Migliori Amici
di Ferula_91

01/04/08, ore 18:42

Uuuuuhhh.... Gelosia gelosia gelosia! E cmq, adoro Sakura in questa ff, mi piace troppo si. La piovra! ahahahaahahahahahahah!!!! Il banco del pesce sembra sto capitolo!!! Ino-pig però mi sa tanto tanto di pasta la mastice... ti si incolla fra i denti e non la stacchi più. Complimenti, bel capitolo! Ora vado, devo finire greco...nuuuuu! Alla prossima^^

01/04/08, ore 18:38

Le cose si fanno sempre più interessanti e sono sempre più curiosa di sapere cosa succederà... Odio Ino in un modo che non puoi neanche immaginare, mi ricorda una mia compagna di classe delle medie... e ti posso assicurare che era davvero insopportabile. Sakura e Gaara sono davvero dolci insieme però non reggono proprio il confronto con Sakura e Sasuke... Quei due sono fatti per stare insieme, quindi che non ti passi neanche per l'anticamera del cervello di non farli mettere innamorare alla fine!!!!!!! (ops! Ho la sensazione di averti minacciata un po' troppo duramente... sorry! ^_____^). Comunque capitolo stupendo, aggiorna presto... Ciao Kiss!!!

01/04/08, ore 18:36

ahhh...mi spiace ma io tengo per sasu/saku, anche perchè l'unica ragazza che vedo bene con gaara è matsuri.. non è che la inseriresti un pò + in là nella storia eh?....vabbè cmq questa fic è fantastica...l'idea di loro come migliori amici è davvero originale, poi è scritta bene e l'ambientazione è bella...brava...cmq aspetto il prossimo capitolo per vedere lo svolgimento...muahahah..ok basta, vabè ciao ciao

01/04/08, ore 18:35

ciao!!!! finalmente, capitolo bellissimo complimenti adesso ne vedremo delle belle vero??? ormai è entrata anche in scena Ino... beh alla prossima baci vampirosolitario91 ^_°

01/04/08, ore 18:20

Ciao Cicina, finalmente hai aggiornato!Che cappy stravolgente...Ino, secondo me,scombussolerà molto le cose...spero non troppo!Mi stanno cominciando a piacere anche Gaara e Sakura...mi rammarica la loro separazione...perchè alla fine, Sasuke e Sakura si metteranno insieme...dimmi di sì!!!Aggiorna prestissimo, CHE SONO CURIOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bye Bye By Marty!

01/04/08, ore 18:18

ma ke bella questa storia,molto originale!!! brava

25/03/08, ore 14:14

Ciao, sono di nuovo io. Mi trovavo a passare per il tuo profilo e ne ho approfittato per leggere anche questa tua storia. E' stupenda e bellissima e fantastica come Taem 7... però a questo punto il dubbio mi sorge spontaneo: non è che hai intenzione di non far mettere insieme Sakura e Sasuke? No, perchè se fosse così conosceresti la mia IRAAAAAAAA!!! *Io avanzo con aria minacciosa pronta a strozzarti con le mie mani*...................... Hai avuto paura, eh? Stavo scherzando! Lo so che prima o poi Sasuke e Sakura si innamoreranno, e mi rendo conto che siccome il loro rapporto è partito come migliori amici ci vorrà un po' perchè si rendano effettivamente conto di quello che provano l'uno per l'altra. Certo che però adesso che ci penso anche Gaara, da come lo descrivi, non deve essere per niente male... Aaaaahhhhh, ma che acciderbolina sto dicendo!!! Sasuke è il mio unico amore, a anche di Sakura... W Sakura e Sasuke... Ciao Kiss!!! P.S. Scusa i miei folli momenti di pazzia... :P

24/03/08, ore 14:14

Oooooh!!!! Cara…^^!!! Hai visto ki c’è!!!! Ihih si sn anke io qui!!!! Una mia amica ha insistito molto e mi ha fatto pubblicare anke qui le mie ff!!! ho letto cn molto piacere questa ff, mi piace tantiximoooo ^O^!!! l’idea di sasusaku migliori amici nn mi dispiace ed anke il fatto ke saku e gaara escano insieme…, xò sempre e ovunque sasusaku!!! Ah! se proprio dv essere sincera ti ho riconosciuto subito!!! Ti avviso ke seguirò questa storia cn molto piacere ed entusiasmo…, xciò mi raccomando aggiorna il + presto possibile!!! X quando riguarda team 7…, credo ke continuerò a seguirli su l’altro sito^^ voglio gustarmi ogni cappy!!! Baci e alla proxima!!!! E buona Pasquetta!!!^^

24/03/08, ore 10:51

Troppo carucci tutti e due, sono stati dolcissimi. Un cappy bellissimo...sono così teneriiii!!!*çççççççç* Kiss e, anche se in ritardo, buona Pasqua!! Yunie

23/03/08, ore 21:41

bella storia..sicuramente la seguiro! comunque spero che succeda qualcosa di piu con sakura e sasuke..magari un bel triangolo gaa/saku/sasu noo?? smauhs cmq sisi ti seguiro cara! buona continuazione baci kya chan

23/03/08, ore 21:13

OKKEI. fermo restando che Gaara è uno dei miei favorites in assoluto (si capisce anche dal nick) e lo LOVVO in maniera maniacale quesdto ed il capitolo scorso (che mi ero persa, sorry U_U) mi sono piaciuti tantissimo! sinceramente, non per fare cattivi pronostici dalla prospettiva di Sas'ke ma spero che il rossino e la confettina finiscano assieme! U_U (e non solo in modo passeggero) è ovvio che quella di Saskie(è il soprannome che IO gli do... XDDDDDDDDDD) è gelosia allo stato puro... oltre che ovviamente un egoismo che è tutto un Uchih... pardon programma. U_U continua così, sono proprio curiosissimaaaaa! ^_^ (ps, se alla fin fine finisce -come credo la farai finire- Sasuke e Sakura... "pazienza", tanto sono certa che descriverai il tutto in modo così suggestivo da farla vedere ai nostri occhi di lettrici [e lettori^^]come la soluzione più giusta e bella, chiave dell'intera storia. U_U
PPS, secondo me, da come descrivi, Ino non la farai snob ed antipatica, ma molto molto simpatica! U_U (ovviamente non posso mica saperlo io! ^_^)

23/03/08, ore 20:26

Nooooooooooooo! I passi dell'amore noooooooooooooo!!!! Dai, perchè mai un film tipo the ring o l'esorcista? Perchè son tutti fissati con i passi dell'amore? E' banale come film!!! (una marea di persone con sguardo assatanato rincorrono Callie per tutta la stanza) Ehm... scherzavo... non vi arrabbiate... Ok, non dibattiamo sul film. La sua sakura eh????? hihihi! Che puccioso! Ma il più puccioso di tutti è il mio Gaara ovviamente, che non si ferma all'aspetto esteriore, accetta e vuole le persone per quello che hanno nel cuore. Anche io, quando all'inizio del cartone era un mostro pazzoide con la bava alla bocca io lo amavo, e poi quando è diventato kazekage ed è passato dalla parte dei buoni l'ho amato lo stesso. Ti confesso che lo preferivo prima... però fa dei sorrisi così dolci nello shippuden!!!!! Non so decidere, basta. Che bella Sakura, mi piace troppo come personaggio sisi. Aggiorna presto mi raccomando. alla prossima^^

23/03/08, ore 19:00

Ciao tesoro, che bel cappy!Mmm...l'arrivo di ino credo che scaternerà non pochi guai, vero?Bè, l'importante è che Sasuke e Sakura continuino ad essere amici...o qualcosa di più?Spero che si mettano insieme, anche perchè credo che a Sasuke Sakura piace, ma è troppo orgoglioso per ammetterlo, vero?Aggiorna presto e complimenti!Bye Bye By Marty!

23/03/08, ore 18:49

quanto sono teneri!! ** brava bravissima!!! ^O^!

23/03/08, ore 18:22

ciao!!! capitolo straordinario complimenti è stupendo, bellissimo.... che carino sasuke è geloso hihihihi... beh continua così aggiorna prestissimo ti supplico baci alla prossima by vampirosolitario91 ps: BUONA PASQUA