Migliori Amici
di Ferula_91

24/06/08, ore 18:23

O______O Che???? Cosa?????? O______O WOW! La storia si fa emozionante! Complimenti Cice, per la prima volta in vita mia ho odiato Gaara...ç____ç E cmq, spero aggiornerai presto perchè voglio assolutamente sapere che ha fatto Sakura! Povera Ino, mi dispiace pure per lei. Fortuna che aveva Sasuke eh? Scappo tesssora mia. Ci... ah! Hinata e Kiba....che dolci....ma preferisco sempre le naruhina! Ciaooo^^

23/06/08, ore 22:46

pigra prigra pigra!! ecoo cosa sono! non c'è scusa che tenga, l'ho fatto solo per pigrizia! e mi rifersico al fatto k prima d'ora nn avevo mai recensito.. ma io ti seguo da sempre, sai? e adoro la tua fic e il tuo modo di scrivere! è bellissima la scelta di far diventare sasuke e sakura migliori amici! brava! ah, e poi sai una cosa? io lo sapevo! dì un po', gaara vuol costringere mica sakura a farsi una foto... eecco, diciamo poco casta? se è così.. VAI SASUKE! SPACCAGLI IL MUSO A QUEL GRADASSO!! YHEA!!! bhè, parlando di ino, cos'è questa parentesi tenerosa? nn è k sasugay (nn pensare male! sasuke nel manga 'naruto' è in assoluto il mio personaggio preferito, nnk uno dei personaggi che preferisco tra tt i personaggi inventati, tra manga e altro -forse è in assoluto il mio preferito-! è solo che prenderlo in giro è divertenteeeee!!) mi fa qualk pensierino su sakura? bhà, spero di no!!!!! BACI GRANDISSIMI (è vero che non vuoi uccidermi?), Kira33

23/06/08, ore 20:41

Secondo la mia modestissima opinione era inevitabile che Gaara stesse tramando qualcosa del genere. Andiamo! Era troppo perfetto per essere vero... I ragazzi così perfetti nascondo sempre qualcosa. Comunque a questo punto io direi... Sasuke datti una mossa e fai qualcosa!!! (Smettila di urlare ndSasuke con le mani sulle orecchie) Scusami, tesorino mio non ti volevo far irritare. Lo sai che ti adoro... (Fortuna che mi adori, allora se mi avessi odiato a quest'ora sarei già stecchito nd Sasuke con quel suo sorriso affascinate e irresistibile) Ahhhhhh... me si scioglie come neve al sole ^///^... Ma tornando alla ficcy, vediamo un po'... Kiba e Hinata. Sì, come coppia stanno cominciando a piacermi molto (sono coì teneri!!!) però continuo sempre a sperare che alla fine Naruto abbia la meglio, anche se Kiba ci resterà da cani (be' sarebbe il minimo...). Per quanto riguarda Ino un po' me l'aspettavo che sotto sotto fosse una ragazza fragile.. ehm... però molto sotto, scavando a fondo. Che altro dire? Chappy stupendo come al solito e aggiorna presto mi raccomando. Ciao Kiss!!!

23/06/08, ore 20:13

Ahh!!!Lo sapevo!Lo sapevo!!!è_é Quel "rossino" nascondeva qualcosa!! Forza Sas'ke!! Adesso vai a riprenderti subito la tua Sakura-chan!!>o< Povera Ino...c'è sempre un motivo del comportamento di una persona. Compliments per il cappy!!Kissolo Yunie

23/06/08, ore 19:26

Noooo! Gaara! (sì? NdGaara) Non mi puoi tradire così! Non si fa! Vergogna! (Me prende Gaara e lo scrolla perbene) Oh, nini (come mi dice mia nonna...XD)... ma cosa fa Gaara... si è bevuto il cervello?? Ok, calma, respira... NOOOOOOOOOOOOO! Comunque Hinata ha detto di sì a Kiba, che bello! Tanto lo so come va a finire... ci si è messa solo perché Naruto ha la ragazza, poi Naruto la molla, lei molla Kiba e si mette con Naruto... e chi ci rimette in tutta questa storia??? Kiba... (Sasame non conta)... Uffa! Poi Sasuke si accorgerà che Ino non era così così superficiale come credeva e inizierà a ricredersi... indi per cui, Sakura, che è stata prontamente avvertita da Sas'ke dei loschi piani di Gaara, e che quindi chiederà spiegazioni a quest'ultimo, cosa che degenera in una sfuriata e non gli parla più, incomincia a capire quanto bene le voglia Sasuke e se ne innamora, però lui è indeciso tra lei e Ino, ma alla fine sceglie Sakura... ho indovinato??

23/06/08, ore 19:22

Povera Ino...mi dispiace x lei çç stupido Naruto, che o non capisce mai oppure quando è troppo tardi! >.< Cmq brava, bel cap ^^

23/06/08, ore 19:12

maledetto gaara speriamo che sasuke gli spacca la faccia in mille pezzi,che razza di carogna, bellissimo il capitolo e ricco di colpi di scena al prossimo allora ciao un bacio

23/06/08, ore 18:27

nuoooooooo hina-chan come hai potuto fare una cosa simileeee??? credo ankora fermamente nella naruhina è.é aggiorna presto!

22/06/08, ore 20:02

E no, aspetta. Non recensisco io e tu dai i ringrazimenti? ç_____ç Ma non è giustoooo!!! Ovviamente scherzo, cosa dire? La cosa si fa intrigante, e Sakura ha ragione a descrivere Ino una piovra... alla faccia dei baci... Gaara... lui è sempre magnifico....*.* E Sasuke... lui è un rompiscatole di quelli assurid? Insomma è troppo chiedere un momento romantico per vedere un misero bacio fra la rosa e il rosso? Si vede di si. Kiba...Hinata... Non sono fan delle Kiba/Hina, ma mi piace il fatto che Naruto cominci ad essere geloso. Certo però che se ne poteva accorgere prima quel baka! Ciao tesssora, aggiorna presto!^^

20/06/08, ore 15:58

Ciao Laly, che bel cappy!! Finalmente in vacanza eh? Però, che brutto il litigio tra Sakura e Sasuke...poverini!!!Don't worry, leggerò la new fic XD! Aggiorna presto e Bye Bye By Marty!!

20/06/08, ore 12:55

Sas'ke, Sas'ke...ma che mi combini??è_é Insomma, va bene essere gelosi, ma qui mi pare che stiamo superando un pò il limite della sopportazione! Però devo dire che come ha chiamato Gaara mi trovo totalmente d' accordo!XD Bellissimo il cappy, e finalmente anche Naruto sembra provare una sorta di gelosia!!^.^ Aggiorna presto!Please!** Kiss Yunie

19/06/08, ore 23:43

E alla fine di un altro splendido capitolo c'è una sola cosa che il mio cuore urla a gran voce... Svolta! Svolta! Svolta! Prima di tutto quei due lumaconi di Sakura e Sasuke si devono dare una bella svegliata (anche se devo confessare che Gaara mi piace molto... Ma Sasuke è Sasuke ^///^). Seconda cosa, anche se ultimamente sto riscoprendo il personaggio di Kiba (protagonista di due One-shot che sto presentando ad un paio di concorsi), Naruto deve riconquistare immediatamente Hinata e mollare Sasame. Comunque c'è una cosa che mi incuriosisce da morire... Che cosa è successo realmente a Sakura e Gaara? Perchè la storia che si sono persi fa acqua da tutte le parti (o magari è vera... non so più che pensare). Complimenti ancora per questa magnifica ficcy, ma non dimentichiamoci di Team 7 mi raccomando... Ciao Kiss!!!

19/06/08, ore 22:03

Zaus!!!!!!! Che bello hai aggiornato! Io credo che se stai scrivendo una ficcy così bella nonostante quella coppia non ti piaccia vuol dire che sei un'ottima scrittrice ma questo è evidente! Allora passiamo a questo chappy! Domanda da non so quanti milioni di euro! Il ghiaccio ha congelato il cervello di Sasuke? No perchè noostante la gelosia io direi che in genere la migliore amica si conosce meglio di se stessi ocme gli è venuto in mente di dire quella frase?! Naruto e Sasame? La cosa poco mi convince! Spero che in questa settimana si lascino e idem per l'oca e per Sasuke! Comunque mi incuriosisce molto anche la misteriosa apparizione di qualche chappy fa di Deidara quindi non vedo l'ora che questo mistero venga risolto e di sapere come vadano le vacnaze in montagna! Aggiorna presto un bacio angel jenny!

19/06/08, ore 21:20

Mi credi se ti dico che dopo 17 capitoli non ho ancora deciso se voglio vedere Sakura con Sasuke o con Gaara? eppure io sarei una SasuSaku convinta (specialmente in questi giorni)..la tua storia mi ha colpita dall'inizio, mi piace il modo in cui gestisci le situazioni, e le situazioni che crei e descrivi soprattutto!!! :p il tuo stile è essenziale, ma corretto e preciso.. ciò rende la lettura piacevolissima e scorrevole.. brava!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!! e perdonami se non ho commentato finora.. attendo impaziente! un bacio, alla prossima!!^.^

19/06/08, ore 20:45

sìììì, che billo *.*...XD cmq brava, bel cap come al solito ^^