Noi due senza un domani
di My Pride

16/05/08, ore 16:59

Sai che ti dico? Un Roy nevrotico e iper preoccupato era esattamente quello che stavo aspettando! FANTASTICO! BACI AGGIORNA PRESTO

16/05/08, ore 16:57

rieccomiii^^ (aiutooo salvate donne e bambini!!-nded)(=.= piantala idiota..-ndMe)Coooomunque povero Edduciio è finito delle mani di un maniaco pervertito O.O nooo la sua anima così pura può essere solo e solamente di Roy^^(questa frase è tutta per te Red Robin^^ mwhahahahahahahhaha)non puoi lasciarlo finire così...^^ me vuole sapere il continuo uffiii^^ vabbè vado a finire di studiare storia sennò...<.<...>.>...*sottovce*chi la sente quella strega...* aspetto taaanto il prossimo chappy^^ kiss8

15/05/08, ore 16:02

Ecco... lo hanno catturato! Argh! Fagiolino pasticcione! Mi sembrava strano che tutto filasse liscio... Forse Roy se lo sentiva che qualcosa sarebbe andato storto; e come non pensarlo? Dopotutto Edward non ha esperienza sul campo, sta imparando solo ora, ma come poteva Roy dirgli di no? Soprattutto dopo quel "Si fidi di me, Signore" che sa tanto di "Ti prego, fammelo fare. Ne ho bisogno per dimostrare che anch'io servo a qualcosa sul campo di battaglia e non sono solo il tuo amante"? Appunto... Speriamo solo che non faccia una brutta fine! Alla prossima!

14/05/08, ore 16:58

Oddioooooooooooooooooo! Cosa è successo? Cosa è successo? Voglio saperlo!!!!!!!!!!!1Assolutamente aggiorna presto! No, anzi! Adesso! BACI

13/05/08, ore 20:12

Ciao! Per colpa di alcuni problemi informatici sono rimasta indietro, ma ora mi rifaccio leggendo tutti i capitoli che mi sono persa... dato che che seguo tutte le tue fanfiction! Che brava che sei che aggiorni così in fretta ^_^ (anche se mi sa che i prof a scuola non ne sono altrettanto felici!!!) CIAO!

12/05/08, ore 20:39

Chiedo perdono per non aver commentato prima, ma il tempo è poco, però questa stria mi piace e soprattutto ho apprezzato questo lento cambiamento di Ed dovuto alla guerra che purtroppo non lascia nessuno pulito, si è potuto apprezzare capitolo per capitolo, complimenti. Ora che succederà al mio Ed?Non me lo farai morire vero?(già sono pronta a piangere, sai non sono una xsona ottimista quindi spero nel tuo buon cuore). Al prossimo capitolo e prometto che da oggi cercherò di commentare sempre, ciao!

12/05/08, ore 18:32

O____O nuo!! Waaaaa, vai avanti subito >.< devo sapere come continuaaa!! ç.ç Ed....*allunga braccine tremule* nuooo Edduccio ç-ç Non gli succederà niente, veru? ç.ç nun fateli del malee ç.ç (ma se te sei la maniaca dei maltrattamenti >.< n.d. Ed)(v.v ma piantala, per quattro pugni in croce....>_> sitto n.d. me) ( >_< n.d. Ed) Royyyy >.< razza di deficienteeee!! ç_ç continuala presto, anche se so che gli esami incombono! XD fortunata davvero cara XD na, noi mi sa che ci spariamo o ci buttiamo davvero dalla finestra del secondo piano, anche se ci rimediamo solo due rotule rotte v.v' XD un bacio*__*

12/05/08, ore 18:29

ma nuouuuu puor quoi proprio Eddinuuuuu???? et maintenent qu'est que je fais? (non farci caso ma il francese lo parlo come seconda lingua a causa della prof XD) Bastarda come hai potuto terminare così il capitolo?? >__< aggiorna presto!!

12/05/08, ore 17:03

nuooooo! perchè hai scelto di andarci tu?! e ora sei in balia del nemico... e se lo fai uccidere lo sai che ti faccio vero? XD
Roy, non glielo dovevi permettere ecco! (gira e rigira sono sempre io quello che ci colpa... ç_____ç nd roy)(-pensieri di elisa- oh mamma, e ora che cavolo faccio? è il mio più grande nemico! ma ora piange... è... è... PUCCIO!! *w* -fine pensieri di elisa- susu, scusa... nd me che abbraccia roy)
ora vado, devo consolare un certo taisa bastardo! XD
un bacione ^***^ eLiSeTtA

12/05/08, ore 17:02

Adesso però non puoi lasciarmi così sospesa! Devi continuarla assolutamente...! Non ce la faccio ad aspettare tanto sono un tipino curioso io... un bacio!

12/05/08, ore 16:35

no!! Il topo no!! *con voce drammatica* Piccolo e inesperto, per salvare la vita a Riza, si mette in gioco e morirà.. sigh.. ç.ç
suvvia, sherzo ^__^ .. per la gioia di Roy non lo ucciderai.. vero? ( me dubbiosa.. -,- ). O, aspettoil prossimo chay... vedremo che gran casino finirà il topo biondo!! :D
Aggiorna presto^^ Bacicchiotti, bravissima!!

12/05/08, ore 16:34

noooo Edduccio!!!O.O l'hanno preso povero amoruccio!!Roy perchè l'hai lasciato andare??scemoscemoscemo!!oddeu sono troppo curiosa ti pergo aggiorna prestopresto^^

12/05/08, ore 15:36

Ma porca miseria è cortissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo e tu questo hai il coraggio di chiamarlo capitolo??????????????????? Apparte il fatto che lasci un povero lettore col fiato sospeso per quel poverino di Ed , ah sì, nel prossimo capitolo se qualcuno scoprirà che Ed caro è stato catturato, bè, non so mettici una bella scenata da parte di roy sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììì Vabbè cerca di accontentarmi se puoi, bravissima e complimenti ^^

12/05/08, ore 15:22

Ciaooo!! viva i film sula guerra! (solo che pr ami sento inutile...) XD!!
Comuqneue ,passando al capitolo, mi è oiaciuto molto XD!! Siiiiii (yee!!)
Evviva il sangue a fiumi! sorpassero alla giornate "d'amore" *brivido* tra Roy ed Ed se ciò scorrerà!! siiiiiiiiiiiiii!!
Comunque, non puo immaginarti chi ho in classe ^^ fiddatio XD!!
vabbè bella!
P.S.: 1 perchè aggiorni e non ei ma i inlina ç_ç'' 2 Ho sistemato l anostra storia!! XD!!

08/05/08, ore 16:29

Un po' di calma non guasta... E che burloni i nostri due eroi! C'è mancato poco che Havoc e Maes ci restassero secchi per la sorpresa e l'imbarazzo! E' bello, però, vedere l'armonia e la complicità tra Edward e Roy. E ora un incoraggiamento al nostro Acciaio: Forza Edward, con un po' di pratica vedrai che te la caverai meglio con le armi. E' noto che tu sia un tipino sveglio! Bella la conclusione, con quel pizzico di dolcezza che mi piace tanto. E meno male che essere Comandante Supremo ha i suoi privilegi: la tenda "singola" è una vera manna dal cielo! Aspetto il seguito! Brava!!