Migliori Amici
di Ferula_91

14/05/08, ore 19:18

Ma io non intendevo un ritorno così burrascoso.... Hinata.... Hinataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Perchè? Povera la mia piccola Hinata (Fiò si gira con sguardo assatanato verso l'autrice) Cosa hai fatto? +_+ Ma no scherzo, un pò di pathos non ha mai fatto male a nessuno, tranne che ad Hinata... La cosa che mi è piaciuta è il cielo che piange con lei. Molto toccante come scena. Una volta ho letto che la pioggia ti permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime, Hinata più che a testa alta era con il peso di chi, soggiogata dalla emozioni, si lascia scivolare verso l'oblio. Mi è piaciuto davvero, complimenti. E bravo il tuo motorino! Aggiorna presto cara, non vedo l'ora di leggere come va a finire. Ciaooo tesssssora^^

14/05/08, ore 19:04

Zaus!!!!!!!!!! Questo chappy è meraviglioso, descrivi veramente bene ogni minima emozione o sensazione che sia sei veramente brava! Il cielo che piange con Hinata e la similitudine che fai sono troppo azzeccate! Sono curiosa di come va a finire, aggiorna presto un bacio angel jenny!

10/05/08, ore 18:44

Uau proprio bello xò un pò mi disp x gaara perchè cominciava ad essermi simpatico nn pensavo potesse essere con l'akatsuki e adesso sakura ci starà male xò spero ke a rompere la faccia a gaara nn sia sasuke ma appunto sakura grazieeeeeeeee XDD

06/05/08, ore 17:45

Zaus! Wow ora si che tutto si fa più interessante! Che il piccolo Kazekage faccia parte di una banda cdi delinquenti? L'idea che utilizzi Sakura comestrumento per non deludere la banda mi fa un pò ribrezzo anchje perchè da Gaara non me lo sarei mai aspettato! Comunque io sono troppo curiosa di sapere come va a finire tra Naruto e Hinata! Aggiorna presto un bacio angel jenny!

06/05/08, ore 16:58

Che? Cosa? Chi? Quando??? Di che sta parlando il biondo? Che vuole dal rosso? E il moro fuma troppo!! E perchè io sto parlando così?! La cosa bella è che ora sakura ha passato un bel pome, non vedo l'ora di leggere l'altro cappy. Ma Naruto e Hinata? Ciaoooo^^

05/05/08, ore 22:41

bel chappy! Sono ansiosa di sapere di cosa parla Deidara^^

05/05/08, ore 22:31

** puvero SASUKE!!!!!!!gaara è un segreto...uhm...booooooooooooooo!!!!!!io asp che tu agg xk sn trpp curiosa!XD!baci

05/05/08, ore 20:44

Mmm...finalmente Sasuke ha capito. Era anche ora...Comunque ciò che ha provato Sakura vedendoli insieme credo (e spero) sia qualcosa di più. Che teneri Gaara e lei. Ma io continuo a fare il tifo per Sasuke!(vai vai!! XD) Complimenti per il cappy. Kissolo Yunie

05/05/08, ore 20:23

Bello...sia il capitolo che il video. Ma Gaara cosa combina? Sasuke lo fa nuovo...tra l'altro così innamorato è davvero dolcissimo. Complimenti, come sempre.

05/05/08, ore 20:01

Ciao Cicina, che cappy emozionante! A quanto vedo, sia Sasuke che Sakura sono gelosi l'uno dell'altro...ma come sono carini! E Ino? E' sempre la solita gallina spennacchiata! Non vedo l'ora di sapere il seguito, quindi aggiorna in un lampo!! Bye Bye By Marty!!! ZIAOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

05/05/08, ore 13:31

ti prego dimmi che sasuke e sakura si metteranno insieme!!!ti prego!!!io adoro questa coppia e dalla storia ho capito che ci sono i presupposti per farli stare insieme!!!ti prego!!!comunque è una storia bellissima!!!sei grande...ma adesso mi chiedo:"potranno sasu e saku stare insieme anche nell'anime e naturalmente nel manga?"...bo non lo so comunque spero che almeno in questa storia lo faranno!!!ancora complimenti!!!kissotti!!!bye bye ella:-)

01/05/08, ore 16:08

Ciao Cicina, davvero bel cappy!Ma che fa Gaara, si fa prendere dalla timidezza proprio in quel momento?E Sakura?Com'è dolce e carina!Sasuke è proprio geloso,e mi sa che combinerà proprio un bel pasticcio...sbaglio?L'unico modo per saperlo, è leggere al più presto il new cappy, quindi aggiorna prestissimissimissimo!!Ok?Bye Bye By Marty!ZIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

01/05/08, ore 09:13

Zaus!!!!!!! Ke bello hai aggiornato! Or dunque questo chappy ha delle desrcizione meravilgiose e mi dispiace molto che nella realtà non esista un posto come quello! Sasuke va aspaccare la faccia a Gaara urrà! Per quanto io ami le GaaraSakura io sono e sarò sempre per il SasuSaku! Sono convinta che questa ficcy sarà un SasuSaku però apparentemente sembra che a Sakura piaccia Gaara... Comunque aggiorna presto che sono curiosa! Un bacio angel jenny!

30/04/08, ore 16:54

Sai una cosa?Mi stavo sciogliendo come un ghiacciolo quano hai descritto la scena di Gaara e Sakura *ç*....mio dio...che pucciosi che sn!Però Sasuke mi fa un po' pena!Con quella smorfiosa di Ino non lo invidio proprio^_______^....sn super curiosa di vedere se alla fine la coppia sarà Sasu/Saku o Gaara/Saku??Mah.....mi stai intrigando con questa storia*______*....continua così ke sei un mito^^...kiss...alessia

29/04/08, ore 21:31

siiii sasuke portati via quella piatt-..mmm adorabile ragazza dai capelli rosa, deve lasciare in pace gaara, lui è solo di matsuri mi spiace ma sono categorica su questo punto...e poi sasuke che fa l'amico geloso è davvero eccezionale...voglio proprio vedere cosa si inventerà per non rovinare la sua amicizia con sakura anche se io spero vivamente che si evolva in qualcosa di +...lei metta giù le zampe da gaara e si concentri sul suo bel moro, che proprio da buttare via non è...al prossimo capitolo..ciao ciao