Migliori Amici
di Ferula_91

28/02/08, ore 20:28

Waaaa!!!*__* che teneri che sono Hinata e Naruto!!!!Li adoro!!Sono perfetti insieme!!!!Naruto come al solito mi ha fatto sbellicare!!E' più unico che raro!!!Adoro tanto anche lui!E tu, secondo me, lo rappresenti in modo eccezionale!!!Blavissimaaaa!!!!Un kiss forte forte!!!!:-* Yunie

28/02/08, ore 20:18

ooooooo... adoro la dolce hinata!!! ç.ç mi mette tenerezza!! forse xkè è il lato ke io nn ho mai avuto coi ragazzi XD aggiorna presto by celiane4ever

28/02/08, ore 19:28

Ciao Feru! Che bella questa nuova fic! Mi piace gia tantissimo...Ma le lettere sul fazzoletto non riesco a capirle..uhm..spero risolverai presto questo misterO! Ti saluto, un bacio!

25/02/08, ore 17:21

bel cap! *-* la seguirò con enorme piacere! ^_^

25/02/08, ore 16:18

Mwahahahaha! Come tu ben sai oggi pome ho storia dell'arte da studiare, però mi sono concessa 5 minuti di pausa (ma se devi ancora iniziare!!!!! ndNaru) per commentare la tua nuova creazione. Allora, che dire? La storia sembra essere molto interessante! L'amicizia Sakura-Sasuke è un'idea grandiosa, e poi mi piace molto che sfumatura hai dato ai personaggi, soprattutto a lui. Brava ragazza!!! (fiòòò....mwahahahahah!!!!!! ndLibrodiStoriadell'Arte) O.O Paura...Sarà meglio andare e cominciare l'ardua lettura. Ok vò, alla prossima!!!^^

Sasuke Girl
24/02/08, ore 17:05

Eh si hai fatto proprio centro nn avevo mai pensato a qsto punto di vista 6 unica e spero ci sia anke una Nru/Hina ^_^ kiss8

22/02/08, ore 21:18

Che bello, Feru!!Sono contenta!!!Mi ispira un bel pò la tua idea!!!E come primo capitolo mi è piaciuto un sacco!!!Però scusa se sono ottusa, ma la ragazza di cui parlava Saku chi era?Non ho capito se era importante...vabbè!Complimenti!Spero che aggiorni presto!!KissKiss Yunie

=Ally94=
22/02/08, ore 20:00

ciaoooo..cavolo nn me l'aspettavo..davvero,CIOè,solo nn ci avevo mai pensato hai avutoo una gran bella ideaa brava!!!come sempre..sasuke e sakura migliori "AMICI"..BHè ispira parecchio..NO???^_^ si,decisamente continuero a seguirla CARINISSIMAAAAAA^ anche se secondo me 1 ragazza e 1 ragazzo nn potranno essere MA..anche sotto sotto SOLO migliori "AMICI"..ma questo è solo la mia ideaaa..hihi...bè mi raccomando...CONTINUA!!!!!!!!!!!!!!!!!

22/02/08, ore 17:51

io sono una grande fan delle sasusaku, ma questa idea di vederli come migliori amici mi piace un sacco! penso ke potrebbero esserci molte scene piuttosto divertenti... e se poi l'amicizia si trasformasse in qualcosa di più... XD aggiorna presto, mi piace la tua idea!!! by celiane4ever

22/02/08, ore 17:27

Ma zaoooooo!!!!
Che pillo, ne hai sfornata un'altra! XD
Come inizio non c'è male...mi devo aspettare qualcosa di spaventoso?? xD
Cavolo, certo che avere 38 di febbrah è sfiancante =_= che boooooolle...non mi fanno nemmeno mettere il naso fuori di casa...meno male ce ci siete voi autori a distrarmi un pochetto...beh, allora continua presto Ferulottolina mia bella XD (Scusa il nome oltremodo orrendo che ti ho appioppato, ma sai com'è....deliro nella febbre...che mal di testa =_=)
Kiz!!

MARTY_CHAN94
22/02/08, ore 17:11

Ciao, Ally! Come promesso ho letto la tua nuova e bella storia, e ora ti lascio anche un commentino! Allora, hai avuto proprio un colpo di genio a mettere in questa fic Sakura e Sasuke migliori amici! Ma, come prevedo, col tempo diventeranno molto più di buoni amici, vero? Comunque complimenti per la tua nuova e stupenda ficty, mi piace veramente, quindi aggiorna presto, che sono curiosa!!!!Bye Bye By Marty!

22/02/08, ore 17:05

Inzio interessante, non vedo l'ora di legge al più presto il seguito, però mi raccomando di finire l'altra ff e ti prego fai in modo che Sasuke e Sakura facciano pace e mandino a quel paese il padre di lui ^^!!!!!!!!!!

sasukkias94
22/02/08, ore 16:59

è davvero una bella idea anke se spero ke cm coppie (se ci sn) nn mi metterai sasuino xk nn la sopporto!!!io sn esclusivamente sasusaku ma spetta a te decidere CIAO!!!

22/02/08, ore 16:58

cm inizio mi piace un casinooooooo!!!hai avuto un idea fantastica e originalissima complimenti!!!!!!!nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo!baci gohan4ever