Migliori Amici
di Ferula_91

19/05/12, ore 18:25

Sakura alla fine si è confessata con Sasuke e gli ha detto che Gaara le ha chiesto se conosce Daidara. Erano dolcissimi quando Sasuke ha abbracciato Sakura confortandola e alla fine si sono addormentati nello stesso letto e vicini. Ma almeno Sasuke si è reso conto di amare Sakura e ha deciso di dare una spinta a Shikamaru, ora bisogna solo vedere se quest'ultimo la vuole cogliere

19/05/12, ore 18:09

non credo che Sasuke riesca a parlare con Sakura visto che ogni volta che il ragazzo tenta di farlo c'é sempre qualcuno che il interrompe. Ma forse ora che Gaara le ha chiesto se conosce un ragazzo di nome Daidara si confiderà con Sasuke. Ino invece non si aspettava di rincontrare i suoi amici Choji e Shikamaru dopo tanto tempo

19/05/12, ore 17:53

per la prima volta Ino si dimostra di essere un po' più umana e deve stare molto male sapendo che i suoi genitori non verranno a Natale. In più finalmente Sasuke ha scoperto cosa aveva in mente Gaara, anche se non sa ancora chi c'é dietro a tutto quello. Hinata invece ha scelto di diventare la ragazza di Kiba anche se sono convinta che le piaccia ancora un po' Naruto

19/05/12, ore 17:37

in effetti Sasuke è stato proprio un'idiota a considerare Sakura una poco di buono, anche perchè se non l'ha detto si è capito fra le righe. Penso che quelle vacanze saranno piuttosto lunghe per la maggior parte dei ragazzi. Sasuke per la prima volta ha dimostrato apertamente la sua gelosia nei confronti di Sakura anche se alla fine hanno finito per litigare

19/05/12, ore 17:25

beh...almeno Sasuke si è reso contodi provare qualcosa per Sakura anche seprobabilmente non è ancora riuscito ad ammetterlo a se stesso. Ino più quell'oca di Ino ha invitato tutti in montagna e di certo Sasuke non avrebbe immaginato che Sakura decidesse di portare con se Gaara. Invece Naruto non si aspettava che Hinata portasse Kiba, probabilmente credeva che venisse da sola

19/05/12, ore 17:14

probabilmente è un bene se Hinata tenti di dimenticare Naruto e smettere di soffrire infondo Kiba non è male e di certo la tratterà bene, e anche Hinata si è resa conto che non più continuare a vivere così e che deve cercare di dimenticare l'Uzumaki, sempre se ci riuscirà. In più è stato un bene che qualcuno l'abbia curata e non l'abbia lasciata in mezzo ad una strada

19/05/12, ore 12:34

penso che ad Hinata faccia bene cambiare per un po' , anche se non riesce a dimostrarsi forte quando si tratta di Naruto ma probabilmente lei è stanca di sentirsi debole, in più ha visto anche il ragazzo mentre si baciava con quella ragazza. Ma forse Naruto si è reso conto di quanto abbia fatto soffrire Hinata e ha ritrovato il fazzoletto che aveva regalato alla ragazza

19/05/12, ore 12:15

alla fine Ino si è fatta un sacco di seghe mentali e non ha ancora capito che Sasuke la usa solamente per far ingelosire Sakura, invece quando Sasuke l'ha portata in quel posto credeva che volesse fare chissà che ma alla fine è rimesta con un palmo dal naso. Sasuke ha visto Sakura che si divertiva con Gaara, e quest'ultimo anche se Daidara trama qualcosa si è preso una cotta per la rosa

19/05/12, ore 11:58

penso che Sasuke se lo meriti di passare un giorno con quella lagna di Ino infondo è stato lui a proporle quell'appuntamento solo perché non vuole ammettere di essere geloso del fatto che Sakura esce con Gaara. In più la ragazza si è trovata bene a questo appuntamento con il rosso solo che ora non si aspetta che Sasuke sta per arrivare con quell'oca

19/05/12, ore 11:38

Naruto di certo non si aspettava che Hinata gli tirasse uno schiaffo, anche se lui non capisce perché in fondo se lé meritato. Hinata invece quando Naruto le ha detto che non sapeva il motivo per cui doveva scusarsi si è sentita ferita perché il ragazzo che ama da moltissimo tempo non si è ancora reso conto dei sentimenti che lei prova per lui

19/05/12, ore 11:21

finalmente Itachi ha fatto la sua comparsa e almeno quest'ultimo si è accorto che il suo fratellino prova qualcosa per la sua migliore amica anche se non lo ammetterà mai. Probabilmente quando due anni prima Sasuke aveva baciato Sakura lei si è sentita confusa ed è per quello che l'ha respinto. In più lo conisiderava solo come un'amico e fratello

19/05/12, ore 11:09

di certo Sasuke non si aspettava che Ino fosse così appiciccosa, ma in fondo se lé voluta lui non avrebbe dovuto darle tanta corda sennò da una mano si prende tutto il braccio. Sasuke in più ogni volta che Sakura parla con Gaara si comporta in modo strano e non capisce che è semplicemente geloso. Poi si è lasciato scappare che pensa che la sua amica sia bellissima, purtroppo Sakura non l'ha sentito

19/05/12, ore 10:54

Naruto è stato proprio un idiota, con tutte le persone a cui poteva chiedere dei consigli proprio ad Hinata doveva chiederglieli, in più lui non si è ancora accorto dei sentimenti che prova la ragazza per lui. Hinata dopo che Naruto le ha chiesto un consiglio su una ragazza che non è lei dev'essere distrutta e non riuscirà a farsela passare facilmente

19/05/12, ore 10:41

ci mancava solo Ino che si comporta da oca con Sasuke e in più Sakura ha paura che quella ragazza metta a repentaglio il rapporto che lei ha con il suo amico Sasuke e non vuole che qualche oca glielo porti via. Sasuke invecd voleva che amettesse che era gelosa invece non si aspettava che gli rispondesse che doveva vedersi con Gaara

19/05/12, ore 10:22

in effetti il film i passi dell'amore è molto triste, specialmente alla fine. Quel film la prima volta che l'ho visto è stato alle medie con la mia prof.ssa di Religione. Comunque Sasuke ha iniziato a vedere Sakura come una ragazza, anche se spesso si deve trattenere, in più non si è ancora reso conto di essere geloso probabilmente perché prima la sua amica non aveva mai accettato di uscire con un ragazzo che sia lui