Migliori Amici
di Ferula_91

25/09/08, ore 17:28

e finalmente ino se ne rende conto!!! era ora u.u e adesso... via libera al sasusaku e allo shikainoooooo!!! XD aggiorna presto!!!

25/09/08, ore 16:38

Ciao Ferula!!! Io sono nuova di qst sito e se anke nn potevo recensire leggevo sempre le tue meravigliose fic!!! ke belle, e poi Sasuke è troppo bello in qst capitolo!!! spero ke aggiornerai presto!!! ^_________^ ciaoooo!!!

31/08/08, ore 23:58

bellissima!!!!!!questa fic è fantastica!!!! continuala!!

17/07/08, ore 14:28

WooooooooooW!!
Che capitolo meraviglioso! *-* Che pucci Sakura e Sasuke si shono addormentati insiemeeH <3<3
E anche Narto e HInata.. che teneronii *-*
Beh.. ora mi chiedo cosa abbia fatto Deidara!! °° me troppo curiosa!! spero aggiornerai presto e ci toglierai questi dubi °-°
..BaCi8! ..KiSsOliH ^O^

PikkolaFEDDY 182

17/07/08, ore 12:54

Zaus!!!!!!!!!! Scusa mi sono persa un chappy! Perdono! Recensisco entrambi i chappy. Allora, l'entrata di Shika e Choji, mi ha molto sorpresa, sono contenta che Shika partecipi alla festa, magari Ino aprirò gli oochi! Sasuke e Sakura sono stati troppo dolci! Comunque la storia di Deidara mi insospettisce sempre più! Comunque per quanto riguarda Gaara, se sente di provare qualcosa di reale per Sakura dovrebbe lasciar perdere Deidara e company! Comunque anche Hinata e Naruto non sono stati da meno! In particolare alla fine di questo chappy! Che dolce che è stata Hinata! E che furbo che è stato Naruto! Carina l'idea della bambole del Destino! Sono curiosa di come finisce! Aggiorna presto un bacio jenny!

17/07/08, ore 12:22

Quanto sono pucci Hinata e Sas'ke *-* complimenti, bel cap!^O^!

17/07/08, ore 11:42

DEIDARA?? Cosa Deidara?? Che ha fatto?? Cosa succede?? Aiuto Neji! Salvami tu! (Questa è scema! NdTutti) Comunque il negozietto della bambolina assomigliava a Por Que No, a Firenze...il mio negozio preferito! Che bello! Mi sa che il prossimo cappy non lo recensirò perché sono via...baci

17/07/08, ore 00:12

che bello questo capitolo!!!!!mi vergogno a dire che sono invidiosa di sakura,ma lo dico lo stesso perchè vorrei essere al suo posto voglio dire dormire abbracciata a sasuke ( °_° ) non è mica poco. aspetto il prossimo capitolo con impazienza visto che la situazione si sta evolvendo in modo sempre più interessante complimenti vivissimi e a presto

16/07/08, ore 23:37

Ehm... ehm.. vediamo un po'. Da dove cominciare? Direi da quella pulce di Sasame, mamma mia che piaga! Peggio di una cozza attaccata allo scoglio! Comunque a quanto sembra la spunterà Hinata, da come si stanno mettendo le cose Naruto sta cominciando a capire di amarla (e questo mi fa saltare di gioia ^///^ Adoro la vecchietta del negozio, mi sta davvero simpatica!). Che carina la scena del bacio sulla guancia, pucciosissima!!! Poi parliamo di Shika. Che dolce! Mamma mia, sembrava la fotocopia di Sasuke... Si trova nella sua stessa situazione. Ma sono sicura che anche Ino si accorgerà di provare qualcosa per lui. E adesso passiamo alla coppia protagonista... La prima domanda che mi viene in mente è: che cappero avrà fatto il nostro caro Deidara alla povera Sakura? E che sta aspettando Sasuke a parlarle di quella telefonata? E' vero che Gaara sta cominciando a sentirsi in colpa però si è comportato ugualmente da bastardo, e non la può passare liscia... In ultimo che dire di Sakura e Sasuke addormentati insieme sul letto, super stra pucciosi ^///^... Penso che avrai capito che questo chappy mi è piaciuto un casino, meraviglioso sotto tutti i punti di vista. L'unica cosa che mi fa pensare e come si sentirà Kiba quando Hinata lo lascerà (perchè lo lascerà, vero? Non ce la vedo Hinata a continuare a prenderlo in giro in questo modo, è evidente che ama ancora Naruto...)
Ancora complimenti per il chappy
Ciao Kiss!!!
Scarcy/Francesca...

16/07/08, ore 22:47

O.O Oi mamma che ha fatto Deddy a Sakura ?!...Mamma che pucci che sono Naruto e Hinata >.<....Davvero carina questa ficcy...

16/07/08, ore 22:39

ç_________________________________________________________________ç e questa espressione dice già tutto!!! come sono carucci Hinata e Naruto.....mi è piaciuto un sacco.....e poi, Sakura e Sasuke.....Ino e Shika lo sai che li odio insieme...vabbhe complimentissimi, e ciao amore mio...baci8 t amo troppiximo

16/07/08, ore 22:39

umamma, umamma!! who is deidara? un ex di sakura k ha approfittato di lei? e intendo fisicamente (ma xk x me sn tt maniaci? prima gaara, poi deidara.. bhà... >_>) visto k lei ha paura!!! cooooomunque, sakura è alquanto stupida xò! insomma, sasukkia-my-love-love nn fa altro k coccolarla, la consola, la protegge!! insomma, sasu e saku si metteranno insieme spero!!!!!! xò sai una cs k nn t ho mai detto? mi piace molto k tu abbia tirato in ballo sasame! cioè, nessuno l'ha mai infilata in una fic AU -anzi in nessuna fic x qnt ne so- e trovo k c stia molto bn!! ad ogni modo hinata e naru sn tr carini!! in genere nn leggo fic su di loro (anzi, sempre! leggo sl sasu/saku), ma nella tua li adoro!! sn fantastici!! ora vado xk ho sklerato tt il tempo e nn voglio esagerare ulteriormente!!!!!!! bacioni enormi e giganti dalla folle e strana Kira33!!!!!!!!!! e mi raccomando, aggiorna presto!!!! smak smak ^x^

16/07/08, ore 22:38

Kyaaaaaaaahhhh!!! Non potevo, non potevo!! Non potevo aspettare di tornare prima di leggere il nuovo capitolo!!*________* Stupendo!!! Sasu-kun è stato dolcissimo!! E sono contentissima che Gaara ci è rimasto così male per il fatto del regalo, buhahahahah!! ( Ma te guarda a sta qua...ndGaa ç___ç Taci, sei tu che hai fatto una figura idiota!!.ndme è_é ç_ç.ndGaa E vabbè dai...infondo sei dolce con Sakura-chan...quindi cercherò di sopportarti di più va bene??.ndMeComprensiva ^-^.ndGaa Basta che tu stia lontano da lei.ndSasuConSguardoAssassino ^^".ndMe&Gaa Meglio dargli retta.ndMe *_* zì, credo anche io...ndGaa 0.0")E Naruto e Hinata poi??Kyaah!! Bellissimii!! Sembra che le cose piano piano stiano cominciando ad aggiustarsi...a meno che a Sakura-chan non venga un colpo quando si sveglia...^^"... Il capitolo è bellissimo l' ho letteralmente divorato!!*__* Un kizz, Feru!!!^0^ Yunie

13/07/08, ore 21:04

Aaaaaah, ho capito! (Come sei perspicace!NdTu) Furbo il nostro Sasuke e anche parecchio essendo che in quella sera ha fatto proprio tutto da solo!!! Purtroppo un po’ troppo precoce… ma sono proprio contenta che si siano baciati, anche se la reazione di Sakura mi ha dispiaciuto molto. Beh, non dirmi che è il primo e l’ultimo perché pianto di leggere la tua fic, eh?! No, scherzo, mi piace molto questa ff e voglio leggerla fino all’ultimo cap!! Bravissima, voglio proprio sapere come fila la cosa (non è mica mozzarella!NdTu). Yooooooooooo!!!

13/07/08, ore 21:03

Ah, pensavo che la ragazza misteriosa in realtà fosse Sakura. Se fosse stato così la faccenda sarebbe diventata ancora più complicata (e più di così ce ne vuole!!!) oO_Oo ! Beh, comunque sono contenta che Sasuke abbia capito di piantarla di fare il superiore solo perché Ino gli va dietro! Anche perché una come lei è meglio perderla che trovarla, dico io. Continua così, che voglio sapere!^^ YOOOO!!!