Migliori Amici
di Ferula_91

15/04/08, ore 20:20

ahahahah..mitica la scena della lampadina, TIN e sasuke si svegliò..uffa però io vorrei vederli insieme, devo dire che sono ancora piuttosto incerta: non so se preferisco le naru/saku o le sasu/saku peròò vedere il piccolo uchia cosi mi fa tenerezza, so perfettamente che lui è uno stronzo nella realtà e se le merita tutte però qui è cosi dolce...cmq geniale itachi, è davvero diabolico XD..sono curiosa di vedere come andrà il doppio appuntamento e come starà lòa piccola hinata..a proposito diamo il premio per il miglior idiota dell'anno a naruto uzumaki, l'unico imbecille che non solo non si accorge dell'amore di hinata ma le dice pure tutto, bravo cretino...sono contro una saku/gaara dato che tengo sempre e cmq per le matsuri/gaara ma credo che ci saranno degli sviluppi...lo spero...sakura, che dire, certo che per riufiutare un bacio dell'uchia deve essere proprio uscita di testa, io ci sarei stata oggi domani e sempre...cmq aspetto con ansia the next..ciao ciao

15/04/08, ore 20:08

ciau!!!!billo cappy,ma puntualizziamo qualcs...1)x una volta ammettò che Sakura è un'idiota, cioè io non mi sarei fatta problemi, porca vacca!!!!cioè SASUKE???io me lo sarei fatta subito!cmq...2)hihihi itachi...furbo lui...poi stile cesaroni,"che amarezza..."ahahah!!!3)ino...grrr!!insopportabile!ma se serve x far ingelosire saku..allora ok!4)ma allora il mio sasukuccio è prpr innamorato...sìììììì!!!!giustizia fatta!!!!!5)nn ho + punti!hihihi!!!!baci agg presto!!!

15/04/08, ore 20:00

sono Talpina pensierosa; bel cap, brava ^O^! Credo di aver intuito il piano di sas'ke...ancora complimenti!

15/04/08, ore 19:37

Zaus!!!!!!! Come stai? Visto che non aggiorni Team 7 mi sono messa a leggere questa nuova stupenda ficcy! L'idea di Sasuke e Sakura migliori amici è veramente geniale, questa ficcy rispecchia il detto " dall'amicizia può nascere tutto!". Anche le GaaraxSakura mi piaciono come coppia per questo trovo che sia molto origninale l'idae visto che nel manga e nell'anime Sasu e Gaara non si possono vedere penso che anche nella realtà sia così! ODIO a morte le SasuIno però sono curiosa di sapere come andrà il loro appuntamento! Ma in particolare sono curiosa di sapere come finisce la faccenda tra Naruo e Hinata! Praticamente aggiorna presto e ci sentiamo al prossimo chappy un bacio angel jenny!

15/04/08, ore 19:02

ciao!!!!!! scusami ma non ho potuto lasciarti un commento nei capitoli precedenti xchè ho avuto un problema con internet.... cmq capitolo belllissimo, sei stata fantastica complimenti..... che cattivo sasuke adesso farà di tutto per far ingelosire sakura, con la scusa che esce con ino, uffi ç_ç.... beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci baci vampirosolitario91 ^_°

15/04/08, ore 18:39

che bello! chi l' avrebbe mai detto che sasuke avesse già baciato sakura!...non ho parole e poi finalmente si è accorto che è megasuperstragelosissimo. Furbo itachi, spero che il suo modo di aiutarlo funzioni...Stai facendo un ottimo lavoro, mi raccomando continua così! alla prossima!

15/04/08, ore 18:12

Ciao, finalmente l'atteso aggiornamento!E così Sasuke è geloso,eh?E lui e Sakura si sono baciati?Hihihi ke billo!!!Come sono felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma perchè quelle come Ino vengono sempre a rompere gli attribbuti maschili(e non solo quelli)?Spero che le cose si aggiustino per bene!Aggiorna presto Bye Bye By Marty!!

13/04/08, ore 17:43

(O_________________________O)...ok..BON BON, amore mio, tesoro della mia vita..io...ti...AMMAZZO!!!!!!!!!!!!!!! skerzo, ma cmq non lei ti prego....O__O°...bello cm sempre il cappy, anche se lo avevo già letto!!!hihi...cmq amore mio ci si sente su msn e a scuola!!! tatttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttxs

11/04/08, ore 22:19

vai sakura-kupido!billa!vojo il seguito!ciubito!!!ciau

11/04/08, ore 18:30

Decisamente sono d' accordo con Sakura...Naruto è un baka...come ha fatto a non accorgersene che Hina era innamorata di lui???Bha...comunque anche il comportamento di Sas'ke mi incuriosisce non poco!!Quel "bellissima" credo di aver capito a cosa(o per meglio dire a chi) fosse rivolto...Con Gaara invece è odio puro. Non posso proprio sopportarlo...è più forte di me!Non fraintendiamo: Gaara come personaggio mi piace molto, ma è il suo comportamento che mi irrita non poco. Non so perchè...Comunque questa fanfic è bellissima. Mi piace sempre più, complimentissimi, Feru!!Bacio Yunie

11/04/08, ore 17:56

capitolo eccezionale come al solito! anche se preferirei che sasuke si vedesse un po' di più... senza togliere nulla a naruto e hinata che sono carinissimi!

11/04/08, ore 17:31

Ciao Ally, che bel cappy!Mi ha tirata su di morale, per quella cosa che tu sai!Uffi, Sakura è "contesa" tra Sasuke e Gaara, e non so quale sceglierà, anche perchè tutti e due non sono niente male!!Naruto è proprio cieco, ma quale ragazzo non lo è?Complimenti e aggiorna prestissimo!Bye Bye By Marty!

11/04/08, ore 16:41

E' scemo, tanto, troppo forse... E' un cretino.... Ma si può sapere come si fa ad essere così?????? Sakura è fortissima! Però certo che Sasuke mi da un nervoso assurdooo!!! Cioè sei geloso di Sakura però intanto fai il pollo con Ino. Non vedo l'ora di leggere il seguito^^

11/04/08, ore 16:09

povera Hinata ç.ç naruto, xkè sei così scemo?>.< cmq brava, bel cap come al solito ^^

07/04/08, ore 14:01

Povera Hinata. Quante sofferenze...Na ruto è stato proprio stupido ad non inseguirla. Ma d' altronde la reazone del non fare nulla è proprio del Naru vero. Un bellissimo capitolo, complimenti. La descrizione dei sentimenti di Hinata è perfetta. Spero solo che Naruto apra gli occhi, e che lei non debba più soffrire. Complimenti ancora. Bacio Yunie