Migliori Amici
di Ferula_91

13/07/08, ore 21:02

Povera Hinata, chissà come ci è rimasta male. Mi dispiace per lei, ma dopotutto la coppia HinataXNaruto a me non piace. (Sì, me lo hai già detto!NdTu) (E te l’ho detto che mi piace la coppia HinataXNeji?NdIoConGliOcchiSbrilluccicosi) (Ehm, vediamo… circa un… centinaio di volte?NdTu) (ALLORA LA INSERIRAI, VERO??NdIoConGliOcchiAncoraPiùSbrilluccicosi) (NO!NdTu) (Cattivaaaaaa!!!NdIoCheScoppioInLacrime) No, a parte gli scherzi: tu hai descritto che lei non aveva famiglia ma solo la sorella… E NEJI DOVE L’HAI FICCATO???? Hai dimenticato il polmone verde della famiglia!!! (Che cacchio stai dicendo???NdTu) Sì, infatti è probabile che stia sclerando ma tu non farci caso. Comunque puoi inserire, se proprio non la coppia HinaXNeji, almeno Neji? Mi mancaaaaaaaa (Me si soffia il naso)!!!! Va beh, basta, ora me ne vado. Comunque ascolta il mio consiglio, ti please! Sei bravissima, vai così! Yooooo!!!

13/07/08, ore 20:59

O_O …Oddio! Adesso anche Ino ci si deve mettere?? E il bello è che Sasuke le dà pure corda!!! Ma non è che Sakura invece si stia davvero innamorando di Gaara? Oddio, è peggio di Beautiful!!! No, scherzo, la tua fic è 3000 volte meglio di quella specie di matassa intricata che è quel telefilm. Comunque ora le cose si fanno sempre più complicate! Boh, speriamo bene! yoooo, continua così!!!

13/07/08, ore 20:58

Sasuke e Sakura sono proprio carini, soprattutto lui quando fa il geloso! Ma non mi aspettavo che a Sakura piacesse segretamente Itachi! Beh, comunque ora Sasuke ha trovato proprio un bel rivale in Gaara, chissà chi fra i due conquisterà il cuore della rosa? Voglio proprio saperlo! Ihih, yo.

10/07/08, ore 10:48

WuaaaaaaaaaaH!! Bella bella bellaaaaH!! xDxD
possibile che io le belle fanfiction le noto solo quando sono cominciate da un pòòòò?? >-<
CIOè nn è possibile ahuahauahuahauau xD
Vabbè.. comunque mi piaceee.. l'o lettatra ieri e oggi *-*
..Teneri Hinata e Kiba.. solo che io voglio la NaruHinaaa ç___ç e fiacciamo così.. tu togli dai piedi Ino e la metit insieme a Shika così dopo Sakura e Sasuke hanno campo libero ahauahuahauhu xDxD
..Aggiungo la fanfiction tra i preferiti **
Mi raccomando aggiorna presto..Ora cosa succederà??
..BaCi8 ..KiSsOliH ^O^

PikkolaFEDDY 182

09/07/08, ore 20:08

SHIKAAAAA!!! Amore mio eccoti qua! Quanto mi sei mancato, non potevo tollerare che tu non comparissi in questa ficcy! Ci stavo giusto pensando (non è vero! ndZetsuNero)(Stai zitto che fa scena! NdMe)! Kina... ma non ti accorgi che la tua ragazza sta con te solo per ripicca?? Fa' qualcosa, dattebayo! E poi cosa mi sta combinando deidara??? Deidy!!!!! Sveglia!!!!!!! (Eh? Uh? (Uhn) NdDeidara) Un ultima cosa e poi non ti assillo più: mi sa che grazie si scrive ARIGATOU e non ARIGATO... me l'ha detto il mio dizionario vivente di giapponese... baciuzzi tayu-joel

08/07/08, ore 20:11

Dovevo recensire!!A tutti i costi!!>.< Capitolo meraviglioso!*.* Bellissima la parte dove la trova senza quasi nulla addosso! (XD) Ma che vorrà mai 'sto Deidara?è_é Uffa!! Togli di mezzo a Gaara!!>_< Non lo sopporto!!Grrr!!! Vabbè...Aggiorna soon!!kizz!!Yunie

07/07/08, ore 11:20

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo: succedono un sacco di cose, si vede Shikamaru adorato...che bello!!! Senti, ma una particina per

06/07/08, ore 20:03

bel cap come al solito, brava!! ^O^!! Me lo sentivo che era Choji XD ancora complimenti ^.^

06/07/08, ore 01:02

Bene, Bene, Bene, le cose cominciano a prendere una piega interessante. Sakura sta cominciando a capire di provare qualcosa per Sasuke, Naruto si sta dando una svegliata (seguendo sempre i suoi tempi naturalmente), e se siamo fortunati Ino lascerà perdere Sasuke molto presto. L'unica per cui mi dispiace è Hinata. So cosa vuol dire trovarsi in una situazione del genere, l'ho vissuta sulla mia pelle e non è per niente piacevole... Ti viene voglia di piangere e metterti a gridare in ogni momento... Comunque sto Gaara che sta avendo dei rimorsi mi ha dato un pochino sui nervi, doveva pensarci prima. Però non credo che Sakura si farà abbindolare (o comunque Sasuke non permetterà che succeda). Prevedo un prossimo capitolo pieno di colpi di scena. Spero che aggiornerai presto perchè non vedo l'ora. Ah, naturalmente capitolo meraviglioso e perfetto come al solito. Ciao Kiss!!!

06/07/08, ore 00:15

rileggendola mia scorsa recensione mi sono accorta di una cosa. ho scritto 'non è k sasugay mi sta facendo pensieri su sakura? bhà, spero di no!', mentre in realtà volevo scrivere 'ino' invece di 'sakura'.... ah, k confusionaria k sono! baciux!

05/07/08, ore 23:04

maledetto gaara !!!!!!! io non vedo l'ora che sakura si decida a mettersi con sasuke che bello.......ino poi non la sopporto quindi W Sasu/Saku

05/07/08, ore 22:28

Uhuhuh, brava sakura!! inizi ad aprire gli okki, eh? ehehehe, che bello! però nn va bene!! nn va bn x niente! ok k saskura forse si sta rendendo conto di provare qualcosa x sasu, ma gaara inizia a provare qualcosa x saku!! oh my gol- cioè, oh my god!! k situation!! passando a hinata, poorina!! andare a fare spese cn sasame nn deve essere proprio il massimo... e poi narutino-scemo k combina?? nn mi dire k pure lui è confuso!?!? xò tt sommato è meglio così, le situazioni complicate mi sn sempre piaciute [sl se poi si risolvono xò ;) ] baci baci e al prossimo cap!!!!!!!! Kira33

02/07/08, ore 16:41

O_____________________________________________________________________________O.....e qst faccia esprime già tutto!!!! Poveretta Ino, mi ha fatto pena davvero!!!!! povera stellina dolce...ç___ç (cla nn ti facevo così NdSakura perchè sigh, che ho fatto?? NdMe ti fa pena il nemico, la piovra che mi ha portato via sasuke NdSakura noooooooooo...nn è vero, è solo che....oooh! Non ti ha fatto pena poveretta?? *cla guarda sakura cn gli occhi da cane bastonato* NdMe....ehm, no!!!! NdSakura...-_-° senza cuore! NdMe) Complimentissimi amore mio davvero....anche qst mi è piaciut un casino a parte l'ultima parte dove hinata ha dtt, ha dtt....oh nn posso nemmmeno dirlo da qnt mi fa schifo!!!! uuuhh insomma lei è di Narutino!!!!! ç______ç.....speriamo bene!!!baci8 amore t amo troppiximo

02/07/08, ore 16:26

amoreeeeeeeeeeeeeeeeee...ah ah!!! sasuke è geloso sasuke è geloso *claudia muove i diti sul braccio destro di sasuke* *sasuke mette il broncio e si gira dall'altra parte* (non è vero NdSasuke oh si che è vero e io lo dico a sakura NdMe vai pure tanto lo sa che sn geloso di lei NdSasuke shi, ma nn sa il perchè muaaaahahahah NdMe...>__>°..non oseresti vero? NdSasuke ah no?...SAKURA!!!??? NdMe) *claudia corre per i corridoi, ma poi si ricorda di qll che stava facendo* scs amore mio mi ero distratta un pochetto....hihi!!! Cmq complimentissimi e nn vedo l'ora di leggere il prox!!!! baci8 t amo troppissimo!!

24/06/08, ore 20:51

Zaus!!!!!!! Che bel chappy! Allora Naruto non è dobe ma peggio! Se Hinata ha conservato quel fazzoletto per un arco di tempo così ampio vuol dire che qualcosa prova no? E chissene frega di Sasame! Sarà pure dolce e carina ma Hinata è Hinata quella che ha sempre creduto in lui! Gaara-chan mi sta sorprendendo! Lui non può usare Sakura per una ragione così futile! E poi Se Ino e Sasuke stanno insieme Sakura rimarebbe sola e abbandonata! No questo non va assolutamente bene! Poi approvo in pieno il comportamento di Kiba e la risposta di Hinata. Mi spiace per Ino e Sasuke si è comportato bene con lei! Però io voglio il SasuSaku e la NaruHina! Comunque ancora complimenti aggiorna presto un bacio angel jenny!