Migliori Amici
di Ferula_91

19/05/12, ore 10:05

l'appuntamento stava andando bene fino a quando Sakura non ha ricevuto quella telefonata da Sasuke, e credo che anche se non lo ammetterà mai il ragazzo era geloso che la sua migliore amica uscisse con un ragazzo che non sia lui. Gaara invece ha ammesso che trova interessante Sakura e ha usato il pretesto del cellulare per chiederle di uscire.

19/05/12, ore 09:53

di certo Sakura non si sarebbe mai aspettata che Gaara le chiedesse di uscire e in cambio lei avrebbe di nuovo il suo telefono, ma in fondo ha accettato solo per riavere il suo cellulare. Sasuke invece non capisce perché prova dell'astio verso il ragazzo che ha invitato la sua migliore amica ad uscire, e credo che ci metterà ancora molto a capirlo.

19/05/12, ore 09:45

ci mancava solamente una nuova alunna, in più Ino ha già messo gli occhi su Sasuke. È divertente sapere come Sasuke e Sakura si sono conosciuti, specialmente come lei ha reagito quando Sasuke l'ha superata in una corsa. In fondo Sakura non dovrebbe sorprendersi tanto se il suo migliore amico si preoccupa per lei

19/05/12, ore 09:30

si vede che Hinata ama Naruto nonostante siano passati così tanti anni, peccato che lui non si sia ancora reso conto di quello che la sua amica prova per lui. Invece Sakura ha cercato di lasciare soli i due ragazzi ma entrambi non hanno detto nulla, Hinata perché è troppo timida e Naruto probabilmente perché si stava anoiando

08/10/11, ore 19:44

ciao avevo letto la tua storia altre volte solo che mi sono resa conto di non aver mai lasciato nemmeno un piccolo commento, quindi ho deciso di lasciarlo ora, meglio tardi che mai :-) comunque l'idea che Sasuke e Sakura sia migliori amici mi piace molto, in fondo non ci sono storie dove i due non siano migliori amici
(Recensione modificata il 18/05/2012 - 07:28 pm)

23/09/10, ore 21:05

Povera Hinata! Mi dispiace per lei, però devo ammettere che sai descrivere molto bene gli stati d'animo complimenti!!!

23/09/10, ore 18:16

Sai che scrivi proprio bene? E poi la storia è più originale dato che i due sono migliori amici e la storia non ha per protagonista una Sakura disperatamente innamorata (almeno per ora, non so come si evolverà la vicenda), hai avuto proprio una bella idea, sono curiosa di leggere il seguito^^.

05/06/09, ore 11:33

Ciao eccomi, finalmente recensisco. Allora questa storia è stata davvero fantastica(anche se nel mio cuore ci sarà sempre Team 7 ù_ù) cmq è stata molto divertente la parte di Hinata e Ino e poi Gaara questa volta si è fatto proprio valere, sia come persona che come amico. La fine poi è stata sorprendente, davveroooooo, una bella idea quella di far scrivere la storia a Sakura(poi le chiederai i diritti d'autore eh?! XD) però l'importante è che sia finita bene, all'inizio dal primo finale XD credevo che a sposarsi fossero Sasuke e Sakura poi leggendo ho capito che invece erano Hinata e Naruto, come al solito traggo sempre conclusioni affrettate. Infine aggiungo che certamente continuerò a leggere i tuoi racconti e ti seguirò sempre(no, non è una minaccia)....... un bacio grandissimo ed i migliori auguri nel continuare a scrivere storie sempre così avvincenti. Bye Byeeeeeeee

04/06/09, ore 15:26

noooooooo ma come è finita??che storia bellissima!!!ma come fai a scrivere fanfic così belle???bravissima cice!!!resti sempre la nunber one!!!!!

15/05/09, ore 15:46

O.O (Fiò muore) OMG! OMG! ... OMG! Ma... ma è fantasticaaaaaaaaa! Ma altro che finale non bello e cose simili! al primo "The End" stavo per venire a prenderti dai capelli e a dirti dove era mai finita la naruhina, ma devo ammettere che il finale che hai ideato mi attira di più, molto originale davvero. Sono rimasta sconvolta dalla morte di Deidara, mi immaginavo qualcosa di più classico, non so come... Jacopo Ortis (lode a Foscolo) che si conficca un pugnale nel cuore... Aaaaahhh... non lo trovi estremamente romantico??????? Cmq Deidara doveva morire e se è morto in questo modo tanto meglio! quel vile figlio di Irra (leggi bastardo, grazie Alceo) si eritava una simil fine! Hinata che cura Naruto... che cosa dolSiSSima. Basta gongolare, devo parlarne con te a quattr'occhi! Ma davvero sono la tua Callie33????? Che tenera che sei my Befy! Grazie 1000 per quest'ennesima ff. Non so cosa farei senza le tue storie, mi danno ispirazione... Difatti dovrei mettermi a scrivere ora che ho tempo... Muahahahahahahah! Grazie e ci vediamo con la prossima recensione su B&P Baci8

15/05/09, ore 13:04

bella al storia, ma nn mi è piaciuta tanto la fine, speravo in qlc di +...baci

14/05/09, ore 18:54

peccato che sia finita! ma è finita nel migliore dei modi...deidara a parte, sia chiaro...un pò mi dispiace...xkè lui nel manga mi piace molto, ma nella tua fic era proprio insopportabile!!! ciao!^^

14/05/09, ore 16:18

allora,devo dire che la storia è BELLISSIMA!!!!!come sempre, dopotutto,essendo tu lo: strano animaletto inventastorie!!!!all'inizio pensavo che non fosse una sasusaku e avevo la gran voglia di ucciderti(ne so qualcosa ndautrice)ma,come mi avevi promesso è una sasusaku al 110 per cento!!!w anche la coppia naruhina!!!kissoli e aggiorna presto!!!!

12/05/09, ore 20:44

GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! Ino e Hinata sono delle grandi! Potere alle donne. Ma quello che mi domando adesso è: COSA SUCCEDERA'?????? Io sono in ansia, per non dire che sono sconvolta ed esterrefatta visto i nuovi avvenimenti! Ma senti... Una volta finite tutte queste brutte bruttissime cose... Fai una fantastica scena NaruHina vero? Certo soprattutto SasuSaku... ma sono un'inguaribile fan NaruHina, lo sai. Non puoi privarmi di cotale gioia! Comunque capitolo tesissimo! Sono stata a mangiarmi le unghie dall'inizio alla fine e anche adesso! XD Non ho molto tempo a disposizione però, lo sai.... la scuola, lo studio e poi devo andare a salvare il Giappone. U.U Ti starai chiedendo da cosa. Semplice. Da quel disgraziato di Kishimoto che se non vede di fare le cose che gli abbiamo scritto per lettera se la passerà brutta. Però, my Befy, mi stava venendo un dubbio: non è che il nostro giapponese è un po' incomprensibile? Bah... In ogni caso scappo e mi fumo meno canne alla cicoria. Complimentissimi amor mio, fra qualche giorno pubblico il secondo capitolo della mia fic, ti aspetto!! Anche se ci dovremmo sentire prima... spero... Ciao my love! Baci8

06/05/09, ore 16:13

Che meravigliaaaaaaaaaaaaaaa** era davvero molto che non commentavo la storia,chiedo perdono ç-ç Il chappy mi piace davvero molto** Ma se Deidara fa qualcosa a Sasuke....SAS'KE!!!!!!!!!!!SIAMO TUTTI CON TE AMORE MIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! attenderò impazientemente il seguito**