I dilemmi di quelli di Asuka (un lungo e tortuoso cammino interiore alla ricerca della verità e della felicità)
di Andy Grim

27/12/08, ore 23:13

Sempre meglio, sempre avanti, sempre più difficile smettere di leggere!!! In questo mondo dove nessuno regala più nulla, devo dire che poter leggere un opera di questo spessore in maniera completamente gratuita è una cosa incredibile!! Grazie mille, Andy Grim!!^^

L'ingresso in scena di Rina è stato davvero efficace, direi tremendamente efficace, ma questo va detto del 'TUTTI A TERRA' prima dello schiaffo!! Strepitoso, assolutamente, anche se io parteggio per la biondina assistente...è una donna con le p--le!!

27/12/08, ore 22:38

Bello, bellissimo!! Marlowe e Watson già mi mancano, sono due personaggi incredibili!!

27/12/08, ore 22:25

Cribbio, io 'sta Rina Takamya la adoro!! Il modo con cui hai orchestrato il finale di questo capitolo è esemplare^^.

27/12/08, ore 15:56

Watson e Marlowe, i miei due nuovi eroi!!XD Ma è pazzesco quanto sia bella questa storia!! Dovrebbero insegnarla nelle scuole come esempio di innovazione letteraria, concentrato di idee, scorrevolezza!! Una sola parola, STREPITOSA!!!...e qualcosa mi dice che il bello deve ancora arrivare!!

Oddio, Marlowe e Watson, che risate!!! Assolutamente stupendo!!

27/12/08, ore 15:29

Che spettacolo,ragazzi!!! Ogni capitolo è migliore del precedente, non c'è mai un attimo di tregua in questa storia, tutto è così ben congegnato che non riesco a smettere di leggere!!^_^

27/12/08, ore 15:20

Bene, il consiglio di guerra si è tenuto ed il piano è pronto!! Ora sono impaziente di leggere l'entrata in scena della nostra ladruncola!

27/12/08, ore 14:58

Watson, Marlowe, Chandler, Spade, Harper...Hai dato a questi personaggi uno spessore incredibile; sono tangibili, le loro idee sono palpabili, un lavoro superbo!! Ed i colpi di umorismo sono davvero, ma davvero sublimi! " L'erba del vicino è sempre più verde "...ora questa frase ha un significato nuovo per me!! XD^_^

27/12/08, ore 10:44

C'è qualcosa, in tutto ciò...la forza delle parole di creare un immagine, che mi porta a sognare. Grazie di tutto questo, Andy Grim, sei un narratore esemplare ed un grande scrittore!

27/12/08, ore 10:21

Adorabile Rina!! Ma come si fa a non amare questa storia? E' semplicemente fantastica, matura, divertente e scritta in modo esemplare!! Andrebbe stampata su ottima carta, rilegata con cura, fatta autografare all'autore e conservata come un tesoro!!

27/12/08, ore 10:09

Bello bellissimo assolutamente esagerato!! ^^

27/12/08, ore 09:58

Bellissimo anche questo capitolo, la squadra dell'organismo di Asuka jr è davvero un gruppo di mastini! Sono certamente degni di far parte di un investigatore! Devo confessare che, seppur io non conosca benissimo il manga a cui questa fanfiction fa fede, preferisco questo racconto alla fic sull'organismo Ataru Moroboshi ( comunque meravigliosa e che ho apprezzato tantissimo!)...

27/12/08, ore 09:33

Oh, che tenerezza il finale di questo capitolo!!^^ Il crollo emotivo è stato reso perfettamente!!Passo subito al prossimo capitolo!

27/12/08, ore 09:25

La descrizione dello stato di sgomento del povero detective è sublime, la fratellanza che si viene a creare nei momenti difficili è qui trasposta in maniera incredibile...mi sebrava di essere lui, barcollante verso casa, con la testa brulicante di mille pensieri! Il finale di questo capitolo mi ha fatto ridere di gusto^^! Ora filo subito a leggere il prossimo...