Noi due senza un domani
di My Pride

05/06/09, ore 00:34

Bhè, niente da dire. Havoc è sempre un grande! Fa scaricare il nervosismo ad Edward e poi lo spedisce da Roy a parlare. Speriamo ne venga qualcosa di buono, anche se mi preoccupa un po' il futuro svolgimento della storia. Sarò pessimista, ma secondo me i guai stanno arrivando. Ciao!

31/05/09, ore 18:22

ciao! povero il mio tesoro, tutti hanno un ruolo, tutti hanno qualcosa da fare, ogni soldato presente nell'accampamento ha il tempo occupato da qualche mansione, tutti, tranne lui. E' una delle cose più snervanti che ci siano.Sentirsi inutile, impotente, trattato come se non si fosse in grado di fare nulla, è odioso e può portare veramente a reagire male. Roy è questo che non capisce, lo vuole proteggere, ma Ed non è un bambolotto che si può comandare a bacchetta, roy sveglia! Riza ci prova ad aiutare, ma non può certo fare miracoli. Complimenti per la precisione nel parlare di armi, ti meriti rispetto per l'impegnoche ci stai mettendo, bravissima, per fortuna si possono ancora leggere storie scritte con attenzione e quindi piacevoli, continua sempre così. Mi è piaciuta la parte con havoc, bravissimo nella lotta e, visto che comunque è amico di Ed, gli da una mano per passare il tempo e non innervosirsi di più. Al prossimo capitolo, bacioni.Stupendo come sempre.

27/05/09, ore 11:59

Certo che ti piace far prendere a mazzate quel tappetto! X°°°D
Meglio così, si fortifica un pò lo spirito!
Mens sana in corpore sano! [Viene guardato con stupore o.o][Ogni tanto studioooo X°°°°D]
Bene bene, devo cominciare a festeggiare per il possobile sangue che arriverà?
Lo spero tanto! X°°°D
E scusa se non ci sono su msn, ma mi costringono a studiare =(
A presto spero, ciao!

21/05/09, ore 22:29

Se My Pride chiede.. allora avrà! Mi scuso perchè sono una di quelle che ha messo la storia tra i preferiti e poi non commenta mai... Perdono >.

21/05/09, ore 15:22

Eccomi cara ( sono mezza morta per colpa di un raffreddore forte che mi fa dannare ma credo di essere abbastanza lucida per scrivere...forse...). Dunque...a volte mi fa ridere il tutto...Riza tratta Ed con gentilezza e dolcezza mentre Roy fa sempre il forte della situazione che dice: "A cuccia Ed! Tu stai in accampamento!" XDDD Sì è un capitolo di transizione più che altro...quindi aspetto i prossimi...(E FaI MoRiRe QuAlCuNo!!!) ù-ù Brava, caVa, al prossimo capitolo di : Noi due o forse tre o forse quattro senza una vita dall'oggi al domani ù-ù

21/05/09, ore 01:20

ohhh, finalmente v.v era ora Nee-chaaaaaan >.> non potevo penare solo io con le mie fic >.> devi penare e postare anche tu >.< e che diamine! XD
Per quanto riguarda i commenti *mette la mano sulla spalla e sospira* ehhh....solo questo dico v.v ghghghgh
Io te lo lascerei un commento con "falli fuori entrambi e finisci la fic" *o* (O_O n.d.Ed&Roy)(<.< che c'è? n.d.me)(ç___ç n.d. Ed&ROy)( v.v'' n.d.me)
ghghghg cmq...uuhuhuh HAVOC io ti amo v.v lo amo!! lo voglio qui ç__ç adesso! muahauhauaha povero, gli fa prendere sempre i colpi a Ed XD maaa soprattutto....cosa gli avrà detto all'orecchio? XD muahauahaua
Bene *o* è stato molto istruttivo, soprattutto la parte prima con Ed che sbraita contro le lattine XD io lo faccio mentre disegno...me la prendo col tizio che disegno v.v della serie "brutto pirla percheeeee non vieni cosììì ç_ç" ecco...XDDD
Mi devo preoccupare Nee-chan? cos'hai in mente O.O eh? eh?? ç.ç paura...e quei due cosa si diranno? OoO bene....ora basta che se no viene un papiro XD *corre via cantando Shaman King*

20/05/09, ore 22:57

Gnaaaaa... Beh, prima di tutto... Che magnifica sorpresa che mi hai fatto vampirozza!! *_* Era tanto che lo aspettavo e finalmente è arrivato a distrarmi un po' dai mali di vivere... °_° Seee... Vabbè... Uhuh, come vedi sono bravissima dato che commento subito e non mi perdo per strada... ù_ù Sto migliorando... XD Waaaa... Ok, mi è piaciuta un sacco la scena di lotta tra Edo e Jean! Wow, l'hai descritta divinamente, io non sono assolutamente capace a scrivere scene del genere! *.* Bello bello! Forza Jeaaaaaaan! Hahaha, il fagiolo fa la figura da principiante! (ma è un principiante in fondo... ù_ù dettagli...) Ooooh, sia ringraziato Csi se ti fa venire simili ispirazioni, ne farò un altarino per onorarlo! XD Eeee... Shi, Roy che torna con il suo mal di testa e sangue e tutto il resto... Gnaaaa... Edoooo, scelgo teeeeeee, attaccaaaaa!!! (°_° Oggi ho visto i Pokemon e Edo potrebbe somigliare loro un pochino se ci pensi... *viaggi mentali in corso*) Ehm... Cof... ù_ù *fa finta di avere una dignità propria* Dicevooo... Che bello questo capitolo, come tutti gli altri, ovviamente!! *.* Non vedo l'ora di leggere il seguito, anche perchè da come hai scritto dobbiamo aspettarcene delle belle!! Evvaaaaiiii! *_* Aggiorna, aggiorna!! Guarda che ti minaccio con i panini al latte e salame crudo!! è_é (anche se non si sa che cosa centrino... -.-") Ciau vampirozzaaaa!! Torno su msn che mi stai scrivendo! XD Kiss vampirosi!

20/05/09, ore 22:52

Tu non puoi interrompere il capitolo così!!! Assolutamente no!!!! Argh!!!! *distrugge tutto* Ora mi sento meglio.. xD Comunque! Bello assai il chappy, ma io sono curiosa di sapere come continua uffy!!!!! >.<

20/05/09, ore 22:44

Priam di tutto.. questo capitolo l'ho letot tutto v.v (yeeeeee!! *ritorna in depressione cronica* v.v) Secondo. tufo e tferò sepre Ed! v.v... ho paura èer i prossimi capitoli che conosco O___O (Ricordi sconci vV)^^^ A me le distanze vanno bene lo sai v.v *___* E attendo la fine v.v E per la cronaca aggiorna le rispsteee T___T A leggere dell emanette mi ha ricordato Jaz... T____________T *Brutti ricordi ritornano alla mente* Fimchè n si finice io piangerò T___T!! Comunque attendo il finale a 'sorpresa'... ops ne so una parte XD, voglio gli svoglimenti!! E il lasciare solo Roy! Suuu! E la battaglia 'tragica' *______________* e attende e si sa! *Si rissoleva* vb torn oalamentarmi su msn v.v

11/05/09, ore 15:47

oddiooooooooo!!!!! questa fic e' stupenda!!! ma come fai??? sei un mitoooo!!!! by cristal!!!

10/05/09, ore 11:13

E il Generale prigioniero continua a dire e non dire... A questo punto c'è da chiedersi quanto sia utile per Roy tenerselo lì. Ma sorvoliamo... Riza qui mi è piaciuta molto, soprattutto sul campo di battaglia e ha tremendamente ragione nell'affermare che è ora che Roy permetta ad Edward di tornare in pista: tanto Acciaio è incapace di starsene con le mani in mano e, a questo punto, è meglio fargli fare qualcosa e tenerlo occupato, possibilmente lontano dai guai. Ed infine, povero Roy... pure lui ferito! Non bastano i grattacapi che gli danno Acciaio, il prigioniero e la guerra stessa, ma ora deve fare i conti anche con la ferita. E di certo il suo umore, tetro di suo, non ne trarrà giovamento. Forza, Edward, vai a curare il povero ferito! XD Ciao!

13/04/09, ore 16:57

Ciao, scusa ci ho messo un po' ma non ero ancora riuscita a leggere tutto il capitolo tranquillamente. Nella discussione tra roy e lo spiedino, già dalle prime battute, questo finto "onore" sbandierato dal generale è irritante, proprio lui non vuole fare la "spia", se potessi lo prenderei a pugni. Ricomincia a fare i giochetti di parole, cavolo, quando parlerà chiaro nevicherà, è veramente bastardo ma furbo perchè confonde sempre di più, divide e li allontana dalla verità, altro che seminare indizi, voglio capire che cavolo di rapporto ha con il suo capo, non resisto più. Che vuole dire con la frase " «Ci sono molti modi per tenere sotto mano una persona... alcuni così... sadici, se vogliamo dar loro una definizione, che non hai nemmeno idea...» mi lanciò uno sguardo, nei suoi occhi intravidi un sinistro luccichio. «...faresti fatica anche solo ad immaginarli... tu hai il cuore troppo tenero... così tenero da non sacrificare nemmeno un insulso ragazzino.» forse che sa già come tenere sotto scacco sia Roy che Ed senza che possano impedirlo oppure si riferisce al suo capo? Molto tenera la discussione tra Roy e Riza, lei è dolcissima, ci sta male, ma sapendo che sarebbe inutile essere vendicativa, si comporta come una vera amica e cerca di aiutare la coppia, grande donna. Ora ci mancava anche Roy ferito, ma sti poveretti un po' di pace ogni tanto? Comunque il peggio deve arrivare, i tempi credo siano maturi perchè ci sia un colpo di scena pesante che sblocchi lo stallo. Al prossimo capitolo e a presto su messengere, bye.Ancora complimenti.

30/03/09, ore 18:10

Finalmente riesco a stare due secondi al Pc e a leggere! Già dal titolo, il capitolo mi ha esaltato, non riuscivo più a starmene seduto sulla sedia! XD
Ci ha dovuto pensare CHI SAI TU a tenermi giù! XD
Sangue che scorre a fiumi e Mustang ferito... poco male, l'importante è che ci sia la materia prima! La battaglia! à.à
E hai aggiornato anche più velocemente, brava U_U
Ora fuggo che reclamano come sempre il pc, ciauz!

30/03/09, ore 15:07

oh... è tornato il sangue. (beh se conti il mio istinto omicida e che mi sento una piromane come Mustang allora mi va bene). Ehm... colonnello Lei è stato ferito? purello (shurei per una volta e sottolineo per una volta coccola roy e fa da infermiera: dammi la zampa^^ ndShurei) (*da la zampa*) (bravo cucciolo ndShurei) ok ok... la smetto con gli cleri^^'' quindi... alur Che vorra da Ed, spero bene che faccia il bravo infondo è ferito. ù.ù (*roy fa il vago*) Eh... non cambierà mai. quindi in conclusione, bel capitolo come al solito. sono curiosa di sapere come prosegue.
ps: se vuoi ti o tutti i nomi di coloro che mi stanno su, così a vederli morti anche solo in una ff mi farà stare bene ci stai?
Un bacione Shurei

28/03/09, ore 15:29

Belloooooooo!! C'è sangue sangue sangueeeeeee!!! *___* (di Roy) nuoooo, povero il nostro cavallino... u.u gli hanno fatto tanta bua... Infami, vendetta, atroce vendetta!! XD ok, la smetto... Wow, bellissimo questo capitolo, che stile l'imboscata! Mi ha fatto ridere il dialogo con Riza (anche se non c'è nulla che faccia poi ridere, in fondo è un bel testone Roy) vabbè... E ora che cosa avrà da dirgli Edo? Sicuramente non lo lascerà dormire, così impara a non concedergli uno dei suoi bisogni primari... *sbav* (è un chiodo fisso ormai... XD) uh... Spero comunque che lo faccia di nuovo scendere in campo, gli ci vuole un pò di movimento e sangue, per stendere i nervi... XD bene bene, aspetto il seguito, vampirozza! Ciau! Kiss