Noi due senza un domani
di My Pride

11/04/08, ore 01:44

Eccomi a commentare... Meglio tardi che mai. E scusa per il ritardo! Passiamo al capitolo. La parte che mi è piaciuta di più è quella dove appare Al; è un mito quel ragazzo. Lo dico sempre che Alphonse ha delle potenzialità e che viene spesso e volentieri sottovalutato! Comunque anche il resto mi è piaciuto. Ora mi fiondo a leggere il capitolo successivo. Ciao!

09/04/08, ore 13:20

bellissimo anche questo capitolo..Madòòò che spavento che mi sono presa con il sogno di Ed!!Ti giuro..all'inizio non avevo capito che era un sogno e allora ero andata in panico..Poi mi sono immaginata la scena di Roy insanguinato che in più sorride..Dio..paura e panico!Stupendo, direi. Poi beh..il Taisa che coccola il biondino è sempre un bel vedere ^^ peccato però che Ed lo scansa sul più bello..e si chiude in bagno..u_u Beh, dopo quell'incubo è naturale..e il nostro Roy rimane sempre un marpione >.< dehihi!!bello, davvero bello..(come gli altri xD) e anche l'ultima scena è fantastica!!un'altro applauso e alla prossima!^^

07/04/08, ore 19:56

*_* che dolci! povero Edo che ha paura per Roy... giustamente penso che tutti ne avrebbero... povero cucciolo!
scusa ma non posso fare una recensione come si deve, maledetta scuola! è.é
quindi aspetto con ansia il prossimo chappy, un bacione ^***^ eLiSeTtA

07/04/08, ore 19:36

XD! capitolo belluuuuuuuuuuu!! e sappi che la scuola è un male comune XD!! voglio il segiuto!1 io smanio per conoscerlo!!

04/04/08, ore 22:33

Giusto... morti lente e dolorose significherebbero dolci ore trascorse con accanto Edo...... XD
MA che bel chappy!! Oh, povero cucciolo di un Al, ad assistere in primis fila alle effusioni d'amore dei due piccioncini per niente caste... XD XD XD!!
Però, la palpata in pubblico Roy se la poteva risparmiare.. un bacetto può andare, ma un gesto così provocatorio... Edo, picchia più forte la prox volta!! XD
Ok... Aggiorna presto... ciao, tesoro!!
PS: cierto che mi piace che mi chiami così! ^ç^

04/04/08, ore 20:33

Oh mio Dio!!! è stupenda..La parte in cui Edo trova il coraggio di prenderlo a braccetto e farsi baciare in pubblico, rovinata dalla perversione di Roy..non poteva trattenersi, eh?Il biondo mi è sembrato un po' femminuccia in quel momento, ma è l'unica cosa che poteva fare!insomma, è timido, Roy avrebbe dovuto contenersi!Poi però, la parte che mi è piaciuta un sacco, stata quando Roy ha detto di sfogarsi a Ed che lo ha baciato (e morso il labbrio xD bravo, fagiolino!) è stata stupenda..me la sono immaginata benissimo!E anche la comparsa di Alphonse è stata bella. Prima o poi doveva vederli..e l'abbraccio finale è perfetto!Il carattere di Al mi piace un sacco..sempre mite e ragionevole, tenero e innocente..solo ora mi accorgo di quanto quel personaggio mi piaccia. Comunque, non trovo che i personaggi siano così OOC..li hai caratterizzati molto bene!!vado a mangiare..ciao e complimenti!al prossimo capitolooo!!!^^

04/04/08, ore 20:17

questo capitolo è fantastico!!Anche se avrei preferito che Maes non arrivasse mai in casa di Roy..stava andando tutto così bene..Poi il Taisa che chiama Ed mio signore, oppure tesoro..che dolce..e le fragole con la panna..e i fagottini..da sciogliersi!!!Comunque penso che Maes abbia capito qualcosa..dehihi..vedersi un Edward alla porta tutto eccitato e in biancheria intima penso che susciti sospetti!!!:D va bene dai, continuo la lettura..compliments!!!xD

04/04/08, ore 17:30

Wiiii che bello!!davvero..ho poco tempo per mandare avanti la lettura, di questi tempi perciò scusa se sono un po' indietro e non commento sempre...Vedere la faccenda dal punto di vista di Roy è sempre fantastico. Tutto è così dolce, tenero..irrestistibile. Le lemon, poi..wow..tutto è fantastico. Davvero. *occhi luccicosi* Ora vado..non vedo l'ora di leggere ancora!!!^^ complimentoni!!!

04/04/08, ore 14:03

^____________________^'' Chw capitolo divertente... apparte il pezzo dove si dice che ci sarà una guerra ovvio... ed mi sembrava "tenero XD!!" (ho rmesso internet, ti devo passar ela storia e dovrei sapere la pass del l'account XD) comunque aggiorna presto!! ci spero! ora più che mai sono curioso di leggere!!!

04/04/08, ore 12:34

Roy razza di pervertito! chissà che pensieri ti sei fatto quando Edo ti ha preso a braccietto... malopensante! cosa ci vuoi fare se Edo è timido? che puccio Edo timido! >/////<
0.0 ma anche davanti ad Al! il piccolo e ingenuo Al... che poi tanto ingenuo non è! 0.0
>.< che carino il chappy!! un bacione ^***^ eLiSeTtA!

03/04/08, ore 23:35

Oh che bel capitolo! Non trovo sia inutile, anzi che sia una parte integrante della storia, soprattutto mette un po' più in luce la psiche dei personaggi ^_^ Carinissima la scena con Al! (acc... stavolta la recensione è lunga!!!)

03/04/08, ore 22:33

grazie per il complimento del nick!io adoro i draghi!comunque i personaggi non sono ooc per niente,forse un pochino roy ma giusto un filino perchè non è troppo narcisista ma va bene così.il capitolo è molto bello e roy mi ha fatta morire dalle risate quando ha palpato ed!XD aggiorn presto eh!mi raccomando!

03/04/08, ore 21:53

Questa volta sono prima a recensire... vabbé come al solito bravaissima, mi sono messa a ridere, questo capitolo è molto carino. Aggiorna presto! BACI

29/03/08, ore 19:08

uuuuh che belllo!!*commossa* per oggi mi fermo qui..questo capitolo è bellissimo!!Povero Roy..ha sofferto tantissimo..E Ed che lo lascia..mi ha spiazzata un po' all'inizio..Poveri cari..Povero Taisa..con lo sguardo ebete che guarda il soffitto per un ora ricordando Edo..(ahahah lo faccio anke io alcune volte dehihi) comunque..wow.Bellissimo..peccato che devo interrompere la lettura..ancora tanti complimenti!anche gli scorsi capitoli mi sono piaciuti..bravva

29/03/08, ore 18:46

wow!!Sembra bellissima!!(o tristissima??speriamo di nooo!!) Edo in guerra..che succederà?e il suo amore per Roy..wow..Ok, devo andare avanti a leggere!!Approfitto della recensione per dirti che probabilmente non commenterò tutti i capitoli, o forse si..(purtroppo le vacanze pasquali sono finiti, e si torna a sgobbare per la scuola..) Spero che capirai.Comunque adesso continuo a leggere^^ xD tanti complimenti!!!!!