e capelli dello stesso colore...^^ huahahXD me non sa cosa si è fumata^^ W Maes che sa sempre come fareeeeeee^^ yeeeeeeeeahhhhhh eheh^^ troppo forte alla fine quando Roy fa FullMetal dobbiamo parlareeeee^^ ihih comunque certo che trovo sempre tempo per leggere le tue magnifiche ficcy^^ eheh non vedo l'ora tutte le volte di leggere tue nuove creazioni^^ ihih^^ sorry ma ora devo scappare kiss kiss e abbracci alla Armstrong huahahXD da shikadanceeeeee ciauuuu ciauuuuuuuuu^^ al prossimo cappy^^