Migliori Amici
di Ferula_91

08/06/08, ore 20:20

Bello anche questo nuovo chappy! Sono carini Hinata e Naruto insieme, ma come coppia non mi piace tanto. Io Hinata ce la vedo meglio con Neji… sempre per il motivo di prima: sono complicata!!! (Lo sappiamo!NdTutti) Comunque brava lo stesso, vai così! YOOOOOOO!!!

08/06/08, ore 20:20

Che bellux quest’idea!!! Stanno proprio bene come migliori amici, quei due, anche se sono davvero l’uno l’opposto dell’altra. Ma questo li rende ancora più carini, da amici! Naturalmente lo sviluppo della faccenda sarà più complicato, vero? Mi piacciono le cose complicate!!! (TU sei una cosa complicata!NdTutti) (Vi voglio bene… -_-NdIo) (Noi no!NdTutti) Continua così, yoooooo!!!

03/06/08, ore 19:37

Ulalà! (alla io tobi) ma che bel cappy! Ma Team 7 è morto?? Comunque evviva c'è Kiba!! Bello bello bello... ora kiba e hinata si mettono insieme e ci restano tutta la vita capito??? é_é Seriamente io amo troppo le kibahina!!!!!!!!!!! ciauz!

03/06/08, ore 15:21

Per quanto Hina e Naru mi piacciano insieme, mi ha fatto un enorme piacere che Hina abbia deciso di voltare pagina. Non vedendo altra soluzione sono d' accordo con lei di dimenticarlo...Il capitolo, introdotto Kiba, è davveo carino!! Complimenti!!^_- Un bacio forte forte Yunie

03/06/08, ore 12:10

Oh che bel capitolo...dolcissimo davvero! W Kiba-Hina. Brava brava, continua così e aggiorna prestisismo!

02/06/08, ore 20:39

prima di tutto, bel cap ^_^ mi è dispiaciuto vedere un tale atteggiamento di hinata, ma c'est la vie...complimenti ancora!

02/06/08, ore 20:30

Zaus!!!!!!!! Chje bello hai aggiornato! Ma "Team 7"? E' da un pò che non si fa più veder! Comunque passiamo a questo chappy: KibaHina? Adoro questa coppia e Naruto su questa ficcy non si merita assolutamente Hinata! Anche se secondo me è impossibile riuscire a dimenticare il passato perchè prima o poi ritorna! E quando torna si che sono dolori! Comunque aspetto di vedere come andrà la nuova vita di Hinata, aggiorna presto un bacio angel jenny!

02/06/08, ore 20:17

ma che fine a fatto sasuke ???

25/05/08, ore 18:56

Ciao quanto tempo, mi inchino ai tuoi piedi mi dispiace tnt tnt x nn aver rec sorryssimoooooo ma ho avuto tnt problemi:interrogazioni, compiti, colloqui, danza ecc. ecc. ma nn ti voglio annoiare adesso XDD, allora x quanto riguarda il chappy, mi piace un botto, cioè per come è scritto, per i problemi della piccola Hinata invece mi intenerisce T_T e poi adesso sasuke spakkerà la faccia a Gaara ,xkè penso di aver capito cosa stà tramando con deidara il nostro "rossino" U_U E Naruto cn ke faccia di bronzo si sbaciucchia cn Sasame?! e per giunta davanti a Hinata? nooooooo ma poi fai aggiustare tutto vero? ora scappo ciao P.S poi mi spieghi ke centra il motorino XDDDDD

21/05/08, ore 22:09

Evvai, Kiba's Attack! Salve! Mi presento: mi chiamo Joel (nome d'arte) e ti seguo dall'inizio di questa ff e di Team 7 (i primi 40 capitoli li ho letti tutti in una volta...)(Non è vero ci hai messo due settimane! NdObito). Questa ff è stupenda! La adoro... in realtà questo non è il mio account e per questo lo uso solo da adesso... è quello di una mia amica perché io non ce l'ho... quindi recensirò sempre da questo, fino a quando non mi verrà la voglia di farmi un'indirizzo e-mail... ciao!

16/05/08, ore 20:02

non dirmi che hinata si metterà con kiba?naruto è un vero idiota non capisce che hinata gli muore dietro e che è per lui se sta così male...ma sakura alla fine starà con sasuke o con gaara?io spero sasu...adoro questa coppia!!!cmq complimenti la storia è bellissima e questo capitolo è molto intenso...baci baci!!!ella...

15/05/08, ore 16:53

Ciao Cicina, che cappy triste...povera Hinata, la capisco perfettamente...vedere il "proprio" ragazzo mentre, fregandosene, bacia un'altra,non è affatto bello...spero presto in un'avvicinamento...ma certo che Naruto è proprio fatto di pietra, eh? Aggiorna presto, mi raccomando!!Bye Bye By Marty!!

14/05/08, ore 22:59

bel capitolo davvero! ma preferivo si parlasse di sakura... p.s:ti seguo dall'inizio ma non ho mai avuto tempo di recensire.. aggiorna con sakuraa! mi fai penare perche aggiorni dopo un po =( voglio sapere cosa c'è in giocoooooooo! (gaara e deidara ) un bacione kya chan! aggiorna in frettaaaaaaaaaa! sono impaziente davveroooo!

14/05/08, ore 21:27

bellissimo, semplicemente bellissimo *_* Povera Hina-chan ç__ç

14/05/08, ore 20:35

Mannaggia!!Direi che Naruto ha segnato la condanna della sua morte!!!!è______é Ma è proprio un baka!!!!Uffa...povera Hinata...Mi viene da piangere pure a me, ma come si fa ad essere così ciechi davanti all' evidenza?Comunque bellissimo capitolo, complimenti. Yunie