Migliori Amici
di Ferula_91

29/04/08, ore 19:28

Oh Fly!!La vedo molto male...è accecato dalla gelosia, fermatelo!>.< Se sul serio interviene ho paura che Sakura non lo guardi neanche più in faccia. O lui e Gaara faranno a botte?(Spero vinca Sa'ke!XD.ndMe Che cattiva!.ndGaara ç.ç)^_^ Bellissimo cappy, ma please aggiorna prima che puoi sono curiosissima!!^O^ Kissolo Forte Yunie

29/04/08, ore 18:05

vai sasu diglielo!!!!!!digli che la ami e spacca la faccia a quel cespuglio rosso!!!hhh!!!vaiiii!!1me ti ama!bel cappy!!!agg presto (magari anke team 7!)BACI

29/04/08, ore 17:24

Ma che bello questo capitolo...mentre leggevo continuavo a sorride...mi ha un pochino commosso...li immaginavo lì Sakura e Gaara, con lui agitatissimo (diciamo la verità, questa Sakura è un po' la donna che a tutte piacerebbe diventare) e poi Sasuke e Ino, troppo divertenti. Nonostante tutto, ti dirò, nonostante il mondo diverso, nonostante Sasuke qui sia innamorato...nonostante Sakura abbia respinto il suo bacio, beh, ci vedo davvero qualcosa di IC in questi tuoi personaggi, diciamo che mantengono lo spirito del vero Naruto. Complimenti!Un bacio.

29/04/08, ore 17:14

Che? Cosa? Quando? Noooooooo! Che bellezza! Il mio Gaara... ma ora Sasuke rischia di rovinare tutto sotto ogni aspetto: amicizia, apputnamento... povera Ino, mi dispiace per lei in fondo. La sta solo usando. Cmq, non vedo l'ora di leggere la furia di Sasuke, brava^^ Ciaooo^^

29/04/08, ore 16:59

bel chappy come al solito, brava!

25/04/08, ore 17:18

Ciao Cicina, scusa il tremendo ritardo, ma tu sai il perchè!A quanto leggo, le cose si stanno mettendo un pò maluccio...poverina che è Hinata, in alcune parti capisco a pieno i suoi sentimenti...macerto che Naruto è proprio un bamboccione! Non si accorge delle cose evidenti!Per quanto riguarda Sasuke e Sakura, spero che si chiariscano...non sopporto l'idea di vederli separati!!Aggiorna prestissimo!Bye Bye By Marty!Ciao Cicina!

23/04/08, ore 21:51

Bellissimo capitolo!!!!!mi piac qusta nuova Hinata!!!!!!!!!!!!!!!!!Speriamo e Naruto xò si accorga di lei!!!

22/04/08, ore 21:14

Zaus!!!! W La nuova Hinata! Per quanto mi dispiace per quello che è accaduto tra lei e Naruto ( visto che AMO le NaruHina ) non posso far altro che essere d'accordo con Hinata! Era ora che decidesse di metter fine alla sofferenza del suo cuore! Anche se non credo ceh assumendo questo comportamento possa far smettere di far battere il suo cuore per Naruto! Bel chappy aggiorna presto un bacio angel jenny!

21/04/08, ore 21:01

Bon mio amore dolce!!! Ripeto è bellissimo anche qst cappy...L'ho letto stamattina a scuola, ma rileggerlo mi ha fatto un effetto pazzesco...Hinata ripeto è la mejo...la adoro!!!! Naruto è veramente cretino!!! Non la guarda e va a parlarle di quell'altra stupida con i capelli rossi...(O.o) spero amore mio che per il tuo bene *claudia estrae un kunai dalla tasca dei pantaloni* li farai mettere insieme entro la fine della storia, sennò mi sa che nemmeno la finirai qst storia!!!! *muahhhhhhh*...ok la pianto! Cmq Hinata deve davvero farsi più coraggio e rivelare a Narutino i suoi sentimenti, sennò ci si sta fino all'anno prossimo qua!!!! Mammini quanto ho scritto...rimango Basita di me stessa (>_<)..ti lascio amore e ancora complimenti, aggiorna prestissimo...baci8 t amo più della mia vita!!!!!!

21/04/08, ore 17:56

O.O Oddio questa nuova Hinata mi spaventa non poco. Ma Naruto è proprio un cretino!è__é E' stato terribile. Snif...povera Hinata...va bene la rivincita, ma il suo nuovo comportamento, ho l' impressione, che le porterà non pochi guai. Bellissimo cappy con i sentimenti di questa nuova Hina. Attendo il prossimo con ansia.Yunie

21/04/08, ore 17:10

0.0 Tu...tutu....(Attenzione, il numero da lei chiamato è irragiungibile, la preghiamo di richiamare più tardi) Siiiiiiiiiiiiiiiiiii! Hinata sei grandiosaaa, hai tirato fuori la grinta, brava ragazza! Ora riversati sul rock e la black met...scherzavo, la black metal non penso proprio, il rock magari... Ma che bel capitoloooo! Doveva menarlo più forte però. Mwahahahah! Voglio sapere che succede nel prossimo capitolo *.* Aggiorna presto e ancora complimenti.

19/04/08, ore 14:46

Scusa se recensisco solo adesso. Comunque questo capitolo è stato bellissimo. E tu saprai anche il perchè...(no?)Ci voleva proprio una fic in cui quello innamorato è Sasuke!E Itachi...(ahhh...il mio Itachino!)è troppo forte!!!^O^ Davvero bellissimo il cappy!!Complimenti!Yunie

17/04/08, ore 22:11

ciauu!!! cara cm hai visto sn di nuovo qui!!! scusa se nn ho commentato gli altri cappy... ma credimi la scuola è un vero inferno..., cmq mi è piaciuto tantiximooooo!!! e così sasu e saku si sn già baciati..., è stato un belliximo flashback anke se saura nn ha ricambiato..., il proximo cappy mi intriga molto..., se nn ci fosse Itachi... grande genio...!!! ci sentiamo alla proxima!!!baciii!!!

16/04/08, ore 22:47

Wow ke bella storia!!Spero xò ke il mio Sasu nn si metta cn la brtta imbe...cioè Ino...spero cn tutto il cuore ke aggiornerai presto e ke Hinata riesca a mettersi cn il suo Naruto!Aggiorn mi raccomando!!!

15/04/08, ore 20:50

Ahahaahahh! Grande Itachi!!!! Sakura e Sasuke: primo bacio! Wow *.* Che cosa emozionante!!! Ino-pig è sempre fra le scatoline! è__é Quando c'è di nuovo il mio Gaara???? *.* Gaara... Non posso continuare la recensione,anche se ci sono un sacco di cose che vorrei scrivere, perchè il tecnico ha aggiustato il pc...ossia l'ha rotto di più! E' così lento che mi viene da piangere!!! Aspetto il prossimo capitolo impazientemente! Ciao