Migliori Amici
di Ferula_91

05/05/09, ore 20:25

che ridere l'ultima frase di ino!!!XD XD spero per deidara che non faccia del male a sas'ke!!!è___é FORZA SAS'KE!!!! hinata e ino sono state grandi! sono curiosissima di sapere come andrà a finire...ciao!^^

19/04/09, ore 20:57

Wow, che storia! Però non mi va giù il fatto che Sasuke non abbia interrotto l’appuntamento fra Sakura e Gaara. Insomma, non ce l’ho con quella coppia, ma di sicuro preferisco quella fra Sasuke e Sakura, eh! E poi cosa centra Deidara (ihihi, me lo immagino su una Kawasaki rossa! Ihihi!XDXDXD)? Che cosa tramano quei due? Voglio proprio sapere che accadrà, sperando che Sakura non si innamori di Gaara e che Sasuke non molli la presa! Alla prox e continua così! yooooooooooooo!!!

19/04/09, ore 20:56

Ok, ora ho più paura di Sasuke che di Hinata!!!O.O Mamma quanto s’è arrabbiato! Lo capisco, ma dovrebbe arrivarci che a Sakura non piace Gaara… anche se dimostra proprio tutto il contrario. Ino da rompiscatole fa morire, assomiglia sempre di più ad una zanzara. Comunque chissà adesso che succederà fra quei tre… mi auguro che rimangano tutti vivi fino alla fine della storia!XD Quanto mi piacerebbe vedere Gaara imbarazzato!^///^ Chissà che caruccio… ma non tradirò mai il mio Neji!ù_ù Alla prox e yooooooooooooo…

19/04/09, ore 20:56

Wow, un’Hinata tutto pepe!!! Forte e matura, non sembra davvero nemmeno lei, capisco la perplessità di Naruto! Mi dispiace che sia cambiata, perché Hinata senza il rossore sulle guance, l’imbarazzo e i balbettii non è Hinata, ma la sua nuova trasformazione mi piace! Ora però chissà che combinerà quell’uragano che è diventata?! Me la vedo Hinata a prendere a pugni i bulli del quartiere!XDXD Non vedo l’ora di ciò che le accadrà… ma ci sarà un lieto fine per Hinata e Naruto o lei intraprenderà una strada differente a lui? Corro a leggere il continuo perché sono troppo curiosa!^^ Continua così, mi stupisci ogni volta di più. YO!

17/04/09, ore 18:41

Che??? No! Assurdo! O.O Non può! Sasuke!!! Dementeeee! Alzati! Fai qualcosa! Gaara! Aiuta Sakura! O MIO DIO! Salvateli! E ora? Naruto tira fuori i mistici poteri della volpe a nove code e se li leva dalle scatole? OMG... sono troppo sconvolta, e adesso? Io te l'ho sempre detto che i capitoli li fai troppo corti, capisco la suspance, ma lasciarci così... è crudele! ...Tu stai troppo vicino a me. -.- Comunque il capitolo è grandioso, muahahahah! Che bello. Siamo finalmente agli sgoccioli e io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Scappo cara. Complimenti ancora! KIZ

16/04/09, ore 14:49

O.Mio.Dio. Non ditemi che è un sogno perchè altrimenti non so cosa faccio. Seguo la tua fic praticamente da sempre,e non ho commentato perchè mi sono registrata non da molto.Inoltre pensavo non l'avresti più continuata.Però devo dire che sei tornata con un grande colpo di scena:Deidara come ha fatto a trovarsi lì?Non è che Gaara c'entra qualcosa in questa storia?Magari è stato lui a....Mmm no,non voglio pensarci.Non può essere stato lui..o si?...Bhè,spero proprio di no.Comunque sono contetissima che tu abbia aggirnato,sappi che non stavo più nella pelle.Complimenti,sei bravissima.Aggiorna al più presto.Ciao.

15/04/09, ore 20:02

Premessa: sono la Tayuya(-herm) solo che non mi ricordo la password dell'account quindi uso quest'altro in comune con un'altra mia amica. In ogni caso avevo commentato anche il capitolo 29 per cui se ti sei chiesta chi era quella pazza che diceva qualcosa su kiba e ti sei spaventata sappi che ero io. E visto che per la password ci vorrà un bel po' mi sa che userò questo account ancora per molto. Comunque... sinceramente speravo ci fosse il ritorno di kiba ma mi farò forza e sarò coraggiosa. Deidara sta incominciando a farmi paura nelle vesti di giovane boss della mala... brr... povero deidy mio lui non è così cattivo è puccietto etto etto (che fa rima con truzzetto ma non c'entra nulla)!!! Che pesataaaa!!! Non intendere male il "che pesata" è solo un'interiezione, come il "boia deh" dei livornesi... In conclusione a tutto questo sproloquio di parole senza senso ti lascio. Aggiorna veloce che io aspetto sempre con ansia... besos, giulia (joey)

15/04/09, ore 11:44

noooooooooooo sasukeeeeee sakuraaaaa scappaaaaaa. eheh bel cap complimenti

14/04/09, ore 22:38

ciao!ho letto la tua fic..molto interessante...deidara del panno del vero cattivo non ce lo vedevo molto a dire il vero, visto che anche se è un membro dell'alba tende a essere 'buono' ma con la fiction qst personaggio fila...premetto che sono una black phanter e k adoro il sasusaku..mi piace molto qst evoluzione da amici a fidanzati..è una cosa molto dolce...quindi ti faccio i miei complimenti e al prossimo capitolo!!un bacio

14/04/09, ore 21:28

oddio! certo che deidara sta iniziando davvero ad essere monotono e fastidioso!!! quandò finirà???!! mi piace il biondo ma in questa fic è proprio insopportabile!!! cmq bel capitolo, molto divertente la prima parte in cui shika e sasu si preparavano a stanare l'intruso!!!^^

01/03/09, ore 13:06

Ahiiiiiiii, sento puzza di guai, okkei penso di aver capito di chi sia la figura, però non vale, mentre sono ubriachi?! eh ti sono sempre piaciuti i colpi di scena furbetta XDD. Il capitolo è stato molto dolce, tutte le coppie si sono formate.....E ADESSO ARRIVA QUALCUNO A SCOCCIAREEEEEEEE....scusa scusa, ma lo sai che tutto ciò mi mette in agitazione. Ti prego aggiorna presto e asp cn ansia anke la new ff con Callie33 kiss8

22/02/09, ore 16:59

uhh! Tenerissimi Sasu e Saku! Lei tutta ubriaca me la immaginavo! XD Che bel capitolo, Feru! Continua così! Baci Yunie

19/02/09, ore 22:04

NOOOOOOOOOO!!! Kiba se ne è andato? se ne è andato!!!!! tu non puoi farmi questooooooooo!!! T_T io tristeeeeeee!!! comunque sono tutti ubriaconi qui eh... vergognateviiii!!! ma io boh... kiba se ne è andato! questo trauma mi resterà per la vita! ç_çççççççççç_çççççççç_ç vabbuò... ciau T_T

18/02/09, ore 20:42

immagino che sia deidara che si avvicina allo chalet, anche se è strano che non ci siano i suoi scagnozzi!!! cmq bellissimo capitolo, è bello vedere la sasusaku e la naruhina finalmente insieme!!!!^^

18/02/09, ore 20:22

Omicidio in montagna! Questo il prossimo episodio... D'altronde c'era da aspettarselo U.U Se la vanno a cercare con la lanternina! Speriamo che anche il mio Gaara trovi la sua metà (che ovviamente sono io). FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! Stavo per impazzire, dico sul serio. Sono proprio teneri, tutti quanti! Un ammasso di personaggi pucciolosissimamente pacioccosi! XD La prima sbornia di Hinata... Fantastico! Cioè è un evento unico nella storia degli anime e manga! Qualcosa da filmare! Non me lo sarei mai aspettata dico sul serio. Purtroppo non posso aggiungere altro perchè devo scappare ç__ç Mi rifarò alla prossima recensione. Complimenti ancora e ciao Befy! ^^