Noi due senza un domani
di My Pride

14/06/10, ore 18:23

Bè che dire....hai qui una ragazza che ti stà facendo una recensione per la prima volta dopo aver letto tutti e 40 i capitoli di seguito...e cn una sola parola in testa: MERAVIGLIOSA!!!!!!Oddio mi ha completamente rapita questa fic, figurati che quando non potevo leggerla passavo il tempo a pensarci e magari mettendomi anche a contare quanto tempo mi separava dal potermi rimettere a leggerla...è davvero qualcosa di meraviglioso e nn c'è termine più adatto...
Mi piace moltissimo la storia e anche il modo in cui hai caratterizzato i personaggi...a prescindere dal fatto che io adoro il pairing RoyEd, mi hai fatto davvero fantasticare tantissimo...mi hai fatto ridere, commuovere e anche soffrire in certi punti, ma mai mi hai fatto annoiare pensando che fosse una cosa scontata...che dire altro se non che spero tu voglia continuare questo capolavoro...perchè se tu deciderai di farlo io leggerò molto volentieri tutto ciò che scriverai....

Complimentoni.

Ciel88

03/06/10, ore 10:03

E' una storia favolosa. E' la prima volta che la recensisco e, avviso, non sarà una vera e propria recensione. Sarà invece un commentino su tutta la storia. Perchè? Perchè è troppo bella per essere recensita tutta in una volta. Ci sarebbero un sacco di cosa da dire. Comincerò a recensire seriamente dal prossimo capitolo. E, magari, il giudizio complessivo lo darò a fine storia.
Per ora posso solo dire che è una fic a dir poco appassionante.
Continua così, My Pride!

18/02/10, ore 01:42

2 anni???questa storia ha 2 anni??? O_O OMG, stiamo invecchiando! (cioè, io è un pezzo che sto invecchiando, ma a quanto pare il tempo passa anche per gli altri e anche per le fanfic...)

Roy, povero tesoro, me lo stai stressando sempre più! Qualcuno gli regali una botte di brandy prima che abbia un definitivo crollo nervoso...o in alternativa un paio di notti di sana passione col suo Ed; perchè insomma, Roy è Roy, un uomo dai sani e forti "appetiti" e qui al massimo gli stai concedendo Edo-chan solo per piccoli sprazzi di affetto (che tenero il bacino ^_^ spero che Maes o qualche soldato nei paraggio abbiano scattato qualche foto da inviare lontano dal fronte, alle povere yaoiste in attesa XD ).
Riguardo la feccenda del "generale che fa saltare i gangheri", io sono a favore di Roy: accoppiamolo!!!il che fa 2 voti a favore e uno contro da parte di Edo-chan (ma Ed è piccolo, conta mezzo voto XD ...ok, secondo sta logica anche il mio sarebbe un mezzo voto, ma rimaniamo sempre in maggioranza!).

12/02/10, ore 14:48

Ciao ti faccio gli auguri per i due anni della storia e mi scuso per il ritardo del commento ma è un po’ di giorni che non mi collego.
Non capisco bene perché Roy ha portato Ed nella tenda con lui, forse vuole solo mostrargli che si fida, forse pensa così di far sbottonare lo spiedino, non riesco ad inquadrare bene questa sua decisione.
Mi è piaciuto vedere come in un certo momento il generale abbia cercato l’aiuto di Ed, puntando sul senso di pietà che ha quest’ultimo, bastardello direi, ma siccome ha capito su cosa puntare, ne approfitta.
Ora abbiamo letto di un’altra spaccatura quindi credo che il momento della verità sia vicino, non vedo l’ora di leggere il seguito.
Bacioni.

11/02/10, ore 14:56

Eccomi!!!
Bel capitolo anche questo... Però direi che Ed ci è rimasto male con "do fuoco anche a te"
Beh che dire la sfuriata mi sembra ovvia e giusta, come fai a minacciare la persona che ami e che per di più ti sta salvando la vita! Bah, cose da matti!
E per farsi perdonare lo bacia... tsk io gli avrei dato un calcio là in mezzo per dispetto ù.ù
Ok, resto in attesa del prossimo chappy per capire che ha in mente Eddino caro XD
Ciao^^

La regina dei ritardi fa il suo ingresso in scena XD
Eccomi, scusa^^'' se ci ho messo tanto... ma ho avuto da fare.
Parlando del capitolo... posso invidiare Roy? Cavolo anch'io vorrei un ragazzo, a caso Ed, al mio fianco e svegliarmi guardandolo *o*
Per non parlare delle coccole e le tenerezze, anche se il rapporto in sé ^^'' con me purtroppo aspetta perché ho paura XD
Ho riso come una scema quando Maes è entrato XD mi sono immaginata la faccia dei due XD oddio leggo il prossimo
kiss

01/02/10, ore 22:30

gniii sono riuscita a commentateeee ^O^.....solo ora -.-.
Bene!! il capitolo è stato ----> *W* perché è comparso il mio Gigio preferito!!! Si adesso ho la fissa col generale perché nonostante tutto è un genio UvU però.....quando arriva la guerra? çAç ho bisogno di un po di sano splatter, sangue, morti...sai qualcosa alla Bleach xD
Roy però è stato un grande in tutti i sensi =w= però poteva abbrustolirlo un po di più al generale X3
ora devo andare altrimenti qui farei notte -.- alla prossima cara ^^ e aggorna presto!!!!! \\( ̄▽ ̄)//
(Recensione modificata il 01/02/2010 - 10:31 pm)

01/02/10, ore 01:13

Direi che il "do fuoco anche a te" ha lasciato vagamente male Ed o.o e io l'avrei preso a calci Roy!
Va bene avere un esaurimento nervoso, ma minacciare così chi ami, mentre lui ti sta salvando il culo! gna >.<
uhuhuuh, mi immagino tutti i soldati fermi e perplessi mentre questi si baciano tranquillamente X°DD no dai v.v diciamo che son riusciti per rotta di collo a passare inosservati X°DD
CHE DIAVOLO HA IN MENTE EDWARD?!
Nee-chan ti uccido se gli fai capitare qualcosa di male v.v ti affogo nelle gocciole V_V tsè X°DDD cmq brafa v.v sai che vorrei dar fuoco io al Generale, e ci riuscirò v.v ghghghgh
V_V vedi di continuare presto A_A bacio!

31/01/10, ore 22:17

Oddio... ma cos'ha in mente, Ed? Sicuramente qualche idiozia, conoscendolo. Speriamo che non faccia disastri... il povero Roy è vicino ad avere un esaurimento nervoso! E quel bastardo che lo provoca servendosi di Ed... come vorrei dargli fuoco io! Il nostro Fuhrer deve prendere in mano la situazione!
Adesso che Ed e Roy si sono baciati così davanti a tutti, gli altri ufficiali come la prenderanno? Aggiorna presto, ti pregoooooooo....

31/01/10, ore 22:04

E' vero, dovevo recensire XD
Che dico?
A si che mi sno comunque persa,che il capitolo lo conosco e attnedo i restanti XDDD
Ciaoo XD

31/01/10, ore 21:34

//Era da un pò che non commentavo qui °__° sarà che manco m'ero accorta dei capitoli postati precendetemente, perdono... ç.ç
Dunque, sono un pò confusa, non per la storia eh? Ma per questo continuo tentativo di fare parlare il generale. Insomma, a quello, come ha detto lui stesso, non frega niente di morire nè di dire le intenzioni del Furher per cui, appunto perchè tenerlo in vita?? XD E perchè tenerlo ancora nella storia?
So che aggiorni non proprio di frequente (peccato perchè è una delle mie storie preferite) ma mi chiedo davvero, a questo punto, come possa continuare la guerra °__° ci vedo tanto roy che na mattina si sveglia e da fuoco a tutto e a tutti pure di concludere, XD così, random.
Per il resto son contenta che i due abbiamo fatto pace ed il bacetto finale è stato divino :)
Un bacio a presto.

31/01/10, ore 18:25

Sono la prima!!!! XD Che dirti? Nonostante sia molto che non aggiorni, non hai certamente perso la mano u.u Bravissima davvero cara! ^^ Roy e Ed alla fine del capitolo sono troppo carini *-* Soprattutto Roy u.u Ma adesso cos'avrà in mente Ed?! Non fare scemenze!!!!! O.O Aspetto con ansia il seguito!!! Ciao bellissima!!! ^^

Neeee-chaaaaaaan ce l'ho fatta >.< letto sia questo che il capitolo indietro!!! waaaaaaa, sono felice v.v
Primo perchè Roy finalmente ha dato a Edo quello che desiderava v.v muahauhaua e secondo lo porta con se.....e io spero che nella tua mente infamissima non ha progettato qualcosa di brutto >___> va che le gocciole te le nego sai!
V_V comunque, vedi di aggiornare, perchè la tua nee-san è qui che attende nell'ombra lo svolgimento dei fatti v.v tsè!
Bacio *w*

10/01/10, ore 21:33

Ho inserito la storia tra le scelte, ma ho visto un tremendo 'pò', con l'accento invece dell'apostrofo. Fa' attenzione una prossima volta e correggi.

Come siamo leeeentiiii, come siamo leeentiii, non succede nienteee, narrazione lentaa e dolorosaaaaa ahahahhahah scherzo :P
ho perso il capitolo precedente, anzi no, in realtà l'ho letto ma non lo ricordo bene in ogni caso il titolo è carino xD
Passando a questo capitolo invece...
mmm...sì non è malaccio ma...mi sa di un qualcosa di già visto...le brutte ferite, loro che si risvegliano...non so mi sa di ripetuto e straripetuto, non per qualcosa ma spero davvero che dal prossimo chap il tutto si rianimi un pò in più!! o-o e già che ci sei....nel prossimo cap....falli morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ù_ù ahahah ciaoo kiss!xD