Noi due senza un domani
di My Pride

27/03/08, ore 16:44

Ok! Proverò a battere il record! Recensione: "... lemooonnnnnnn!!!!" una sola parola XD! Scherzo, aspetto impaziente i nuovi capitoli!!!!

27/03/08, ore 14:55

adoro questa fanfic,è una delle poche royed che mi piacciono.non fraintendere la royed come coppia mi piace ma spesso è molto ooc.edward e roy sono 2 miti,uno è un tappo alto un metro e una scatoletta di tonno l'altro il colonello sexy dell'esercito.cosa vogliamo di + dalla vita?conoscerli,grazie!XD alla prossima,kiss8 Flame

27/03/08, ore 01:56

Maes... sei sempre il solito! Ma sei perdonato perché qui sei ancora vivo... Che dire? Questo capitolo mi è piaciuto molto; l'ho letto davvero di gusto. Brava! E povero Edward... essere interrotto proprio sul più bello! C'è da rovinarsi la giornata! Attendo il prossimo capitolo... PS No problem con il primo capitolo; alla fine sono riuscita a leggerlo! Ciao!

26/03/08, ore 23:04

heheheh.... Hughes ci prova gusto nel fare colpi di scena, eh? XD Povero Ed.. la prima volta che fa il dominatore,e la sua preda ha l'opportunità di scappare... anche se non lo farebbe.... Peccato, sinceramente temevo per un'epidemia di peste che infettasse Roy e lasciasse Ed vivo.... :P Ok, ciao Tesoro!!! Mi raccomando, aggiorna presto.. ciao!!!!

26/03/08, ore 20:02

guastafeste di un Hughes! proprio nel bel mezzo della... ehm... "prestazione" doveva arrivare! me la pagherai... Ed incazzato nero con Hughes ce lo vedo proprio! ma scusa interrompe proprio quando Edo satava per fare il seme! ma guarda te... a dire la verità pensavo che arrivasse l'Hawkeye... me crudele lo so! bellissimo capitolo poi questi POV li adoro! bacionissimi ^***^ eLiSeTtA

26/03/08, ore 17:29

Come detto mi piace! Però Hughes doveva proprio interrompere? Uffa! Spero che aggiornerai presto! BACI

26/03/08, ore 17:22

e meno male che non ti eri impegnata! se tui fossi impegnata ci sarei rimasto male! comunque si! computer el cavolo! (tenterò di scaricare "clandestinamente" page breeze sul pc di my dad BUHAHAH<-- risata malignaXD!! comunque bel cappy continua!

25/03/08, ore 01:45

Armstrong mi fa sempre morire dal ridere ed immaginarmi quell'omone che trascina Roy è stato uno spasso. Ridevo da sola come una scema... Come anche l preoccupazione di tutti che Edward abbia la febbre... come delle vecchie zie!! Ma forse Roy ha davvero un po' esagerato con il povero Edward; lo dice lui stesso che era solo la sua seconda volta: lo ha proprio stancato. Forza, Edward, vedrai che con la pratica migliori! Ritornando al capitolo, direi che mi è piaciuto molto. aspetto l'aggiornamento! Ciao!

25/03/08, ore 01:32

Edward... riprenditi, su! Mi sa che devi abituarti a certe performance con Roy, conoscendo il tipo... Comunque, il capitolo mi è piaciuto molto. Anche il discorso di quello che pensano gli altri. Certo, ci sarà sempre gente di vedute ristrette, ma vedrete che gli amici vi sosterranno. Ma sì, dai... al massimo Roy può sempre incenerire le malelingue! Snap e il gioco è fatto... Alla prossima!

25/03/08, ore 01:23

Che bello l'incontro con i vecchi amici... con Armstrong soprattutto. Ci sono cose che non cambiano mai: danno sicurezza! Anche se si tratta di un abbraccio rompi-costole!! E finalmente Edward e Roy riescono a stare soli un pochino a ehm... recuperare il tempo perduto!! Mi piace questo capitolo. Continua così!

25/03/08, ore 01:16

Bello anche questo capitolo. Sembra tutto perduto con quella lettera, ma alla fine le cose tra i due innamorati prendono un via più tranquilla con la telefonata. Certo che gli amori distanza... che tristezza... Continua così e alla prossima!

24/03/08, ore 12:34

eh nonononono, mi piace commentare.... che poi non ne abbia il tempo e che sono pigra, è in secondo piano -.- Chappy davvero bellissimo.... pecchè tutti pensano che abbia la febbre? Hai in mente qualcosina o è solo pura coincidenza? *me ha lo sguardo indagatore* Ok... Edward appena svegliato.... *ç*... mi, che spettacolo!!! è troppo puccio quel fagiolini!! XD Ok ti liscio.... compimentissimi e bacicchiotti, ciao!!!! ^^

19/03/08, ore 23:11

bellissima... Ed è perfetto! E Roy... bhè, ti devo un complimento speciale, per lui. Anche io scrivo RoyxEd, ma non riesco mai e dico mai a vare il POV di Roy.. hO una paura terribile di andare OOC... ma tu l'hai fatto e devo dire che il risultato è perfetto! Sinceramente, ti invidio... sigh... complimentissimi... e poi... Ed con la camicia di Roy non è seducente... è peggio!

Red Robin
19/03/08, ore 13:46

Si w l'angolo delle pervertite XD!! e di gran lunga XD!! comunque ora ho il pc rotto, quindi vedrò di entrare qualche volta su msn sul pc di mio padre e vedremo XD!! ci dovrei essere di sera XD!! Accetto di scrivere la ff con te XD!! comnunque bel cappi XD! certo un bel po HOT ma va benissimo!! anzi meglio !!XD!! al prossimo ciaooooooo!!

19/03/08, ore 12:45

ma che brutta e brutta!! mi piace un casino la lemon!*ççç* (riprenditi! nd roy) ehm... scusate... che credulona la Hawkeye... la febbre? tsk, altro che febbre! eheheh... che dolce Royuccio... "avevo due anni arretrati, da recuperare" me si scioglie... scusa per la recensine scarsetta ma sono ancora depressa per il finale del film di fma... ç___ç bastarda di un'Arakawa... comunque... bacionissimi ^***^ eLiSeTtA