Migliori Amici
di Ferula_91

02/03/08, ore 21:03

aaaaaaaaaaaaah ma allora nn è una sasusaku??!!(o almeno credondme)miii gaara è sempre il solito figo °ç°....cmq il cap è bellissimissimo complimenti!nn vedo l'ora del prox!ciauz

02/03/08, ore 20:28

bellissimo cap!! ^^ bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo! ^^

02/03/08, ore 20:28

amore...grz per avermi dtt di aver mexo il cappy nuovo..belliximo anche qst.... continua così...ah..vedo ke nn hai potuto nn metterci il mio amore gaara!!!!!!!! ellino!!! ciao chicca!! a doma..compliments

02/03/08, ore 18:39

ed entra in scena la rivale... si preannunciano capitoli di fuoco!!! XD spero vivamente ke però non sia una gaaraxsaku, se no mi sparo T.T aggiorna presto, sn curiosa!!! by celiane4ever

02/03/08, ore 18:05

Come capisco Sakura con i tacchi!!Mammamì io non li sopporto!!>o< Che forte questo cappy. Il rossino era Gaara vero??Che caruccio poi Sasu tutto apprensivo!!!hihi!!^^Bello bello!Mi è piaciuto tanto!! ps: wow!troppo forte come si sono conosciuti!!!XD kisskiss Yunie

02/03/08, ore 17:36

wahhhhhhhhhhhhhhh...non l'avevo notata questa fic nuova *me si picchia da sola*..scusascusascusascusa anche per il fatot che sono rimasta indietrissimo ocn Team7..sorry...comunque..Che carini ocme migliori amici!!...li fai mettere insieme vero?? *sguardo minaccioso*....se proprio non se può fà ti scongiuro non mettere il mio Sas'ke con quella vipera di Ino ti prego!!!...ma Gaara cosa fa ci prova con Sakura??..nonono non è questo il modo in cui ci si prova con un maschiaccio(parlo per esperienza personale ihihih...sn un maschiaccio dentro e fuori anche se non si nota tanto ihih)...Che carina Sakura quando sente la fronte di Sasuke per vedere se ha la febbre ahahahah...troppo forte!!...ti prego mettili insieme...certo che sn proprio ripetitiva ihihih...mi togli una curiosità?? ma come hanno fatto a diventare migliori amic dopo che lei ha attentato ai gioielli di famiglia??...bo, saranno misteri della vita!!...ma Hinata non è compresa nelle oche vero???...comunque ti ho già messo nei preferiti!!..continua coshì!!,,,Wowwww quanta roba che ho scritto o.O... bacio

02/03/08, ore 17:07

Bene bene sono entrati in scena Gaara e Ino...Interessante! Chissa che succederà!!! Sono curiosissima! Aggiorna presto mi raccomando! Un bacio

02/03/08, ore 16:47

Che storia carina...e davvero originale! Sono curiosissima di leggere il seguito...certo, una SakuGaara mi piacerebbe proprio. Complimenti!

02/03/08, ore 16:47

Gaaraaaaaaa..... il mio amoreeeeee!!! Oddiooooo!!!! Semmai mi fossi scontrata con lui non mi sarei più staccata! Comincio a sembrare maniaca però... Sasuke che si preoccupa... che teneroooo. Ma al momento non è che mi importi tanto di Sasuke, sono ancora persa negli occhi del mio amore. Perchè è Gaara vero? Non è Sasori-san? Vero? Sakura e io andremo daccordo! Anche io sono un maschiaccio come lei, solo che odio il rosa. Wow! Aggiorna prestoooo! Voglio assolutamente sapere di più! Ciao^^

02/03/08, ore 16:43

un'incontro con gaara!wow mica male cmq tra sasu/saku le cose prendono delle pighe un po' strane ma,,,cmq aggiorna presto baci8

02/03/08, ore 16:30

Ciao Ally, socia adorata!!Come vedi ho commentato e ho seguito la tua fic...ma adesso le cose tra Sakura e Sasuke prenderanno delle pieghe emh...diverse?Comunque che soprannome "Confettino"! Bella trovata!!Aggiorna presto che sono curiosa!!!Bye Bye By Marty!!

02/03/08, ore 16:30

ciao!!! altro capitolo stupendo, questa storia mi iace sempre di più...... stai andando alla grande, bravissima chissà cosa succederà ora che sono arrivati dei nuovi alunni immagino gli intrighi....... aggiorna presto baci baci vampirosolitario91 ^_°

29/02/08, ore 14:25

Ciao! Eccomi di nuovo qui a commentare un altro nuovo e bellissimo cappy, anche se so di essere in enorme ritardo! Comunque favloso cappy...e Sakura e Sasuke sono così teneri!Ok, adesso basta fantasticare, aggiorna presto, capito Ally?Bye Bye By Marty!!Tvtb!

28/02/08, ore 21:26

ma quanto è tenera Hinata *______* la lovvo troppo! XD complimenti per il capitolo, mi piace moltissimo!! ^O^!!! sei sempre bravissima ^_^

28/02/08, ore 21:05

Aaaaaaaahhhhh... che teneriiiii! Sisi proprio carini, complimenti. E adesso? Che succede? Non dirmi che entrano già in scena i cattivi... siiii mwahahahaha!!!! ehm.... volevo dire: noooooooo, poverini, sono così pucciosi! E cmq, aggiorna presto che son curiosa! Ciao^^