Noi due senza un domani
di My Pride

07/11/08, ore 15:20

Certo che Mustang ubriaco è veramente terrificante! Ha saltato quasi tutte le fasi, è direttamente arrivato a quella della rabbia! E ci credo, con un soggetto simile... 'sto generale non lo sopporto più! E anche questa storia l'ho quasi finita... noooooooo

07/11/08, ore 15:16

Quasi mi sembra che la situazione tra i due stia capitolando... e che colpo mi hai fatto prendere! Mustang che piange??! No, devo continuare a leggere!!

07/11/08, ore 15:11

Siamo tornati da Edward... bene bene bene... quel fagiolino ferito però avrebbe dovuto starsene ancora un pò in convalescenza... non doveva andare a parlare con quel viscido verme! E che cavolo!

07/11/08, ore 15:08

Fortunatamente, anche se ferito, Edward ha la pellaccia dura e se l'è cavata! Non avrei saputo immaginarmi cosa avesse fatto Mustang se a causa di quel generale (Che mi sta sempre più sul @%&&o) fosse morto! L'avrebbe sicuramente fatto a pezzi a quel bastardo! Perchè se ho ben capito è lui che ha suggerito ai suoi compagni come agire... boh... Va bene, mi fiondo a leggere il prossimo!!!

07/11/08, ore 15:04

Ok, mi rimangio ciò che ho detto prima... ho fatto bene a leggerli ora, altrimenti mi sarebbetoccato aspettare chissà quanto per sapere le sorti di quel povero fagiolino ferito!! Devo assolutamente leggere le sue condizioni, sono ansioso! Non mi morire Edward!!!

Quando Mustang gli ha detto del generale pensavo che Acciaio l'avrebbe presa stranamente ma... a quanto pare mi sbagliavo! Che nasconda anche lui qualcosa? Diavolo, più vado avanti e più la faccenda si fa complicata! Perchè non li ho letti prima tutti questi capitoliiii???

07/11/08, ore 14:55

In questo capitolo ho avvertito una strana sorta di tristezza e anche un brutto presentimento che mi ha investito dl principio, fino a fine lettura... mi è tornata in mente la frase di chiusura del primo capitolo... mica succederà qualcosa di spiacevole, vero? Devo scoprirlo continuando a leggere!

07/11/08, ore 14:52

Ma che cavolo vuole quel generale!? E perché Edward ha avuto quella reazione quando Mustang gli ha dato fuoco? Avrebbe dovuto bruciarlo più a fondo, non dovevano rimanere nemmeno le ossa di quel... di quel... di quel qualcosa!

07/11/08, ore 14:47

Edward si trova per un pò di tempo in balia del nemico e per poco non viene "toccato" da quel generale che non me la conta assolutamente giusta! Perché conosce Mustang? Cosa ci sarà dietro tutta questa storia? Fortunatamente ho i capitoli dopo che spero mi chiariranno i dubbi che mi stai facendo sorgere! X°°°D

07/11/08, ore 14:43

Perfetto, Mustang fa i guai, cedendo e mandando Edward in missione anche se sapeva che era rischioso, e poi se la prende con Hughes che va a portargli la brutta notizia! Ma arrabbiati con te stesso razza di idiota! (L'autrice lo rincorre con una mazza chiodata)

07/11/08, ore 14:40

Capitolo corto, ma da come finisce si presume che sta per accadere qualcosa... diamine, io me lo sentivo che sarebbe successo qualcosa a quello stupido fagiolino!!! Devo ercare di arrivare all'ultimo capitolo che hai postato, mi richiedono urgentemente alla reception! X°°°D

07/11/08, ore 14:35

Ci voleva proprio un pò di tranquillità per i nostri begnamini... Certo però che sia Ed che Mustang sono dei veri bastardelli eh? X°°°D C'è, va bene che Havoc è ancora scapolo e quindi ci si può scherzare... ma persino con Hughes!! Mr "sono innamorato perso di mia figlia guai a chi la tocca"! X°°°D Inutile, davvero due bastardi, con la B maiuscola... e poi, quando Edward "combatte" contro Havoc! Grandioso il biondo, quanto si vede che ci sa fare! La fine del capitolo era veramente dolce, quei due riescono a stare insieme dolci e coccolosi anche senza fare necessariamente sesso! Teneri davvero, filo a leggere il prossimo! *-*

07/11/08, ore 14:31

Lo ammetto, Riza si sta rivelando in questa storia un personaggio davvero ben caratterizzato, e anche se non vado prorpio pazzo per il gentil sesso come ben sai, la trovo davvero una gran donna! Non solo per il suo modo di fare, per il suo saper cosa fare in certe situazioni, ma anche per come affronta con Edward l'argomento "Roy Mustang"... E anche qui, l'angoscia di Edward si può quasi toccare a pelle, come se fossimo lì con lui... ç.ç

07/11/08, ore 14:26

Rieccomi qui con una scorta di patatine fritte, allora... essendomi fermato al capitolo 12 e non 13 come credevo, eccomi che commento! Mi scuso ancora per non averti detto che ero io, ma sai bene che adoro nascondermi nell'ombra... X°°°D Passando al capitolo, è stato davvero interessante, mi ha fatto una pena infinita Edward quando si è ritrovato nel bel mezzo di quella battaglia e non è riuscito a fare niente ma, quando ha visto Mustang in pericolo, ha premuto il grilletto uccidendo il suo primo uomo... cavoli, perchè mi fanno quest'effetto queste storieeee!!

07/11/08, ore 14:13

Nooo, devono partireeee... devono andare in guerra... ma perchè sono stupido? Passando al capitolo, inizio molto dolce, l'ansia di Edward si sente a pelle, posso ben capirlo povero ragazzo... e posso ben capire anche Mustang, con quello che può succedere in guerra è normale che sia così nervoso... Ora vado, faccio pausa pranzo e riprendo a leggere, ciao! ^.^