Noi due senza un domani
di My Pride

20/12/08, ore 22:12

Povero Ed incompreso... Ma sta guerra non finisce mai? E poi ti assicuro una cosa, io gli occhiali li porto e spesso e volentieri mi dimentico di pulirli... ma poi c'è chi, viva dio che ama l'igiene e chi più di un medico... ok... la smetto... comunque gran bel capitolo anche questo^^ ciao bella a presto! Kiss Shurei

13/12/08, ore 01:16

Concordo con le considerazioni che ha fatto nemesi. Ne hanno ancora di strada da fare i nostri due beneamati per ricostruire il loro rapporto! E, a riguardo, ho i miei bei timori, ma spero sempre nella benevolenza dell'autrice... Mi è piaciuto quando Acciaio dice "Se si fosse ritenuto necessario, gli avrei anche detto tutto ciò che sapevo". Ecco una cosa sensata! Se Edward vuotasse il sacco, credo che le cose andrebbero meglio. Sarebbe comunque una bella prova di fiducia nei confronti di Roy... Ma mi sa che tra tutti e due... Aggiorna presto, plz. Ciao!

11/12/08, ore 20:25

Uffa, ma perchè quel cretino di Mustang non concede un pò di "svago" a quel povero mame-chan? Si vede lontano un miglio che non ne può più di quella guerra! E anche quei cretini dei suoi compagni però ci si mettono!!! <_< Io la pistola, invece di posarla, l'avrei usata contro di loro... e magari anche contro Havoc, va! No vabbè, poveretto, eseguiva gli ordini... X°°°D Vedrò se ci si può sentire presto, un bacio da parte mia e da questo "cretino" che sta qui, ciao! X°°°D

11/12/08, ore 19:02

piccolo fagiolino della mamma! *O* non lo calcola nessuno, povero çOç Roy, va bè, è per i fatti suoi, e Ed è da solo, triste >O< mi sto sempre più convincendo che Roy è un uomo crudelissimo >.< e Ed è solo un nanetto bisognoso di coccole ù____ù
non mi piacciono le persone troppo perspicaci °A° e penso neanche a Ed... bravo mame-chan, li hai sistemati XD
vado, un bacione! aspetto il prossimo chap *_*

11/12/08, ore 17:59

ciao! capisco perfettamente il bisogno che sente Ed, è diverso tempo che lui e roy non stanno insieme e anche se si sono chiariti ( per modo di dire) a parole, credo che anche la parte fisica sia importante per una coppia quindi, so che è ferito, debole ecc, ma Roy dovrebbe comprendere che forse non bastano dei baci. Ed ha paura che roy non lo voglia più, roy invece ha paura a lasciarsi andare perchè non vuole ferire Ed, insomma continue incomprensioni, o forse sarebbe meglio dire che continuano a comportarsi come estranei che hanno perso la sintonia che gli permette di capirsi, bastarda guerra e stronzo allo spiedino umano che ha contribuito notevolmente con il suo modo di fare. Ecco quello che temevo, gli altri notano il suo essere trattato in modo diverso e questo aggiunge un'altra tegola ad Ed, povero mio tesoro. Una cosa devo però dirla... Ed riprenditi e torna ad essere quello che sei sempre stato, non sopporto di leggere tutta questa debolezza, caso vuole che proprio in questi giorni, a causa della visione di una delle serie di gundam ( consiglio caldamente di vederla) durante la notte( l'insonnia brutta bestia), mi sono trovata a rivedere alcune delle mie posizioni sulla guerra, sulla disperazione che provoca e sui tormenti che passano i soldati ma credo che la forza la si debba trovare proprio nel desiderio di proteggere i propri cari, è lei che può permettere alla volontà di superare la paura. Ok ora vado altrimenti inizio a divagare, a presto e se hai tempo leggi la fic ke ho pubblicato, quella del concorso, bax e a presto.

11/12/08, ore 16:05

Ecco dicevo io che qualcosa mi tornava troppo.. avevo letto l'ante prima!! XDD E si ti eri persa le oive (yeeeeeeee! *gioisce sadicamenet*) XDDD! Comunque sorvoliamo la richiesta di Ed, che se mancava era meglio (MOnotonamente RR vien einsegiuta dal gruppo di yaoiste XDDD), ma Havoc con vita tranquila, non ce lo vedo proprio scusa XDDD Xkè lasciare le cose lisce anche alui XDD ^^^
Comunque un consiglio, non scrivere sempre che knox si pulisce gli occhiali XDD Ti posso affermare con maggiore sicurezza, che gli occhiali quando li porti fissi manco te ne ricordi XDDD (E li ho dovuti rimettere per una decina di giorni nuoo ç__________________ç) Vabè ma va che devo uscrie flash ç___ç a più tardi in msn speroo XD

11/12/08, ore 13:33

Ed eccomi ancora qui a recensire questa squisitezzaaaa ^^ eheh porello però Ed si sente inutile ç__ç in una guerra dove potrebbero morire tutti compresa la persona più importante per lui e lui se ne deve stare in tenda senza far niente sigh.sigh.. La scena della tenda fra Ed e Roy e Ed dice finalmente ciò che pensa è dolcissima anche se alla fine le richieste di Ed non vengono accettate >.> sob.. comunque in effetti Roy fa anche bene a volerlo proteggere ^^ e la scena in cui sta in tenda con i suoi compagni e quasi si fa venire un infarto xD però alla fine deve dire la frase su Roy per non far venire sospetti ai suoi compagni e si sente male a dirlo ç___ç picculooooo!!!! Ti prego aggiorna presto non vedo l'ora di poter leggere il continuooooooooooo!!! kiss kiss e abbracci alla Armstrong (huahaha xD) da shikadanceeeeeee ciau ciauuuu al prossimo cappy ^.^

11/12/08, ore 10:06

troppo pucchoso il punto di vista di Ed.. mi fa venir voglia i coccolarlo!^^ Che dire, bel capitolo, sisi.. Povero Edduccio, si sente inutile, ma, effettivamente, Roy vuole solo proteggerlo. Da spasso la parte in cui i soldati sfottono Mame super imbarazzato! I momenti di coccole tra i due sono quelli che preferisco, però mi chiedo, come fanno a non saltare addosso l'uno sull'altro quando si vedono? *Q*________ ok, fine della parentesi da maniaca.. P.S. ma che fine hai fatto?! non ci sei più su msn.. ç_ç

10/12/08, ore 21:42

cavolooo qui oltre a Ed anche io sto iniziando a scalpitare!! Un po di guerra, distruzini e un po di pulizia tra i personaggi secondari (hai presente tutti quei soldati? XD)...dai quando si vedrà un po di azione??? *O* Naturalmente questo capitolo mi è piaciuto, che povero Ed incompreso...alcune volte mi rispecchia proprio perché nessuno riesce a vedere altre la mia maschera di cera. Soooorvolando cerca di aggiornare prima çAç bacioniiii ^*^ ma su msn non entri più? °^°

10/12/08, ore 21:24

XDD doooove vaaaai!! non partire A___A *sabota il treno* (roba all'ordine del giorno da noi v.v''') XD
Oh, tenero Ed e i suoi occhioni da cucciolo represso XDD urcola o.o i soldati ragionano troppo v.v per fortuna Edward li ha sistemati XD
Ahh, si, viva la pazzia ghghghg e via A__A aspetto impaziente il prossimo! Stupendo il punto di vista di Ed ç.ç è sempre così tenero....e....e...basta v.v bisogna coccolare questo povero fagiolo!! XDD

10/12/08, ore 17:37

Bellissimo capitolo! Hai uno stile fantastico che invoglia a leggere, complimenti!

10/12/08, ore 17:19

Aeee aeee, qui andiamo per le lunghe XD In effetti non succede molto qui, apparte qualche piccola "voglia" di Ed XD le sue frustrazioni, le sue paure e l'odio che sta facendo crescere in Havoc perchè per colpa sua si sta ritrovando con la faccia peggio di una cartuscella stropicciataXD Bel capitolo, ma ci voglio più grinta, più azione! e mooolti più colpi di scena! ù_ù Ok, la lista della spesa è finita, ci si ribecca su msn cara, kiss XD

30/11/08, ore 20:50

Forse sono tornata in carreggiata ^^ sto facendo il giro di tutte le mie fan fic preferite XD Dunque, gli ultimi due capitoli belli ù.ù pure se edward con il fatto che si cura la ferita non mi convince troppo. Che poi quando descrivi che il medico pulisce gli arnesi mentre lo deve visitare, m'ha preso un colpo °__° per un attimo temevo lo volesse rioperare XD Comunque il bambino è nato ù.ù un marmocchio sano forte e bello... un esperienza davvero unica e sono entusiasta.. scusami se non ho recensito prima ma per quanto non abbia a lavorato comunque ho dovuto occuparmi del bambino.. e bè.. ho avuto occhi solo per lui ahahah ^^ comunque un bacio ed alla prossima

25/11/08, ore 02:17

Ciao mi fa piacere ke le cose fra roy e ed si stiano sistemando ma perchè si così sadica e fai aspettare impazientemente il mio ed ke altro nn desidera ke passare una focosa notte col suo bel furer.Bè spero ke il prox cap arrivi in fretta e nn ci lasci ancora così sulle spine. A presto e grazie mille x questa ficcy straordinaria ciao ciao

21/11/08, ore 01:12

Un bel capitolo... E finalmente Roy ed Edward riescono a starsene un po' insieme in santa pace; credo ne avessero davvero bisogno! Anche se, poco dopo, tutta la calma raggiunta da Roy viene bellamente rovinata da Havoc che preferisce accontentare Acciaio piuttosto che rispettare gli ordini. Va bhé... Chi invece non delude mai è sicuramente Maes. Le sue parole fanno sempre un gran bene a Roy. Sarà che sono amici da tanti anni e sa come prenderlo... Aspetto l'aggiornamento! Ciao. PS: Scusa la recensione un po' scarna, ma qui ci siamo ammalati tutti in contemporanea. Dannata influenza! Sigh...