Wonderwall
di Lolimik

17/12/14, ore 16:36

Ciao :)
Anche se con una settimana di ritardo eccomi qui a recensire. In realtà il capitolo l'avevo letto prima ma tra un impegno e un altro solo ora ho un po' di tempo ;) Mi dispiace veramente molto non poter fare una qualche critica cattiva, perché sei veramente brava e ogni capitolo è sempre più bello. Finalmente Sana e Leo hanno chiarito tutto *-* ( alleluiaaaaaaa). Troppo teneri loro, anche se Leo ha messo a dura prova la mia pazienza all' inizio del capitolo con i suoi comportamenti da ragazzo duro/ferito. Però è Leo, come si fa a non amarlo?? Lo spettacolo e Teo sono la dolcezza, specialmente quando parla con Leonard e se ne riesce con la battuta del piccolo principe (azzeccatissima tra l'altro ;) ) tanta stima per lui. E poi Akito e Laila. Woow. Mi piacciono sempre di più. Anche lei sta cambiando eh?? Mi fa piacere. Alito è la dolcezza in persona in questo capitolo. O la tenerezza. Non lo so bene, ma l'ho adorato. Da quando si sveglia al fianco di Laila a quando scopre la sua partenza e la lascia senza parole ai mercatini di Natale è perfetto. E quando la abbraccia quando lei non parte e lo va a cercare ho perso un battito! Stupendi *-* Laila ha fatto la cosa giusta. Curiosa di sapere i segreti di Madame e ovviamente lo sviluppo della permanenza di Laila a Tokio ti saluto e ci vediamo alla prossima ;-)
Ciaooo
Sel

15/12/14, ore 13:32

No "ragazza"! Ci ho messo un po' a trovare il tempo e le parole giuste per farti sapere cosa significasse questo capitolo per me e adesso ci proverò!
A parte il fatto che ho aspettato questo momento per MESI(e mi hai fatta penare non poco eh) son sempre felice di avere una buona lettura serale e son felice che tu mi aggiorni in tempo reale(è una certezza che mi lascia sempre un fondo di dolcezza!!).
Leonardo ha tirato un po' troppo la corda, fossi stata io al posto di Sana probabilmente l'avrei preso anche a schiaffi(magari dopo vari baci xD) mentre se fossi stata al posto di Leo sicuramente avrei fatto sentire Sana in colpa, molto in colpa ma alla fine l'avrei perdonata ugualmente. Che dire, è normale che io mi senta al settimo cielo per loro ma anche per Akito che finalmente sembra stia smuovendo il suo assopito. Spesso mi chiedo cosa sarebbe successo se quella ragazzina non fosse mai apparsa in quella festa: Sana e Akito starebbero insieme? Leo sarebbe ugualmente riuscito a coinvolgere in questa relazione Sana? Poi però penso alla tua storia e capisco che nulla poteva essere meglio di questa fan fiction e del modo in cui la descrivi con impegno e passione! Ogni dettaglio sembra fondamentale, ogni più piccola cosa che spieghi è perfetta e colpisce al cuore noi lettrici!
Mi fa piacere avere modo di contribuire alla stesura di questo capolavoro anche soltanto parlandoti e ogni volta che leggo un capitolo non vedo l'ora tu ne pubblichi un altro!
Ti voglio bene ragazza, non smettere mai di scrivere :)
Un bacione,
Mogi <3

13/12/14, ore 08:04

buongiorno collega! Wow...questo capitolo è meraviglioso! Allora, innanzitutto la storia tra Akito e Laila prosegue, e per quanto carina e a suo modo dolce, mi fa disperare perché percepisco Akito sempre più preso da questa ragazza e quindi penso ci siano sempre meno possibilità di rivedere Sana e Aki insieme. D'altro canto, Sana ha rivisto Leonard e finalmente si sono dichiarati...👏👏👏bravi lorooo! Adoro Leo,lo sai, e mi piace il fatto che abbiamo mostrato le sue debolezze rendendosi umano e imperfetto; con lui, hai fatto un ottimo lavoro, hai dato vita ad un personaggio meraviglioso, ricco di bellissime sfumature. Tanti complimenti! Bè, che dire,  tu sei sempre fantastica e già sai quanto adori il tuo modo di scrivere, ma lo ripeto, sei fantastica. Attendo con ansia il prossimo capitolo 😍 un bacio grandissimo e a presto! Viviana P.s. Come sono le luminarie quest'anno? 😁

12/12/14, ore 22:39

Credo fermamente, che reputarci degli "SCRITTORI PROFESSIONISTI" sia alquanto inappropriato..
Noi tutti, che grazie a efp, abbiamo la possibilità di pubblicare le nostre opere, esporre i nostri pensieri, essere noi stessi in tutto e per tutto, siamo dei dilettanti, talentuosi o meno, ma pur sempre dilettanti..
Di strada da fare ne abbiamo ancora molta e da li a definirci dei professionisti manca ancora un po..
Ma una volta qualcuno disse che uno scrittore, è un dilettante che non ha mai smesso di scrivere, per cui, non esiste nulla di meglio che essere dei dilettanti tra propri simili.
C'è da dire però, che in alcuni casi, si riesce a trovare una pietra miliare, qualcuno che per natura ha il dono d'incantare e far sognare, anche solo essendo un "dilettante", qualcuno che con carta e penna, fa viaggiare la mente e provare mille emozioni..
Quel dilettante, sei tu..
Mia cara Hachiko,
Il capitolo è stata senza alcun dubbio, la prova del 9..
La scrittura, ce l'hai nel sangue..
Ogni cosa era al posto giusto, ogni ragionamento calzava a pennello..
E sono davvero felice di aver avuto la possibilità di leggere questa tua opera..
Sarebbe inutile e ripetitivo farti complimenti per il tuo stile, perché già conosci le tue capacità, ma ci tenevo a dirti che più leggo Wonderwall e più mi sento vicina a questa storia ed in effetti, questo è quello che dovrebbe suscitare uno scrittore..
Non riesco mai a capire perfettamente le tue intenzioni, ogni capitolo è una sorpresa ed in tutta sincerità, stò sempre con il fiato sospeso..
Davvero complimenti..
Ma bando alla ciance, lasciamo perdere stupidi convenevoli e stucchevoli moine..
Tu hai intenzione di far tornare Akito e Sana insieme?? Se si, come farai uscire di scena Leo????
Ahahahahhahah, queste sono le domande che mi tormentano.. O.O
Ok, sono un caso disperato, ma ti assicuro che ogni volta soffro nel non sapere come continuerai.. :P
Comincio a farmi qualche idea sulla frase che mi hai riferito, la quale sicuramente è legata al dubbio amletico che mi sovrasta *^*
Attendo un tuo aggiornamento..
Nel frattempo, spero di finire il mio capitolo -_-" Lo so, sono in un ritardo stratosferico!!! Perdono..
Cuore..
Nana.

11/12/14, ore 18:46

Ciao Stefy come posso iniziare questo mio commento a questo stupendo capitolo?
. . . . . .
❤️❤️❤️Grazie! ❤️❤️❤️
………..
Parto con il ringraziarti, è davvero stupendo che tu mi abbia dedicato un capitolo cosi stupendo dei miei Leona, quanto tempo siamo state a parlare di questo capitolo? Un po’ e ne averi passato volentieri altro tempo. Sono immensamente felice che con la mia ottica beh focalizzata sui Leona, e sul nostro Leo, sono riuscita inaspettatamente ad esserti utili! E questo mi riempie di gioia! Non solo perché amo i Leona ma perché sono riuscita a ricambiare un pochino i tuoi consigli. Infine una volta ingranata la marcia è uscito un capitolo davvero sentito, dove tutto emana EMOZIONE. I Leona per me sono emozione pura! ❤️❤️❤️
e tranquilla sappi che mi è piaciuto un sacco, e si è ciò che desideravo leggere quindi grazie per questo capitolo fantastico dove i miei amati Leona si ritrovano <3
Amo davvero un sacco questa coppia❤️❤️❤️ e credo di averti fatto una testa tanta, sul fatto che li amo, ma non riesco proprio a smettere di ripeterlo!
Scusami se ho tardato tanto a recensire, ho avuto poco tempo e sai che la tua recensione la devo fare con calma per aver modo, di rileggere le parti più wao, per non tralasciare nulla quindi scusa l’attesa. Ma sai che l’ho letto subitissimo! kmq diciamo che avevi avuto il mio commento live post lettura ahhahahah (io in versione rimbambita post capitolo stupendo dei Leona)
Comunque per farsi che non tralascio nulla iniziamo dal inizio :)
Allora non scusarti per i Capitolone, è un piacere enorme passare il tempo in una cosi piacevole lettura, e poi io ho un debole per i capitoloni *^*
La scena iniziale mi fa intuire, che Akito ancora non ha superato la cosa, se no non si sarebbe messo a bere a tal punto solo perché aveva visto Leo. E allo stesso momento ci accorgiamo che lui si sta legando a Laila e se questo impedirà il ritorno di fiamma con sana, ben venga!! ormai Sana deve stare con Leo punto , quindi ben venga Akito x Laila ahahhahah
A parte questo, devo davvero ribadirlo Akito me lo stai facendo risollevare con questi pensieri verso Laila! Davvero lo sopporto più di prima! Lo sai che il tuo Akito a me non mi fa impazzire, anzi quindi è una buona cosa che ultimamente si stia risollevando da sto fosso anche se continua ad avere Laila a presso….
E mi chiedo come fa ora a non avercela con lei è tutta colpa sua waaaaaaaa che nervi non smetterò mai di ripeterlo! A forse perché gli fa compagnia tra lenzuola? gli uomini a volte sono facili da abbindolare
Sana e Nana sono due amiche stupende, quando sana dice : come se avesse abbandonando Leo diu nuovo avevo gli occhi a cuoricino *^*
Kmq magari avessi un amica come nana anch’io!!! È fantastica! Prende e va a trascinare Leo ad un uscita di gruppo! Si una bella uscita in allegria, non direi, la tensione era ben palpabile quel genio di Tsu tira fuori Akito, non era lui quello intelligente del gruppo? è stato inopportuno tirarlo fuori e da li la situazione precipita, ai me perché Leo si allontana e Gomi fa il gran cretinata fino al punto di fa spingere Sana a scappare via …. Povero Gomi povero? un corno! È un cretino!
Akito sta allentando Laila perché parte senza avvisarlo e per me lo fa perché ormai lui tiene al rapporto con lei…. Anche perchè per colpa sua gli è rimasta solo lei xò continua a sognare sana….. cosa significherà tutto questo???? Boh non lo saccccio
Kmq la canzone come sempre iper azzeccata, lui sta perdendo ance lei e questa cosa lo far star male perchè sente che perdendo anche Laila resterà solo, dopo aver perso del tutto il suo unico amore
Ora c’è il grande momento di super nana, mamma mia quanto la stimo sta ragazza!!!!
I pensieri di Leo sono comprensibili e condivisibili per chi conosce solo una parte della storia, ma visto che noi sappiamo anche il punto di vista di sana non posso fare a meno di dire noooo amore non è come credi tuuu!!!!
Kmq Nana la giustiziera, cerca di fare capire alcune cose e ci rivela perché sana fosse scappata quella sera, e che dire, come darle torto...
Ha creduto che lui l'avesse sostituita con Denise, e cucciala è andava via sconvolta.
Ed ora che ci penso sta volta, per la prima volta che ho Leo è stata un po’ troppo duro, ma posso comprenderlo si sente ferito ed il suo orgoglio non lo aiuta. e dal suo punti di vista ci sta come reazione peccato che in ogni storia finisco per guardare sotto il punto di vista di sana XD.
Kmq la nostra grandissima genia di nana, organizza una trappola per farli incontrare *^*
E che in contro *^* !!!!!!! davvero un bel momento, prima lui la salva da un abbordaggio poco gradito e poi.... *^* i miei Leona tramite la tua tastiera mi regalano emozioni, adoro come scrivi e mi fai vivere la loro storia. ed in poco tempo fai vivere ai miei amori mille emozioni! sentimenti contrastanti che non riescono a placarli. ❤️❤️❤️
Perché poco un momento love love❤️❤️❤️, dove si sono lasciati andare i problemi e i turbamenti di ognuno riemergono sig sig
Tirando fuori i terzi Akito e Denise... (puntualizziamo ora che con Akito non è accaduto nulla)
La somma è questa: il mio Leo ha perso la fiducia in sana, ha paura che lasciandosi andare possa soffrire più di quanto soffrirebbe separandosi subito da Leo....
Oh amoremio dolce❤️ quanto ti sbagli, Leo lei ti ama sul serio ha scelto te kmq davvero perfetto tutto questo momento *^*
Poi che dire.... chi l'avrebbe mai detto che da una chiacchierata sulla musica, ti avrebbe portata ad un ispirazione del ultimo minuto e quindi a creare questo bellissimo pezzo... dall'intensità sembrava che ci avessi lavorato per giorni invece, è stato scritto solo poco prima. chi sa forse le ispirazioni migliori sono proprio quelle che arrivano all'improvviso.
Tutto questo per dirti si ho amato come hai inserito quella stupenda canzone *^*❤️❤️❤️
Kmq lui la lascia andare…. E poi la nostra nana ci rimette la mosca nel orecchio… e questo lo spingerà a scoprire il perché Sana non è partita ad riprenderselo *^*
Che dire il discorso di sana lo trovato perfetto *^* brava ;) ed il nostro Leo finalmente comprende come stanno le cose!
Oh che tenerezza vedere Teo e Leo insieme!!! ❤️❤️❤️ahahah Teo che da la spinta a Leo ad agire *^* uh per me il nostro bel bimbo si po’ infatuato della sua maestra XD e prima di aiutarlo vuole la conferma di essere lui il preferito di Sana, waaaaaaaa che tenerezza
Ahhahah il battibecco per mex è fantastico quanto amo Leo ???? *^* ❤️,❤️
Laila rimane xk dice che non vuole che Akito sia solo a natale, se questo non è affezionarsi a qualcuno non so che sia, quando il pensiero di qualcuno ti impedisce di fare qualcosa che per te è importante è dovuto al bene per qualcun’altro, Laila può raccontarsela ma per me si è legata ad Akito… quanto basta per provare affetto. Che non è detto che sia per forza amore, kmq vedremo.
Veniamo al pezzo piu bello ed emozionate del capitolo, il pezzo che ho maggiormente amato!!!!! ❤️❤️❤️
Sana intanto è alle prese con : alla ricerca di Leonard una volta trovato….. io non trovo le parole per descrivere questa scena!
Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che belllli ❤️❤️❤️waaaaaaaaaaaaaa che momento ❤️❤️❤️
❤️❤️❤️waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bella la dichiarazione di Leooooooo❤️❤️❤️ waaaaaaaaaaaaaaaaa e anche quella di San❤️❤️❤️a waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa❤️❤️❤️
Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che belli ❤️❤️❤️waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quanto li amo ❤️❤️❤️waaaaaaaaaaaaa quanto sono belli ❤️❤️❤️waaaaaaaaaaaaaaaaa che emozione❤️ sta scena finale STUPENDAAAAA❤️❤️❤️!!!!!! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Il loro primo bacio come coppia vera e propria ❤️❤️❤️waaaaaaaaa che bello!! ❤️❤️❤️ Tra due ti amo stupendi e un dolce battibecco. ❤️❤️❤️
La frase del libro, che dire sembra scritta apposta, stupenda!
Davvero Stefy wao questo capitolo è stato qualcosa di stupendo, neanche immagini quanto mi sia piaciuto!!!
Finqui ci siamo… ora mi chiedo che accadrà in futuro????? Lo sai che ho già iniziato a fasciarmi la testa con i miei timori, ma non voglio riportarli in questa recensione perché qui in questa recensione deve regnare la gioa del ricongiungimento dei miei Leona, sono felicissima!!! Bello, bello, bello!!!!!!!!!
Che dire ancora? Nulla visto ce parlo come sempre troppo perdonami, ti mando una bacione enorme ti adoro, grazie ancora per la dedica, non mi merito tanto
p-s- mi sa che ho battuto nuovamente il mio record come recensione piu lunga che ho scritto, sorry i miei Leona mi fanno sto effetto

11/12/14, ore 12:01

Mia dolcissima Stefy
Come mi avevi annunciato per messaggio questo capitolo mi avrebbe lasciato la bocca amarissima ahhahahahha
Che posso dire?spero ancora con tutte le mie forze in un cambio di rotta dei nostri due eroi e che tornino insieme ( sognare è gratis infondo)
Capitolo stupendo, anche se avevo il magone mentre lo leggevo, non ho fatto in tempo a stappare champagne per la partenza di Laila che è di nuovo tornata =) ( grrrrrrrrrrrrrr)
Qui gatta ci cova, ho paura a leggere il nuovo capitolo, mi sento troppo che Aki e Laila si metteranno insieme ( disgraziaaaaaaaa), anche se il nome di Sana pronunciato da un Akito ubriaco mi fa ancora sperare.
Il piccolo sosia di Leo è dolcissimoooooooo *_* ha risolto in un lampo la situazione.
Non temere per la lunghezza del capitolo, ne avrei letto ancora e ancora.
Ha uno stile nello scrivere che amo follemente, ma tu lo sai già!
Amo questa storia pazzamente, e appena vedo un tuo aggiornamento corro ad insolarmi dal mondo per leggerlo in santa pace!
Ti ringrazio per aver deciso di scrivere questa bellissima storia, mi rallegra sempre la giornata leggere le tue parole!
Spero come sempre in un rapido aggiornamento, Wondy è una droga ormai per me!
L'indizio sulla partenza di Laila mi ha messo una curiosità assurda, io ho la mia teoria, che per ora può avere ancora senso...vedremo se ci azzecco!
Ti aspetto con super ansia nel ventinovesimo capitolo, che spero arrivi il più presto possibile.
Ti mando un grandissimo bacio e ad abbraccio
A presto
Mia dolcissima Stefy.
Alice <3

10/12/14, ore 18:43

Ciao Stefy!
Scusa se mi permetto la confidenza, ma io ho la stupida convinzione che leggendo le storie di qualcuno si cominci in qualche modo a conoscerlo!
Aspettavo con impazienza il tuo aggiornamento perché questa storia è bella, originale, profonda e per nulla scontata.
Quando poi ho visto il capitolone... beh eccomi in brodo di giuggiole!
Te l'ho già detto che amo i capitoloni?
Probabilmente fino alla nausea!
Comunque finalmente sembra che dopo un giro lunghissimo le nostre coppie inizino davvero a capire qualcosa dei complicati sentimenti che li legano tra loro.
Ho apprezzato tantissimo i dialoghi, come sempre di un'intensità disarmante!
Ho apprezzato il coraggio di Sana nell'ammettere che per lei Akito avrà sempre un ruolo speciale, ma che comunque per lei è arrivato il momento di guardare avanti.
Ho amato la 'caccia al tesoro' che Leo le propone... il ragazzo in realtà ha smesso di cercare conferme da lei per trovarle in se stesso. La ama. Punto.
Alla fine anche nella vita reale aspettiamo che qualcuno faccia una mossa per dimistrarci qualcosa.
Le risposte però sono sempre dentro di noi. Il fatto che spesso fanno paura.
Perciò ci rimpalliamo la responsabilità dei nostri sentimenti e stati d'animo con l'altro/a. È più semplice non ammettere la propria responsabilità, dare la colpa all'altro che non fa ciò che desideriamo.
Più difficile e a volte spaventoso fare ciò che ci detta il cuore, perché ci sentiremmo troppo fragili e indifesi a seguirlo senza remore.
I sentimenti possono far male, ma se non si rischia si avrà sempre il dubbio... un rimpianto è mille volte peggio di un rimorso perché il secondo è dettato da qualcosa che si è fatto, mentre il primo beh... rimane nel limbo del 'E se...'
Mamma mia che papiro!
Comunque sono davvero felice che Laila inizi ad aprire il suo cuore ad Akito.
Ora mi chiedo cosa l'abbia spinta a decidere di partire... forse forse... mmm non so... ho qualche sospetto che terrò per me.
Spero di sentirti presto!
Bravissima!
smack!

09/12/14, ore 22:41

Il capitolo è bellissimo, e la lunghezza è un pregio! Se anche fosse stato lungo il doppio lo avrei letto tutto d'un fiato perché il tuo modo di scrivere è scorrevole e passare un ora o più in compagnia dei personaggi che hai creato e descritto così bene che mi sembra di conoscerli è sempre un piacere! Mi piace da morire Leo, il suo carattere e modo di parlare e pensare.. La verità e che lo adoro perché per certi versi mi ricorda me stessa ;) e Laila, che dire, non sarà il personaggio più simpatico, ma è forse il più complesso e il fatto che di capitolo in capitolo conosciamo sempre di più il suo passato e le ragioni che la spingono a comportarsi come fa l'hanno resa per me la più interessante. Nonostante tutto io, fedele all'idea di amore eterno e destino, continuerò a sperare in un futuro per Sana e Akito. Si si, la coppia Sana/Leonard è perfetta sulla carta e lui è tutto ciò che una ragazza possa desiderare e ci sono tutte le ragioni del mondo per cui uno come Akito e una come Laila si possano capire e avvicinare, ma che posso farci? Sono fatta così, fedele all'amore originale, alla promessa del persempre :)
Complimenti per il capitolo, non vedo l'ora che esca il prossimo
Con affetto sincero (e già che ci siamo Buon Natale ;)
Corby

06/12/14, ore 00:18

Stefy cara!!!! <3 eccomi finalmente a recensire la tua meravigliosa storia *-* sopratutto il capitolo che da TANTO aspettavo!
Finalmente il nostro amato Leo fa ritorno a Tokio. Ma...Denise? Poverina... mi dispiace tanto per il suo amore senza ritorno...Cioè, la capisco in pieno...anche io in passato sono stata innamorata di un ragazzo, ma lui non mi corrispondeva, ma pur di non perderlo, ci sono rimasta amica! Quindi la capisco bene, i suoi pensieri...la sua dichiarazione... Povera mi dispiace davvero. Non è mai bello amare una persona e sapere che non verrai mai amato da questa...
Che dire... ho apprezzato molto anche la profonda litigata tra Akito e la "dolce" Laila...(Che purtroppo non rispecchia per niente la mia cagnolina ahahah) Akito vorrebbe tanto aiutarla, farla parlare...ma ogni volta si ritrova un secco no come risposta.
Mi piace tanto il personaggio di Laila, ma ancora, purtroppo, riesco a capirla davvero... =( Speravo che almeno con Akito si aprisse...mha... chissà. Spero che qualcosa si scopri ancora di più nel prossimo capitolo ^_^
Per quanto riguarda l'incontro "finalmente!!!!" tra i nostri Leo e Sana, non ho parole!!! Sei stata bravissima, ogni parola era azzeccata per tutto il suo contesto.
Finalmente Leo ha saputo che Sana non era tornata da Akito, mi chiedo come si comporterà dal prossimo capitolo in poi...Una cosa è più che sicura...SI AMANO. quindi io spero in bene. Loro due devono recuperare il tempo perduto.
Mamma mia Stefy, con questo capitolo ti sei ancora più superata!! te lo detto piu di una volta, ma tu devi pubblicarlo su un librooooo!!! <3 <3 <3
ci sentiamo presto tesoro bello <3 <3 :* sempre gentilissima <3

29/11/14, ore 23:17

Ciao tesoro nn ci conosciamo e la prima volta ke commento la tua storia....e a dire la verità proprio stamattina così x sfizio mi sn messa a leggere il primo capitolo della tua storia e man mano ke andavo avanti mi appassionaVo sempre di più nn puoi immaginare 😛😛😛😆😆😆😆😆😆😆😆mi sn appassionata tantissimoo o mi piace veramente un casinoooo ma poi uNa delle cose più belle e ke riesci a scrivere questi capitoli molto lunghi ed è bello leggerli xk nn lasci nnt in sospeso e nn corri.... mi piace un sacco come scrivi tanto tanto tanto😍😍😍😍😍😍beh ke dire della storia mi piaceEe ne ho lette parekkio e mai nessuna aveva cosi come dire osato così 😝😝 xo aspetta andiamo x ordine sai tempo fa mi capito di leggere il primo capitolo è dissi tra me e me ecco qua la solita storiella qll parte poi si ritrovano stanno litigati vanno a scuola pOi alla fine pace e finisce la .... invece poi andando avanti mi sn resa conto ke nn e così mi piace molto molto....cosa un po brutta e ke già mi è capitato con un altra storia e ke mi innamoro diciamo del terzo incomodo io adoro Leo lo ADORO e adoro lui con sana.....akito nn so ki mi sembra uno scemo!!😆😆😆 scusa ma quando ci vuole ci vuole..... nn e attivo ci vuole un po di azione anke se in altre storie lo visto ankora più addormentato. ... cmnq dicVo ke adoro leOoo nn posso farci nnt....sei stata un po csttivella 😝😝😝 invece di farci sognare con akito lo fai con Leo. ...vbb tesò cmnq sei bravissima spero di leg Gere un nuovo episodio al più presto un bacione SUAMI😘😘

28/11/14, ore 22:44

Stefy!!
Ce l'ho fatta, lo so ahah sembra un miracolo! Ma eccomi qui a recensire questo tuo meraviglioso capolavoro.
Ti confesso che leggendo stavo ripensando ai primi capitoli, a come tutto è iniziato e ti devo fare veramente i miei più sinceri complimenti per come riesci a strutturare ogni volta la tua FF!
La litigata tra Aki e Laila è stata veramente profonda! Mi sono piaciute le parole, la descrizione, il cercare di imporsi sull'altro... Così uguali ma così diversi! Laila è molto brava e furba a confondere il ragazzo... Forse per esperienza o per protezione personale... Ma credo che il legame tra le madri dei rispettivi figli sia diverso. Mi viene in mente le parole utilizzate da Sana nel manga/cartone per descrivere i sentimenti della signora Hayama nei confronti del figlio e quelle usate da Laila. Spero di essermi spiegata! ;)
Inoltre penso che Aki abbia così tanta "speranza" e volere aiutarla, non tanto perchè vuole migliorarsi (può essere anche una motivazione ovviamente), ma perchè lui e Laila anche se così simili hanno avuto esperienze diverse. Forse lui sarebbe diventato come lei se non avesse mai incontrato Sana.
Leo e Denise... Molto belle anche lì le parole. Complimenti!! Leggendo mi sembrava di assistere alla scena commuovente. Secondo me Leo ha già vissuto un'esperienza di amore a senso unico, poichè sapeva che prima o poi Keiko se ne sarebbe andata via purtroppo.
L'incontro tra Sana e Leo non me lo aspettavo ed è stata una piacevole sorpresa! Veramente sei incredibile perchè riesci sempre ad emozionarmi con ogni piccolo dettaglio! Wow, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!! Grazie per tutto ciò che riesci a farmi sentire e a comunicare!!
Ti abbraccio forte!!

Miky

24/11/14, ore 16:13

Tesorina mia eccomi *-*
ti ho promesso un commento ed eccolo qua...un po in ritardo ma ormai ci sarai abituata con me hihi
Che posso dirti che ancora non sai?AMO alla follia questa storia, ed ogni volta che aggiorni saltello come una bambina il giorno di natale.
Leo è tornato!mmmmmm brutta cosa aahahhhahahh spero sempre in un lampo di perdono da parte di Sane e che torni da Aki =(
Laila devo dire che sei quasi e dico quasi riuscita a farmela sembrare un po più sopportabile!, lei e Aki si assomiglia più di quanto entrambi credano e la cosa mi fa parecchio paura ( non farli fidanzare ti supplicoooooooooooooo )
La scena finale è stata EPICA, quel triangolo di sguardi, quella tensione, quelle domande inespresse....WOOOWWWWWWWWWW!
Inutile ripeterti quanto tu sia brava, lo sai che penso di te =)
Ti attendo con ansia
Non farmi aspettare troppo
Ti abbraccio fortissimooo Tesoro
Alice <3

19/11/14, ore 12:23

Hachikooooooo..
Sei tornataaaaaaaa..
Che gioia trovare il tuo aggiornamento...
Come sempre ottimo lavoro..
Ti giuro che nn ho parole per descrivere la tua ff..
Ogni capitolo mi stupisce sempre più...
Ho adorato Leonard in tutto e per tutto..
Da dire che non pptevi farli incontrare in maniera migliore..
Toccante, profonda e per nulla banale..
Splendido il momento in cui Akito vede Leo ed ho immaginato il suo volto sgomento..
Sei stata davvero bravissima anche nella lite tra Akito e Laila..
Aaaaaaaaaaaaaaah nn ho paroleeeee..
Soni sempre più curiosa, ti giuro che non riesco ad immaginare nulla di più bello della tua ff..
Complimenti sei una vera SCRITTRICE..
Nonostante il brutto periodo, sei riuscita a dare il massimo..
Spero che tutto si sitemi Hachi e che tu possa ritrovare la serenità...
Ancora complimenti..

P.S. l'immagine di Hachi e Nobu era meravigliosa..

Attendo i prossimi capitoli per cogliere il senso di cui mi parlavi..
A presto mia cara Hachiko..
♥♥♥
Nana

18/11/14, ore 17:46

Ciao mia tenera Lolimik <3
Tesoro che bello *^* non sai quanto sono contenta di aver trovato il tuo aggiornamento!!! io voglio considerarlo come un regalo di compleanno visto che l'hai pubblicato ed io l'ho letto il giorno dopo al mio comple :)
Sai mi mancava tantissimo la tua storia! Ed un personaggio in particolare come ben sai … LEO, il mio amore.
Tesoro non sai da quanto l’attendevo è un periodo cosi anche per me, tra l’altro sono a letto con la febbre.
Avevo bisogno di leggere di Leo ormai sai l’amore che mi lega a questo personaggio
Avevo bisogno dei mie adorati Leona
Avevo proprio bisogno della tua storia *^* per tirarmi su
Non sai quanto mi sei mancata! Lo sai che penso della tua storia, l’amo follemente!!
Mi hai davvero rallegrata con il tuo capitolo anche perché:
LEO è TORNATO! YEAH!!!!!! Be happy sono felice che bello il mio Leo è tornato yeah!!!
Dopo aver espresso la mia contentezza di aver letto il capitolo parto con i miei commenti
Leo prende una decisione importante, e diciamocelo non vedevo l’ora che accadesse, ed ho adorato come hai espresso i suoi turbamenti.
Nadia non mi è mai stata simpatica , ma a modo suo tiene a leo.
Mentre Denise togliendo la mia possessività verso Leo è un bel personaggio e ho apprezzato tantissimo il discorso che a fatto a leo !
Mi è piaciuta tantissimo la lite tra aki e laila ajjajaj sinceramente speravo che lei sparisse veramente XD buhahaaha
Tu speri che mi piaccia prima o poi laila, ma per ora l’unica cosa che mi piace è la sua visione pessimistica ma odi il suo caratteraccio ed il voler imporre ai altri la sua visione e ancora non la perdono per come ha fatto diventare Akito … quindi tesoro è davvero dura che all'improvviso mi piaccia.
In compenso Akito in questi ultimi capitoli mi sta piacendo sta per me risalendo dalla fossa che per colpa di Laila era finito. Davvero akito sta diventando l’aki che ci piace ultimamente sto apprezzando le reazioni e i comportamenti che ha verso laila, lo stai risollevando come personaggio!
però qualunque cosa faccia credo che ormai non supera mai l’amore che sento per il tuo Leo neanche Akito può sostituirlo.
Il mio leo è convinto che sana sia tornata con akito ma non è cosi
Infatti nella scena che credo un po’ tutti attendevamo… avveniva chiarimento tra i due.
Ma non tutto va come desidereremmo noi sostenitori dei Leona, lui è deluso, e diciamocelo la reazione di Leo ci è stava benissimo e io l’ho apprezzata tantissimo si leggeva mille sfumature! quella dolce e ancora preso da lei e quello triste deluso da lei e il suo timore di continuare a soffrire!
Ed lui per me ha tutte le ragioni per respingerla! Resta davvero il fatto che lei non l'ha cercato, lui è partito e lei non ha fatto nulla. Ha tutte le regioni del mondo a non crederle in questo momento che lei ha scelto lui. Si certo noi sappiamo il perché agito cosi ma lui no, è normalissimo che reagisca cosi.
Sta scena l’attendevo e l’ho amata tantissimo! È stata davvero emozionate per me!
Mi piace un sacco che il loro rincontro sia avvenuto in quel posto speciale, e decisamente inaspettato come ti avevo detto pensavo avvenisse in aeroporto XD
Kmq anche in momenti meno felici i Leona regalano tantissime emozioni! Li amo tantissimo davvero!
Ho amato il discorso di Akito con laila dove dice che gli basta che sana sia felice anche se non con lui!
Bellissimo il gioco di sguardi!!! XD ci stava benissimo come momento e l'hai descritto impeccabile *^*
Che dire ancora? Amo leo, amo i leona, amo la tua storia! ahhaha
Trovo ogni tuo capitolo, ogni tua scena, ogni frase perfetta, che dire... prefetto! davvero complimenti!
Ogni volta mi sorprendi con la tua bravura!
Attenderò il prossimo capitolo e ti mando un bacione enorme sappilo
P.s. Sono io stra felice di averti conosciuta! davvero sei una persona stupenda, lo sai che adoro parlare con te, e poi tu sei la mia musa ti adoro <3
P.s. su P.s. scusa se ci ho messo tanto a commentare! ma tra l'influenza e il fatto che mi sono messa a scrivere ho tardato parecchio chiedo perdono

La tua Kody ti manda un bacio enorme e attende il prossimo aggiornamento curiosa di leggerlo ti adorooooo!!

17/11/14, ore 16:03

Ciao :-)
Mi ha fatto molto piacere ritrovare un tuo aggiornamento :) Non importa il ritardo ( ognuno ha i suoi problemi ) perché questo capitolo è stupendo cône gli altri. Con il tempo sto imparando ad apprezzare il personaggio di Laila, che comincia a piacermi sempre di più e che sinceramente ammiro. È una tosta, convinta delle sue idee e non si fida di nessuno. Ma in fondo anche lei vorrebbe dei legami. Mi è piaciuto il flash back sulla sua infanzia. Spero che Akito riesca ad andare oltre la corazza che si è costruita. La curiosità su M. Isabelle diventa sempre più forte hahahah. Passando alla'altra coppia, devo dire che la voglia di schiaffeggiare Leonard quando parlava con Sana era veramente troppo forte. Capisco che voglia proteggersi, ma Sana era felice di vederlo, non doveva trattarla così. Inoltre non capisco perché si in azza quando vede che Akito sta al locale con Laila. Non poteva passargli per la mente che i due DAVVERO non si frequentassero più e che Sana era innamorata di lui?? Mah gli uomini sono degli allocchi testardi, penso ormai sia una verità universalmente conosciuta. Però Sana poteva pure dirglielo un " Ti amo". Nonostante cerca di dimostrarglielo penso che quel testardo di Leonard si convincerà solo quando Sana pronuncerà quelle due semplici paroline... In fondo non sarebbe partito, se lei lo avesse detto. In conclusione devo dire che Leonard si sta lasciando sfuggire l'occasione della sua vita, se continua così non so fino a quando Sana resisterà. Opto per l' intervento di un terzo ( un nome a caso come Nana :P ) che fa capire a questi due la verità!!
A presto
Sel