H2
di Lights

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
10/12/13, ore 21:35

Sono un pó perplessa dal comportamento di Hermione, sembra una donna dai "facili costumi" dato che lascia che tutti ci provino cn lei...
Ma a parte qst adoro lo stile che utilizzi, molto efficace. Complimenti.

30/09/12, ore 14:53

Ok,la storia mi ha preso moltissimo,ma non condivido il finale...sono pro Dramione,quindi rimango piuttosto delusa

29/07/12, ore 00:42

bella mi iace molto sta storia anche se io referisco le fremioni le dramioni alle harmony, mi è iaciuta molto:
la trama era bella l'unica cosa che nn ho caito è cosa succede qnd herm è in missione ed entra in quella stanza hai fatto delle dramioni x curiosità???????????????? ciao mille baci

05/11/11, ore 20:46

Allora la mia recensione arriva alle fine perchè oggi è stata la prima volta che ho letto questa storia e me la sono letta tutto d'un fiato.
Devo dire che ho temuto più di una volta che finisse con la vittoria del tuo lato dramione (non amo moltissimo le dramione) , ma comunque ho continuato fino alla fine perchè mi ha preso particolarmente questo racconto.
Hermione mi è piaciuta tantissimo, Ron così maturo e perspicace, che tenero! Draco "buono" veramente fantastico.
Il nuovo gruppo mi piace davvero tanto, togliendo naturalmente Ginny che ogni volta deve rovinare le cose!
Comunque la trama mi è piaciuta molto e i personaggi anche!
Complimenti! =)

kiki
(Recensione modificata il 05/11/2011 - 09:32 pm)

02/06/11, ore 13:36

Ahah, stavo per dire che Malfoy era un po' OC ad essere cosi' amorevole e tutto, ma poi ha lanciato la crucio e mi son detta "ah ecco" XD
Senza contare la sua proposta! Decisamente da maschio serpeverde!
Sarebbe stato bello vedere se vinceva XD (e si scopre la mia perversioneXD)

Mi piace come Harry conforta Hermione poi, praticamente I ruoli sono all'opposto che nella mia ff XD sono una bella coppia <3

Ora e' meglio che vada avanti a scrivere la mia di ff >> ma continuero' presto ^^v

02/06/11, ore 12:52

Sembra interessante :)
Mi piace che la protagonista sia Hermione, perche' mi piace molto come personaggio e trovo che non le sia mai data troppa importanza^^
E mi fa piacere che Ron sia gia' sistemato, perche' non lo reggo molto XD
L'unica e' che ci sono tante frasi riguardo al contatto tra occhi, che fa un po' strano se son tante.. A me almeno..
Va beh, vado avanti a leggere <3

27/08/10, ore 20:29

Ciaooo ^^! Sono molto contenta di questo finale! Però sai non ti nascondo che per un momento io ho sperato che Hermione scegliesse Draco, mi è dispiaciuto molto per lui! Ma anche così va bene, alla fine Harry è sempre Harry (te lo dico col mio cuore da Auror xD)! Spero proprio di leggere presto una tua nuova fanfic, una Dramione magari, perchè no? Il mio è solo un piccolo suggerimento XD!
Ancora complimenti ^^

Ps: Non mi dispiaceva affatto se moriva Ginny xD, forse sono troppo cattiva =p!
Christine23
(Recensione modificata il 27/08/2010 - 08:30 pm)

18/08/10, ore 00:11

bella mi dispiace solo per draco visto che ero dalla parte che voleva una dramione comunque una bella storia appassionante e intrigante

15/08/10, ore 11:03

Teneri Harry ed Hermione finalmente insieme!! Sai, meglio che Ginny non sia morta, non era in se, era soggiogata da Voldemort, quindi merita anche lei un riscatto! Fortuna che non è morto Draco, altrimenti ti avadakadaverizzavo per la sua fine!:)
Grazie per i ringraziamenti, ma li devo io a te per la bella storia! È finita nel migliore dei modi e, per una volta, anche se va tutto bene non è male! :D
Che dire, alla tua prossima ff! Un bacio, Payton

13/08/10, ore 14:48

Ma ma ma.. e Draco!? Cioè si lo so... doveva andare così ma.... e Draco!? XD

Belissima davvero.... non ci sono parole anche se mi dispiace per Draco... però lo ammetto in questa storia è così che doveva andare... complimenti!

12/08/10, ore 22:32

Woow. Cioè... wow. Nel senso di, sai no? Wow. Davvero, non so che altro dire.
Tipo, è come la fine di un'era. Una fine bella ma che, come ogni volta, è arrivata troppo presto... Davvero, non so neanche che dire, spero solo che scriverai ancora su questa coppia e che la tua parte Auror vinca nuovamente, stavolta senza difficoltà.
Spero davvero di avere tue notizie presto, nel frattempo, ti mando un bacio e continuo a sperare... :)

12/08/10, ore 14:25

Grande..grande come sempre del resto! Mi è piaciuto un sacco il finale anche se non me l'aspettavo ancora...speravo in molti altri capitoli, ora come faccio senza H2?
Goditi questa vacanza da scrittrice però non ci abbondonare perchè sai scrivere veramente bene e ci faresti solo soffrire ;-)
Alla prossima allora!
PS: se facevi morire Ginny nessuno si lamentava :)

29/07/10, ore 09:53

Ciao Light! Quindi ha vinto il lato Auror... in un primo momento, devo ammetterlo, un "nooooooooooooooo!!!" è partito dentro di me, ma poi, ripensando alla tua storia, era la strada migliore. Io sono una dramionista convinta, mi piace leggere di Draco con Hermione, ma mi piacciono anche Harry e Ginny... è una delle coppie della Rowling che preferisco... nella tua storia, però, l'accoppiata migliore era Harry/Hermione. Penso che il tuo desiderio di unire loro due sia stato trasmesso "sulla carta" e che quindi sia risultata la coppia per cui fare il tifo. (almeno per me)
Malfoy è sempre stato il serpente tentatore della storia, quello da desiderare, quello con cui c'era alchimia... non era il ragazzo da "e vissero per sempre felici e contenti", ma quello da una botta e via (com'è poi successo! XD)
Tutto questo per dire che, anche se non è una dramione, la tua mi piace! :) L'unico punto che non capisco è Ginny... Voldemort è entrato in lei letteralmente (a modi Raptor) o l'ha solo convinta usando il suo amore non più corrisposto per Harry come arma di convinzione?
Quasi dimenticavo: IO STIMO RONALD WEASLEY! Fantastico quando, nello scorso capitolo, ha fatto notare ad Harry come Hermione non fosse mai andata via!!! Fantastico!
Ora la mia unica preoccupazione è Draco... non gli succederà nulla, vero? VERO? Mi spaventa quella mezza minaccia che Hermione ha sentito... non vorrei che, mentre gli auror della missione H2 "riscoprono" il loro amore, a lui succedesse qualcosa di brutto! Però, anche il caro Malfoy, farsi aiutare per cercare vendetta no eh?
Ora torno ai miei doveri, a presto (spero!hihi) Payton

24/07/10, ore 20:37

noooooooooo!!!!!!!!non ci posso credere!!!!!!!!!........oddio.....ok mi devo calmare!!!xD....complimenti...davvero complimenti....!

18/07/10, ore 18:54

Nuooooooooooooooo!!!!!!!!Non puoi farmi questo!!Ho aspettato secoli per un tuo nuovi aggiornamento e a quanto pare me ne sono persa piu di uno.Sei sparita nel nulla,non ti lascio una recensione dal 18° capitolo mi sembra e mi spiace molto per questo.Ma passiamo alla storia.Cosa mi combini!!!????Hermione versione donna di ghiaccio mi piace molti di più rispetto ad Hermione innamorata,di Harry poi!Che dire,spero che Ginny abbia quel che merita...
Continua così.
Baci,Gioem