Noi due senza un domani
di My Pride

30/04/08, ore 15:51

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! So tropo contento!! Ti giuro mi guardavo il apitolo come ad adorarlo XD!! Però Riza è stati tipo dolce con lui XD!
(com,unque si hai svbvagliato XD! Si deice Se vedemo XD!! ma non fa nada!!)
Comunque ipeto e ribadisco! Io no m iposso informare eppurae la mia stori apaice !! *linguaccia*
Comunque mo sto a vedè per venì io a napoli XD!
Uffy ho il ponte sabato e ti aspettavo XD!!
Vabbè tornando alla storia, il che mi sembramolto più logico, devo dire che Maes... si, è perspicace... anche tropo direi...a meno che...
io punto tutto su Roy che je l0ha detto!(Accrpdato!NdMaes)(Ehi! Così vince!NdRou)(Grazie Uomo fiammifero! Ora mi hai dato la ocnrema!BUHAHAHAH!!NdRR) Comunque speri che scriverai altri caèitoli del genere D! Ed p stao un vero fenomeno XD! Un vero cehhino...
Ma dic io! Mirare alla gola !SIIIIIIIIIIIIIIII!! te giuro mi immagnavo il sangue eche fuori usciva zampillante *sbav*
Ok... è appurato che io adoro il sangue XD! sono un maniaco di ciò XD!!
Al prox cappy ciaooo!!

30/04/08, ore 15:13

rieccomi^^ sorry se non ho recensito il capitolo prima ma era partita e poi mi sono dimenticata proprio ^w^ sorry^^ cooomunque povero Edduccio costretto a fare il cecchino con quella strega è.é vabbè comunque sti capitoli sono sempre più belli wow..O.O okkei un kiss8 ^^

30/04/08, ore 15:00

nell'ultima recensione mi sono lasciata un po' andare... non che non pensassi sul serio quelle cose, ma ero già di cattivo umore per conto mio... va bè lasciamo perdere! ^^
mi è piaciuto molto il dialogo con Riza, anche se mi trovo (come al solito! che ci posso fare, è come una calamita!) d'accordo con Ed, non si può decidere chi deve morire e chi no, anche se purtroppo, come nelle guerre, queste scelte si devono fare, in guerra vale la legge della jungla no? il più forte vince, il più debole... bè... soccombe.
ecco, ora anche i discorsi emo mi metto a fare! ç___ç
questo capitolo mi è piaciuto molto, continua presto!
un bacione ^***^ eLiSeTtA

29/04/08, ore 17:08

Caspita!!!sono arrivata un po' tardi, ma ci sono!Oddiooo che bello..ci sei riuscita comunque..la malinconia e la tristezza della guerra c'è, anche se è la prima volta nella fic che racconti un episodio di questo genere. C'è tanta tensione..e poi la poesia iniziale è stupenda T.T Quando Ed uccide quell'uomo..wow..non sapevo che dire..si chiedeva se aveva una famiglia..e si diceva che non lo sapeva..ma l'ha ucciso lo stesso..è proprio vero: in guerra tutti sono nemici, ma anche fratelli. l'avversario da uccidere è uguale a noi..e se solo si prova ad avere pietà, lui non farà lo stesso. Siamo nella stessa situazione: ognuno DEVE uccidere l'altro. E' un dovere. Un obbligo. Una necessità. Così si finisce per diventare animali..e da "puri" come lo era il nostro Edward, si diventa "sporchi" come Kimbley, che addirittura sorride quando fa esplodere qualcuno; o anche peggiori di lui. Ma basta parlare di questo..(perchè cose sulla guerra e generi come l'ermetismo e letteratura varia mi piace un sacco ^^)..my Good...comunque anche la scena finale è bella!!Beh la lemon fantastica!!!Però..bah..Roy mi pare un po' prepotente..si insomma: non può far sempre quel che vuole!prima si arrabbia, poi vuole far pace, e indovina come fa pace?sesso. Non ho visto molta dolcezza in lui..anche se so che svolge un ruolo pesante, e la sua personalità non è delle più gentili..credo..baah non saprei come dire!!!spero tu abbia capito -_-" devo scappare..Ripeto: veramente, stupendo!!Brava, brava, brava. Alla prossima!!X)

27/04/08, ore 01:44

E sì, nessuno resta puro in una guerra; soprattutto se sei in prima linea come i nostri eroi. Ma c'è da dire che Edward è un po' sognatore e magari sperava di non doversi sporcare le mani. E invece se le sporca eccome... anche se la molla che lo fa scattare è la preoccupazione per la vita di Roy, proprio quello stesso Roy che poco prima gli aveva mollato una sberla. Ma non mi sento proprio di rimproverare il nostro Flame Alchemist per quel gesto. Credo piuttosto che lo abbia fatto per dare una svegliata ad Acciaio che proprio non riusciva a sbloccarsi... e quasi ci rimetteva le penne! Se non fosse intervenuto Roy, Edward sarebbe stato bello che morto. E qui mi pare che gli anni e l'esperienza si facciano sentire: Roy "calmo e impassibile si faceva largo tra le schiere di nemici" (e aggiungo io, non perdeva d'occhio Acciaio!), mentre Edward "non riusciva a muovere un muscolo" e se ne stava rintanato dietro al muro. Ma sono certa che anche Roy sia disgustato da quello che deve fare e ne rimanga scosso. Una persona con un minimo di cuore non riuscirà mai ad abituarsi ad uccidere, anche se è un militare e sta facendo il suo lavoro. Va un po' a compartimenti stagni: battaglie e uccisioni, affetti, vita di tutti i giorni. E infatti, quando poi si trova da solo con Edward, Roy lascia che la paura di aver quasi perso la persona che ama si sciolga e cerca di annegare l'orrore della battaglia nel suo compagno. Da qui quel rapporto violento nel quale coinvolge quasi a forza Edward, il quale prima non capisce, ma poi si lascia andare fino a diventarne la parte attiva. Un po' come fare sesso dopo una litigata: troppa adrenalina ancora in circolo... E mi ha fatto sorridere come Roy si addormenti di botto appena si rilassi. Povero, deve essersi preso un bello spavento a vedere Edward inerme in mezzo alla battaglia. Per concludere devo dire che il capitolo mi è piaciuto molto, anche se mi sono meravigliata che Roy, in quanto Comandante Supremo, fosse in prima linea. Me lo aspettavo nelle retrovie a pianificare la battaglia. Ma Roy è sempre Roy e non ce lo vedo a restare con le mani in mano... Alla prossima!

26/04/08, ore 13:56

ç____ç povero il mio cucciolo... il campo di battaglia non è proprio il suo habitat naturale... anche se alla fine ci si abiuta... ma Ed non deve abituarcisi! questa deve essere la sua prima e ultima guerra! è_é
Roy che cavolo! era terrorizzato! e tu aggiungi anche il ceffone! questo non te lo perdono... e poi invece quando siete "da soli" fai il preoccupato... sei tu il codardo, perchè non vuoi fare uscire alla luce del sole la tua relazione con Ed!
dopo il mio piccolo sfogo, aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando che questa brutta guerra finisca presto! ^^
un bacione ^***^ eLiSeTtA

25/04/08, ore 23:32

Che bello questo capitolo!!! Mi è piaciuto tantissimo, si passa dal pianto al riso in un attimo! (scusami, mi piacerebbe fare recensioni più lugnhe, ma proprio non so cosa scrivere, invidio le altre ^_^).

25/04/08, ore 18:54

finalmente la guerra!! era questa che aspettavo XD...povero Ed si sarà sentito propiro uno schifo dopo aver ucciso quell uomo, però Roy ha saputo consolarlo (e anche bene *__* quanto lo invidio), anche se non ho capito perchè con tutta quella violenza.

25/04/08, ore 18:25

Alè *-* certo che ROy sa DAVVERO COME farsi perdonare XD Povero Ed ç.ç beh, immagino che sia comprensiva la sua paura, anche se viene considerato un codardo. Non tutti nascono per la guerra, e di sicuro non è facile premere un grilletto, sapendo che in un solo secondo si può troncare una vita ç.ç Bellissimo chap cmq XD la fine poi XD Royyyy, non si può pensare sempre a quello >.< contengno! (ma chissene*ç* XDD) Aspetto il prossimo cara*-*

25/04/08, ore 15:35

Si hai pubblicato prestissimo !!!!! brava brava continua così !!!!Minchia quanto mi piace questa ficcy che stai scrivendo è troppo bella anche se in questo cappy all'inizio Ed lo fai sembrare 1 codardo ...povero piccolo vieni qui che ti coccolo io ihih.... però hai fatto bene sennò sembrava ke nn vedeva l'ora di uccidere e Ed nn lo farebbe mai di sua volontà !!! Inolte direi ke hai ragione Roy sa sempre come farsi perdonare !!!! huahahah XD ... e nel modo giusto .... OçO eheh quanto amo quei due !!!! parlando d'armi si in effetti il bazooka fa troppa polvere ma almeno elimini tt con 1 colpo solo !!! buahahah sarebbe bella anke 1 mitraglietta x sparare a raffica contro tt .... nessun sopravvisuto nemico !!!! x quanto riguarda Winry e la scuola proporrei una bella bomba huahahah ciauuuuuuuu e al prossimo cappy !!!!

25/04/08, ore 15:09

-.-''' si ami spettavo al guerra... uffy! e in vece me ritrovo loro ke ci danno dentro... OK, si alla prox volta ke vieni aroma XD! Te la faccio pagare xd!!
No., dai schrzo!! però cattva!! volevo il sange non l'amur!! XD!
ok ciaoooo!!

25/04/08, ore 14:21

Eccomi ù.ù visto che alla fine ho trovato il tempo per recensire? Ok, mi linci dopo aver letto il commento ù.ù Riassumo in questa recensione tutto quello che penso della fic che ho letto cioè dei 13 capitoli, visto che l'ho scoperta da poco. Che dire...prima di tutto avresti mai immaginato che IO leggessi una TUA fan fic per di più YAOI?????? Che forte eh? Comunque devo dirti che all'inizio non avevo letto il nome dell'autore e visto che la storia mi appassionava ho continuato a leggerla, fino a che il cervello mi ha mandato i giusti impulsi nervosi e mi ha fatto alzare gli occhi verso il tuo splendido nome. Dicevo che la storia mi appassionava, era la tua!XD Ora...tutti i capitoli non me li ricordo perfettamente ( sai che ho il problema della memoria non me ne volere) però se mi hanno fatto giungere fin qui devono avermi interessata molto no???? Di solito quando vedo una fic già così lunga mi scoraggio un pò nel continuare a leggerla, però se la storia mi prende (niente doppi sensi ù.ù) la continuo. Che altro....mi piace molto come scrivi, anche se questo lo trovo scontato da dire ma è la verità, sei brava, complimenti!!!!^^ d'altra parte , però, la tua fama di scrittrice non raggiungerà mai quella di disegnatrice per la quale hai un talento innato e stupefacenteù.ù ( ti ringrazio ancora una volta per il tempo che perdi ogni qual volta disegni un nuovo capitolo della fic e che perdi anche per leggermi) ù.ù Questo capitolo mi è piaciuto tranne la parte dello schiaffo! povero Ed! che poteva farci, se la stava facendo sotto! ( e vorrei sapere chi non se la sarebbe fatta addosso in quella situazione -_-) comunque poi Roy si è saputo far perdonare anche se non può chiedere scusa ogni volta solo scopandosi Ed! Da questo punto di vista devi fargli avere più carattere! XD Comunque nel cpaitolo ho riconosciuto praticamente un sacco di omonimie e/o similitudini e/o chiamale come vuoi tu con la poesia di Ungaretti "Soldato" i cui versi sono stati messi , anche se non tutti, all'inizio del cap. Ma quanto caspita ho scritto???? bhoooo vabbè dovevo recuperare tutto il tempo in cui non ti ho recensito, perchè come ti ho già detto o mi dimenticavo (memoria labile!!) oppure davvero non avevo tempo. Ovviamente seguirò tutte le fic che scriverai adesso e mi raccomando aggiorna presto questa cercando di non far fare a Roy la parte dello scemo che poi ottiene quello che vuole con un pò di sesso XD e a Ed quella del bimbo bisognoso di affetto, cura , coccole e sesso! XDDD Ok adesso mi volatilizzo, in ogni caso bravissima! e compliementi davvero!!^^

22/04/08, ore 21:18

Si, cocncordo che Winry scassa XD! Comunque, bel cappy! mi è piaciuto, ma ora mi aspetto la guerra!!!! XD!! ci sentiamo ciaoo!!

22/04/08, ore 19:47

Ehi ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, e fin qui mi è piaciuta un sacco! Ma non so perchè, temo possa succedere qualcosa di mooolto negativo... soprattutto da come finisce il primo e da come hai finito questo capitolo... mi devo preoccupare? Parlando di Riza poi... poveretta davvero, ma Roy è di Ed!! Spero aggiornerai presto, e scusami in anticipo, ma credo che non potrò commentare tutti i capitoli... sorry!!

22/04/08, ore 19:14

ciao!!! ho appena finito di leggere questa splendida fic! mi piace molto^^ anche se però la frase:"Non sapendo però che avrei infranto quella promessa." detta alla fine del primo chap mi ha fatto rimanere un po male, perchè mi fa perchè mi fa pensare che possa succerede qualcosa in questa guerra. Per quanto riguarda questo capitolo mi dispiace un po per Riza però...eh io la compatisco (o meglio in passato l'avrei compatita XD). Ma più o meno sai già quanti capitoli potranno essere?? aggiorna presto^^