perchè no?
di kerryjackson95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
30/12/14, ore 18:08

Oddio adoro questa storia ma mi è dispiaciuto il fatto che sia finita così ma per il resto è bellissima
Oddio soprattutto la parte finale. devo ammettere che in tutta la storia mi sono scappati diversi sorrisi

02/01/14, ore 21:16

“Grazie Michael è meraviglioso.”
Michael mi accarezzò i capelli: “Mai quanto te!”
Poi lo guardai e gli chiesi:” Perché mai uno stupendo angelo come te, dovrebbe amare una come me?”
Lui sorrise e ammiccando mi disse: “Perché no?”

Kerry! tutto ciò è meraviglioso <3
E poi questo pezzo è bellissimo! Cioè tutto il significato della storia è LI!!!
Un ragazzo e una ragazza...praticamente di due mondi diversi! Perchè uno come lui dovrebbe amare una ragazza come Kerry?? Perchè no???
E li rimani senza fiato *-* questa storia mi è piaciuta un casino!! <3 Sono felice di aver letto il finale anche se però il fatto che la storia sia finita mi rende un po triste :( però doveva succedere :) e adesso non vedo l'ora di leggere la tua prossima FF che di sicuro sarà bellissima come questa <3 se non di più! ;) baci Kerry! è stato un piacere gordermi e recensire questa storia fino all'ultima pagina :) <3 -Sasa123-

02/01/14, ore 21:05

AAW <3 sempre piu dolce il nosto Mike <3 Kin Diana Jackson, che nome carino! ^^
E Mike e Kerry che dormono abbracciati??? il massimo :) Kerry! Rosa aveva ragione! ma adesso cosa succederà?? Continuo a leggere :) preparati!! ti aspetta l'ultima recensione di questa bellissima storia ;)

02/01/14, ore 20:56

aaaaaaaaaaaw <3 Mike che diventa viola dalla vergogna ahah ma quanto può essere dolce quel ragazzo??? *-*
che dire?? sei sempre piu brava e credimi adesso che sono rimasti solo due capitoli sono un po triste :/ ma si va avanti!! coraggio! vado a recensire il prossimo capitolo ;) -sasa123-

27/12/13, ore 23:12

O mio dio....O MIO dio... O MIO DIO!!! *-* Kerry ma ti rendi conto che hai appena attentato al mio cuore??? <3 cioè questa scena è di una tenerezza assoluta!!

'' “Signorino Michael è pronta la cena…” Michael la guardò con aria interrogativa; lei sorrise: “Ok! E’ pronta la cena Mike!”
Lui rise divertito: “Ahahah ok così va meglio!” ''

Ahaha com'è carino *-*
Solo un piccolo rimprovero, ci sono dei piccoli errori di distrazione qua e la tipo: ''Kerr'' invece di ''Kerry'', ''romantic'' invece di ''romantica'' e poi ce n'è un'altra che però non trovo piu D:
per il resto tutto ok ;) il capitolo è bellissimo <3 di una dolcezza assoluta <3 Non vedo l'ora di leggere il seguito!! <3 baciiii -Sasa123-

25/12/13, ore 18:12

Ei Kerry! oddio che capitolo dolce e triste allo stesso tempo :') vai kerry! sei grande! non vedo l'ora di leggere il continuo anche se devi esserti dimenticata un pezzo perchè il capitolo è finito un po in aria. Controlla :D
Non vedo l'ora di leggere il seguito! fammi sapere quando aggiorni! *-* Riceverai presto altre mie recensioni che, sono sicura, saranno tutte MEGA IPER POSITIVE! <3 BACIOOO

25/12/13, ore 18:01

''Kerry si girò a guardare i suoi compagni, alcuni aveva gli occhi lucidi, ma altri stavano proprio piangendo.''
Solo un piccolo errore in questa frase, hai scritto alcuni 'aveva' gli occhi lucidi invece di 'avevano'.
Cuccioloso sto capitolo :') Continuo a leggere <3
(Recensione modificata il 25/12/2013 - 06:01 pm)

25/12/13, ore 17:54

AAAW quant'è cucciolo Mike <3 L'ho gia detto??? Beh lo dico lo stesso xD
Finalmente si parte! :33 su! tutti a Neverland! <3

25/12/13, ore 17:38

ahaha OMG quante gente! mi gira la testa! *cammina per la casa girando come una ballerina brilla*
Povero Mike :'( deve sentirsi davvero molto triste. Su Kerry è arrivato il tuo momento ;) tiralo su! <3

25/12/13, ore 17:30

Ahahah povera Kerry! non ti preoccupare! tutte le nonne sono così, la mia compresa >.<
Cucciolo Michael!! <3 arrossisce per i complimenti *-* ma quanto può essere tenerello quell'uomo??? <3
Capitolo FA-VO-LO-SO sotto tutti i punti di vista :) Niente errori grammaticali, di battitura o di distrazione e in piu come sempre il capitolo è un amore <3 Vado a leggere il prossimo :D Ci stiamo avvicinando alla fine! non vedo l'ora di sapere cosa succederà :333

22/12/13, ore 23:50

O MIO DIO *-* Ma è tenerissimo!!!! <3
Ti giuro Kerry! stai riuscendo a farmi aumentare il battito cardiaco e se dovessi morire per la troppa emozione sarà tutta colpa TUA :P
ahah dai scherzi a parte, Chi è che non sa cogliere il vero spirito di Michael?? stai scherzando??? SEI UN FENOMENO ;)
Ahime' i capitoli per sta sera sono finiti *piange*
Mi raccomando! AGGIORNA PRESTOOOO <3

22/12/13, ore 23:45

Omg non posso crederci!!!! *--------* Michael!!!! <3 <3 <3
Ti giuro!! per poco non svenivo insieme a Kerry per l'emozione!! <3
Questo capitolo è bellissimo <3 non vedo l'ora di sapere cosa succederà!
VADO A LEGGERE ciauuuuuuu ;)

22/12/13, ore 23:31

Awww <3 com'è dolce questa storia <3 Il prof di Kerry ha ragione! Bisogna sempre cogliere l'attimo ;) e fortunatamente per lui quello era l'attimo giusto, anzi PERFETTO. Brava Kerry <3 scrivi magnificamente :)
Vado a leggere il prossimo :*

22/12/13, ore 23:13

“Kerry si guardò intorno notando che la classe era vuota, la campanella era già suonata da praticamente cinque minuti alzò lo scrittorio del banco in cui riponeva i suoi libri, li prese e li ripose in cartella. Estrasse il suo mp3 dalla tasca esterna della cartella e prese in mano il suo libro appena comprato, si intitolava “Michael Jackson: le fiabe dedicate a tutti i bambini del mondo” lesse la prima frase...
“Una stupenda collana di storie che tutti i bambini dovrebbero avere il diritto di ascoltare prima di andare a dormire”
Preferì ritirarlo per il semplice motivo che se usciva con il libro in mano qualche suo compagno avrebbe potuto danneggiarlo… i suoi compagni? Eh i suoi compagni erano un problema, non c’era cosa che facesse Kerry che non fosse reputata stupida, infantile, inutile o sbagliata da loro.”

MMMMMH sbaglio o questo è quello che c'è scritto nei primi capitoli di questa FF??? correggimi se sbaglio.
Kerry Kerry! come vedo hai cominciato a scrivere il tuo tema :D Non vedo l'ora di sapere quale sarà il risultato finale.
ps: la scena dove descrivi il posto dove si trova Kerry, il celo, le stelle e tutto il resto è bellissimo :D
vado a leggere il prossimo capitolooo :D baciii

21/12/13, ore 16:47

“Promise me we'll always be
Walking the world together
Hand in hand where dreams never end
My star secret friend and me.” <3

OMG ti giuro cantavo come se non ci fosse un domani! <3 Kerry sei riuscita a farmi sognare con questo capitolo! ;)
E poi Rosa?? Che dire! E' un amica meravigliosa! Vorrei averne io una così :33
L'unica cosa che mi ha fatto confondere un è stato questo pezzo:
''Ad un certo punto la luce si accese e Kerry vide un sacco di visi famigliari che le sorridevano; amici, parenti, mamma e papà, Malakai e amici, compagni di scuola che sorreggevano uno striscione con su scritto: ti amiamo Kerry…''
WTF?? Malakai?? che ci fai li?? xD Please Kerry! spiegami perchè credo di essermi confusa >.<
Per il resto tutto ok :) adoro questo capitolo! <3
Alla prossima ;)