Noi due senza un domani
di My Pride

19/03/08, ore 01:17

Fa tenerezza l'agitazione di Edward quando deve incontrare di nuovo il suo amore... Poi ci sono le recriminazioni e, finalmente, torna a splendere il sole su questa coppia tormentata. Meno male! Certo che... resistere tutto quel tempo senza vedersi... Io, fossi stata Roy, non ci sarei riuscita; avrei mollato tutto e altro che telefonata! Avrei messo a ferro e fuoco il tranquillo villaggio di Edward! Sarà che non sono una donna paziente, ma pretendo di sistemare alla svelta le situazioni "pruriginose"... Comunque la tua fic continua a piacermi. E anche ai nostri due alchimisti mi affeziono sempre più. Vedrò di mettermi al più presto in pari con i capitoli!

19/03/08, ore 00:02

Che tenera questa storia!!! Sono curiosa sui prossimi capitoli! (nota: la recensione più lunga del sito ^^!)

18/03/08, ore 22:03

Ho appena letto tutti i capitoli e devo dire che mi è piaciuto, nons ono una particolare fan dei royed ma questa fiction mi è piaciuta. Complimenti e aspetto ansiosamente il proximo chappy! BACI

18/03/08, ore 19:07

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e cosa posso dirti se non farti tanti complimenti? Hai uno stile di scrittura semplice, fluido e chiaro, senza contare che questi due insieme sono semplicemente divini!! Aggiorna presto, voglio assolutamente sapere come continua! kiss

17/03/08, ore 01:02

Edward alto... quasi da non crederci! Ma anche lui doveva alzarsi un po' prima o poi, no?? E poi fa piacere vederlo tutto contento di incontrare il suo Roy... ma Al si mette ad origliare le conversazioni telefoniche del fratello maggiore?? No, no, piccolo Al... non si fa... no, no, no...

17/03/08, ore 00:54

Bhè... per incuriosirmi, mi hai incuriosito! E mi pare che questa fic prometta bene. Solo una cosa... quella frase sulla promessa che verrà infranta... non farmi piangere, please... Già mi sono abbattuta abbastanza con il finale dell'anime e del film; sai, vorrei tirarmi su il morale con le fic. Vado a leggere il seguito!

11/03/08, ore 22:19

Bellu!!!!!!!! dai che io con le scene lemon non mi facio scrupoli comunque!!! Dai posta che sono curiosa!! ^_______^'' comunque io ho paura di Armstrong XD!! bel capy al prossimo ciao!! anche cose lemoon ben accette comunque dai!

11/03/08, ore 21:58

scusa!!!!!!! Ma proprio mi ero scordata di commentare.. -_-... scusami tesoro!! comunque, chappy belissimo!! eh, Edward, devi farti desiderare... non cedere alle pazzie di quel pazzo maniaco!! XD Ok, io skerzo.... bene, bravissima, scusa ancora e mi raccomando, aggiorna prestoo!!! Ciao!!!!!

11/03/08, ore 19:46

eheheh... addirittura svenuto? Mi sa che Roy ci è andato giù di brutto eh? *me sguardo malizioso* Ma Ed non complicarti la vita l'importante è che vi amate no? e chissene di quello che pensano gli altri... o almeno secondo me!^^' "fatti amare fatti desiderare" canta Nek, giusto Ed lascialo in bianco quel Fhurer del cavolo! ti sta bene! muahahahahah! ti saluto, bacionissimi ^***^ eLiSeTtA che aspetta ancora la lemon...^^

08/03/08, ore 22:07

-.-'' 1 non posso aggiornare a causa del mi opc rinco ç_ç'' io voglio aggiornare!! uffy!! 2 ovvio che il monumento sarà in marmo bianco!! mica te lo facevo colr cagarella XD! comunque ballo anche questo capitolo e mi hai fatto ridere con il pezzo di Armstrong.. però ke fine... davvero da censura XD!! dai che prima o poi (più poi che prima...ndRR)(Che rassicurante... -.-'' ndTutti)lo aggiornerò. dai non t affliggere ciaooooo!!

08/03/08, ore 15:32

Ma che bel capitolo!!! *ç*
Molto carina la "rimpatriata" eheh e soprattutto quel cartello: Bentornato Piccoletto XD povero Eddino ç__ç ihih
Molto, davvero molto bello questo tuo nuovo capitolo ^^ sisi davvero fantastico
Per non parlare della parte finale...sbav...che pucci Edo e Royuccio >//< come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e non preoccuparti se non aggiornerai presto...ti capisco, quel carcere minorile non ti lascia mai tempo libero! >.<
Tanti complimenti, al prossimo capitolo ^^ bacioni

08/03/08, ore 12:45

ooohh... che bella rimpatriata! soprattutto quando è entrata la Hawkeye, non mi sembrava il tipo, ma mi è piaciuta! Havoc, tu forse non lo sai, ma Edo NON potrà mai e sottolineo MAI con la $&$&$&$ di Winry capito?!? yatta! accenno di lemon! speriamo che non li interrompe nessuno, perchè se no quel qualcuno verrà tranciato in due dalla mia fidatissima katana! ( e ne è capacissima... paura... nd roy)(muahahahahah! +_+ nd me) ti saluto, bacionissimi ^***^ eLiSeTtA che affila la sua katana...

05/03/08, ore 10:58

bellissimo!!!! che dolce il mio adoratoOoOO Taisa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ç_ç mi raccomando aggiorna presto né che sono curiosa.... e comunque, Edward come hai potuto lasciare così, facendolo soffrire T_T (ç_ç NdRoy) dai bacii devo scappare, alla prox, la ely

04/03/08, ore 19:39

letta letta òetta!! e finalmente commento! io t farò veramente un monumento!! grazie mille!! allora sappi che questa storia mi piace taanto!! E ora vpjio il segiuto!! dai! di corza!! ciao

02/03/08, ore 14:22

Ma che bel capitolo!! *ç* mi è piaciuto davvero tanto questo "tuffo nel passato" ^^
Hai fatto bene a fare un capitolo così, quindi brava anche la tua amica a consigliarti ^o^
Questo capitolo è davvero commovente, ti fa comprendere a pieno i sentimenti di entrambi...per non parlare della lettera di Eddino, mi faceva piangere ç__ç
In poche parole il capitolo è sublime! Davvero tantissimi complimenti, ottimo ^w^
Attenderò il prossimo capitolo con tanta ansia eheh
TvTb baci, continua così ^^