Migliori Amici
di Ferula_91

18/02/09, ore 19:44

O mamma,cosa vedono i miei occhi?Il tesoro dei sette pianeti! Quaetsa fic è galattica,è bellissima!!Poi questa è la mia coppia preferita ^^ Poi devi scusarmi per non aver recensito prima ma non mi ero accorta di 'sta fic,errore colossale!!Sei bravissima,continua così e aggiorna presto ^____^ Kissoni Dark_Akira

16/01/09, ore 18:08

ciao questa storia e molto bella la sto seguendo da quando lai iniziata !!! non vedo l ora di scoprire come andra a finire!!!

05/01/09, ore 16:51

Scusa Feruu!!@_@ Oddio sono una cretina e pigra all'ennesima potenza!T_T Non succederà più promesso!! Recensirò sempre!!ç__ç Che belli questi cappy! Sai che Gaara comincia a piacermi?? E Sas'ke...ohh che tenero!!!*_* Finalmente stanno insieme, bellissimo questo cappo, davvero! Sono curiosa di sapere cosa intendeva Deidara! Bacioni ps: è vero che non recensisco sempre (cosa che giuro non farò più U_U) ma leggo sempre! Yunie

27/12/08, ore 17:10

OKOK... te lo concedo: bel capitolo anche se Kiba deve stare con Hinata e Sakura con Naruto (e non illuderti andrà così nel manga!!! mwahahah)... comunque adesso gaara è tutto solo in balia di Deidy-sempai??? poverinooooo T_T è così carino e tu decidi di farlo morire??? lui non può morire!!! Comunque bando a tutti i miei pensieri contorti... è già passato natale quindi buon capodanno... e continua così con questa storia che è troppo carina!!! XDXD Auguri!!

23/12/08, ore 19:50

Eh? Eh? Eh?????? Ma Deidara è fuori!!!! Ma rinchiudilo in un manicomio e butta via la chiave! E ricordati che se tocca il mio Gaara è un personaggio morto! Capito???? E cmq... OOOOOOOHHHHH! Finalmente Hinata ha preso una posizione e ha tappato la bocca a Naruto, e lo stesso ha fatto Sasuke con Sakura, anche se in modo totalmente diverso... La mancanza di romanticismo nell'Uchiha mi sconvolge non poco... Ma in fondo dovevo aspettarmelo, troppo con i piedi per terra quel ragazzo! Ma ti prego Cice... Dimmi che farai un capitolo Naruhina!!! Ah, a proposito, ma il Natale non arriva mai?? E i regali... e io già mi immagino cose scabrose.... ma solo perchè mi fa male la testa (crediamoci). Ricordati che stasera c'è l'Anime Night! Mi raccomando Befy. Complimenti e più per questo capitolo e ricorda: Diddy a morte! (Diddy??? O.O nsDeidara) (Preferisci Didy? ndMe) (....ndDeidara) Ci si sente. Ciaooooooooo!

23/12/08, ore 18:14

oddio deidara è proprio pazzo! O_O spero ke non succeda qualcosa di male a gaara! sas'ke non canta vittoria troppo presto! bel capitolo almeno per adesso le neo coppiette va tutto bene! a presto!^^

20/12/08, ore 16:05

NOOOOO!!! Gaara è buono ricordi? Tanto buono! ODDIO POVERINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO T_T povero cucciolotto mio tu sei buono. ok basta... beh devo dire che è ben fatto questo capitolo sìsì molto prendente...

14/12/08, ore 22:01

Gaaaaaraaaaaaa!!!! (Sisi con la A prolungata al massimo) Perdonami Befy, nonostante abbia letto ogni capitolo non ho recensito negli ultimi. Che razza di lettrice insensibile sono diventata?? Ma come disse Platone... (Fiò sente gli sguardi omicidi di Alice sul collo) No... Non disse niente. E cmq, Gaara! Io lo sapevo che aveva avuto un'infanzia difficile, però non doveva lasciarsi abbagliare da un barlume di libertà che è solo mera apparenza! Ah, ma perchè??? Perchè Gaara? No, non disperare in cotal... No, mò basta. Devo smetterla di sognar Dante e pensare Platone. Il capitolo mi ha lasciata spiazzata, è stato un tuffo nel passato di Gaara e la cosa non può che farmi piacere, ma sento di essere lontana dal tuo Gaara e inspiegabilmente mi sento vicina a Sasuke. O.O Questa è soltanto colpa tua!!!!! Tua e dei tuoi personaggi caratterialmente ed emotivamente discostanti dalla mia visione del manga e dell'anime che inevitabilmente mi fanno amare anche i più odiati. Sì... era un complimento. Sai che fò? Aggiungo la fic ai preferiti. Me gusta parecchio come sta andando. Ah, ricordami che ti devo chiedere una cosa fra una settimana. Baci tesora mia^^

10/12/08, ore 21:40

finalmente ora si sa anche il passato di gaara! se all'inizio era indifferente a sakura ora le sta molto a cuore... peccato ke non si sono visti sasuke e sakura, ma almeno ora tutto il puzzle si sta ricomponendo del tutto!!! bel capitolo, anke se un pò triste, pover gaara ç__ç a presto!^^

10/12/08, ore 18:32

ma povero gaara!!!!!!! lo zio è un bastardo!!!!!! e poi deidara è un cretino!! si l'amava ok, ma sakura ha fatto bene a reagire in quel modo!! gli ha picchiat il suo migliore amico!!!!!!!! per una cavolata poi!! bà!! cmq bel cap aggiorna presto mi raccomando!

08/12/08, ore 00:34

Perdonami per il ritardo ma sto avendo dei problemi con internet e solo oggi ho potuto leggere il tuo aggiornamento...
Be' che dire? Non trovo parole per descrivere questo capitolo? Anzi, non esistono parole abbastanza elogiative che possano descrivere i miei sentimenti (ammazza che sproloquio...^^). Comunque cercherò di fare uno sforzo. Prima di tutto, mi dispiace tantissimo per KIba ma si sapeva che alla fine doveva farsi da parte, non c'era assolutamente altro modo. Hinata mi è piaciuta molto in questo capitolo, più decisa e anche più combattiva del solito... Adesso staremo a vedere come finirà tra questi due belli addormentati (per inciso sto parando di Naruto e Sakura).
Direi di passare all'argomento clou del capitolo... *comincia a saltare come una pazza con gli occhi che le brillano*... Ho solo due parole da dire... Sakura e Dichiarazione... Sakura si è dichiarata!!! Sììììììì! Ha capito finalmente che quello schianto di Sasuke è sempre stato il suo grande amore e adesso è in attesa di una risposta... Certo che Sasuke poteva essere un po' più sveglio, in queste cose bisogna cogliere l'attimo... prendere la palla al balzo... non lasciarsi sfuggire l'occasione... Insomma, doveva risponderle come si deve! E invece che fa? Si sta zitto! A volte lo disintegrerei... Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono proprio curiosa di sapere che succederà... Naturalmente sei stata bravissima come al solito...
Ciao Kiss!!!
Francesca/Scarcy

06/12/08, ore 15:23

Ehm non ho capito la fine... vabbè ci rinuncio sono troppo stupida... comunque sei cattiva! KIBAAAAAAAAAAA poverino... ok cambio di programma... facciamo morire shika e kiba si mette con ino... va bene??? besos ps. sei molto sadica con sakè e saske... anche in team 7 la fai finire sotto un camion, o forse era il 6 via novelli che cerca sempre di mettermi sotto,..

01/12/08, ore 00:45

Un pò Kiba mi ha fatto pena! però hinata deve realzzare il suo sogno di stare cn naruto quindi ok!! e sakura finalmente ha detto a sasuke ke lo ama! ma nn sn riuscita a capire xkè sasuke ha reagito cosi....e ino guarda shika!!! lascia stare sasuke!! brava!!!

30/11/08, ore 21:27

yeeeah! largo al sasusaku e finalmente allo shikaino! non vedo l'ora che naruto torni *.* bel capitolo, aggiorna presto!

30/11/08, ore 17:43

Ah proprio un bel capitolo, davvero scusami x il superitardo, ho letto tutti i capitoli ke mi sn persa, Bastardo deidaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, come si è permesso????? cmq voglio sapere ke fine ha fatto gaara e se uscirà dalla banda. Cmq secondo me Ino ha fatto bene, si è trovata nella stessa situazione di Sasame, cmq c'è sempre un ciuffo d'ananas ^_* continua presto, ti prometto ke sarò più costante kiss8