Migliori Amici
di Ferula_91

23/03/08, ore 17:58

purtroppo nn ho tempo x un commento lungo, xò mi è piaciuto il chappy, aggiorna presto!

22/03/08, ore 20:46

ma no!xk gaara non ha accettato?uff...e saku l'altra baka xk non ha gentilmente rimandato il suo appuntamento con Sasuke?grr... e Sasuke?insomma è geloso o casa?accidenti voglio spiegazioni!agg presto!kissoni niki

22/03/08, ore 19:34

Gaara si comporta in maniera alquanto strana, a parte questo bel chappy! ^O^!!

22/03/08, ore 14:39

amore mio.....bellissimo anche qst cappy....gaara lo fai davvero antipatico in qst storiuccia....cmq mi piace un sacco!!! continua cn qst storiella...anche se so cs succederà dopo perchè me l'hai detto....ciao e alla proxima!!!! baci8

21/03/08, ore 20:58

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente un nuovo capitolo ^_^ beh che dirti ....è bellisssimo complimenti, hihihi che carini, già immagino gaara in versione orsacchiotto che carino!!!!>_< gaara è un bel pezzo di ragazzo non c'è che dire ma anche sasuke non scherza....... ehehe la nostra sakura è davvero fortunata... aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo alla prossima baci baci vampirosolitario91 ^_°

21/03/08, ore 19:41

Ma ciao tesoro, che bel cappy!Da come ho potuto leggere, la nostra rosa è contesa da due ragazzi...super!Mmm...bè, poveretta che è Sakura però, perchè adesso non sa chi scegliere!ma Sasuke è geloso?Mi fa piacere! E anche il nostro rossino lo è!Bè, aggiorna presto che voglio sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!Tvtttttb Bye Bye By Marty!!

21/03/08, ore 19:23

Che cappy caruccio!!!Hihi!!Mi immagino Gaara da orsacchiotto!!!ahahah!!!^___________^ Troppo forte la scenetta con le due vocine di Sakura, mi ha fatto troppo ridere!!!Uffauffa...mi stavo ricredendo su Gaara e invece non lo sopporto sempre di più!!E' stato proprio antipatico!!è____é Povera Sakuretta, lo aveva pure avvertito. Vabbè...bel cappy davvero. Kiss kiss Yunie

21/03/08, ore 19:19

Ha problemi di personalità quella ragazza, è evidente. Povero Gaaraç____ç piantato in asso! Non importa ci vado io!Si.. Sapessi in che locale è magari....utopiaaaaaaaaaaa! La situazione si complica, da un lato Gaara innamorato, dall'altra Sasuke geloso. Wow! Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi! Ok, ora vado. C'è qualcuno che mi tormenta su msn...credo di sapere chi...sangueeee.... Alla prossima!!^^ PS: Ma ti è arrivata la mia mail?

08/03/08, ore 14:30

billa!ma mi raccomando aggiorna presto!saku!!

06/03/08, ore 14:46

Ci esco io. Perchè non lo chiede a me? Io mi sarei buttata fra le sue braccia immediatamente! Che bello... il capitolo intendo, per una volta mi riferisco a questo...hihihi. Sasuke è geloso, oppure ha mangiato ostriche andate a male a pranzo. Grande Gaara! Mi piace la storia aggiorna presto! Ciao^^

05/03/08, ore 22:20

Sviluppi inaspettati..sono davvero curiosa di vedere cosa nascerà da questo appuntamento. Gaara così intraprendente non lo immaginavo proprio, ma mi piace. Continua così che vai alla grande.

05/03/08, ore 22:17

beeeeeelli!!! *a me piaz un casin Gaara!* cmq, secondo me Sasuke e Sakura finiranno ben presto per innamorarsi... si vede che lui prova qualcsoa cper lei.. anche se ancora non lo sa...^^ povera dolce Hinata!^^ (aaaah... kakashi, quanto sei bbello... anche se sei stato solo una comparsa e nemmeno ci sei stato per più di una riga...XDXDXD) bella bella! continua a scriverla che io continuo a leggerla!^^

05/03/08, ore 21:44

Feru!!!Mmmm...non è che quell' astio era un pizzico di gelosia???^^' Sono paranoica lo so lo so, ma non posso farci nulla!!Uffa!Gaara che si comportà così è insopportabile (ehi!Mi hai fregato la battuta!!.ndSasuke)!!!XD Però vabbè!Spero che Sakura si riprenda il cellulare.XD XD E comunque gatta ci cova che Sasuke è così tranquillo, vero??**Va bien...bello cappy!!!*ç* ps:ti volevo fare mille ringraziamenti x il tuo commentuzzo, glassie!!!Un bacione Yunie

05/03/08, ore 21:33

bellissima e ho anke già capito tutta la storia a seguirsi hihi bell'intreccio brava ^^

05/03/08, ore 21:26

ciao!!!! altro capitolo stupendo bravissima...... ma che carino gaara, vuole uscire con sakura ihihiihih che belli!!! cmq come ti ho già detto la tua storia diventa sempre più bella complimenti, stai andando alla grande.... beh aggiorna presto sono impaziente di leggere il prossimo capitolo, alla prossima baci baci vampirosolitario91 ^_°