Bright Lights
di ladyvampiretta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/06/14, ore 16:43

Bene allora dunque allora
Sono arrivata all'ultimo capitolo di bright lights
*qualche riga in onore della citazione dei Mars*: tu SAI quanto amo i Mars tu SAI quanto siano la mia vita e quanto li adori alla follia...quindi SAI quanto ho apprezzato la citazione (oltre che al titolo)
Uhmmm finale triste...ma eviterò di lanciarti ortaggi perché so che non è la fine fine ... XD capisco anche la reazione di castiel, all'idea che layla possa avergli mentito...
Bene, dunque adesso comincio just Give me a reason. Avrò pace soltanto quando sarò in pari xD

25/06/14, ore 16:26

Lo ammetto, l'idea che layla fosse un angelo mi ronzava in testa da un pochino, ma non ne ero sicura xD
Adesso ha tutto senso!!!! XD
Vado a leggere l'ultimo!

25/06/14, ore 15:58

Povero menea, che storia triste la sua :(
Adesso Layla si trova in una situazione parecchio complicata...avrà il coraggio di andare fino in fondo e lasciare che castiel diventi umano per lei?
Leggo il prossimo capitolo e lo scoprirò xD è questa la cosa bella di leggere storie già concluse, non devi aspettare giorni col fiato sospeso xD

25/06/14, ore 12:24

O.o SONO SCONVOLTAAAAA
no cioè devo dire che non me lo aspettavo proprio...o.O cavolo, e adesso dove è sparito castiel????? Ti giuro sono rimasta a leggere il capitolo con la bocca aperta come un'idiota xD
Devo andare avanti!
Baci!

25/06/14, ore 11:59

Papparaaaaaaaaa
E alla fine è arrivato castiel a salvarla *____*
Il pezzo in cui la "altra layla" cercava di convincerla che castiel l'avesse abbandonata era molto intenso, si sentiva il dubbio che attanagliava layla **
Baci ire

25/06/14, ore 11:39

Ok cioè
Wow complimenti alla fantasia xD non sarei mai riuscita ad immaginare qualcosa di così definito, nonostante Dante diciamo lo conosca abbastanza bene, da poterci prendere spunti...Il girone dell'ira mi è piaciuto un sacco xD

25/06/14, ore 11:19

Ooooooo
Layla all'infernoooooooooo
Oddio povera..ho paura di quello che crowley possa avere in serbo per lei...
[buongiorno by the way. Sono ancora a letto e la prima cosa che ho fatto dopo scrivere nel gruppo è stata andare avanti con la tua Storia xD]
Devo sapere cosa succederà all'inferno...a tra poco!

24/06/14, ore 19:30

Oooooo il prossimo capitolo uno dei più importanti???
Devo leggerlo con calma e attenzione allora xD xD
Dopo cena mi ci dedico.
Uhm. Anche secondo me l'amore tra un angelo e un umano è troppo poco per far uccidere layla...xD attendo con ansia il vero motivo
Baci!

24/06/14, ore 19:00

Fight!
Un bel capitolo in perfetto stile SPN :D
Vedo che layla si sta lentamente trasformando, non solo perché adesso Sa combattere ma ha guadagnato anche un bel po di coraggio e sicurezza in sè stessa :)

24/06/14, ore 18:36

Ooooooo
Sono travolta dalla dolcezza *_____* mi piacciono tantissimo insieme Cass e layla :D sono dolcissimi è una coppia indovinatissima :D la similitudine tra il rapporto e le onde del mare era notevole...il mare che ricorda anche gli occhi di castiel...*si fa mille viaggioni mentali*
Baci, a tra poco!

24/06/14, ore 17:09

Ahahahh
Oddio devo avere una soglia del dolore bassissima, quando ho fatto il tatuaggio ho sentito pochissimo male xD
Bel capitolo comunque, come sempre...:D bellissimo il pezzo finale...:)

24/06/14, ore 16:44

Va bene hai ufficialmente mandato a puttane il mio pomeriggio di studio xD xD
Mi sta piacendo davvero tanto infatti la sto divorando a velocità estrema :D ahahah
Complimenti davvero, anche Sam e dean sono perfetto :D

24/06/14, ore 15:39

Rieccomi :D
Letto anche il secondo capitolo, scrivi davvero bene, castiel sembra "reale" appare davanti agli occhi mentre leggi :D complimenti.

24/06/14, ore 15:05

Buon pomeriggio manu
[sono la ire by the way]
Ebbene si. Dopo millenni e millenni ho finalmente cominciato a leggere la tua long **
Molto intrigante come primo capitolo, mi è piaciuto moltissimo l'espediente del sogno, davvero particolare :D
A prestissimo!

21/06/14, ore 15:34

Eccomi, eccomi....con il cuore in pezzi ma eccomi =(.
Insomma, no =(. No=( No=(.
Non so bene cosa dire perchè l'unica parola che riesco a pensare è: PERCHE'?!?!.
Perchè è finita così ...=( perchè l'ha abbandonata così ... perchè ha reagito in quel modo.. =( Lyla non gli avrebbe mai mentito se avesse saputo di essere un angelo =(.
No, sono troppo triste per questa rottura così brusca. E leggere di un Castil freddo e nervoso non mi ha aiutato di certo.

=(=(=(=(.
Tante faccine tristi.
Insomma... non la farai finire male veroooooo??? Devo leggere il prima possibile il sequel della storia. Non posso rimanere con il fiato sospeso! Devo sapere come continua!

Nonostante la tristezza di questo momento devo farti i miei complimenti per l'intera storia. Sai che l'ho amata ( anche se l'ho recensita molto lentamente. Sono un disastro nelle recensioni), specialmente quando ha fatto la similitudine ai gironi infernali di Dante *___*.
Insomma, non può non andare tra le mie preferite!

Complimenti!
Un bacione!