Migliori Amici
di Ferula_91

06/04/08, ore 22:35

bel cappy anke se hinata nn mi coinvolge mai troppo...aspetto impaziente il prox cappy!baci

06/04/08, ore 14:05

Ciao Cicina, che cappy triste!Uffi, Naruto poteva essere più...delicato!Povera Hinata, solitaria e timida, innamorata di un ragazzo che, secondo lei, non la ricambia!Forza Hinata, fatti coraggio, tira indietro le lacrime e fatti valere, fai capire a Naruto quanto lo ami!W NARUTO E HINATA!!!!!!!!!!!!!!!Ok, dopo aver dato consigli di vita alla tua "creazione" della tua splendida fic, ti lascio dicendoti due parole: AGGIORNA PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bye Bye By Marty!

05/04/08, ore 23:00

O_o sulle prime non avevo capito,pensavo tu avessi sbaglaito a postare e che questo capitolo facesse aprte di un'altra fic, ma adesso ho capito che era il tuo modo di introdurre una nuova protagonista nella storia! ^^ Povera Hina... ç_ç sususu! ce la faraaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! ^^ bello il capitolo, che dire! qualche erroruccio di battitura che però non compromette l'apprezzabilità del testo e poi è tanto dolce! sigh sigh! per la verità oggi sarei in mode only Kakashi... ma questa fic merita fin troppo! U_U

05/04/08, ore 21:06

Nuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...mio amore dolce cosa hai fatto???????????????????????????????? povera Hinatuccia mia........spero che la ragazza di cui parla naruto nn sia sakura sennò mi sparo......cmq bellissimo cappy....sei sempre più brava!!!!!! a presto e aggiorna che mi ci sto prendendo in questa suspance!!!!!! baci8 tattttttttttttttttttt

05/04/08, ore 20:19

Ma NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Povera la mia Hinata! Come ha potuto quello stupido di Naruto farle questo! Se solo mi capita a tiro giuro che lo prendo a pugni! Ma chi diavolo sarà quella che gli piace così tanto? Non sarà mica Sakura, vero? No perchè il rettangolo Sasuke-Sakura-Ino-Gaara è già abbastanza complicato senza aggiungere anche Naruto e Hinata. Comunque spero che Hinata si riprenda presto e che quel cretino di Naruto si innamori di lei... Ancora non ci posso credere che le ha chiesto di aiutarlo... Mi viene una rabbia a ripensarci. E' vero che lui non sapeva che Hinata lo amava però... rimane il fatto che non doveva farlo!!! (Forse è meglio che mi calmi un po' altrimenti rischio di distruggere casa, e poi chi la sente mia madre! :P). Tornando al capitolo devo dire che è davvero bellissimo, e spero che nel prossimo si saprà qualcosa di più su Sakura e Sasuke. Non vedo l'ora! Aggiorna presto! Ciao Kiss!!!

05/04/08, ore 20:09

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! Cosa? Quando? Dove? Come? Perchè? Chi è?????? Chi è l'altra??? Povera Hinata! ç__ç Naruto sei un cretinoooo!! è__é E cmq... il capitolo mi è piaciuto molto, la narrazione è davvero ben congeniata, non ci si stanca a leggere. Bello, complimenti!^^ Ciaooo, alla prossima! Hinaaataaaaaaa!!! Buuuuuu!!!

05/04/08, ore 19:54

povera Hina-chan ç________ç spero davvero tanto che naruto s'accorga di lei ù.ù brava!

03/04/08, ore 18:52

Wow!!Capitolo intenso!!!^.^ E sì, Sasuke è proprio gelossisimo!!!Spero con tutto il cuore ke non diventi una SasuIno...perchè con tutto il rispetto che ho per lei, non ce la vedo proprio con Sas'ke...vabbè ma questa è una mia opinione!^^"" Sono curiosa di sapere cosa voleva dire Sakuretta...anche se ho una mezza idea...Bellissimo cappy, davvero. Compliments!Bacio Yunie

03/04/08, ore 14:43

altro k piovra io l'avrei sbattuta al muro e ammazzata di botte!!hi hi hi!odio ino cn tt me stessa, nn la sopporto avrei voglia di strangolarla altro k moine con il nostro sasuke (e dico nostro parlando anke a nome di sakura)!!!uff...ok asp il prox cappy!kissolo

02/04/08, ore 18:12

bellissimo chappy, non avevo mai pensato a sasuke e a sakura come migliori amici e l' idea non mi attirava... ma la tua storia mi ha fatto cambiare opinione: hai avuto un' idea stabiliante! ti prego aggiorna prestissimo!!!!!!!!!!

01/04/08, ore 22:49

Che carina la storia, aggiorana presto, ciao MewSakura. P.S. mi incuriosisce troppo Sakura.

01/04/08, ore 21:35

oddeo ti prgo continuaa :| troppo bellaaaaaaaaaaa mmmmmh..sia sakura ke sasuke sono gelosi... mmmh interessante.....INOOOOOOOOOOOOOOO NON LA SOPPORTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! CMQ..continua al + presto ciauuuuuuuuuu^__________________^

01/04/08, ore 21:03

bel chappy, brava come al solito ^.^

01/04/08, ore 18:49

bella qst ff! brava!

01/04/08, ore 18:42

grrrr inoooo è.é ke tenga le manine a posto o gliele taglio!!! XDD aggiorna presto, sono curiosa!!! by celiane4ever