Wonderwall
di Lolimik

02/07/15, ore 11:45

Oh mio diooo hai aggiornato !!!e mi hai anche ringraziata oddio quanto sei dolce sono cosi felicle waaaa ♥♥♥ok ok meglio ricomporsi cof cof .dunque partendo dal presupposto che scrivi magnificamente !la scrittura il contesto i dialoghi scivolano come una danza articolata ed elegante !adoro Leonard infatti lui non è akito e posso immaginare quanto sia rimasto male dalla scenata di sana .come fa sana a non rendersi conto di quanto quel ragazzo la ami ??!akito mi fa una pena incredibile davvero e qualcosa mi dice che si sta mettendo davvero nei guai cercando di sapere qualcosa sul passato di laila !akito sta attento che questa volta non ti ritroverai solo con una mano fuori uso !laila sembra addolcirsi quando é con Leonard .non so perché ma ho la sensazione che tra i due c'é un nesso .chissà. sai che sono sempre per l' akito /sana ma vorrei davvero sapere cosa c'è davvero dietro il passato di laila !peccato che in questo capitolo la magnifica nana non sia apparsa l'adoro.wow hai studiato quella libreria è il primo posto in cui entrerei se andassi in Giappone ♥che bello poter rileggere questa stupenda fanfiction ♥grazieee .ti mando un grosso bacio non vedo l'ora di leggere il seguìto .a presto e con affetto e simpatia ti auguro una buona giornata baci kisachan ♥♥♥♥♥♥
(Recensione modificata il 02/07/2015 - 11:47 am)

01/07/15, ore 22:52

Ciao tesoro!!!!! Finalmente dopo mille impegni e un grandissimo blocco sei riuscita ad aggiornare questa bellissima storia! Allora Leo e Sana non posso negare che siano davvero bellissimi insieme... sono il ritratto dell'amore! Le prime gelosie,gli sguardi innamorati e i sorrisi di vera felicita'... ma purtroppo non riesco a cambiare idea..Io sono del team Sana e Akito ma ovviamente non voglio e non mi piace che una storia vada nell'ovvio... nella certezza che loro due tornino insieme! Kmq abbiamo Laila e Akito che dopo un mese di silenzio riescono a trovare un modo per dialogare.. mi urta profondamente sapere che in akito quella vicinanza abbia sentito un fremito..ma felice che lo abbia nascosto! Loro due non li sento vicini.. li vedo come due fratelli il contrario di quello che tu mi hai detto oggi! Arrivano davanti alla biblioteca e come ti dissi oggi...Ho sentito come se tutto intorno ad Akito si fosse fermato dopo aver visto Sana felice e sorridente.. E stata un immensa emozione sentire quel brivido nell'aria dopo tanto tempo! Poi abbiamo Laila e Leo che ho trovato stupendi.. nel loro modo di scherzare e sorridere.. E come ti dissi Leo potrebbe essere la forza di Laila.. cosa che Akito non riesce a darle.. Lui scappa lui rimane immobile e perso.. E penso che l'amore vero nn finisca mai.. Sana e Akito nn finiscono mai.. Anche distanti anche con altre persone il loro cuore sara' sempre legato.. e nn smettero' mai di pensare a un loro ritorno. Magari con il colpo di scena. Senza essere troppo scontato.. Ma ripeto la storia e' la tua e rendila tale.. Ci saranno sempre i pro e contro.. Ma rimarra' sempre una storia meravigliosa.. Aggiorna presto e per qualsiasi cosa sappi che io ci sono.. Continua cosi e facci emozionare! Un bacio grandissimo Saretta 😘😘😘😘😘😘😘

01/07/15, ore 21:10

Oh cara Sfefy ancora non ho realizzato che hai aggiornato, l’attendevo cosi tanto e mi mancava cosi tanto… ero in astinenza da Leo e i Leona!
La prima cosa che mi viene in mente è grazie ❤️, perché sei tornata a scrivere e non lo hai fatto tanto per è una cosa che apprezzo un sacco perché tu ci metti il cuore ❤️ in questa storia e lo sento se avesti scritto tanto per non eri tu e non avrebbe reso. Lo sai quanto ti ammiro ❤️ ❤️ ❤️ e ti voglio bene ❤️ ❤️ ❤️ quindi un grazie enorme ❤️ ❤️ ❤️ per quest’insieme di cose. ❤️ ❤️ ❤️
❤️ ❤️ ❤️ La prima scena è stupenda ❤️ ❤️ ❤️Awwww i miei Leona sono stupendi ❤️ ❤️ ❤️, sono l’amore ❤️ ❤️ ❤️
Quanto amo Leo ❤️ ❤️ ❤️e quanto mi era mancato??? Tanto troppo ❤️ ❤️ ❤️
Awww la gelosia di Sana è stupenda, ❤️ ❤️ ❤️ troppo tenera… ed molto compressibile chi non sarebbe gelosa di Leo amore mio ❤️ ❤️ ❤️❤️ ❤️ ❤️
I miei Leona quanto mi mancavano? ❤️ ❤️ ❤️ Troppo sono stupendi lei vuole imparare l’italiano che tenera ❤️ ❤️ ❤️
Dopo il momento Leona appare quella….
Leila togliti il mio Leo dalla testa, toglietelo ti odio maledetta sta alla larga da lui la odiooooo grrrrr tizia tu non sei degna nemmeno di pensarlo stron… grrr rabbia odio
Quando akito fa salire laila, sulla moto… e lui non voleva far salircela prima … infondo lei non era la sua sana, tempo fa avrei dato di matto per una cosa del genere… ormai non mi fa ne caldo ne freddo…
Akito si accorto della differenza? O che ? Appena puoi mi spieghi che ha percepito sentendo Laila stretta a lui in moto? … ci sono un paio di sensazioni che potrebbe aver provato ma non ho ben percepito quale
Con la fortuna che si ritrova Akito, beccano Sana e Leo a sventolare al momento il loro amore e intanto Laila mi da rabbia perché è contenta di rivedere Leo… grrrr maledetta sta lontana grrrr
Akito questa volta ha ragione Laila , strano ma vero, tu sai solo andarsene non è mai rimasto a lottare, nemmeno per Sana…. Quindi….
Ora veniamo al momento in cui ho pianto per rabbia e paura…. Lo sai quanto temo che quella si interessi al mio Leo??? Tanta troppaaaa!!!! Non voglio che gli si avvicini grrr
Non immagini quanto sia profondo per me questo timore!!!!!!!
Ovviamente io comprendo sia Sana e Leo per le loro reazioni!! Per me hanno ragione entrambi, sia lui che non vuole essere paragonato ad Akito infondo lui non è un rimpiazzo mentre Sana la comprendo benissimo perché provo gli stessi timori!!!
Kmq Akito x me prova qualcosa per Laila…. Ne sono quasi certa.. non so bene cosa ma qualcosa sente
Il momento in cui i miei Leona ❤️ ❤️ ❤️ si chiariscono è stupendo ❤️ ❤️ ❤️, amore pure loro sono l’amore puro!!!! ❤️ ❤️ ❤️
Akito capisce che madame è legata in qualche modo a Laila uuuh si fa interessante
Kmq la notizia più bella è che Laila vuole partire… ma mi domando lo farà davvero???? io ovviamente spero di si!!!! Che sparisca dalle vite dei miei amori!!!
Oh tesoro leggendo la nota mi sono commossa, ci credi? ❤️ Si percepisce quello che hai passato questi mesi in assenza dalla tua storia e si sente che ci stavi male perché anche quando hai tentato di scrivere non ti convinceva nulla , lo so. Sono felice di esserti riuscita a stare accanto ed infonderti forza tramite le mie parole. Soprattutto sono contenta che ti sei sbloccata :)
Forse hai idea di quanto mi è mancato Leo ❤️ ❤️ ❤️ … ogni volta che sentivo Leonard, leggevo Leo da qualche parte ti pensavo, o il solo parlare con te usciva l’argomento Leo… ❤️ ❤️ ❤️questo personaggio mi è entrato dentro ❤️ ❤️ ❤️in un modo pazzesco lo sai… questo personaggio è come se fosse reale per me ❤️ ❤️ ❤️… ogni volta non posso non ricordarti che meraviglia hai creato. ❤️ ❤️ ❤️
Grazie di tutto Stefy, grazie per aver ripreso questa storia, grazie! non sai quanto ti sono grata!!! ❤️ ❤️ ❤️
Ti voglio bene tesoro ❤️ ❤️ ❤️
La tua Kody ti manda un bacione enorme e spera con tutto il cuore ❤️ che il prossimo capitolo arrivi presto. Stasera sognerò Leo, ne sono sicura! ❤️

01/07/15, ore 19:09

Ciao tesoro bello💕
Non sai come sono felice del tuo aggiornamento, mi mancava leggere la tua incredibile opera! E sono ancora più felice di sapere che tu abbia deciso di continuarla anche perché ormai siamo arrivati in un punto in cui emergono mille domande!
Innanzitutto, come ti ho già detto, sembra che questa pausa involontaria sia caduta nel momento opportuno perché così io ho potuto rivalutare tutti i personaggi a mente lucida. Inoltre sembra come se ci fosse stata una lunga pausa di fine primo tempo.. Ahah !! Ora sono pronta per questo "nuovo" inizio.
Inizio con il dire che Sana e Leo insieme mi piacciono, cosa che prima era il contrario. Li trovo così naturali e innamorati che sono fiera che dopo tutte le loro difficoltà loro siano giunti a stare insieme. Li sento vivi e tu sei riuscita addirittura a riportare la gelosia che una coppia ha all'inizio del loro rapporto. Mi piace poi perché Leo cerca sempre di andar incontro a Sana e soprattutto riesco ad immaginare con che occhi lui la guardi ma, come capita spesso, quando si è all'interno della vicenda non ci si accorge. Perciò spero tanto che continuino così perché amo come difendono il loro amore. La scena in cui lei vuole imparare la lingua italiana mi ha fatto scappare un sincero sorriso perché mi sono rivista in lei. Chissà se però la nostra cara Sana riuscirà ad impararla ?! Tifo per lei ahah!
Capisco le ragioni sia di Sana che di Leo durante la loro discussione.. Da una parte la ragazza non vuole rivivere vicende del passato e ovviamente ha paura che ricapiti la stessa cosa. Inoltre ce da considerare che il passato il piu delle volte condiziona il nostro presente e futuro. E dall altra abbiamo Leo che si sente per l'ennesima volta paragonato all ex di lei. A chi non darebbe fastidio? Purtroppo quando si litiga non si ascolta l'altro e si rimane fedeli ai propri ideali.. La difficoltà sta proprio nel capire le ragioni dello altro e sono veramente felice che entrambi si incontrano a metà strada. Il loro fare pace, le loro parole.. Beh mi hanno emozionata! Perciò veramente brava !! ❤️❤️
Passiamo ad Akito e Laila.. Allora Akito non lo soffro. Rimane impassibile a tutto ciò che gli sta attorno. Involontariamente riesce a scoprire le situazioni di chi lo circonda ma non prende mai posizione. È un vegetale ! Quindi io non ce lo vedo più in compagnia di sana perché appunto ha avuto un cambiamento troppo profondo. Deve far pace con se stesso e ritrovare la retta via perché ora come ora lo vedo come un inetto! Quindi attendo il prossimo capitolo per vedere un suo sprint ahahah !! Perciò mi congratulo anche qui Stefy perché non è da tutti ribaltare la situazione di piacere di un protagonista amato.
Laila mi piace sempre di più ! Con Leo poi mi fa morire ahah perché con lui, come ben sa, i suoi trucchetti non funzionano e quindi diciamo che gioca a carte scoperte! Mi piace come si punzecchiano avvicenda.. Così diversi ma così simili!! Sottolineo che non voglio che finiscano insieme però mi piacciono le scene in cui vi sono loro due !! Anche perché si scontrano due personaggi della tua immaginazione!
Che aggiungere?
Mandane se ne salta fuori così? È così viene concluso il capitolo? Ma noooooo !! Spero di leggere presto io continuo perché sei bravissima e questo già lo sai ! Grazie per non aver abbandonato la storia perché è davvero originale e finalmente non vi sono questi sana e aki così scontati !
Ti voglio bene!
Ti abbraccio fortissimo!!!

24/06/15, ore 21:18

Ho finito tutti i capitoli disponibili .sono completamente commossa .adoro leo adoro ...laila!si laila l'adoro .cattiva ,pungente tangliente,testarda, curiosa ,irriverente orgogliosa.il suo controbattere con leo mi ha messo in mente un pensiero ...e se si innamorerá di lui ?o magari forse la persona che l'ha aiutata nell 'incendio non é altro che madame ?akito e sana saranno di nuovo akito e sana o no?anche se adoro leo e spero per lui che gli vada tutto per il meglio.sono sempre dell'idea della coppia akito e sana .akito si prodiga tanto per laila forse incomincia a provare qualcosa per lei ?oddio quante domande mi sorgono in mente !adoro il tuo modo di scrivere spero di leggere il prossimo capitolo non vedo l'ora di sapere come andrà a finire !baci baci kisachan ♥♥♥

23/06/15, ore 13:05

Ciao scusa se recensisco solo adesso la tua fanfiction .ma l'ho fatto per avere più chiara la storia di sana e akito .amo tantissimo come scrivi .ogni dettaglio ogni singola descrizione. é fatta in maniera impeccabile e concisa.il personaggio di leonard lo trovato fantastico su ogni punto di vista e sono sempre stata dalla sua parte .pensa che appena ho letto la scena d'amore tra lui e sana ho tirato un pugno al cielo .non so perché ma tra Leonard aki e sana chi non sopporto é proprio quest'ultima!ha circuito leo ,lo fa suo ,lo imprigiona al tal punto che lui perde ogni riserva per Lei ,si fa in quattro ,la tratta come se fosse un cristallo e lei che fa?al primo cedimento di akito lo lascia li da solo nella camera? !ma che ?!capisco il punto di vista di aki .mi dispiacevo cosi tanto per lui in ogni capitolo e dannarsi solo per sana !ok l'ha tradita ,ma incosapevolmente
Certo invece di confessarglielo subito ha preferito scappare ,ma chi non lo fa ?ha messo in dubbio se stesso sempre di più. Sana non dico che avrebbe dovuto perdonarlo ma guardarlo negli occhi e percepire le parole silenziose del cuore frantumato dal senso di colpa di akito .perché non ci ha almeno provato e anche leo si é battuto tanto per questo .desiderava davvero che i due si riappacificassero !ora soffre anche lui e mi chiedo -non ha già sofferto abbastanza nella sua vita ?-sana si deve dare una regolata perché il suo modo di fare é malsano ,tradito e rancoroso e la porterà a cedere e perdere ogni certezza. Akito sta male ,leo sta male lei sta ancora peggio!questo triangolo che si è andato a creare mi porta a pensare che niente sarà più come prima e ci sarà ancora sofferenza!spero tanto di leggere ancora di questa fanfiction ho notato che ti sei fermata dopo il 29esimo capitolo .spero che sia solo temporaneo amo questa fanfiction.amo la versione drogata di aki (se si può dire cosi)adoro leo e il suo amore risvegliato per sana e sana beh io l'adorerò sempre é stata una delle mie eroine dell' infanzia perciò spero che per lei ci sarà una cura per il suo cuore ferito!spero che ritorni la sana che tutti abbiamo amato e che amiamo tutt'ora .grazie per questa storia dolceamara che ha riempito le mie giornate spero davvero che continuerai un bacio kisachan ♥

18/02/15, ore 16:49

Ciao Stefy! Scusa, scusa, scusa per il ritardo ma tra lavoro, influenza e laurea del mio fidanzato non ci stavo più saltando fuori! Chiedo venia fin d'ora per l'inadeguatezza della recensione che seguirà, la quale sicuramente non renderà sufficiente merito al tuo capitolo.
Ed ecco il reicontro: il ritrovarsi e l'appartenersi di nuovo, sia fisico sia psicologico, da coppia adulta che pur avendo sofferto e rischiato di perdersi alla fine sta imparando a conquistare la propria felicità. Bellissimo!
Ma se da un lato le cose sembrano appianarsi, dall'altro sono ancora in alto mare... Laila continua a dibattersi tra il proprio cinismo e la voglia di lasciarsi finalmente andare, Akito per quanto si sforzi è ancora negato coi rapporti umani... se talvolta non ci mettesse lo zampino io destino... una passeggiata all'alba e un incontro inaspettato tra due persone che hanno visto il peggio della vita, pur sviluppando atteggiamenti diametralmente opposti...
e Leo forse fa il miracolo, apre un piccolo spiraglio sul buio di Laila.
Cosa succederà ora... francamente non so cosa aspettarmi perché sei sempre talmente piena di sorprese!!
Ho apprezzato tantissimo i flashback sul passato della nostra Bad Girl americana (in generale il flashback mi piace moltissimo come espediente narrativo... ti fa "sentire" ancora di più i personaggi e i tuoi sono davvero fatti bene!).
Aspetto con impazienza l'aggiornamento mia cara!
Ancora tanti tanti complimenti!
Smack!

04/02/15, ore 17:25

Tesoro
Perdona il ritardo mensile d ogni singola volta.. cm già sai non riesco più a combacciare tutti gli impegni..
Il capitolo è meraviglioso. Sono sempre uno più bello dell'altro. Complimenti! ♥
L'amore tra sana e Leo m è sembrato quasi personale e vissuto... le parole erano perfette e azzeccate. M hanno fatta sognare.
Finalmente s scopre qualcosa sul passato d laila e i suo racconti m hanno appassionato e incuriosito maggiormente. Questo nick m intriga.. ricomparirá? Andrà a casa sua? Non vedo l'ora d scoprirlo.
Se da una parte aki nn riesce a comprendere l'aiuto d laila, leo senza farsi condizionare esprime i suoi pensieri. E qui s nota la diversità tra aki e leo secondo me..
Bravissima sul serio!
Un bacione!
T penso♥♥♥

23/01/15, ore 16:11

ciao allora premetto che ti avevo tra i preferiti e ne sono felice di averlo fatto..o letto tutto in un fiato la tua storia è cavolo è semplicemente fantastica spero davvero che la continuerai con dei nuovi sviluppi e non t nego che questa nuova coppia leo/sana mi piace tantissimo..forse perchè sono abituata a storie dove il loro amore trionfa sempre ma questo scossone mi piace =) spero stupirai con i prossimi capitoli

23/01/15, ore 12:53

Commento del 23/01/15
Ciao tesoro mio adorato! La tua pazza kody e qui a commentare il tuo bellissimo capitolo!!
Mi sento molto onorata ad essere nominata da te la madrina dei Leona ❤️ lo sai ormai io non riesco ad immaginarmi sana con Akito perché amo troppo Leo e questa coppia non ce la faccio mi sciolgo, ad ogni loro momento. Un pensiero, un gesto, una parola… detta o fatta da loro è qualcosa che mi tocca dentro davvero che farei senza i miei Leona!!!! Ma forse è meglio che comincio a parlare di questo capitolo e taglio su quanto amo sti due ihihi ,mi sa che ormai ti ho stufata te lo ripeto di continuo.
Parto dicendoti che ogni volta trovi la citazione azzeccata al capitolo, davvero incredibile mi sorprendi sempre! Poi questa l’ho trovata a dir poco stupenda! Talmente vera che fa riflettere e ovviamente da grande ignorante che sono non la conoscevo, quindi grazie per avermela fatta conoscere!
Parliamo della scena che riguarda i miei amori? La scena dei Leona sta volta ti ha dato non pochi tormenti, ma il risultato finale è davvero sublime!!!! Tanta emozione in quel gesti, in quei attimi, leggo di loro e leggo amore, un amore grande e sincero… davvero per me con loro dai il tuo melio, mi innamoro ad ogni riga. So che non ami scrivere di certe scene, ma per me sei eccezionale, ogni minima cosa è sentita ed ricca di emozione… con il rating rosso è difficile non cadere nel volgare ma ti fidi di me quando ti dico che tu sei assolutamente lontana dal esserlo.
Ho apprezzato il modo in cui hai impostato la scena, davvero originale, e sentito. Ho amato ripercorre insieme a sana tutto da quel ti amo, al non penserai che ti avrei lasciata andare sta notte ❤️ al modo in cui declina uno spuntino, per deliziarsi qualcosa che desideravano da tempo.
Quei guardi quel rossore, quel amore era come viverlo in prima persona, davvero, per me tu con i Leona dai il massimo! Ed io ti ringrazio dal profondo del mio cuoricino per aver creato questa coppia stupenda!
A malincuore devo ammettere che per gran parte del capitolo ho trovato Laila meglio del solito, ed è stato difficile per me doverlo ammettere e qui di questo non riesco a spingermi oltre perché pur avendo dei rari momenti buoni, in cui puoi iniziare a pensare forse potrei rivalutare un pochino, in un attimo torna la vipera che ho odiato in tutto questo tempo e … addio barlume di speranza e il mio rancore non se ne va, anzi!
Ma avanziamo per gradi…
I ricordi di Laila quelli che associa alla favola di Peter pan… mi sono piaciuti molto tanto da sperare che lei possa rincontrare un giorno questo Nicolas Grey e posso vivere Felice e contenta con lui … cosi anche da togliersi dalle scatole.
Poi ad un certo punto ho pensato di essere impazzita, mi sono ritrovata a provare stima per Laila, pensavo di avere la febbre a 40 minimo per una affermazione simile, si in effetti non stavo benissimo quando l’ho letta, ma anche a mente più lucida mi sono trovata concorde con questo mio pensiero. Ho provato stima per Laila perché i suoi pensieri inerenti alla storia di Akito per sana sono gli stessi che ho io su questa storia, veramente penso che qualcuno debba svegliare Akito in questo senso, metterlo di fronte a questo ragionamento perché per me è corretto e veritiero. Akito non ha mosso un dito, ha lasciato scivolar via il suo grande amore senza far nulla anzi l’ha spinto tra le braccia di un altro, non ha combattuto per quel amore, si cera lei ha rompere e fare la viscida ma se l’amava veramente avrebbe trovato un modo, l’esempio più grande cacciarla via da casa sua non smetterò mai di dirlo!!!
Sai il mio pensiero? Credo che loro due, Akito e Laila provino qualcosa l’uno per l’altra ma non sono certa che sia amore… affetto sicuro… ma non so se ce quel qualcosa in più. Ma è palese che lei non è partita per lui e che lui non voleva che lei se ne andasse.
Ho adorato quando lui gli ha detto che se l’ha fatto, dato che non ricorda, era perché pensava ad un'altra… chi sa chi hihihihi thiè ahahahah sono cattiva lo so ahhaahha
In queste situazioni non riesco a provar pena per lei non mi dispiace manco un pochino.
Invece quando ha raccontano del rapporto con la madre li si che ho provato pena! Dai che madri di cacca, come si può trattare una bambina cosi freddamente, in principal modo tua figlia, passi la droga, passi il mestiere, ma questo è davvero imperdonabile per me! quindi effettivamente mi ritrovo ad ammettere che non ha avuto un infanzia facile e che mii dispiace , forse è anche per questo che ci ritroviamo sta vipera insopportabile, xò...
Kmq ti ho mai detto che odio il carattere di Laila, davvero mi irrita non poco la trovo davvero odiosa mmmm come risponde è da pigliare a sberle aaaaaaa che nervi!!!!
Cioè a volte compatisco Akito, davvero!
Belin che sfiga Leo, doveva essere una bella mattina, il risveglio con il tuo amore, vuoi farle una colazione a sorpresa e ti becchi quella, e come se non bastasse questo brutto incontro questa viene a conoscenza della tua vita privata e si impiccia eccetera. Nervoso a valanghe!!
Guai a te se questa si interessa al mio Leo! Il mio cuore non reggerebbe a tanto skifooooooo e odio. Passi Akito ma giu le mani da Leo, guai a lei se si avvicina la odioooo! Deve stare alla larga odio odio odioooo!!!! Almeno quanto amo leo quindi tu sai quanto quindi non puoi farmi questo, perché io ci lascio le penne!! No no no…
Si lo so penso subito al peggio.. lo so! Ma con frasi del calibro di mi piaci e sei interessante, non si scherzano ah no mia cara lui non fa per te!! Sta lontana grrrrrrrr odio odio odio
Se si interessa a lui per la sua nascita potrebbe benissimo interessarsi anche a Sana a sto punto dato che nel manga la sua nascita è stata per via di un incesto, quindi pensa te che violenza ed è stata pure abbandonata… quindi mia cara non sei l’unica con un vita iniziata male sia sana che Leo che sono due persone estremamente positive non hanno avuto affatto una vita facile, lo stesso akito non ha avuto una vita semplice, ma tu hai trovato il modi di incasinagli esistenza… maledetta!! Grrrrrrrrrr che rabbia!!! Kmq tornando a dove ero se si interessa a lui per quello tanto vale che si avvicini a Sana no? Deve stare lontana dal mio Leoooo!!
Ahahah che fastidio immaginarmi Laila che si mette in mezzo ai miei Leona no no no NOOOOOO!!!!! Non lo reggo!!!!
Vasta ora e meglio che finisco questa recensione perché so che continuerei all’infinito con i miei deliri su Laila
Concludo rinnovandoti i miei complimenti!!! Davvero amo il tuo modo di scrivere, la mia sensei è proprio bravo
Ti adoro davvero tanto tesoro! Ti voglio bene ❤️
Tesoro attenderò il tuo prossimo aggiornamento perché sono curiosa di scoprire cosa accadrà e perché leggere la tua storia mi tira davvero su, e tu sai che è un periodo non facile per me. Quindi ti ringrazio per mille motivi, e tu lo sai, tu ci sei, ed io ti adoro tanto.
Ora la smetto sul serio ciao tesoro la tua Kody ti manda un bacione enorme!!!!
p.s. metticela tutta ai esami!! Kiss kiss

Commento del 06/06/15

Ciao Tesoro come ti ho detto mi mancava la tua storia da matti, ed ho sempre avuto intenzione di rileggerla per amare Leo dal primo istante. Così eccomi qui dopo aver letto e rivissuto tutto… wao!!!!!!!!!!
Seguo molte storie e mi piacciono un tante alcune parecchio ma la tua come ben sai è la mia preferita, amo profondamente la tua storia.
Ho riso, ho pianto, mi sono inca e mi sono innamorata in questi giorni ho percepito nuovamente tutto … infinita stima per te, tu riesci ad arrivare al lettore e fargli vivere ogni situazione ogni emozione. Il tuo talento è palese e innegabile, ed io mi inchino.
Ancora i miei complimenti scrivi in un modo unico che scalda il cuore❤️.
Akito fino al 17 anni era Akito poi appare Laila nella sua vita e si rincretinisce….
Quando è apparso la prima volta Leo avevo gli occhia cuoricino❤️ , ❤️ rileggendo la storia dal inizio mi sono innamorata ancora di più di lui❤️ ❤️ , pazzesco ❤️ ❤️ ❤️
Forse perchè la prima volta che avevo letto la storia al inizio Leo a davo poco penso e poco e poi c’era Akito al inizio nel mio cuore ora che ho riletto dal inizio amore puro per Leo dal primo istante ❤️ ❤️ ❤️  Amore puro❤️ ❤️ ❤️ così solare ❤️ ❤️ ❤️ cosi amorevole❤️ ❤️ ❤️ cosi divertente❤️ ❤️ ❤️ e simpatico ❤️ ❤️ ❤️ lo adoro, ❤️ ❤️ ❤️ lo amo hahahha che ridere mi ha fatto Leo al inizio adoro!!!
Leo è stato sempre un gran amico però è stato piu tosto baka a spingerla sempre verso Akito eh?
Per apparizione di Laila ho provato la stessa sensazione da vomito che ho provato dalla prima volta che l’ho letta, odio infinito nemmeno immagini quanto la skifooo!!! Mi ha rimbecillito Akito che oddddiiioooo che nervoso odio le sue scene xk mi inerbiscono, ammetto che ho saltato alcune scene di Laila… hai presente quando vedendo kodocha salto le scene di fuka e aki, stessa cosa, tanto le avevo già lette e a mio malgrado le ricordavo.
Mi piangeva il cuore per Sana prima a soffrire per Akito ed poi per Leo a causa di Akito Ho rivissuto il trauma al cuore della separazione tra sana e Leo che maleeee!!!!!!! Avrei preso a skiaffi Akito giuro in tutta la storia lo prenderei a skiaffi
Ancora non mi capacito come Akito abbia accettato che Laila stesse da lui… inconcepibile!!!! P
oi ho riso come na matta nella scena tra nao e aki immaginandomi tu che scrivevi di nao inviperito è tipico ti te riferito a nao ahhhahha kmq Nao nella tua storia è uno sfigato hahaha chi sa perché?
La coppia nana e Leo… beh non regge il confronto con i leona e poi Nana non mi piace con leo… poi devo ammettere che l’ho odiata quando ha fatto la sfuriata a sana ma poi lo riamata per il supporto ai Leona. Grande perle , è stata una grade una grande amica!!
I Leona sono una coppia stupenda❤️ ❤️ ❤️ e tu sai quanto li amo ❤️ ❤️ ❤️ sono stupendi, mi mancano da matti. ❤️ ❤️ ❤️ Il mio cuore batte per leo, ❤️ ❤️ ❤️ e sana è così fortunata ❤️ ❤️ ❤️
Ma laila farla finire sotto un tram no? Cosi ci liberiamo di quel male per l’umanita… che fastidio mi da per me o se ne torna in America è rincontra l’amichetto o che si tenga akito ma che stia alla larga dal mio leo. La skifo troppo!!!
Ci sono un paio di dettagli che non ricordavo per esempio :
Ryuke è ispirato a Kou di Ao haru ride quando lo hai scritto quel pezzo non eri ancora innamorata di Touma?
Così il cognome di leo è Yazawa! non lo ricordavo proprio ahahhaha
Tsu nella tua storia è proprio Baka
Misako è una veggente
Poi una domanda che mi è venuta in mente solo ora come ha fatto Akito a scoprire la stanza di sana e leo? La reception non comunica dati personali e lui quel pomeriggio non li ha seguiti quindi come?
Sai n mio rimpianto? Non aver potuto seguire la storia dal inizio, seguirti da quando hai pubblicato il primo capitolo di questa storia… purtroppo in quel periodo non frequentavo efp e mi dispiace troppo!
Spero che trovi la forza e la determinazione per continuare questa storia stupenda il tuo cuore so che c’è, lo sento quando ne parliamo, come c’è il mio che torna a questa storia, che torna ai Leona❤️ ❤️ ❤️ .
Modifico la recensione perché i più recenti li ho recensiti tutti e non volevo fare spoiler per chi leggesse se recensivo tra i primi.
Spero che questa mio commento ti aiuti a motivarti e a spronarti un po❤️ ❤️ ❤️
Ti voglio bene❤️ ❤️ ❤️ , per qualsiasi cosa lo sai che puoi contare su di me.
Ti mando un bacione enorme ;*
Tua Kody

(Recensione modificata il 06/06/2015 - 07:47 pm)

22/01/15, ore 14:38

Cara Hachiko❤️
Inizio subito col dirti che attendevo trepidamente questo capitolo..
Come sempre non tradisci mai le aspettative..
Ti dico solo che il capitolo è stato davvero meraviglioso, tutto descritto in maniera eccelsa, potevo vedere i luoghi e percepire le sensazioni tranquillamente.. Davvero molto emozionante..
La parte iniziale tra Sana e Leo mi è piaciuta da morire, quanto amore nell'aria..
Sarebbe inutile ripeterti quanto adori Leonard, ed altrettanto inutile dirti che la scena è stata davvero sublime, ne banale ne volgare, ma ben si raffinata e toccante, il che non è semplice con un rating rosso, ma chi ha le tue capacità può regalare attimi come questo..
Per quanto riguarda Akito e Laila, beh, mi si è stretto il cuore quando lui ha detto "Non mi ricordo e in più a cosa diavolo ti serve saperlo? Cambia qualcosa per te? Seppure avessi fatto l’amore con te è perché stavo pensando a un’altra!" Cioè WOW O.O
In questo capitolo ti dirò che ho adorato Laila, davvero.. Comincio a comprendere sempre di più il suo essere..
Una piccola parentesi, credo che Akito non abbia mai fatto realmente nulla per riprendersi Sana, perchè è fatto così, non credo che resti aggrappato al suo amore solo perchè si sentisse solo.. O per meglio dire anche, ma non metto in dubbio il forte amore tra loro due, che tra l'altro spero ritorni..
Mai poi vogliamo parlare di alcune frasi spettacolari scritte da te??
-“Penso che tu faccia l’amore col sushi!” ahahahah stavo morendo, ma la metafora era azzeccatissima..
Oppure quando la signora le dice che c'è sempre una ragione..
Beh non ti copio tutto se no dovrei ricopiare l'intero capitolo..
Comunque davvero meraviglioso..
Ma alt, le parti che ho preferito sono state quelle di Laila che ricorda Nicolas, splendido momento, soprattutto quando si sbuccia le ginocchia di proposito, ti giuro ho VISTO quelle scene..
E poi beh, il confronto tra Leo e Laila, superbo..Sul serio, non era previsto dici?? ma è stato davvero un tocco di classe..
Spero solo di leggere presto il prossimo aggiornamento, vale sempre la pena aspettare visto le meraviglie che proponi..
A presto e davvero complimenti Hachiko..
Nana

22/01/15, ore 10:54

Buongiorno mia dolcissima stefy. Finalmente sei qui 👏 Non temere per il ritardo anche xk ogni volta che aggiorni e' una gioia e ti fai "perdonare" di tutto, anche se avevo il magone a leggere di Leo e Sana sei stata bravissima, hai la capacita' di rendere tutto cosi reale e perfetto che pensavo di esserci io in quel letto hihi. Anche se lo sai che io sono una Fans di Aki e Sana, devo ammettere che la piega che hai dato a questa storia e' stata super azzeccata!per il tono che hai dato a Wondy ( ❤) niente sarebbe stato meglio di questo, e ti ringrazio di averla condivisa con noi! Tornando al capitolo finalmente scopriamo qualcosa in piu' di Laila e della sua vita, il suo cinismo e cattiveria inizia ad avere un senso per me, quando cresci come lei e' quasi impossibile credere nei sentimenti e nelle persone, e questo akito in versione psicologo mi piace da morire, pultroppo ormai sono arrivata alla conclusione che Aki si innamorera' di Laila e non lo vedremo piu' con Sana 😱😱😱😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭, ma questa storia e' talmente bella che ti perdonero' lo stesso hihi. L'incontro - scontro con Leo e' stato un colpo da maestra nom ci avrei mai pensato anche se devo ammettere che mi piacerebbe leggere un bel faccia a faccia Akito - Leo o Sana - Laila uuuuh se ne vedrebbero delle belle! Io come al solito ti riempio di parole, parole, parole ma sei talmente brava che e' impossibile non elogiarti fino alla morte :-) Ti aspetto nel prossimo capitolo e ti abbraccio fortissimo tesoro mio! Alice ❤

22/01/15, ore 10:00

carissima Stefy! Un tuo aggiornamento era proprio ciò che mi ci voleva! Ho adorato questo capitolo; per quanto complicata, la notte di Sana e Leo è stata descritta in modo perfetto. Complimenti! Di loro due si parla poco, perché essenzialmente ( conoscendoti) la bomba deve ancora scoppiare! Ma hai parlato tanto di Akito e Laila...Laila! Dio che personaggio ! Sei stata veramente in gamba a creare un personaggio tanto intrigante e intelligente. Complimenti <3 . Tornando alla storia, Laila sta compiendo un lavoro introspettivo che forse non pensava di dover fare prima di giungere a Tokyo, ma grazie ad Aki sta riscoprendo se stessa e i suoi sentimenti celati, lontano dal tempo. Per quello che riguarda l'incontro finale, penso che Leonard e Laila si ritroveranno nuovamente, non so perché, ma ho la sensazione che il loro percorso sia appena iniziato. Staremo a vedere. Nel frattempo ti rinnovo i miei complimenti, adoro questa storia sempre più, e tu sei straordinaria, veramente bravissima. Ci sentiamo presto tesoro! Tanti bacioni e in bocca al lupo anche a te! Viviana

03/01/15, ore 14:56

Stefyyy!!! <3 scusami del ritardoo! Ma questo capitolo era degno di essere recensito come si deve!! <3 Inizio con il dirti che quest storia è formidabile, pazzesca, non stanca mai, ma, anzi, ad ogni capitolo c'è sempre qualcosa che stuzzica la nostra curiosità!! <3 Ti giuro questa è la prima storia VERA DI ROSSANA che davvero mi fa perdere la testa! Perchè non sai mai cosa aspettarti davvero. Cioè non è una storia semplice di cui si parla solo d'amore, tra Akito e Sana, ma questa tua storia è tutt'altra storia!! Hai un talento pazzesco, nayurale, e che secondo me, devi approfittarne e scrivere un librooo!!

Venendo al capitolo. Akito che inizia sensibilmente a capire di aver sempre trattato male la povera? Laila, ci è andato nuovamente a letto, che sta succedendo qualcosa tra loro due? Akito non la vede più come una scocciatrice, anzi, inizia a vederla in un modo diverso. Chissà cosa farai accadere tra di loro!! Sono super mega curiosa!! Ma ancora riesco a capacitarmi del fatto del perchè Laila vuole partire...Sono confusaa!!

Che dolce l'amicizia tra Sana e Nana, sai dall'inizio della storia ho visto cambiare e cambiare il rapporto tra le due amiche molto lentamente, dal quasi odiarsi, al super avvicinamento, avere un'amica come Nana è qualcosa di speciale, meglio tenersela stretta!

Nana è riuscita a convincere il nostro Leo a partecipare ad una serata tra amici, Oddio ecco la prima incomprensione Tra Sana e Leo, Sana gelosa di Denise, e Leo geloso di Akito, e pensano "male" l'uno dell'altra...

Oh ecco finalmente l'incontro tra Nana e Leo, Certo che Leo a volte è proprio orgoglioso, testardo e anche antipatico! Meno male che ci sta Nana che lo addrizza xD mi è piaciuta molto la loro conversazione, e la voglia di Nana di far fare pace ai nostri due cuccioloni.

Ahaha ed ecco il piano attuato da Nana, far incontrare i nostri Sana e Leo, con tutto il sentimento che provano però si riperdono nuovamente, ma un briciolo di speranza, ed ecco che finalmente arriva il natale, e il tanto atteso spettacolo! Oddio che carini Teo e Leo,  questè è il dialogo che mi è piaciuto da morire!!

“Ho capito… Anche a te piace la maestra Sana, vero?” Chiese annoiato.
“Già..”
“Beh.. diglielo, no?”
“Eh..ecco..non so come fare..” Spiegò Leonard distendendo le gambe dinnanzi a se.
“Eh già… Bisogna sempre spiegargliele le cose, ai grandi****!” Sbuffò Teo scuotendo il capo.
“Meno male che io posso aiutarti!” Aggiunse in un gran sorriso.

Teo è davvero pazzesco! meno male che c'è lui! hahaha, vediamo un pò come si sviluppano i fatti va...hahaha oddio, Teo va da Sana e gli da il bigliettino che ha scritto il nostro Leo, e finalmente Sana e Leo riescono a dichiarare i loro sentimenti! Finalmente Sana è riuscita ad esprimere il suo amore,  davvero mi ha fatto impazzire la scena finale...finalmente sono una coppia! Ma cosa succederà nei prossimi capitoli? non vedo l'ora di scoprirlo!!! Ancora bravissima per il tuo stile e la tua bravura! continua cosi tesoro <3 un bacio grandissimo e buon anno cara <3

(Recensione modificata il 03/01/2015 - 02:57 pm)
(Recensione modificata il 04/01/2015 - 12:36 am)

17/12/14, ore 19:33

Stefy <3 Che capitolo meraviglioso, stupendo, stratosferico, bellissimo e... e sensazionale! Veramente mi hai fatto vivere tantissime emozioni splendide e colorate perciò grazie veramente e non smettere mai di regalarci tutto ciò! ;)
Partiamo dall'inizio altrimenti mi perdo, ti confesso infatti che ad ogni pezzetto mi sono appuntata su un foglietto tutto ciò che ho pensato leggendo questo capitolo altrimenti so per certo che avrei scordato alcuni particolari e momenti per via dell'emozioni sempre più belle man mano che scendevo con la pagina!
Akito ancora una volta sfoga i suoi dispiaceri con Laila, mi ha sorpreso veramente molto il fatto che tu abbia utilizzato il termine "amore" per descrivre l'atto compiuto... Come mai? Sono curiosissima di sapere il motivo :) Nel senso vi è comunque una sorta di sentimento tra i due anche se non sembra e non credo stia nascendo una storia d'amore.
Inoltre Aki secondo me vede Laila come un vagabondo che vaga per le strade senza una meta e lui vuole provare a fornirgli, magari un posto da chiamare realmente casa. Penso anche che entrambi sappiano quanto siano soli e l'uno con l'altra si danno un certo conforto e unione nonostante i battibecchi e le litigate.
Mi ha stupito inoltre il fatto che Laila continui a domandare ad Aki perchè abbia quella faccia, in fondo come dice lei stessa, cosa gliene importa? A lei non frega nulla di nessuno se non confonderli e recargli dispiaceri fino a quando non ha raggiunto il suo scopo e soprattutto ha fatto capire a quelle vittime(?) il suo punto di vista. Mi ha colpito soprattutto il fatto che si esponga molto, quasi imbarazzata dall'affermare perchè si sia alzata e perchè debba giustificare il fatto.
La scena in cui si incontrano a Natale è sensazionale e in questo capitolo ho pensato che Akito sia solo convinto o ossessionato di amare Sana perchè comunque non ha mai fatto VERI passi nei suoi confronti, tutti quelli compiuti sono stati contro il suo volere RAZIONALE (quando va nell'hotel)o perchè si è trovato FREGATO (nella terrazza al locale). Quindi o si dà una svegliata altrimenti Bye!! xD Insomma...!! Inoltre nei suoi pensieri di natale non c'è Sana e il suo passato... ma c'è Laila. Ciò mi fa pensare non che si stia innamorando di lei perchè ora come ora non può accadere però che Sana non sia importante come voglia sempre far credere. Penso anche che si sia offeso e c sia rimasto male perchè senza di Laila ancora una volta si sarebbe sentito solo!
Ma perchè Laila voleva partire?? Sono curiosa!! e soprattutto perchè proprio dopo un anno di tempo...
Ha raggiunto il suo scopo e sa che Aki non tornerebbe da Sana per la presenza nuovamente di Leo? E quindi ha raggiunto il suo obiettivo iniziale?? Non so proprio che pensare! Aiutami!
I sentimenti che legano Leo a Sana mi hanno commosso soprattutto la sincerità, la paura, la confusione e l'amore che prova. Il momento in cui si incontra con il piccolo Teo poi è bellissimo! Complimenti!! Per non parlare dei messaggi che si scambiano dopo. Formidabile!
E dopo 28 capitoli Sana e Leo sono riusciti a dichiararsi con tutta la sincerità che avevano dentro! Era ora!! ahaha
Le parole che usa Leo sono azzeccate e mi hanno emozionato esattamente come quelle che utilizza Sana allo spettacolo che è uscito egregiamente! *-*
Finalmente Sana confessa il suo Ti amo, Leonardo! Momento unico e stupendo!
Nana poi è micidiale!! Unica e grande!!
Ancora complimenti e facci sognare così sempre!!
Alla prossima e grazie di tutto cara Amica!
Ti abbraccio fortissimo!!! <3<3<3