Migliori Amici
di Ferula_91

19/06/08, ore 18:58

..gran bella ficcy!per fortuna ho trovato il tempo per recensirla!(maledetti easmi di stato-__-)..comunque..sono una super SasuSaku fan!quindi non vedo l'ora di leggere(sempre se ci sarà!ma lo spero*-*)il capitolo in cui Sakura deciederà di crancare il rosso(mi dispiace..ma Sakura è SOLO di SasukuccioU_U)per gettarsi tra le braccia del Uchiha!..povera Sasame!le corna stanno cominciando a spuntareXD!ma tutto per la coppia NaruHina!continua cosi!al prossimo aggiornamento!baci^-^

19/06/08, ore 18:45

bello bello bello,mi è piaciuta molto la lite tra sasuke e sakura anche se sono una sostenitrice di questa coppia. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio a presto

19/06/08, ore 18:44

Sono la prima! Che bello!!! Che cattivo Sasuke con Sakura...solo perché è geloso... mpf! Vabbè, io ne so qualcosa di amici apprensivi... bisogna sopportarli! Naruto non si sveglierà mai, rassegnamoci... però poverà Sasame... ha un fidanzato stupido che le fa le corna (EHI! Questo ancora no... NdNaruto)(Si dice: basta il pensiero, mio caro Naruto! NdMe)...

16/06/08, ore 17:24

Amore miooooooooooooooooooo....bellissimo cappy, qst storia mi pice sempre di +....sempre sempre sempre di +!!!!! E pensare che nn sn una fan sfegatata della coppia sakura-sasuke, ma qst fanfiction è la + bella che tu abbia fatto, certo, insieme a qll del team 7! Cmq complimenti a Hinata, che si fa valere sempre (lei è il mio mito)..hihi...complimenti a Sakura, che anche se si trova in situazioni imbarazzanti riesce sempre a cavarsela, non complimenti a Naruto, che resta sempre lo stronzetto numero 1 della storiella e nn complimenti a Ino, che bacia Sask'e!!!....-_-°..maledetta!!!! Cmq amore mio, cercherò di aggiornare presto le mie fan fiction anche se mi sembra un operazione da eroi!!! baci8 e aggiorna prestiximo!!! complimenti...t amo troppiximo!!!! e...W HINATA!!!!!!!!^_^

14/06/08, ore 16:35

Bene bene...bel capitolo anche questo. Mi è piaciuto molto...aspetto con ansia le evoluzioni di questo viaggio in montagna. Mi è piaciuto molto! Baci, al prossimo

12/06/08, ore 19:03

Evviva Kiba e Hinata! E anche Sakura e Gaara... facciamo così: Naruto e Sasuke li facciamo morire sotto un treno e... (Ferula guarda male Joel) no, eh? Ok, allora boh... Ma non rispondi alle recensioni? Ti prego ti prego ti prego!!!!!!!!!!

12/06/08, ore 15:56

Ciao Laly, che bel cappy!Secondo me, queste vacanze natalizie saranno molto decisive, vero? Bè, aggiorna prestissimo: adoro questa fic, e leggendo ogni cappy mi emoziono: sei bravissima!Bye Bye By Marty!

12/06/08, ore 15:55

Wow!!*.* *o* *O* Mmm...SasuIno? Oddeo...speravo con tutto il cuore che quest' incubo non si realizzasse!ç__ç Però vabbè io spero sempre!! ( e si sa la speranza è l' ultima a morire!U.U) Anche se sta con lei, Sas'ke sembra ancora pensare a Saku, e questo mi fa sperare!!XD Comunque il prossimo si prospetta davvero elettrizzante!!!Non vedo l' ora che aggiorni!!Bacio!!Yunie

12/06/08, ore 12:12

Zaus!!!!!!!!!!!!!!!! Che bello hai aggiornato! Non c'è che dire mi hai sconvolta! SasuIno?????!!!!!!!!! Il mio peggior incubo si è realizzato!!!!!!! Sasuke Uchiha accidenti a te stammi a sentire in questi giorni di festa cedi di riprenderti la TUA SAKURA!!!!!!!!!!! Ino mandala a quel paese! Che mi rappresenta che si baciano e poi lui vede Sakura scherzare con Gaara e vorrebbe Sakura la posto della gallina?! Che amarezza... Comunque ti prego aggiorna presto un bacio angel jenny!

12/06/08, ore 09:18

ke bellooo!!!!!! ^^ vabbè io sono innamorata di questa ff!!!!:P mi piace tantissimooo!!!!!!!!!! non vedo l'ora di sapere come finisce!!!^^ bacioni!!!!

11/06/08, ore 23:50

oddio mio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sarà sicuramente elettrizzante....che bello

11/06/08, ore 22:57

accidenti a Kiba >.< cmq bel cap, chissà poi come andrà in montagna XD

08/06/08, ore 20:22

Oh my dog!!!! Un appuntamento del genere non me lo sarei mai immaginata, giuro!!! Poi l’immagine di Gaara-Peluche mi ha fatta letteralmente cadere dalla sedia dal ridere!!! Però quando Sakura-Diavolo ha detto che si nascondeva un diavoletto in Gaara non aveva tutti i torti, ma più che diavoletto lo chiamerei… opossum-gigante-ricoperto-di-sabbia!!!!!!!! Lo so, sono poco romantica ma è la coppia più buffa che ho mai sentito in vita mia! Continua così, yo!

08/06/08, ore 20:22

O.O … (Sconcertata) Ritiro l’opinione personale dell’altro commento: niente ossicini rotti!!!! Oddio! Gaara che chiede a Sakura di uscire????? Dai, dimmelo, cos’hai bevuto prima di scrivere questo chappy? Ammettilo! Ti sei ubriacata a nostra insaputa e poi hai scritto il cap! dai, ske, però mi hai lasciata con un metro di bocca aperta per la sorpresa!!! (Volevi le cose complicate? Eccotele!NdTu) (Su questo hai ragione…NdIo) Ora però mi hai messo su una gran curiosità, chissà come si svilupperanno le cose? A presto, yo yo!

08/06/08, ore 20:21

Mi piace questa Sakura così maschiaccia e sportiva, che odia le oche e non cura l’aspetto fisico, mi fa sogghignare al pensiero che quella reale farebbe DI TUTTO per attirare l’attenzione di Sasuke! Comunque secondo me Sakura farebbe meglio a non attaccar briga con Gaara perché rischia qualche ossicino rotto!!! Mi fa paura quel ragazzo… (Buh!NdGaara) (AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRGGGHH!!!!NdIoCheSaltoSulLampadario) Non vedo l’ora di leggere il seguito, ciao, ciao! Yo!!!